Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi clic o accedi per continuare.

Comunità Fantasy

IndiceCercaRegistratiAccedi
Ultimi argomenti
» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
Felicità. Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» Tristezza e nostalgia
Felicità. Icon_minitimeDa Rob Lucci Sab Ago 22, 2020 10:40 am

» I miei soggetti di sceneggiatura
Felicità. Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ago 17, 2020 1:41 am

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
Felicità. Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
Felicità. Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» Tempus fugit
Felicità. Icon_minitimeDa Rob Lucci Lun Set 16, 2019 5:54 pm

» A lezione col maestro Wong
Felicità. Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
Felicità. Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
Felicità. Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
Felicità. Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
grigi space effetto tattiche conti femminili knights Tutatis impero grey vampiro dead tiranidi Imrik NOMI alan catalogo demoni acqua cavalieri orchi degli recensione imprevisti tattica Nehek

Felicità.

Andare in basso 
Vai alla pagina : 1, 2  Seguente
AutoreMessaggio
Sephiroth
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Sephiroth

Felicità. Empty
MessaggioTitolo: Felicità.   Felicità. Icon_minitimeLun Giu 24, 2013 6:02 pm

E non chiedetemi di più. So che assomiglia a un mezzo spam, ma sono talmente sopraffatto dalla gioia da essere incapace di esprimere pensieri coerenti. A parte un MA VIENI !!!

Felicità. Eith20
Torna in alto Andare in basso
Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Emperor's Chosen

Felicità. Empty
MessaggioTitolo: Re: Felicità.   Felicità. Icon_minitimeLun Giu 24, 2013 6:57 pm

boh a me un po' di tristezza la fa.. 7 anni per un uomo vecchio come lui son tanti.

Rivenditore di Wargames, giochi da tavolo, TCG e dispensatore di nerditudine a comando!
Venite a trovarmi ;)

https://www.facebook.com/groups/1693466617565008/
Skidi
Utente
Utente
Skidi

Felicità. Empty
MessaggioTitolo: Re: Felicità.   Felicità. Icon_minitimeLun Giu 24, 2013 7:58 pm

Umorismo ninja rob?

A me non a fatto troppo effetto. E' il primo grado... ok, è già qualcosa. Ok, è un messaggio.

MA il problema non è solo Berlusconi, sette anni sono fottutamente pochi e di tutte le porcate che ha fatto, proprio perchè ha infilato l'uccello in una che non aveva compiuto i 18... bah.

Gdr sulle "Cronache del Ghiaccio e del Fuoco" di G.R.R.Martin
Felicità. 1zzroty
The Candyman
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
The Candyman

Felicità. Empty
MessaggioTitolo: Re: Felicità.   Felicità. Icon_minitimeLun Giu 24, 2013 8:09 pm

concordo con Skidi, è la cosa meno peggiore che abbia fatto. E' un po' come è stato per Al Capone e l'evasione fiscale.

E comunque è il primo grado. Io dico che potrebbe anche morire prima di finire dietro le sbarre (ossia ai domiciliari nel 99% dei casi)

"candy...io a te non ti riesco proprio a capire xd, sei la fusione tra un piadinaro trollatore e un serio amministratore di rete xd..." -kroth [incarnazione #9072345]

Esistono solo due mondi… il tuo mondo, ovvero quello reale, e gli altri mondi, la fantasia.
Mondi come questo sono i mondi dell’immaginazione umana: non è importante quanto siano o non siano reali. Importa solo che ci siano.
Questi mondi offrono un’alternativa. Offrono una fuga. Offrono minaccia e potere, offrono rifugio e dolore.
Danno un senso al tuo mondo. Non esistono. Ed è per questo che sono l’unica cosa che conta
- Books of Magic, Neil Gaiman
Ryen
Utente
Utente
Ryen

Felicità. Empty
MessaggioTitolo: Re: Felicità.   Felicità. Icon_minitimeLun Giu 24, 2013 8:26 pm

Io invece non sono molto d'accordo. Ok, ha fato un po' (moltissimi) errori, ma non penso sia corretto incriminare un tipo (lasciamo perdere che sia il buon vecchio cavaliere) per sette anni nonostante lui e la ragazza con la quale si dice sia stato affermino di non aver mai fatto nulla.
Inoltre, non ch'io sia ferratissimo in diritto, sono quasi sicuro che il giudice possa imporre una pena superiore a quella richiesta dal PM
Sephiroth
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Sephiroth

Felicità. Empty
MessaggioTitolo: Re: Felicità.   Felicità. Icon_minitimeLun Giu 24, 2013 8:40 pm

Citazione :
Io invece non sono molto d'accordo. Ok, ha fato un po' (moltissimi) errori, ma non penso sia corretto incriminare un tipo (lasciamo perdere che sia il buon vecchio cavaliere) per sette anni nonostante lui e la ragazza con la quale si dice sia stato affermino di non aver mai fatto nulla.

A parte costituire reato di prostituzione minorile ? Inoltre che i reati sono due e che il secondo è concussione per costrizione, cosa decisamente grave per uno che è stato quattro volte pdc.

Citazione :
Inoltre, non ch'io sia ferratissimo in diritto, sono quasi sicuro che il giudice possa imporre una pena superiore a quella richiesta dal PM

Forse manca un non alla frase; ma il giudice può qualora ritenga sia il caso. Ad esempio qui la Boccassini aveva chiesto sei anni per concussione per induzione (avanti, dammi retta, è meglio per tutti, fa' come dico io, su' !) mentre i giudici gliene hanno dati sette perchè l'hanno ritenuta concussione per costrizione (ascolta, o fai come comando io o sono cazzi amari, intesi ?).

Felicità. Eith20
Ryen
Utente
Utente
Ryen

Felicità. Empty
MessaggioTitolo: Re: Felicità.   Felicità. Icon_minitimeLun Giu 24, 2013 8:48 pm

si scusa xD mi è scappato quel "non" 

Ok, grazie, come ho detto non so molto di diritto. Comunque boh... hanno fatto bene a punirlo, ma penso che abbiano esagerato. va beh, sono opinioni personali :)
Sephiroth
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Sephiroth

Felicità. Empty
MessaggioTitolo: Re: Felicità.   Felicità. Icon_minitimeLun Giu 24, 2013 9:07 pm

Be', insomma, su sette anni uno è per essere andato a letto con una prostituta minorenne e sei per aver costretto altri a farla rilasciare in barba alla legge e alle decisione del giudice di sorveglianza. Per uno che all'epoca era il capo del governo affibbiargli l'interdizione perpetua è il minimo, ecchecavoli.....

Ti immagini gli Usa se si scoprisse che Obama è andato a letto con una minorenne pagandola e quando poi questa è stata arrestata lui avesse telefonato all'ufficio di polizia per costringerli a rilasciarla ? Hai voglia, la guerra civile come minimo !

Felicità. Eith20
davidz_90
Utente
Utente
davidz_90

Felicità. Empty
MessaggioTitolo: Re: Felicità.   Felicità. Icon_minitimeMar Giu 25, 2013 12:29 am

tralasciando il fatto che sephirot è un pelo di parte, se al cavaliere hanno dato 7 anni, e sono sicuro che se glieli hanno dati NON li merita (in italia funziona così), è anche vero che ogni singolo politico (lui compreso sia chiaro) si merità l'ergastolo. per un semplice motivo:

-omicidio volontario (le morti per mafia macchinate da questi individui per soldi)
-istigazione al suicidio (gli imprenditori che si danno fuoco e si impiccano per imu e tasse varie)
-istigazione alla risata (per le baggianate che sparano ogni giorno)

sono tre motivi più che sufficienti per tenerli al fresco anche dopo morti per quanto mi riguarda...

sempre senza offesa sia chiaro ;)

stanchi di spendere soldi in wargames lunghi, difficili e obsoleti? giocate a darkwars!!!
- regolamento e libri degli eserciti gratis!!
- minia gratis!!! basta proxare baby;) o usare le minia infinity e wh!!
- ogni settimana nuove espansioni,regole e tutto gratis in pdf!!!
- se avete bisogno o non capite qualcosa pm o mail

www.krothcompany.jimdo.com
Sephiroth
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Sephiroth

Felicità. Empty
MessaggioTitolo: Re: Felicità.   Felicità. Icon_minitimeMar Giu 25, 2013 1:07 am

Citazione :
tralasciando il fatto che sephirot è un pelo di parte, 

Dipende, se la mia parte è quella che vuole che chi compia un reato paghi sì, altrimenti non vedo da quale parte io debba stare. 

Citazione :
se al cavaliere hanno dato 7 anni, e sono sicuro che se glieli hanno dati NON li merita (in italia funziona così)

Anche a Riina e Provenzano hanno dato l'ergastolo, e siccome in Italia funziona così allora non lo meritano e dovremmo lasciarli liberi, toh. Ma che ragionamento del c***o è ? Vuoi venirmi a dire che credi a quella stronzata delle "cene eleganti" e alle testimoni pagate per riferirlo (testimoni che, notate bene, il tribunale ha rimandato alla procura per falsa testimonianza) ?

Citazione :
 è anche vero che ogni singolo politico (lui compreso sia chiaro) si merità l'ergastolo.

Sentiamo.

Citazione :
-omicidio volontario premeditato, semmai (le morti per mafia macchinate da questi individui per soldi)

Quindi gli omicidi di mafia sono commissionati dai politici ? Che mafiosi coglioni, fanno il lavoro sporco e quando poi finiscono in galera non rivelano nemmeno i mandanti. Perchè poi la gente che ammazza la mafia è quella dà fastidio ai politici, eh.

Citazione :
-istigazione al suicidio (gli imprenditori che si danno fuoco e si impiccano per imu e tasse varie)

Gli imprenditori che si suicidavano c'erano anche gli anni passati, ma i giornali mica ne parlavano; ora però siccome fa comodo a qualcuno-chissà-chi tutti giù a parlare dei novelli suicidi senza soldi (che tempo fa avevo letto essere perfino in diminuzione, credo sul Fatto). 

Davidz, sinceramente, vogliamo crescere un po' e rifletterci due volte prima di sparare 'hazzate come direbbero i fiorentini ?

Felicità. Eith20
davidz_90
Utente
Utente
davidz_90

Felicità. Empty
MessaggioTitolo: Re: Felicità.   Felicità. Icon_minitimeMar Giu 25, 2013 8:26 am

credo che tu la veda molto piu linda di com'è in realtà, però no non credo che tu sia nel torto anzi se ti schieri dal lato che dici, quello percui chi sbaglia paga, allora siamo dalla stessa parte, io dico solo che è palese il fatto che la maggior parte dei politici sono o mafiosi o ladri o grandi abituari del nero (per mafia non intendo solo spaccio e robe simili, ci sono tanti altri metodi di fare mafia, tra cui infilare i parenti in politica, farsi pagare da multinazionali per mantenere il tabacco e le droghe e il gioco d'azzardo attivi in italia...ce n'è a miliardi di cose da dire). puoi continuare a credere per spirito patriottico che l'italia sia un paese migliore, ma non dire che sparo hazzate perchè anche i fiorentini si rendono conto che siamo il paese più corrotto dopo la cina...(anzi forse la cina è pure meglio).

gli imprenditori si suicidavano prima, dopo e continueranno a farlo, non importa come e quando, se si suicidano ci sarà una ragione, se la ragione non concerne tasse assurde o la crisi creata da uno stato che non è in grado di governare allora sono loro dei coglioni o avranno buoni motivi per farlo non so. ma se un imprenditore lascia un biglietto con scritto che non ce la fa più a vedere la sua famiglia ridotta alla fame e i suoi dipendenti non pagati perchè un lurido figlio di p*** gli ha piazzato un imu di 20000 euro sui suoi capannoni, e si da fuoco o si impicca, io reputo responsabile ogni singolo politico sul suolo italiano, perchè i politici hanno il potere di cambiare le cose, ma non ne hanno la volontà; perchè questo clima a loro fa comodo.

non so se le mie affermazioni sono giuste o sbagliate, non sono onniscente e di certo non farò gli stessi errori di un tempo, se hai argomentazioni precise che portano questi discorsi a essere solo fandonie, allora sarò lieto di dire: "sepiroth hai ragione ho sbagliato" in caso contrario continuerò sulla mia linea. l'unica cosa che ti chiedo, e te la chiedo perfavore, cerca di argomentare in modo un pò meno "joke" (presa in giro, strafottente, non so quale termine sia più appropriato) non perchè la cosa  non sia divertente sia chiaro, ma perchè alla lunga stanca, almeno per quel che riguarda me :) oh sia chiaro nulla contro di te, ormai ti conosco bene so che sei così;) un bulletto da forum e mi piace questa cosa, ma alemno quando parliamo di cose serie cerchiamo di battibeccare in modo serio, non come i nostri politici ;)

stanchi di spendere soldi in wargames lunghi, difficili e obsoleti? giocate a darkwars!!!

Adbhull
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Adbhull

Felicità. Empty
MessaggioTitolo: Re: Felicità.   Felicità. Icon_minitimeMar Giu 25, 2013 10:02 am

Allora....

Davidz.... mi sa che anche te sei parecchio di parte... Oltre ad una visione parecchio complottistica della cosa.

Facciamo il ragionamento da un altro punto di vista... Se il problema sono le tasse, perché a suicidarsi sono gli imprenditori (che in teoria guadagnano ALMENO quanto i loro lavoratori) e non i lavoratori stessi? Non dirmi che credi nella favola degli imprenditori che si sacrificano per i loro dipendenti!?

A parte la provocazione, quando iniziarono a diventare d'attualità di suicidi degli imprenditori mi incuriosii della cosa e, su 4/5 suicidi su cui cercai maggiori informazioni, sono 1 (uno) era riconducibile alla crisi e non a una cattiva gestione (se non a ruberie conclamate) del suicida. Un pò poco...

Tornando IN. Berlusconi ha, a mio parere, pienamente meritato la condanna. E non credo che la storia del "è un vecchio lasciamolo in pace" regga, per due ordini di motivi:
- Il reato di prostituzione minorile prevede, scusate la crudezza, che il buon uomo abbia energia sessuale sufficiente... e quindi perché non ce la farebbe in galera?
- 7 anni, con tutte le attenuanti che riusciranno a trovargli e con i privilegi che i suoi soldi potranno comprare, non potranno essere così pesanti.

Condannare Berlusconi non vuol dire che gli altri politici sono puliti (e mi riferisco a rapporti mafiosi o avvantaggiarsi illegalmente del proprio ruolo politico) ma, anzi, può essere letto come un messaggio che l'impunità non è ammessa neppure a chi viene eletto.

Dato che non è possibile condannare di colpo tutti i politici corrotti, possiamo essere ben felici che inizino a condannarne uno (anche se, sfortunatamente, per un reato più indiretto come la concussione)

Felicità. Tag_psychonote2
http://www.psychonote.com/
Sephiroth
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Sephiroth

Felicità. Empty
MessaggioTitolo: Re: Felicità.   Felicità. Icon_minitimeMar Giu 25, 2013 11:51 am

^ Veramente, la concussione è l'esatto contrario della corruzione: nella corruzione è il privato che si offre di pagare il pubblico ufficiale, nella concussione è il pubblico che si fa pagare. Insomma, il concetto è paradossalmente lo stesso, ma da noi ovviamente devono complicare le cose introducendo due figure diverse. Quando finalmente faranno una riforma che confonda (nel senso le fonda assieme) entrambi i reati includendo anche quello di corruzione fra privati, allora sì che si potrà parlare di lotta alla corruzione.

Felicità. Eith20
Ryen
Utente
Utente
Ryen

Felicità. Empty
MessaggioTitolo: Re: Felicità.   Felicità. Icon_minitimeMar Giu 25, 2013 1:16 pm

Adbhull ha scritto:
Dato che non è possibile condannare di colpo tutti i politici corrotti

Veramente è possibile (Manipulite)
Sephiroth
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Sephiroth

Felicità. Empty
MessaggioTitolo: Re: Felicità.   Felicità. Icon_minitimeMar Giu 25, 2013 1:24 pm

^ Sì ? E quanta gente è stata condannata per Tangentopoli § ? Quanti politici se ne sono bellamente fregati, B. per primo :§wall: ?

Felicità. Eith20
davidz_90
Utente
Utente
davidz_90

Felicità. Empty
MessaggioTitolo: Re: Felicità.   Felicità. Icon_minitimeMar Giu 25, 2013 1:51 pm

li è la legge che non regge, e il motivo è che la legge la fanno i politici e non il popolo.

abdhull sono d'accordo col tuo discorso, è chiaro che non tutti i suicidi siano per la crisi, ma non credi che ne basti uno solo per condannarli tutti?

berlusconi sia chiaro che abbia o non abbia fatto quella robaccia di cene e ruby ecc si merita l'ergastolo  a mio parere, però che sia chiaro che come se lo merita lui se lo meritano tutti e dico tutti i politici italiani, nessuno escluso, perchè anche se un politico non ha fatto nulla di male, comunque è a conoscenza della corruzione del paese e non fa nulla perchè gli fa comodo (chiamasi omertà)

Skidi
Utente
Utente
Skidi

Felicità. Empty
MessaggioTitolo: Re: Felicità.   Felicità. Icon_minitimeMar Giu 25, 2013 2:05 pm

Ma c'è seriamente qualcuno che si fa problemi a mandarlo in galera perchè è vecchio, con tutte le porcate che ha fatto?
Io lo affiderei alle cure del buon Ramsay, qua.
Spoiler:

Sono d'accordo con Sephirot, B. è proprio un sopravvissuto di mani pulite no?

Davidz secondo me il tuo punto di vista è poco approfondito. E' facile accusare i politici sparando a zero, ma spesso anche loro sono una "vittima" del sistema. Ci sono sicuramente persone che entrano in politica sperando di cambiare le cose, solo che per cambiare le cose hai bisogno dei numeri in parlamento, per avere i numeri devi entrare nei giochi di potere e va a finire che ci resti invischiato.
La colpa è loro, come può esserlo di mille altre persone, ma il problema vero è che il sistema politico/elettorale italiano e sopratutto quello economico mondiale non stanno funzionando. La rabbia può andare bene come forza motrice iniziale, ma non puoi costruire un discorso serio solo puntando il dito.

Gdr sulle "Cronache del Ghiaccio e del Fuoco" di G.R.R.Martin
Felicità. 1zzroty
Adbhull
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Adbhull

Felicità. Empty
MessaggioTitolo: Re: Felicità.   Felicità. Icon_minitimeMar Giu 25, 2013 2:08 pm

davidz_90 ha scritto:
labdhull sono d'accordo col tuo discorso, è chiaro che non tutti i suicidi siano per la crisi, ma non credi che ne basti uno solo per condannarli tutti?

Non credo. Se abbiamo pochi suicidi possiamo pensare che l'evento esterno (la crisi) sia un fattore concorrente ma non sufficiente, che quel particolare suicidio è legato a fattori specifici del suicida più che alla cirsi.
Se avessimo una "epidemia" di suicidi allora dovremmo pensare che l'evento esterno è schiacciante sugli elementi specifici del singolo suicidio.

davidz_90
Utente
Utente
davidz_90

Felicità. Empty
MessaggioTitolo: Re: Felicità.   Felicità. Icon_minitimeMar Giu 25, 2013 2:15 pm

se io mi ammazzo dicendo che non ce la faccio più a reggere il pes di 100 dipendenti che non so come pagare e senza i quali la mia azienda va a rotoli, e che ho una famiglia a casa che non so come sfamare, la colpa è:

al 50% mia: sono un coglione e dovrei pensare in maniera positiva invece di ammazzarmi

al 50% di coloro che creano questa situazione.

non è così?

@skidi: potresti avere ragione ma pensaci, se vai in politica e vedi che è tutto corrotto e che non puoi cambiarlo tu cosa fai se sei una persona retta? te ne vai no? invece questi rimangono perchè gli fa comodo uno stipendio di 11000 euro anche se così facendo mandano sull'astrico un popolo intero. ogni uomo da secoli ormai è libero di decidere cosa fare della sua vita, nessuno ti obbliga a strae dove non vuoi

Adbhull
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Adbhull

Felicità. Empty
MessaggioTitolo: Re: Felicità.   Felicità. Icon_minitimeMar Giu 25, 2013 2:17 pm

davidz_90 ha scritto:
ogni uomo da secoli ormai è libero di decidere cosa fare della sua vita, nessuno ti obbliga a strae dove non vuoi

Se parti da questa idea... non posso ribattere...

Se non dicendoti di guardarti meglio intorno e renderti conto di quanto sia falsa tale affermazione, nella realtà e nella pratica.

davidz_90
Utente
Utente
davidz_90

Felicità. Empty
MessaggioTitolo: Re: Felicità.   Felicità. Icon_minitimeMar Giu 25, 2013 2:26 pm

esatto.

su questo hai ragionissimo, ed è per questo che io mi ribello alla repubblica, alle pari opportunità, alla politica italiana e a tutte quelle ipocrisie incredibili che ricoprono il nostro paese.

la mafia non è solo quella che uccide, è anche quella che uccide i sogni, che uccide le passioni e che uccide l'anima. e nella politica italiana c'è tanta tanta tanta mafia.

The_Green_Knight
Custode di Zendra
Custode di Zendra
The_Green_Knight

Felicità. Empty
MessaggioTitolo: Re: Felicità.   Felicità. Icon_minitimeMar Giu 25, 2013 2:32 pm

Riassumo rientrando IT.

Dal punto di vista formale, è stato processato e condannato per un reato X, mentre si è sempre provato incolpevole di fronte a tutti gli altri reati A-Z.
Dal punto di vista dei detrattori, la goduria viene dal fatto che non è MAI stato condannato in via definitiva (NB: nemmeno stavolta, è un primo grado), e questa è una specie di rinvincita.
Dal punto di vista dei fautori, "ma è sotto ai riflettori da troppo tempo".
Ovviamente Seph guarda la cosa dal 1° punto di vista e commenta col secondo, pur moderato.

E se invece tu facessi un bel merger tra 1 e2?
Devo far notare che non è il punto di vista legale quello reale, come non lo è nemmeno il 2°.

Se una volta su 100 si prende 7 anni, quell'immune (B.)astardo, male non fa.
Se è vero che è sotto troppa attenzione mediatica e gli fanno i processi apposta, allora è anche vero che se gli fanno tutti quei processi, qualcosa avrà fatto... :§hvj:

Se volete parlare degli episodi legati alla crisi, per favore, in un altro topic.
Questo topic è sulla felicità. AHAHAH

"Into the fires of battle, unto the anvil of war!"
http://warpathfiles.blogspot.com/
Sephiroth
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Sephiroth

Felicità. Empty
MessaggioTitolo: Re: Felicità.   Felicità. Icon_minitimeMar Giu 25, 2013 2:49 pm

Preciso che non è del tutto esatto dire che non è mai stato condannato in via definitiva: è stato condannato in appello che è l'ultimo grado che giudica nel merito, mentre invece la cassazione giudica la forma della condanna in appello. Tradotto, l'appello giudica "secondo le prove è colpevole o meno ?", la cassazione invece "la corte d'appello ha seguito le procedure corrette ?". 
Non è nemmeno esatto dire che non è mai stato trovato colpevole (a oggi, sono tre le condanne in primo o in secondo grado), visto che i processi li ha evitati o corrompendo o facendosi le leggi sulla prescrisione.

Felicità. Eith20
davidz_90
Utente
Utente
davidz_90

Felicità. Empty
MessaggioTitolo: Re: Felicità.   Felicità. Icon_minitimeMar Giu 25, 2013 3:29 pm

non trovo affatto intelligente essere felici per la condanna di un uomo e mi rattrista sentirlo, d'altronde l'italia è basata su questi principi, cioè che anche se lo metto in quel posto a qualcun altro chissene tanto mi fa sentire felice punto. è con questo modo di pensare che siamo arrivati dove siamo ora...con questo non difendo b. se lui ha sbagliato è giusto che paghi ma non provo gioia nel fatto che sia condannato anzi, provo tristezza e schifo perchè lui come tutti i politici è l'immagine del nostro paese all'estero e stiamo facendo una figura davvero orribile, peggio dell'iraq a mio parere, almeno loro si sa per la religione fanno di tutto, ma noi ci stiamo rendendo ridicoli in ogni modo.

cmq le discussioni sono fatte per evolversi da un argomento all'altro e il fatto che berlusconi sia stato condannato è congruente con tutto quello di cui abbiamo parlato fin'ora...questo discorso dell'ot o it o cosa è assurdo, una discussione è normale che si evolva ma rimane pur sempre la discussione che è iniziata :)

cmq ritorno volentieri it, non voglio minare la legge del forum. berlusconi è stato giustamente processato, è stato giustamente condannato per un reato da lui commesso, non ci vedo nulla da gioire, ridere o essere felici. e inoltre se lui ha preso 7 anni, e ne merita molti di più, bersani, fini, il nostro caro presidente della repubblica e soprattutto un certo movimento 5 stelle meriterebbero l'ergastolo. questo è il mio pensiero spassionato e non ci metto gioia ma un sacco di vergogna nel dirlo.

Ryen
Utente
Utente
Ryen

Felicità. Empty
MessaggioTitolo: Re: Felicità.   Felicità. Icon_minitimeMar Giu 25, 2013 6:53 pm

io ho detto che è possibile condannarli ;) che poi la genti se ne freghi bellamente è un altro discorso. Un po' come l'evasione fiscale no? Non si potrebbe fare ma la fa chiunque
Contenuto sponsorizzato

Felicità. Empty
MessaggioTitolo: Re: Felicità.   Felicità. Icon_minitime

Felicità.
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Seguente
 Argomenti simili
-
» BUON COMPLEANNO EMANUELE76-MARIA MIRANNA
» La Felicità
» MERCOLEDI 20 MARZO