Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi clic o accedi per continuare.

Comunità Fantasy

IndiceCercaRegistratiAccedi
Ultimi argomenti
» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
Felicità. - Pagina 2 Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» Tristezza e nostalgia
Felicità. - Pagina 2 Icon_minitimeDa Rob Lucci Sab Ago 22, 2020 10:40 am

» I miei soggetti di sceneggiatura
Felicità. - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ago 17, 2020 1:41 am

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
Felicità. - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
Felicità. - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» Tempus fugit
Felicità. - Pagina 2 Icon_minitimeDa Rob Lucci Lun Set 16, 2019 5:54 pm

» A lezione col maestro Wong
Felicità. - Pagina 2 Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
Felicità. - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
Felicità. - Pagina 2 Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
Felicità. - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
tattica effetto Tutatis vampiro femminili imprevisti NOMI tiranidi cavalieri degli recensione knights alan conti catalogo impero space Nehek grigi Imrik acqua orchi grey dead demoni tattiche

Felicità.

Andare in basso 
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
Sephiroth
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Sephiroth

Felicità. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Felicità.   Felicità. - Pagina 2 Icon_minitimeMar Giu 25, 2013 9:22 pm

Ryen ha scritto:
io ho detto che è possibile condannarli ;) che poi la genti se ne freghi bellamente è un altro discorso. Un po' come l'evasione fiscale no? Non si potrebbe fare ma la fa chiunque

Ah ok, in linea teorica sì, certamente; ma come storia ed esperienza insegnano (secondo Hegel non insegnano nulla, ed è forse l'unica cosa in cui concordo con lui) quando esiste uno una crisi così diffusa alla fine chi paga sono soltanto alcuni capri espiatori messi ben in vista, e la maggior parte aria.

Felicità. - Pagina 2 Eith20
Torna in alto Andare in basso
davidz_90
Utente
Utente
davidz_90

MessaggioTitolo: Re: Felicità.   Felicità. - Pagina 2 Icon_minitimeMar Giu 25, 2013 10:17 pm

in questo caso i capri espiatori sono due credo:

1- i politici che fanno quel che fanno

2- noi che glielo lasciamo fare

più semplice di così si muore.

stanchi di spendere soldi in wargames lunghi, difficili e obsoleti? giocate a darkwars!!!
- regolamento e libri degli eserciti gratis!!
- minia gratis!!! basta proxare baby;) o usare le minia infinity e wh!!
- ogni settimana nuove espansioni,regole e tutto gratis in pdf!!!
- se avete bisogno o non capite qualcosa pm o mail

www.krothcompany.jimdo.com
darth revan
Utente
Utente
darth revan

MessaggioTitolo: Re: Felicità.   Felicità. - Pagina 2 Icon_minitimeMar Giu 25, 2013 11:36 pm

Tanto per tornare in topic: la felicità

Ovviamente solo per il suo valevole pregio culturale.

Vedere il mondo in un granello di sabbia,il cielo in un fiore di campo,avere il potere di governare il tempo, essere il signore dell'universo.
Fredda la mano,le ossa,il cuore.Freddo il corpo del viaggiatore. Non vede ciò che il futuro gli porta, quando il sole è calato e la luna è morta. La morte è solo una porta, il tempo solo una finestra tutto ciò è la fine è soltanto il principio.
The Candyman
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
The Candyman

MessaggioTitolo: Re: Felicità.   Felicità. - Pagina 2 Icon_minitimeMar Giu 25, 2013 11:52 pm

oddiosanto! locercavocazzzoenonsapevocome sichiamava!!

"candy...io a te non ti riesco proprio a capire xd, sei la fusione tra un piadinaro trollatore e un serio amministratore di rete xd..." -kroth [incarnazione #9072345]

Esistono solo due mondi… il tuo mondo, ovvero quello reale, e gli altri mondi, la fantasia.
Mondi come questo sono i mondi dell’immaginazione umana: non è importante quanto siano o non siano reali. Importa solo che ci siano.
Questi mondi offrono un’alternativa. Offrono una fuga. Offrono minaccia e potere, offrono rifugio e dolore.
Danno un senso al tuo mondo. Non esistono. Ed è per questo che sono l’unica cosa che conta
- Books of Magic, Neil Gaiman
davidz_90
Utente
Utente
davidz_90

MessaggioTitolo: Re: Felicità.   Felicità. - Pagina 2 Icon_minitimeMar Giu 25, 2013 11:59 pm

xd... zendra è proprio caduta in basso xd...

e meno male che ero io quello che andava off topic lol

direi che forse si potrebbe chiudere prima che sfoci in video osceni misti a pensieri ultracolti di sephirot xd

stanchi di spendere soldi in wargames lunghi, difficili e obsoleti? giocate a darkwars!!!

darth revan
Utente
Utente
darth revan

MessaggioTitolo: Re: Felicità.   Felicità. - Pagina 2 Icon_minitimeMer Giu 26, 2013 1:14 am

Sinceramente non credo che sia off topic, anzi è forse quello con più attinenza al primo post di Sephiroth. Quale miglior modo di esprimere la felicità se non con la danza ed il canto?§

Vedere il mondo in un granello di sabbia,il cielo in un fiore di campo,avere il potere di governare il tempo, essere il signore dell'universo.
Fredda la mano,le ossa,il cuore.Freddo il corpo del viaggiatore. Non vede ciò che il futuro gli porta, quando il sole è calato e la luna è morta. La morte è solo una porta, il tempo solo una finestra tutto ciò è la fine è soltanto il principio.
Sephiroth
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Sephiroth

MessaggioTitolo: Re: Felicità.   Felicità. - Pagina 2 Icon_minitimeMer Giu 26, 2013 1:18 am

^ A me è piaciuto un sacco.

davidz_90
Utente
Utente
davidz_90

MessaggioTitolo: Re: Felicità.   Felicità. - Pagina 2 Icon_minitimeMer Giu 26, 2013 8:34 am

xd, ok ok va bene. e meno male che l'ho detto che questa è una cosa seria...vabè tanto ormai siamo messi così in italia, come si dice " una volta che si finisce sul fondo, non c'è mai nessuno che ti lancia una corda"

visto che come in topic si parla della felicità rimango sull'argomento:

quante sillabe ha la felicità? fe-li-ci-tà o fel-ici-tà o felicit-a?

darth revan
Utente
Utente
darth revan

MessaggioTitolo: Re: Felicità.   Felicità. - Pagina 2 Icon_minitimeMer Giu 26, 2013 1:44 pm

Felicità ha quattro sillabe, è corretta la prima che hai scritto. §
Inoltre, posso essere io ad aver frainteso il significato del topic, non mi sembra che l'intento iniziale fosse così serio da voler invocare un'ipotetica degradazione dello stesso. Credo l'ironia sia ben accetta, tanto più che B. non rientra nella lista delle persone più amate di molti utenti qui dentro, mi pare.
E infine, la situazione italiana non è così negativa. Potrebbe andare molto peggio.
Come questo topic, del resto. Potrebbe diventare come "a tutta gnocca". Allora sì che saremmo caduti in basso.:§shifty:
O forse sarebbe considerabile in tema con la felicità? :§hvj:

Sephiroth
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Sephiroth

MessaggioTitolo: Re: Felicità.   Felicità. - Pagina 2 Icon_minitimeMer Giu 26, 2013 1:51 pm

darth revan ha scritto:
Inoltre, posso essere io ad aver frainteso il significato del topic, non mi sembra che l'intento iniziale fosse così serio da voler invocare un'ipotetica degradazione dello stesso. Credo l'ironia sia ben accetta, tanto più che B. non rientra nella lista delle persone più amate di molti utenti qui dentro, mi pare.
E infine, la situazione italiana non è così negativa. Potrebbe andare molto peggio.
Come questo topic, del resto. Potrebbe diventare come "a tutta gnocca". Allora sì che saremmo caduti in basso.:§shifty:
O forse sarebbe considerabile in tema con la felicità? :§hvj:

Lo scopo del topic era quello di parlare del processo, ovviamente anche e sopratutto in chiave ironica; ma se indipendentemente dalle mie posizioni qualcuno volesse criticare la sentenza è liberissimo di farlo, lo apprezzerei anche finchè la critica rimanesse nel merito. Ci si potrebbe perfino spingere nell'avanzare qualche cauto apprezzamento nei confronti della persona di B.: mi sfuggirebbe decisamente la logica di tale gesto, ma non posso escludere la remotissima eventualità che in vita sua abbia mai combinato qualcosa di non completamento negativo.
Ma quanto sono bravo coi giri di parole :§sweatdrop:

Per quanto riguarda la caduta in basso del thread-che-non-può-e-non-deve-essere-nominato, sinceramente non la vedo: foto o video di prostitute minorenni non ne abbiamo ancora messe :§hvj:

davidz_90
Utente
Utente
davidz_90

MessaggioTitolo: Re: Felicità.   Felicità. - Pagina 2 Icon_minitimeMer Giu 26, 2013 9:08 pm

parliamoci chiaro, si può dire che un qualsiasi politico in italia non sia una persona che ne ha fatte di nefandezze?

(bersani: il solo fatto che sia ancora in politica è un affronto a chiunque respiri a mio parere, per non parlare del caro grillo...sicuramente anche di berlusca)

@revan:  "la situazione italiana non è così negativa. Potrebbe andare molto peggio."

....AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH....svengo...

Adbhull
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Adbhull

MessaggioTitolo: Re: Felicità.   Felicità. - Pagina 2 Icon_minitimeMer Giu 26, 2013 9:12 pm

David.. continui ad andare Off topic e con un atteggiamento poco consono al topic stesso...

Felicità. - Pagina 2 Tag_psychonote2
http://www.psychonote.com/
Sephiroth
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Sephiroth

MessaggioTitolo: Re: Felicità.   Felicità. - Pagina 2 Icon_minitimeMer Giu 26, 2013 9:17 pm

In generale direi piuttosto poco consono tout court; ultimamente eri diventato più sopportabile, ora cos'è, sei tornato ai vecchi tempi ?

Daraga Silvershaper
Utente
Utente
Daraga Silvershaper

MessaggioTitolo: Re: Felicità.   Felicità. - Pagina 2 Icon_minitimeMer Giu 26, 2013 9:18 pm

scusate se mi intrometto, ma ditemi se sbaglio oggi in metro c era uno che leggeva la repubblica il cui titolo era approssimativamente :" Berlusconi: il PD non mi protegge"
questo non vi mette felicità?no naturalmente, ma mi ha fatto pensare.

comunque, ma vi pare normale che per concussione gli abbiano dato 6 anni e invece per prostituzione minorile uno solo? Ditemi che c è una spiegazione, visto che la cosa mi lascia un po' perplesso...

Felicità. - Pagina 2 Jsabanner

[Image: bannoniwabanjap.jpg]

La GW ha il monopolio del mercato, quindi può fare ciò che vuole.-cit.-

Spoiler:

Sephiroth
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Sephiroth

MessaggioTitolo: Re: Felicità.   Felicità. - Pagina 2 Icon_minitimeMer Giu 26, 2013 9:24 pm

Be', perchè è un reato più grave. Comunque, è ovvio che a questo punto cercherà di ricattare Napoorsocapo e il Pd per cercare di ottenere un'amnistia, un condono, o una qualunque altra cosa che gli permetta di farla franca.

davidz_90
Utente
Utente
davidz_90

MessaggioTitolo: Re: Felicità.   Felicità. - Pagina 2 Icon_minitimeGio Giu 27, 2013 1:24 pm

Adbhull ha scritto:
David.. continui ad andare Off topic e con un atteggiamento poco consono al topic stesso...

scusa. torno in topic allora.

@sephi: tu parli di sopportabilità? non c'è un tuo messaggio in tutto il forum dove non prendi per il c***o qualcosa o qualcuno...

chiudo qui perchè sinceramente pensavo che questo topic, nonostante il titolo decisamente poco serio e infantile, vertesse su tematiche politiche importanti, ma se al contrario verte solo sull'attaccare una persona sparando a zero e gioendo sulla sua probabile prigionia ok...non scrivo più perchè va contro i miei principi.

e cmq sephirot credimi non ce l'ho con te, ma pensa un secondo se l'uomo chiamato b. fosse tuo padre? lo tratteresti in ugual maniera?

essere pieni di cultura non significe essere brave persone, essere brave persone significa capire quando è il momento di essere superiori a chi ha sbagliato e non sputargli addosso ma chiedersi se sia giusto o sbagliato e se altre persone meritino quello che è stato dato a lui.

scusate per l'ennesimo off topic, volevo chiarire la mia posizione in merito:)

ora possiamo tranquillamente andare in topic...il problema è che io non ho ancora capito il senso di questa discussione, se non quella di prendere in giro berlusca per 7 anni di prigione oppure boh...ditemi voi :)

Sephiroth
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Sephiroth

MessaggioTitolo: Re: Felicità.   Felicità. - Pagina 2 Icon_minitimeGio Giu 27, 2013 1:40 pm

Citazione :
@sephi: tu parli di sopportabilità? non c'è un tuo messaggio in tutto il forum dove non prendi per il c***o qualcosa o qualcuno...

Ce ne sono a bizzeffe se solo ti degnassi di guardare.

Citazione :
chiudo qui perchè sinceramente pensavo che questo topic, nonostante il titolo decisamente poco serio e infantile, vertesse su tematiche politiche importanti,

Detta da te una critica simile fa decisamente ridere.

Citazione :
ma se al contrario verte solo sull'attaccare una persona sparando a zero e gioendo sulla sua probabile prigionia ok...non scrivo più perchè va contro i miei principi.

Be', allora trovami tu qualcosa con cui difenderlo. I tuoi principi sono per caso contrari a che un corruttore, concussore, frodatore, frequentatore di prostitute minorenni nonchè grande amico di mafiosi vada in galera per caso ?

Citazione :
cmq sephirot credimi non ce l'ho con te, ma pensa un secondo se l'uomo chiamato b. fosse tuo padre? lo tratteresti in ugual maniera?

Ho la grandissima fortuna di non avere B. per padre, bensì una persona che non ha mai commesso reati di alcun tipo nè corrotto, concusso, frodato il fisco, frequentato mafiosi o prostitute minorenni (almeno, l'ultima credo...).

Citazione :
essere pieni di cultura non significe essere brave persone, essere brave persone significa capire quando è il momento di essere superiori a chi ha sbagliato e non sputargli addosso ma chiedersi se sia giusto o sbagliato e se altre persone meritino quello che è stato dato a lui.

Uno che non ha mai commesso reati può sicuramente definirsi superiore rispetto ad un corruttore, concussore, evasore, amico di mafiosi e frequentatore di prostitute minorenni, e direi che è indubbio che corruzione, concussione, frodi fiscali e frequentazioni di minorenni e mafiosi siano decisamente sbagliate.
E sì, direi che in generale concussori, corruttori, frodatori del fisco, amici di mafiosi e frequentatori di prostitute minorenni lo meritino, appunto in quanto concussori, corruttori, frodatori del fisco, amici di mafiosi e frequentatori di prostitute minorenni.

A questo punto direi che il topic si può anche chiudere, difficile che ormai ne esca fuori qualcosa.

davidz_90
Utente
Utente
davidz_90

MessaggioTitolo: Re: Felicità.   Felicità. - Pagina 2 Icon_minitimeGio Giu 27, 2013 2:15 pm

sisi meglio chiudere, tanto non ci capiamo su nulla xd.

comunque tranquillo sephi non ce l'ho con te, e il mondo non gira attorno a te.

Paranoid
Veggente di Zendra
Paranoid

MessaggioTitolo: Re: Felicità.   Felicità. - Pagina 2 Icon_minitimeGio Giu 27, 2013 5:10 pm

E intanto il mandrillo è andato a far visita a Napolitano. Per invito di quest'ultimo :§cool:
ilcoso
Utente
Utente
ilcoso

MessaggioTitolo: Re: Felicità.   Felicità. - Pagina 2 Icon_minitimeGio Giu 27, 2013 5:49 pm

tutto come prima , bella l'italia :-)

Felicità. - Pagina 2 Black_12
Felicità. - Pagina 2 Vampir11
Felicità. - Pagina 2 Banner10
Spoiler:

Ryen
Utente
Utente
Ryen

MessaggioTitolo: Re: Felicità.   Felicità. - Pagina 2 Icon_minitimeGio Giu 27, 2013 6:40 pm

Non so se è OT o meno, ma le prime due strofe riassumo perfettamente quanto stiamo dicendo :§hvj:
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Felicità.   Felicità. - Pagina 2 Icon_minitime

Felicità.
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» BUON COMPLEANNO EMANUELE76-MARIA MIRANNA
» La Felicità
» MERCOLEDI 20 MARZO