Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi clic o accedi per continuare.

Comunità Fantasy

IndiceCercaRegistratiAccedi
Ultimi argomenti
» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
Ennesimo omicidio con arma da fuoco in 'Murica Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» Tristezza e nostalgia
Ennesimo omicidio con arma da fuoco in 'Murica Icon_minitimeDa Rob Lucci Sab Ago 22, 2020 10:40 am

» I miei soggetti di sceneggiatura
Ennesimo omicidio con arma da fuoco in 'Murica Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ago 17, 2020 1:41 am

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
Ennesimo omicidio con arma da fuoco in 'Murica Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
Ennesimo omicidio con arma da fuoco in 'Murica Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» Tempus fugit
Ennesimo omicidio con arma da fuoco in 'Murica Icon_minitimeDa Rob Lucci Lun Set 16, 2019 5:54 pm

» A lezione col maestro Wong
Ennesimo omicidio con arma da fuoco in 'Murica Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
Ennesimo omicidio con arma da fuoco in 'Murica Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
Ennesimo omicidio con arma da fuoco in 'Murica Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
Ennesimo omicidio con arma da fuoco in 'Murica Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
conti alan knights tattica vampiro impero orchi imprevisti tiranidi acqua effetto catalogo dead cavalieri grigi tattiche femminili Imrik grey degli Nehek Tutatis demoni space NOMI recensione

Ennesimo omicidio con arma da fuoco in 'Murica

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Nemesor Giacomo
Utente
Utente
Nemesor Giacomo

Ennesimo omicidio con arma da fuoco in 'Murica Empty
MessaggioTitolo: Ennesimo omicidio con arma da fuoco in 'Murica   Ennesimo omicidio con arma da fuoco in 'Murica Icon_minitimeDom Set 15, 2013 10:49 am

mi sembra strano che nessuno nella nostra comunità che tratta di videogame con una certa frequenza abbia ancora aperto un topic sull'episodio di Slaughter!

link qui

allora, prima di lanciarmi nella difesa  a spada tratta di Gta un paio di puntualizzazioni: in primis non sono grande fan della serie, e poi non era il caso di attaccare il titolo con tale veemenza, ma andiamo avanti!

ricostruiamo la pista come stanno facendo gli investigatori: un bambino gioca a gta 4, la nonna gli dice di fermarsi, il bambino prende la .38 della nonnina novantenne (!!!) e le spara alla tempia

dunque.... perchè c***o una vecchia di novant'anni ha una pistola, quando manco dovrebbe poter avere la patente? (ma notate che in America è più che legale, è d'obbligo quasi.... fanculo il secondo emendamento!)
poi perchè un bambino ha accesso ad una tale arma?? quando se anche io ne possedessi un per difesa la terrei blindata nelle peggio casseforti?

in Italia sarebbe andata più o meno così: Padre: bimbo smettila di giocare ai videogame! bimbo: ma papà, io sono il leggendario niko bellic ( non trova una pistola su cui mettere le mani, strano eh?) Padre: smettila di giocare o ti riempo di scopaccioni! bimbo: fila in camera mugugnando.

scusate ma come  non mi ha reso un Samurai giocare Shogun 2 o
un chirurgo giocare a Surgeon Simulator, non mi renderà un assassino Gta.

Membro degli Araldi di Zendra!

Ennesimo omicidio con arma da fuoco in 'Murica Firmaclansc2

-I am a man who walks alone....-
Torna in alto Andare in basso

Ennesimo omicidio con arma da fuoco in 'Murica
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» LΩttoelottΩ.... L'era della Fenice
» Ieri una Smorfia. Oggi #FabbricaLaFortuna.
» ROMA/VENEZIA 60 IN TERZINA SIMMETRICA!(23 AGOSTO: AL 6° COLPO TUTTE, GENOVA, VINTO AMBO IN TERZINA 90-60)
» Lotto&lotTINTARELLA: estate di fuoco, occhio al 22! AMBO SECCO MILIONARIO 22-89 NAPOLI
» GIUSEPPE CHIARAMIDA | 9-10-11 AGOSTO 2015 - (33/2015) - ''AMBO FUOCO'' & ''AMBO OCEANO'' + LA NUOVA PREVISIONE DI ''DARE TEMPO AL TEMPO''