Comunità Fantasy

IndiceFAQCercaRegistratiAccedi
Ultimi argomenti
» Tempus fugit
elfi - Maga Alti Elfi su Base Elementale Icon_minitimeDa Rob Lucci Lun Set 16, 2019 5:54 pm

» Tristezza e nostalgia
elfi - Maga Alti Elfi su Base Elementale Icon_minitimeDa Rob Lucci Lun Set 16, 2019 5:45 pm

» I miei soggetti di sceneggiatura
elfi - Maga Alti Elfi su Base Elementale Icon_minitimeDa The Candyman Gio Giu 13, 2019 1:30 pm

» A lezione col maestro Wong
elfi - Maga Alti Elfi su Base Elementale Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
elfi - Maga Alti Elfi su Base Elementale Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
elfi - Maga Alti Elfi su Base Elementale Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
elfi - Maga Alti Elfi su Base Elementale Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

» Salve a tutti
elfi - Maga Alti Elfi su Base Elementale Icon_minitimeDa The Candyman Mer Apr 11, 2018 10:38 am

» GREZZO-DUE 2
elfi - Maga Alti Elfi su Base Elementale Icon_minitimeDa The Candyman Mer Mar 14, 2018 1:39 am

» Wing Chun: Raccolta Lezioni Online e Video Informativi
elfi - Maga Alti Elfi su Base Elementale Icon_minitimeDa Sephiroth Dom Feb 18, 2018 12:53 pm

Parole chiave
demoni acqua imprevisti elfi degli vampiro grey Tutatis drone knights davidz impero conti NOMI catalogo cavalieri tiranidi dead dark grigi zendra recensione space eldar warcraft effetto

Condividi

Maga Alti Elfi su Base Elementale

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Waylander83
Utente
Utente
Waylander83

elfi - Maga Alti Elfi su Base Elementale Empty
MessaggioTitolo: Maga Alti Elfi su Base Elementale   elfi - Maga Alti Elfi su Base Elementale Icon_minitimeGio Ago 22, 2013 5:36 pm

Salve a tutti!!! Oggi sono riuscito a completare un'altro modello personale degli alti elfi. Ho usato uno schema di colore con tonalità molto diverse dal mio solito stile puntando su colori molto chiari ed armoniosi tra loro, in più ho realizzato dei freehand sulla veste e sulla sfera base della maga, spero piaccia! :)

Spoiler:

VISITATE IL MIO BLOG
elfi - Maga Alti Elfi su Base Elementale 2q8ssqu

DIPINGO SU COMMISSIONE inviami un'email warham83@yahoo.it o contattami tramite PM
Torna in alto Andare in basso
Visualizza il profilo
ilcoso
Utente
Utente
ilcoso

elfi - Maga Alti Elfi su Base Elementale Empty
MessaggioTitolo: Re: Maga Alti Elfi su Base Elementale   elfi - Maga Alti Elfi su Base Elementale Icon_minitimeGio Ago 22, 2013 7:32 pm

a me piace, però sinceramente le facce delle poche donne scolpite dalla gw mi fanno sempre pensare ad un trans.

elfi - Maga Alti Elfi su Base Elementale Black_12
elfi - Maga Alti Elfi su Base Elementale Vampir11
elfi - Maga Alti Elfi su Base Elementale Banner10
Spoiler:

Torna in alto Andare in basso
Visualizza il profilo

Maga Alti Elfi su Base Elementale
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Divertitevi a creare il vostro AVATAR
» LE 12 CINQUINE SU VENEZIA E TUTTE CON L'AMBO BASE 09-90! (a colpo 25/10/2012, vinti ben 4 ambi in cinquina 13-90 a venezia)
» Win for life
» CHE NE DITE DEL 7????????????
» MAGNIFICA PIRAMIDE CON BASE A PENTAGONO

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Zendra :: GIOCHI :: LABORATORIO DEL MODELLISMO :: PITTURA E FOTO MINIATURE-
Vai verso: