Comunità Fantasy

IndiceFAQCercaRegistratiAccedi
Ultimi argomenti
» Tempus fugit
eldar - lista eldar monospettri Icon_minitimeDa Rob Lucci Lun Set 16, 2019 5:54 pm

» Tristezza e nostalgia
eldar - lista eldar monospettri Icon_minitimeDa Rob Lucci Lun Set 16, 2019 5:45 pm

» I miei soggetti di sceneggiatura
eldar - lista eldar monospettri Icon_minitimeDa The Candyman Gio Giu 13, 2019 1:30 pm

» A lezione col maestro Wong
eldar - lista eldar monospettri Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
eldar - lista eldar monospettri Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
eldar - lista eldar monospettri Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
eldar - lista eldar monospettri Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

» Salve a tutti
eldar - lista eldar monospettri Icon_minitimeDa The Candyman Mer Apr 11, 2018 10:38 am

» GREZZO-DUE 2
eldar - lista eldar monospettri Icon_minitimeDa The Candyman Mer Mar 14, 2018 1:39 am

» Wing Chun: Raccolta Lezioni Online e Video Informativi
eldar - lista eldar monospettri Icon_minitimeDa Sephiroth Dom Feb 18, 2018 12:53 pm

Parole chiave
grigi impero acqua NOMI tiranidi dead dark cavalieri davidz effetto zendra eldar catalogo grey recensione vampiro imprevisti degli drone knights elfi warcraft demoni conti space Tutatis

Condividi

lista eldar monospettri

Andare in basso 
AutoreMessaggio
lizard98
Utente
Utente
lizard98

eldar - lista eldar monospettri Empty
MessaggioTitolo: lista eldar monospettri   eldar - lista eldar monospettri Icon_minitimeVen Giu 14, 2013 7:03 pm

ciao a tutti vorrei un parere se è possibile creare una lista mono spettri che sia anche competitiva.
ringrazio in anticipo
Torna in alto Andare in basso
Visualizza il profilo
lizard98
Utente
Utente
lizard98

MessaggioTitolo: Re: lista eldar monospettri   eldar - lista eldar monospettri Icon_minitimeLun Giu 17, 2013 7:16 pm

dai raga nessuno §
Visualizza il profilo
nimranodeb98
Utente
Utente
nimranodeb98

MessaggioTitolo: Re: lista eldar monospettri   eldar - lista eldar monospettri Icon_minitimeMar Giu 18, 2013 10:18 am

ma ciao!!!
allora per la tua lista ti consiglio 
2 spettroveggente
2 squadre di spettrida tiro 
e lo spettro cavaliere
Visualizza il profilo
ihgna98
Utente
Utente
ihgna98

MessaggioTitolo: Re: lista eldar monospettri   eldar - lista eldar monospettri Icon_minitimeMar Giu 18, 2013 10:46 pm

Anche io volevo fare una lista di eldar mono spettro 
A me vedendo anche le nuove uscite mi sembra plausibile....
Visualizza il profilo
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: lista eldar monospettri   eldar - lista eldar monospettri Icon_minitime

lista eldar monospettri
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Giornali del Lotto. Quali segui?
» GChiaramida:Lista di attesa per il metodo TERNOVANTA! AL II COLPO AMBO SECO 5-90 SU CAGLIARI DAL TERNOVANTA
» LA MIA SOMMA 90

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Zendra :: GIOCHI :: WARHAMMER 40'000 :: [Wh40k] LISTE DEGLI ESERCITI-
Vai verso: