Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» Tempus fugit
stormtalon: sì o no? Icon_minitimeDa il killer mutato Lun Nov 06, 2023 1:34 am

» I miei soggetti di sceneggiatura
stormtalon: sì o no? Icon_minitimeDa The Candyman Sab Ago 26, 2023 1:49 pm

» Tristezza e nostalgia
stormtalon: sì o no? Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
stormtalon: sì o no? Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
stormtalon: sì o no? Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
stormtalon: sì o no? Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
stormtalon: sì o no? Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
stormtalon: sì o no? Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
stormtalon: sì o no? Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
stormtalon: sì o no? Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
space Nehek conti 2014 NOMI recensione effetto femminili drone tattica grigi tattiche orchi 2010 grey catalogo indovinelli caos degli vampiro cavalieri 2016 2011 dead acqua knights

 

 stormtalon: sì o no?

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Boldro
Utente
Utente
Boldro


Età : 31
Località : Roma
Messaggi : 1335

stormtalon: sì o no? Empty
MessaggioTitolo: stormtalon: sì o no?   stormtalon: sì o no? Icon_minitimeVen Mar 21, 2014 3:01 pm

come da titolo. mi sono innamorato del modello, dato che mi ricorda l'RAH-66 Comanche, e vorrei comprarne una (magari un giorno persino assemblarne un piccolo stormo) ma mi piacerebbe ricevere consigli sulle sue funzionalità in partita. E' possibile assemblare una lista in cui una stormtalon funzioni? com'è più conveniente armarla?
Torna in alto Andare in basso
Raizen
Utente
Utente
Raizen


Età : 35
Messaggi : 1258

stormtalon: sì o no? Empty
MessaggioTitolo: Re: stormtalon: sì o no?   stormtalon: sì o no? Icon_minitimeLun Mar 24, 2014 2:17 pm

Prenesso che non gioco sm, in genere la talon è giocata in coppia, dato che è alquanto fragile. Per settarla dipende dal meta che ti trovi ad affrontare: se tutti i tuoi amici giocano orki ad esempio la setti in antifanteria, se giocano tante corazze anticeicolo e via dicendo. In genere si setta in modo che funga anche da AA, oppur si gioca in coppia alla raven ( ma più di rado ).

Spero di averti aiutato!
Torna in alto Andare in basso
Boldro
Utente
Utente
Boldro


Età : 31
Località : Roma
Messaggi : 1335

stormtalon: sì o no? Empty
MessaggioTitolo: Re: stormtalon: sì o no?   stormtalon: sì o no? Icon_minitimeLun Mar 24, 2014 5:08 pm

molto, grazie. a questo punto penso che proverò a montare le armi su delle calamite, così da poterle cambiare di volta in volta. me la devo studiare un po', ma credo si possa fare senza troppa difficoltà.
Torna in alto Andare in basso
Baldorius
Utente
Utente
Baldorius


Età : 33
Località : Città di Castello (PG)
Messaggi : 1747

stormtalon: sì o no? Empty
MessaggioTitolo: Re: stormtalon: sì o no?   stormtalon: sì o no? Icon_minitimeMar Mar 25, 2014 4:16 pm

La storm con le modifiche che ha avuto con l'ultimo codex è un pezzo mooolto carino. Io la terrei abbastanza economica con cannone d'assalto e colpi a 60'' a fo7 (se non sbaglio).

Colpendo al 2 i pezzi a terra è anche un buon saturatore e puoi giocarne anche un paio se ti piacciono.
Torna in alto Andare in basso
Boldro
Utente
Utente
Boldro


Età : 31
Località : Roma
Messaggi : 1335

stormtalon: sì o no? Empty
MessaggioTitolo: Re: stormtalon: sì o no?   stormtalon: sì o no? Icon_minitimeMar Mar 25, 2014 10:21 pm

sì, infatti il mio è stato un colpo di fulmine estetico, dato che gioco pochissimo e mi appassiono soprattutto al modellismo (fu questo che mi spinse a comprare una squadra di inutilissimi veterani dell'avanguardia con reattore dorsale, anni fa). mi piacerebbe giocare, ma il negozio GW dove andavo è ormai pieno di ragazzini insopportabili e non ho nemmeno un amico che giochi.
Torna in alto Andare in basso
Raizen
Utente
Utente
Raizen


Età : 35
Messaggi : 1258

stormtalon: sì o no? Empty
MessaggioTitolo: Re: stormtalon: sì o no?   stormtalon: sì o no? Icon_minitimeMar Mar 25, 2014 10:49 pm

Cerca altri negozi e abbandona quello gw! No?
Torna in alto Andare in basso
Baldorius
Utente
Utente
Baldorius


Età : 33
Località : Città di Castello (PG)
Messaggi : 1747

stormtalon: sì o no? Empty
MessaggioTitolo: Re: stormtalon: sì o no?   stormtalon: sì o no? Icon_minitimeMer Mar 26, 2014 9:55 pm

Purtroppo il nuovo trend GW non è iù quello di puntare sulla qualità, per questo chi si avvicina al gioco ora come ora sono (pure pochi) ragazzini che non cercano stimolo nel gioco in se.

Di dove sei per curiosità?
Torna in alto Andare in basso
Boldro
Utente
Utente
Boldro


Età : 31
Località : Roma
Messaggi : 1335

stormtalon: sì o no? Empty
MessaggioTitolo: Re: stormtalon: sì o no?   stormtalon: sì o no? Icon_minitimeGio Mar 27, 2014 8:30 pm

sono di roma. mi piacerebbe cercare altri negozi, ma quelli che conosco nel raggio di massimo 10 Km da casa non hanno tavoli disponibili.
Torna in alto Andare in basso
Raizen
Utente
Utente
Raizen


Età : 35
Messaggi : 1258

stormtalon: sì o no? Empty
MessaggioTitolo: Re: stormtalon: sì o no?   stormtalon: sì o no? Icon_minitimeGio Mar 27, 2014 11:39 pm

Che non ci sia un negozio per giocare a parte quello gw a roma in un intorno di 10km è sconcertante O.o
Torna in alto Andare in basso
Baldorius
Utente
Utente
Baldorius


Età : 33
Località : Città di Castello (PG)
Messaggi : 1747

stormtalon: sì o no? Empty
MessaggioTitolo: Re: stormtalon: sì o no?   stormtalon: sì o no? Icon_minitimeVen Mar 28, 2014 1:08 pm

Guarda, a Roma conosco diverse persone che giocano a warhammer. Conosci la "legio capitolina"?

Prova a chiedere sul forum "res ludica", vedrai che trovi molti giocatori romani :)
Torna in alto Andare in basso
Boldro
Utente
Utente
Boldro


Età : 31
Località : Roma
Messaggi : 1335

stormtalon: sì o no? Empty
MessaggioTitolo: Re: stormtalon: sì o no?   stormtalon: sì o no? Icon_minitimeSab Mar 29, 2014 10:11 am

Raizen ha scritto:
Che non ci sia un negozio per giocare a parte quello gw a roma in un intorno di 10km è sconcertante O.o

è tranquillamente probabile che io non ne conosca, ma il fatto è che io abito a talenti, proprio ai margini, quindi i due terzi dell'intorno sono di campagna xD
grazie della dritta, controllerò quel forum.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





stormtalon: sì o no? Empty
MessaggioTitolo: Re: stormtalon: sì o no?   stormtalon: sì o no? Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
stormtalon: sì o no?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Stormtalon
» Stormtalon e cosi volanti

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: GIOCHI :: WARHAMMER 40'000 :: [Wh40k] DISCUSSIONI-
Vai verso: