Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi clic o accedi per continuare.

Comunità Fantasy

IndiceCercaRegistratiAccedi
Ultimi argomenti
» I miei soggetti di sceneggiatura
basette con teschi Icon_minitimeDa The Candyman Ven Giu 26, 2020 1:47 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
basette con teschi Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
basette con teschi Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» Tempus fugit
basette con teschi Icon_minitimeDa Rob Lucci Lun Set 16, 2019 5:54 pm

» Tristezza e nostalgia
basette con teschi Icon_minitimeDa Rob Lucci Lun Set 16, 2019 5:45 pm

» A lezione col maestro Wong
basette con teschi Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
basette con teschi Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
basette con teschi Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
basette con teschi Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

» Salve a tutti
basette con teschi Icon_minitimeDa The Candyman Mer Apr 11, 2018 10:38 am

Parole chiave
femminili grey dead effetto tattica acqua tattiche Nehek catalogo degli NOMI conti tiranidi demoni recensione knights orchi Tutatis vampiro Imrik grigi eldar alan cavalieri imprevisti space

basette con teschi

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Emperor's Chosen

basette con teschi Empty
MessaggioTitolo: basette con teschi   basette con teschi Icon_minitimeMer Ago 28, 2013 12:35 pm

ciao ragazzi, sono alla ricerca di tante basette con teschi tipo queste: http://www.drakkar-models.com/fantasy/skull-display-base-figure.html

sapete dove posso trovarne a prezzi magari migliori e maggior quantita'? se avete qualche suggerimento son tutto orecchie!

Rivenditore di Wargames, giochi da tavolo, TCG e dispensatore di nerditudine a comando!
Venite a trovarmi ;)

https://www.facebook.com/groups/1693466617565008/
Torna in alto Andare in basso
Fynus79
Utente
Utente
Fynus79

basette con teschi Empty
MessaggioTitolo: Re: basette con teschi   basette con teschi Icon_minitimeMer Ago 28, 2013 2:30 pm

Ciao, io ho acquistato delle basette molto valide e altre cose su questo sito: "dominiox"
(non posso ancora mettere il Link)

...anche se dubito che il prezzo sia inferiore.

La butto lì, nonti conviene stamparle con la resina visto che sono molto semplici e quasi uguali?
Io l'ho fatto con basette che avevo scolpito personalmente e sono venute molto bene con i prodotti Prochima!

§ 
Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Emperor's Chosen

basette con teschi Empty
MessaggioTitolo: Re: basette con teschi   basette con teschi Icon_minitimeMer Ago 28, 2013 11:52 pm

scolpisco da anni ed ho anche gia' usato la resina per fare varie cose, la mia e' piu' una questione di sbatta e velocita'.. senza contare che tra resina e gomma siliconica partono 70 euro :(

grazie per il suggerimento, vado a curiosare ^^

Rivenditore di Wargames, giochi da tavolo, TCG e dispensatore di nerditudine a comando!
Venite a trovarmi ;)

Lollo2222
Utente
Utente
Lollo2222

basette con teschi Empty
MessaggioTitolo: Re: basette con teschi   basette con teschi Icon_minitimeSab Ago 31, 2013 3:54 am

70 euro? dipende cosa! se cerchi bene con 50 te ne esci!
Fynus79
Utente
Utente
Fynus79

basette con teschi Empty
MessaggioTitolo: Re: basette con teschi   basette con teschi Icon_minitimeDom Set 01, 2013 2:48 pm

Io pago la gomma per stampi da 500gr. 24,90 e la resina 12,00/15,00....
Tutto Prochima.
Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Emperor's Chosen

basette con teschi Empty
MessaggioTitolo: Re: basette con teschi   basette con teschi Icon_minitimeDom Set 01, 2013 3:05 pm

la gomma che usi esce giallina, bianca candida o marroncina? la resina e' bianca o giallina?

Venite a trovarmi ;)

Lollo2222
Utente
Utente
Lollo2222

basette con teschi Empty
MessaggioTitolo: Re: basette con teschi   basette con teschi Icon_minitimeDom Set 01, 2013 8:26 pm

dipende quale.. la gls è sul giallino.. come la resina.. poi dipende sempre quale resina e gomma prendi :)
Fynus79
Utente
Utente
Fynus79

basette con teschi Empty
MessaggioTitolo: Re: basette con teschi   basette con teschi Icon_minitimeDom Set 01, 2013 11:08 pm

Di gomma uso la GLS-50 ed è rosa, la resina è la A+B ed è giallina!
Lollo2222
Utente
Utente
Lollo2222

basette con teschi Empty
MessaggioTitolo: Re: basette con teschi   basette con teschi Icon_minitimeDom Set 01, 2013 11:21 pm

a me era sembrata sul giallino lol :D ma effettivamente con mezzo kilo quanta roba si riesce a fare? (mezzo kilo sia di gomma che di resina)
Fynus79
Utente
Utente
Fynus79

basette con teschi Empty
MessaggioTitolo: Re: basette con teschi   basette con teschi Icon_minitimeDom Set 01, 2013 11:43 pm

Per delle basette vengono fuori una marea di stampi can mezzo kg, tanto li fai mono-valva!!!
Per non parlare della resina... ne ho stampate una scatola di basette di diverse dimensioni anche da moto per il 40k e di resina ne ho ancora!
Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Emperor's Chosen

basette con teschi Empty
MessaggioTitolo: Re: basette con teschi   basette con teschi Icon_minitimeLun Set 02, 2013 1:20 am

mmh mi sa che ci provero' a breve allora, faro' qualche foto anche ^^

che cosa usi per contenere il silicone versato? e come punti di sfogo che hai messo?

Venite a trovarmi ;)

Lollo2222
Utente
Utente
Lollo2222

basette con teschi Empty
MessaggioTitolo: Re: basette con teschi   basette con teschi Icon_minitimeMar Set 03, 2013 12:13 am

io ho visto molto usare i mattoncini delle costruzioni per delimitare lo spazio dove colare il silicone, insieme alla plastilina persiggillare eventuali punti da cui il silicone potrebbe fuoriuscire.. per creare i punti di sfogo molti usano gli spiedi... ma se li fai mono valva non credo ne avrai bisogno.. basta che ricopri le basette di gomma, fai volcanizzare e una volta pronto capovolgi lo stampo e riempi ogni buco con la resina :) non avrai bisogno di canali e la base sarà talmente da larga da far fuoriuscire l'aria :)
Fynus79
Utente
Utente
Fynus79

basette con teschi Empty
MessaggioTitolo: Re: basette con teschi   basette con teschi Icon_minitimeMar Set 03, 2013 12:48 am

Lollo2222 ha scritto:
io ho visto molto usare i mattoncini delle costruzioni per delimitare lo spazio dove colare il silicone, insieme alla plastilina persiggillare eventuali punti da cui il silicone potrebbe fuoriuscire.. per creare i punti di sfogo molti usano gli spiedi... ma se li fai mono valva non credo ne avrai bisogno.. basta che ricopri le basette di gomma, fai volcanizzare e una volta pronto capovolgi lo stampo e riempi ogni buco con la resina :) non avrai bisogno di canali e la base sarà talmente da larga da far fuoriuscire l'aria :)
Esatto, per delle basette non ho mai creato sfoghi.
l'idea dei lego è carina ma non permette di economizzare la gomma... io creo una scatolina col cartoncino quasi di misura al modello e la rivesto internamente con il nastro adesivo così la gomma non si attacca.
Faccio una scatolina coi bordi più alti se devo fare un bi-valva!
Contenuto sponsorizzato

basette con teschi Empty
MessaggioTitolo: Re: basette con teschi   basette con teschi Icon_minitime

basette con teschi
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Zendra :: GIOCHI :: WARHAMMER 40'000 :: [Wh40k] DISCUSSIONI-
Vai verso: