Comunità Fantasy

IndiceFAQCercaRegistratiAccedi
Ultimi argomenti
» Tempus fugit
eldar - Torneo vs eldar oscuri Icon_minitimeDa Rob Lucci Lun Set 16, 2019 5:54 pm

» Tristezza e nostalgia
eldar - Torneo vs eldar oscuri Icon_minitimeDa Rob Lucci Lun Set 16, 2019 5:45 pm

» I miei soggetti di sceneggiatura
eldar - Torneo vs eldar oscuri Icon_minitimeDa The Candyman Gio Giu 13, 2019 1:30 pm

» A lezione col maestro Wong
eldar - Torneo vs eldar oscuri Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
eldar - Torneo vs eldar oscuri Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
eldar - Torneo vs eldar oscuri Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
eldar - Torneo vs eldar oscuri Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

» Salve a tutti
eldar - Torneo vs eldar oscuri Icon_minitimeDa The Candyman Mer Apr 11, 2018 10:38 am

» GREZZO-DUE 2
eldar - Torneo vs eldar oscuri Icon_minitimeDa The Candyman Mer Mar 14, 2018 1:39 am

» Wing Chun: Raccolta Lezioni Online e Video Informativi
eldar - Torneo vs eldar oscuri Icon_minitimeDa Sephiroth Dom Feb 18, 2018 12:53 pm

Parole chiave
degli drone effetto eldar warcraft conti space demoni catalogo impero dark cavalieri zendra elfi Tutatis imprevisti grey dead grigi NOMI davidz vampiro tiranidi knights acqua recensione

Condividi

Torneo vs eldar oscuri

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Aledani98
Utente
Utente

eldar - Torneo vs eldar oscuri Empty
MessaggioTitolo: Torneo vs eldar oscuri   eldar - Torneo vs eldar oscuri Icon_minitimeMar Lug 02, 2013 1:31 pm

Domani devo sfidare in campo un giocatore che iusa eldar oscuri.
Cercando un pó di informazioni su di essi mi sono imbattuto su una regola speciale:pelle grinzosa,e non riesco a trovare il suo effetto.
Per favore ditemelo
Torna in alto Andare in basso
Visualizza il profilo
Logan
Utente
Utente
Logan

eldar - Torneo vs eldar oscuri Empty
MessaggioTitolo: Re: Torneo vs eldar oscuri   eldar - Torneo vs eldar oscuri Icon_minitimeMar Lug 02, 2013 7:19 pm

armatura al 6+,tra tutte le cose preoccupanti ti sei soffermato sulla più futile?

Posso accettare la sconfitta, ma non posso accettare di rinunciare a provarci. (michael jordan)

Se un uomo con TA al 2+,armato di scudo e martello,incontra un uomo con un fucile laser.L'uomo con il TA al 2+ è un uomo morto.
DICE'S RULES

Se gli dei oscuri in persona dovessero giungere in questo mondo,io comunque alzerò la mia spada e bloccherò loro la strada.
L.K. Draigo

Qualche mio modello:
https://warhammer.forumattivo.com/t24002-il-mio-esercito#333974
Torna in alto Andare in basso
Visualizza il profilo

Torneo vs eldar oscuri
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» FantaLoL 2013-2014: Presentazione del Torneo e Sorteggi

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Zendra :: GIOCHI :: WARHAMMER 40'000 :: [Wh40k] DISCUSSIONI-
Vai verso: