Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» Tempus fugit
impero - lizard vs impero 1000 Icon_minitimeDa il killer mutato Lun Nov 06, 2023 1:34 am

» I miei soggetti di sceneggiatura
impero - lizard vs impero 1000 Icon_minitimeDa The Candyman Sab Ago 26, 2023 1:49 pm

» Tristezza e nostalgia
impero - lizard vs impero 1000 Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
impero - lizard vs impero 1000 Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
impero - lizard vs impero 1000 Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
impero - lizard vs impero 1000 Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
impero - lizard vs impero 1000 Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
impero - lizard vs impero 1000 Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
impero - lizard vs impero 1000 Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
impero - lizard vs impero 1000 Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
acqua 2016 tattica grey catalogo effetto cavalieri degli conti dead recensione orchi grigi vampiro 2011 NOMI tattiche 2010 Nehek 2014 space drone indovinelli knights caos femminili

 

 lizard vs impero 1000

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
ihgna98
Utente
Utente
ihgna98


Età : 25
Messaggi : 257

impero - lizard vs impero 1000 Empty
MessaggioTitolo: lizard vs impero 1000   impero - lizard vs impero 1000 Icon_minitimeSab Ott 05, 2013 7:01 pm

salve a tutti!!
io e un mio amico abbiamo fatto una partita io con i lizard e lui con l impero. io sto usando ancora il codex vecchio perche non ho avuto ancora modo di comprarlo. giochiamo a mille punti per conoscere i nostri rispettivi nuovi eserciti. la mia lista:
sauro sfregiato stra pompato e uno scinchetto. 20 sauri con lance e 20 scinchi schermagliatori, uno stegadonte con balista e infine 6 camaleonti. invece l impero ha usato un arcilettore pompato e un maghetto come eroi 40 e 40 lanceri e un cannone e 20 balestrieri. come elementi scenici abbamo messo due colline e una colonna. iniziamo a schierare le nostre armate e io schiero molto compatto con i sauri pronti a caricare i lanceri gli scinchi davanti all altra unità di lanceri con lo stegadonte e i camaleonti a 12 dal cannone
tiriamo per gli incantesimi io ho le schegge di ghiaccio e la catena di fulmini invece lui rigenerazione e da carne in pietra.
Cominciamo e il primo turno aspetta a me: in moviment muovo tutto apposta per andare in carica in magia riesco a lanciare la catena di fulmini con lo scinco e gli faccio 5 morti solamente sulla prima unità e basta. In tiro con i miei scinchi faccio 3 morti sulla stessa unità ma non riesco a farli testare.
1 turno impero si muovono con tutto in magia riesce a lanciare la rigenerazione ma io uso la pergamena in tiro lui mi lancia una cannonata con il cannone al mio stegadonte stima a sei e fa dieci e quindi mi centra lo stegadonte mi fa 4 ferite e resiste!!! poi il mio avversario incazzato e impaurito dalla potenza del mio stegadonte tira con le balestre ma mi uccide solamente 2 scinchi niente di che.
2 turno lizard: con i camaleonti carico il cannone e lo stegadonte carica i 32 lanceri rimasti. In magia faccio 12 e tiro la catena di fulmini ma lui usa la sua pergamena dispersione senza indugiare un secondo. Lancio le schegge di ghiaccio ma lui con i dadi rimasti me lo disperde. Tiro: gli scinchi tirano e uccidono 3 lanceri. In corpo a corpo i colpi da impatto uccidono 6 lanceri e 5 che uccide combattendo. Ora tocca ai lanceri che essendo in ranghi da 7 mi fanno 15 attacchi contando quello del campione ma al mio stegadonte non gli fanno manco il solletico. Il mio amico imperiale inizia a imbestialirsi perche il mio stegadonte è un vero e proprio osso duro!! con una sola ferita è riuscito a sbaragliare la sua unità da 30 lanceri e farli testare. Non superano il test di discipina e vanno avanti di 4 . il mio stegadonte riesce a prenderli e ad sbaragliarli!! e con questo uccide anche l arcilettore che in questa partita ha fatto solamente presenza. Intanto i camaleonti fanno 2 ferite al cannone.
2 turno impero: mi carica i sauri per avere qualche speranza di vittoria e riformano in ranghi da 5. in magia non accade niente in tiro invece mi uccide un altro scinco ma niente di che. In cac distruggo con i camaleonti il cannone e la lustria porta a casa altri punti. Invece con i sauri attacco io per primo e gliene uccido 6 invece lui me ne uccide 1. gli imperiali testano e rimangono.
3 turno lizard: avanzo con gli scinchi richiamo lo stegadonte e lo giro per caricare il retro degli imperiali cerco di riamare anche i camaleonti per caricare sul retro i balestrieri ma non ci riesco e finiscono fuori dal tavolo. In magia non combino niente. Tiro con i miei scinchi ma faccio solamente un morto e si passa al corpo a corpo. Faccio i colpi da impatto e gli faccio altri sei morti. Lui mi attacca con 7 imperiali ma non gli fanno manco il solletico al mio stegadonte. Ora tocca a lui che fa altri 5 morti. Ora attaca i miei sauri che me ne uccide 2 io invece gliene ammazzo 3. gli imperiali testano e rimangono che fortuna!
3 turno impero: avanza con i balestrieri magia niente anche perche gli è morto il mago! In tiro mi ammazza uno scinco testo perchè oramai me ne ha uccisi più del 25 per cento ma rimango.
4 turno lizard: avanzo con i miei scinchi per aiutare i miei sauri e caricare sul fianco ma non ci riesco. In tiro gli lancio tutto quello che ho ma gli faccio soltanto 2 morti anche loro testano ma rimangono. In cac invece tra impatto e attacchi normali gli faccio ben 10 morti! Ormai ne rimangono 11 di imperiali lui mi attacca lo stegadonte e muore! Oramai è troppo tardi per esultare della sua morte perche gli rimangono ancora 16 sauri su venti da uccidere e quindi ormai si sa chi ha vinto e per finire la partita in bellezza decido di proporgli una sfida il mio sauro anziano contro il suo campione lui accetta e il mio sauro lo uccide amabilmente ma subisce una ferita! Invece i miei sauri gli fanno altri 4 morti e a me 2 testano e scappano (finalmente). Gli antichi mi hanno aiutato a farli scappare, pero di dieci pollici io invece arrivo solamente a 7. decidiamo di finirla qui ed è la mia prima vittoria con questo nuovo esercito! So che avremo abagliato di sicuro qualcosa ma siamo ancora dei novellini pero ci siamo divertiti molto! Spero che la paritita vi sia piaciuta e a presto!
Torna in alto Andare in basso
Lollo2222
Utente
Utente
Lollo2222


Località : le terre della desolazione
Messaggi : 1032

impero - lizard vs impero 1000 Empty
MessaggioTitolo: Re: lizard vs impero 1000   impero - lizard vs impero 1000 Icon_minitimeSab Ott 05, 2013 7:26 pm

bella partita.. un po' di sfortuna per il tuoi amico imperiale xD
Torna in alto Andare in basso
nimranodeb98
Utente
Utente
nimranodeb98


Età : 25
Località : Tor Yvress
Messaggi : 216

impero - lizard vs impero 1000 Empty
MessaggioTitolo: Re: lizard vs impero 1000   impero - lizard vs impero 1000 Icon_minitimeSab Ott 05, 2013 11:43 pm

beh puoi parlare dicendo noi solamente se sei Gollum perchè eri da solo e non c'era nessun amico, e ai fatto perdere appositamente l'impero
Torna in alto Andare in basso
ihgna98
Utente
Utente
ihgna98


Età : 25
Messaggi : 257

impero - lizard vs impero 1000 Empty
MessaggioTitolo: Re: lizard vs impero 1000   impero - lizard vs impero 1000 Icon_minitimeDom Ott 06, 2013 12:43 am

Nn e vero ero imparziale armin!! Non dire le cose se non c eri!! Si è vero nn c era nessuno ma non potevo di certo scrivere anghi1 anghi2!!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





impero - lizard vs impero 1000 Empty
MessaggioTitolo: Re: lizard vs impero 1000   impero - lizard vs impero 1000 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
lizard vs impero 1000
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» lizard o impero?
» skaven vs lizard 1000 pti
» lizard 1000 punti
» Lista Impero 1000 p.ti
» lista 1000 pti impero

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: GIOCHI :: WARHAMMER FANTASY :: [WhFB] BATTLE REPORTS-
Vai verso: