Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» Tempus fugit
un nuovo inizio! Icon_minitimeDa il killer mutato Lun Nov 06, 2023 1:34 am

» I miei soggetti di sceneggiatura
un nuovo inizio! Icon_minitimeDa The Candyman Sab Ago 26, 2023 1:49 pm

» Tristezza e nostalgia
un nuovo inizio! Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
un nuovo inizio! Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
un nuovo inizio! Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
un nuovo inizio! Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
un nuovo inizio! Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
un nuovo inizio! Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
un nuovo inizio! Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
un nuovo inizio! Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
drone vampiro degli NOMI recensione caos 2014 catalogo effetto 2010 knights grigi conti tattica grey space dead indovinelli 2011 orchi Nehek tattiche acqua femminili 2016 cavalieri

 

 un nuovo inizio!

Andare in basso 
+4
CaoS_Loco
cfcarfia
Tutatis
davidz_90
8 partecipanti
AutoreMessaggio
davidz_90
Utente
Utente
davidz_90


Età : 33
Località : i regni di darkwars
Messaggi : 218

un nuovo inizio! Empty
MessaggioTitolo: un nuovo inizio!   un nuovo inizio! Icon_minitimeMar Lug 09, 2013 8:26 pm

ebbene si, dopo migliaia di giorni passati a creare un videogioco chiamato darkwars, dopo mille peripezie, ban e robe assurde in altri lidi, il vecchio davidz pensa di ritornare a muovere qualche pollice su warhammer 40000...il dilemma è uno. che esercito utilizzare?


al momento ho 2000 punti di space marine che non intendo modificare, stavo pensando ai tiranidi...forse gli eldar nuovi di stinco...quale dei due può essere il piu adatto?
Torna in alto Andare in basso
Tutatis
Utente
Utente
Tutatis


Età : 27
Località : pergine valsugana
Messaggi : 3370

un nuovo inizio! Empty
MessaggioTitolo: Re: un nuovo inizio!   un nuovo inizio! Icon_minitimeMer Lug 10, 2013 10:11 am

i tiranidi escono a gennaio (sembra essere abbastanza sicura come cosa), se ti ispirano specialmente loro ti coniglio di aspettare l'inverno, nel frattempo uscira il codex dei marine, non ti annoierai.
Torna in alto Andare in basso
cfcarfia
Utente
Utente



Età : 27
Messaggi : 4

un nuovo inizio! Empty
MessaggioTitolo: Re: un nuovo inizio!   un nuovo inizio! Icon_minitimeMer Lug 10, 2013 10:26 am

Bhe, dipende da quale stile di gioco preferisci. Infatti gli eldar sono letali nel tiro in corta-media gittata ma sono scarsi in cac, invece i tiranidi sono scarsi nel tiro ma molto forti nel cac.
Torna in alto Andare in basso
davidz_90
Utente
Utente
davidz_90


Età : 33
Località : i regni di darkwars
Messaggi : 218

un nuovo inizio! Empty
MessaggioTitolo: Re: un nuovo inizio!   un nuovo inizio! Icon_minitimeMer Lug 10, 2013 2:52 pm

avendo fatto i marine per tanti anni direi che una bella nidiata non sarebbe male:)

però l'esarca è troppo figo xd

in generale odio l'idea che un modello mi muoia prima ancora di averlo mosso...con gli eldar ci ho combattuto spesso e li vedo fragilini...mentre invece vedo che coi tyr se te la giochi nel modo giusto fai faville anche a corta gittata xd...
Torna in alto Andare in basso
CaoS_Loco
Utente
Utente
CaoS_Loco


Età : 35
Località : Torino
Messaggi : 3

un nuovo inizio! Empty
MessaggioTitolo: Re: un nuovo inizio!   un nuovo inizio! Icon_minitimeGio Lug 11, 2013 6:43 pm


Diciamo che hai già una buona base per divertirti tu, eh? § 

Comunque, visto e considerato che siamo più o meno sulla stessa barca ti dirò..
A mio parere ti conviene rimanere sui Marines fino a Gennaio (un grazie a Tutatis, stavo per abbandonare l'idea di ricominciare a giocare con i Tiranidi) e sperare con me in un nuovo Codex.

Per ora, comunque, consiglierei di giocarti almeno quei punti di Marines.
Torna in alto Andare in basso
http://kaospaintlab.altervista.org
davidz_90
Utente
Utente
davidz_90


Età : 33
Località : i regni di darkwars
Messaggi : 218

un nuovo inizio! Empty
MessaggioTitolo: Re: un nuovo inizio!   un nuovo inizio! Icon_minitimeGio Lug 11, 2013 11:54 pm

oh bè certo quello sicuro ;)

puntavo a decdere per l'anno nuovo :)
Torna in alto Andare in basso
Iniziato Lucius
Sentinella di Zendra
Sentinella di Zendra
Iniziato Lucius


Età : 38
Località : Cormano a 2 passi da Kurush
Messaggi : 3535

un nuovo inizio! Empty
MessaggioTitolo: Re: un nuovo inizio!   un nuovo inizio! Icon_minitimeMar Lug 16, 2013 11:45 am

non mi sembra che cmq l'attuale codex tyr sia da buttare...io e vero che non gioco al 40k da almeno puliti puliti...diciamo 3mesi...ma credo che le 4mamme+tiranno siano ancora indistruttibili come assetto...
Torna in alto Andare in basso
Alucard90
Utente
Utente
Alucard90


Età : 33
Località : Roma
Messaggi : 2624

un nuovo inizio! Empty
MessaggioTitolo: Re: un nuovo inizio!   un nuovo inizio! Icon_minitimeMar Lug 16, 2013 6:36 pm

beh con i tau non credo, con gli eldar non saprei, ovviamente non sono da buttare ma non sono quella sboronata di prima XD
ma cmq non è di certo un codex da buttare, ma aspetterei cmq il nuovo sennò rischi di prendere roba che potresti non usare mai, intanto accumula soldi XD
Torna in alto Andare in basso
davidz_90
Utente
Utente
davidz_90


Età : 33
Località : i regni di darkwars
Messaggi : 218

un nuovo inizio! Empty
MessaggioTitolo: Re: un nuovo inizio!   un nuovo inizio! Icon_minitimeSab Lug 20, 2013 10:45 pm

ecco quello sarà il problema principale xd...

cmq credo che andrò coi tyr, non per qualcosa in sè ma perchè un mio amico mi ha regalato un esercitino da 1000 punti che non usava mai in cambio di nano bianco e 10 demonette...
Torna in alto Andare in basso
khorne1990
Utente
Utente
khorne1990


Età : 28
Località : La Spezia
Messaggi : 1069

un nuovo inizio! Empty
MessaggioTitolo: Re: un nuovo inizio!   un nuovo inizio! Icon_minitimeSab Lug 20, 2013 10:47 pm

Ora come ora secondo me la lista più solida è questa



HQ1: Swarmlord (280). [280]

HQ2: 2 Guardie del Tiranno (120), 2 fruste (10). [130]



Elite1: 7 Ymgarl (161). [161]

Elite2: 7 Ymgarl (161). [161]

Elite3: Fato di Malan'Tai (90). [90] su Transport1



Fast1: 15 Gargolle (90), tossine (15). [105]



Troop1: Tervigone (160), aculei a grappolo (0), ghiandole (10), tossine (10), catalisi (15), massacro (15). [210]

Troop2: 10 Gant (50). [50]

Troop3: Tervigone (160), aculei a grappolo (0), ghiandole (10), tossine (10), catalisi (15), massacro (15). [210]

Troop4: 10 Gant (50). [50]

Troop5: Tervigone (160), aculei a grappolo (0), ghiandole (10), tossine (10), catalisi (15), massacro (15). [210]

Troop6: 10 Gant (50). [50]



Transport1: Spora (40). [40]



TOTAL [1747]

67 Modelli

13 Kill Points

6 Unità Valide
Torna in alto Andare in basso
Alucard90
Utente
Utente
Alucard90


Età : 33
Località : Roma
Messaggi : 2624

un nuovo inizio! Empty
MessaggioTitolo: Re: un nuovo inizio!   un nuovo inizio! Icon_minitimeDom Lug 21, 2013 2:06 am

67 modelli iniziali poi si spamma a bestia con le tervigoni XD
Torna in alto Andare in basso
khorne1990
Utente
Utente
khorne1990


Età : 28
Località : La Spezia
Messaggi : 1069

un nuovo inizio! Empty
MessaggioTitolo: Re: un nuovo inizio!   un nuovo inizio! Icon_minitimeDom Lug 21, 2013 10:31 pm

Esatto, questa è a parer mio la lista più forte in circolazione dei tyr
Torna in alto Andare in basso
Master Chief VF
Utente
Utente
Master Chief VF


Età : 35
Località : Missing In Action...
Messaggi : 176

un nuovo inizio! Empty
MessaggioTitolo: Re: un nuovo inizio!   un nuovo inizio! Icon_minitimeMar Lug 23, 2013 2:30 am

khorne1990 ha scritto:
Esatto, questa è a parer mio la lista più forte in circolazione dei tyr

Ovvio è la mia! § 

Apparte gli scherzi e le sboronate, è una lista spaventosamente veloce che punta ad impastare le unità nemiche (anche per ridurre il numero di colpi in arrivo, che con la sesta non importa quanto tu sia grosso, li senti!), ha MOLTISSIME unità sacrificabili (spesso per guadagnare tempo), mette moltissima pressione, e soprattutto mena, ma mena davvero tanto!

Contate che nella lista se si vuole fare a schiaffi (di quelli pesanti intendo) abbiamo Ymgarl che sbucano (fateli sbucare sempre attorno a metà tavolo, non rischiate MAI di perderli per aver scelto un'EDZ sbagliato che sarà presto riempito di modelli nemici! Molto meglio caricare al terzo e dare un bersaglio al fuoco nemico in più che perderli!) e possono fare maGGGie, abbiamo le mammine (che essendo sia CM che Personaggi picchiano tantissimo, inoltre tutti i poteri di Biomanzia tranne la 6 sono buoni!), ed inoltre abbiamo il predatore supremo da CaC, lo Swarmlord!

Lo Swarmlord è inaffrontabile in CaC, rompe tutto! Rompe anche nemici più grossi e più forti di lui (tipo Skarbrand che se attacca ad I10 lo accartoccia!), questo perchè avendo così tante creaturine attorno gli permette di dettare SEMPRE i ritmi del CaC (quindi non c'è versi che Skarbrand non sia a contatto con una frusta!) ...

E' una creatura talmente violenta e cattiva che spesso vi farà vincere la partita senza fare un solo punto o senza nemmeno vedere un singolo CaC, TUTTI staranno lontani da quel coso, dato che quello che tocca viene rovinato!

Sfruttiamo questo fattore, sfruttiamo questa bolla di morte che si porta dietro questo predatore, sfruttiamo il fatto che quel coso piazzato su un'obbiettivo è praticamente inamovibile!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





un nuovo inizio! Empty
MessaggioTitolo: Re: un nuovo inizio!   un nuovo inizio! Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
un nuovo inizio!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Nuovo inizio
» UN NUOVO INIZIO
» Un nuovo inizio
» un nuovo inizio:):):):):):)
» Un nuovo inizio

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: GIOCHI :: WARHAMMER 40'000 :: [Wh40k] DISCUSSIONI-
Vai verso: