Comunità Fantasy

IndiceFAQCercaRegistratiAccedi
Ultimi argomenti
» Tempus fugit
space - Space Marine Esorcisti Icon_minitimeDa Rob Lucci Lun Set 16, 2019 5:54 pm

» Tristezza e nostalgia
space - Space Marine Esorcisti Icon_minitimeDa Rob Lucci Lun Set 16, 2019 5:45 pm

» I miei soggetti di sceneggiatura
space - Space Marine Esorcisti Icon_minitimeDa The Candyman Gio Giu 13, 2019 1:30 pm

» A lezione col maestro Wong
space - Space Marine Esorcisti Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
space - Space Marine Esorcisti Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
space - Space Marine Esorcisti Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
space - Space Marine Esorcisti Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

» Salve a tutti
space - Space Marine Esorcisti Icon_minitimeDa The Candyman Mer Apr 11, 2018 10:38 am

» GREZZO-DUE 2
space - Space Marine Esorcisti Icon_minitimeDa The Candyman Mer Mar 14, 2018 1:39 am

» Wing Chun: Raccolta Lezioni Online e Video Informativi
space - Space Marine Esorcisti Icon_minitimeDa Sephiroth Dom Feb 18, 2018 12:53 pm

Parole chiave
NOMI warcraft eldar grey davidz recensione effetto grigi conti acqua dark tiranidi vampiro dead Tutatis catalogo drone demoni elfi zendra degli space impero knights imprevisti cavalieri

Condividi

Space Marine Esorcisti

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Nath1897
Utente
Utente
Nath1897

space - Space Marine Esorcisti Empty
MessaggioTitolo: Space Marine Esorcisti   space - Space Marine Esorcisti Icon_minitimeMar Ago 06, 2013 11:03 pm

Salve a tutti! Volevo porre un quesito. Io faccio Space Marine Esorcisti, ed ho scoperto che derivano dai Cavalieri Grigi. Volevo chiedere: io posso giocare Esorcisti usando le regole dei Cavalieri Grigi?
E' una domanda un po' strana, ma vorrei attenermi fedelmente al capitolo e vorrei avere qualche informazione al riguardo. Grazie mille dell'attenzione.
Torna in alto Andare in basso
Visualizza il profilo
Rohir
Utente
Utente
Rohir

MessaggioTitolo: Re: Space Marine Esorcisti   space - Space Marine Esorcisti Icon_minitimeMar Ago 06, 2013 11:13 pm

Si, basta tu li dipinga coi colori adatti e nessuno ti vieta di utilizzare le regole dei grigi, semplicemente hanno un colore diverso

Spoiler:

"Tra i fuochi della battaglia, sull'incudine della guerra!"

Boindill: Il mio Nano Lord é devastante, F7 fissa e un tiro salvezza pauroso!
Io: Io ho un Vampiro Lord che genera un sacco di dadi potere e in corpo a corpo é peggio di Rambo!
Jester: Io ho Lord con la dote del Graal su pegaso che ve li massacra!
Karak-Alduz: Io ho UN BIOTITANO TIRANIDE.

space - Space Marine Esorcisti Karakto2mx3
space - Space Marine Esorcisti Z110

FEEDBACK: https://warhammer.forumattivo.com/t26877-rohir#362827
Visualizza il profilo
Nath1897
Utente
Utente
Nath1897

MessaggioTitolo: Re: Space Marine Esorcisti   space - Space Marine Esorcisti Icon_minitimeMar Ago 06, 2013 11:15 pm

Rohir ha scritto:
Si, basta tu li dipinga coi colori adatti e nessuno ti vieta di utilizzare le regole dei grigi, semplicemente hanno un colore diverso

Okok, grazie mille, era per essere sicuro, non ho mai avuto una passione per i cavalieri grigi, ma più che altro è per essere fedele al capitolo.
Visualizza il profilo
Alucard90
Utente
Utente
Alucard90

MessaggioTitolo: Re: Space Marine Esorcisti   space - Space Marine Esorcisti Icon_minitimeLun Ago 12, 2013 5:58 pm

beh più che per i colori cosa del tutto irrilevante, direi che la cosa importante è che il loro armamento sia appropriato, non è che puoi usare i normali kit per space marine, ti servono le armi nemesis e i veri cannoni psionici e armi particolari del capitolo dei cavalieri grigi
Visualizza il profilo
Nath1897
Utente
Utente
Nath1897

MessaggioTitolo: Re: Space Marine Esorcisti   space - Space Marine Esorcisti Icon_minitimeMar Ago 13, 2013 1:05 pm

Alucard90 ha scritto:
beh più che per i colori cosa del tutto irrilevante, direi che la cosa importante è che il loro armamento sia appropriato, non è che puoi usare i normali kit per space marine, ti servono le armi nemesis e i veri cannoni psionici e armi particolari del capitolo dei cavalieri grigi

Sisi, difatti ho comprato il codex cavalieri grigi e giocherò con le regole cavalieri grigi. L'unica cosa che cambierà sarà il colore, e per quanto riguarda l'aspetto avranno semplicemente testa/busto/gambe/zainetto degli space marine, alla fine cambia solo l'estetica.
Visualizza il profilo
Alucard90
Utente
Utente
Alucard90

MessaggioTitolo: Re: Space Marine Esorcisti   space - Space Marine Esorcisti Icon_minitimeMar Ago 13, 2013 4:33 pm

:/ non sto capendo una cosa. Tu hai intenzione di comprare sia i cavalieri grigi (per le armi) che i normali space marine (per il resto del corpo)?
Visualizza il profilo
khorne1990
Utente
Utente
khorne1990

MessaggioTitolo: Re: Space Marine Esorcisti   space - Space Marine Esorcisti Icon_minitimeMar Ago 13, 2013 10:55 pm

Da quel che ho capito vuole usare i modelli sm con le regole dei gk

Eserciti Wh40k : Chaos Space marines e Chaos daemons

Eserciti wh fantasy : Warriors of Chaos
Visualizza il profilo
Nath1897
Utente
Utente
Nath1897

MessaggioTitolo: Re: Space Marine Esorcisti   space - Space Marine Esorcisti Icon_minitimeMar Ago 13, 2013 11:14 pm

Faccio che hanno gambe, busto e testa di space, ma le braccia e le armi sono dei cavalieri grigi.
Ho un amico che mi da pezzi di space marine.
Visualizza il profilo
Alucard90
Utente
Utente
Alucard90

MessaggioTitolo: Re: Space Marine Esorcisti   space - Space Marine Esorcisti Icon_minitimeMer Ago 14, 2013 12:40 am

Avevo capito bene, ma ne dubitavo perchè sarebbe stata una spesa davvero ingente (tra l'altro i modelli dei Cavalieri grigi sono bellissimi secondo me, anche se tutti quei particolari possono mandare un po ai matti, specialmente se si è pignoli XD) ma se hai un amico che ti da i pezzi per i marine allora già è diverso. Cmq si in questo modo va benissimo il colore non ha proprio alcuna influenza sul gioco quindi volendo potresti farli anche fucsia con i pallini bianchi XD
Visualizza il profilo
Nath1897
Utente
Utente
Nath1897

MessaggioTitolo: Re: Space Marine Esorcisti   space - Space Marine Esorcisti Icon_minitimeMer Ago 14, 2013 5:16 pm

Grazie a tutti per l'attenzione :D
Comunque sul codex, come BG ovviamente, dice che gli Esorcisti mandano i loro soldati che si sono distinti e che potrebbero far comodo ai Cavalieri, quindi ci sta come cosa :)
Visualizza il profilo
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Space Marine Esorcisti   space - Space Marine Esorcisti Icon_minitime

Space Marine Esorcisti
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Zendra :: GIOCHI :: WARHAMMER 40'000 :: [Wh40k] DISCUSSIONI-
Vai verso: