Comunità Fantasy

IndiceFAQCercaRegistratiAccedi
Ultimi argomenti
» Tempus fugit
space - Space Marine del Caos - Furia di Khorne Icon_minitimeDa Rob Lucci Lun Set 16, 2019 5:54 pm

» Tristezza e nostalgia
space - Space Marine del Caos - Furia di Khorne Icon_minitimeDa Rob Lucci Lun Set 16, 2019 5:45 pm

» I miei soggetti di sceneggiatura
space - Space Marine del Caos - Furia di Khorne Icon_minitimeDa The Candyman Gio Giu 13, 2019 1:30 pm

» A lezione col maestro Wong
space - Space Marine del Caos - Furia di Khorne Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
space - Space Marine del Caos - Furia di Khorne Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
space - Space Marine del Caos - Furia di Khorne Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
space - Space Marine del Caos - Furia di Khorne Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

» Salve a tutti
space - Space Marine del Caos - Furia di Khorne Icon_minitimeDa The Candyman Mer Apr 11, 2018 10:38 am

» GREZZO-DUE 2
space - Space Marine del Caos - Furia di Khorne Icon_minitimeDa The Candyman Mer Mar 14, 2018 1:39 am

» Wing Chun: Raccolta Lezioni Online e Video Informativi
space - Space Marine del Caos - Furia di Khorne Icon_minitimeDa Sephiroth Dom Feb 18, 2018 12:53 pm

Parole chiave
imprevisti cavalieri zendra grigi degli impero dead space effetto davidz grey catalogo NOMI dark recensione demoni eldar warcraft Tutatis vampiro drone tiranidi elfi knights acqua conti

Condividi

Space Marine del Caos - Furia di Khorne

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Waylander83
Utente
Utente
Waylander83

space - Space Marine del Caos - Furia di Khorne Empty
MessaggioTitolo: Space Marine del Caos - Furia di Khorne   space - Space Marine del Caos - Furia di Khorne Icon_minitimeVen Nov 22, 2013 12:20 am

Salve a tutti!!! Rieccomi con un'altra commissione del 40000, questa volta dopo gli space marine mi hanno catapultato dal lato oscuro delle forze, ovvero nel caos!!!! Schema di colore classico sia per l'unità da 12 berserker che ho dovuto dipingere, bei modelli a mio avviso davvero fatti bene, sia per Kharn il traditore, infine basi terreno grigio con erba bruciata.

Kharn il Traditore:
Spoiler:

Berserker 1:
Spoiler:

Berserker 2:
Spoiler:

Army Shot:
Spoiler:

VISITATE IL MIO BLOG
space - Space Marine del Caos - Furia di Khorne 2q8ssqu

DIPINGO SU COMMISSIONE inviami un'email warham83@yahoo.it o contattami tramite PM
Torna in alto Andare in basso
Visualizza il profilo

Space Marine del Caos - Furia di Khorne
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» GIUSEPPE CHIARAMIDA | #CERBERO: AMBO MILIONARIO 20-53 SU VENEZIA. LA FURIA DI CERBERO È DEVASTANTE!

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Zendra :: GIOCHI :: LABORATORIO DEL MODELLISMO :: PITTURA E FOTO MINIATURE-
Vai verso: