Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» Tempus fugit
Comparazione miniature WM-40k Icon_minitimeDa il killer mutato Lun Nov 06, 2023 1:34 am

» I miei soggetti di sceneggiatura
Comparazione miniature WM-40k Icon_minitimeDa The Candyman Sab Ago 26, 2023 1:49 pm

» Tristezza e nostalgia
Comparazione miniature WM-40k Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
Comparazione miniature WM-40k Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
Comparazione miniature WM-40k Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
Comparazione miniature WM-40k Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
Comparazione miniature WM-40k Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
Comparazione miniature WM-40k Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
Comparazione miniature WM-40k Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
Comparazione miniature WM-40k Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
degli recensione dead 2014 acqua vampiro tattica 2011 catalogo effetto conti indovinelli 2010 NOMI knights orchi tattiche caos cavalieri grigi space drone grey femminili Nehek 2016

 

 Comparazione miniature WM-40k

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Baldorius
Utente
Utente
Baldorius


Età : 33
Località : Città di Castello (PG)
Messaggi : 1747

Comparazione miniature WM-40k Empty
MessaggioTitolo: Comparazione miniature WM-40k   Comparazione miniature WM-40k Icon_minitimeMar Mar 25, 2014 4:30 pm

Mi servirebbe un giudizio dato che non ho mai visto un pezzo di warmachines.

Secondo voi è possibile usare gli Scrap Thralls come miniature per warhammer? Sono delle giuste dimensioni? quanto sono alti? stanno in una basetta da 25mm?

Nel particolare vorrei usarli per fare dei crociati/accoliti dell'inquisizione.

http://privateerpress.com/warmachine/gallery/cryx/solos/scrap-thralls

Grazie  § 
Torna in alto Andare in basso
ilcoso
Utente
Utente
ilcoso


Età : 42
Messaggi : 365

Comparazione miniature WM-40k Empty
MessaggioTitolo: Re: Comparazione miniature WM-40k   Comparazione miniature WM-40k Icon_minitimeMer Mar 26, 2014 8:14 pm

do' un consiglio un pó generico, se ti piqciono queste minia perche' non usarle, infondo penso che nessuno debba essere costretto ad usare minia che non li piaciono o a che suo parere costano un po' troppo e quindi si vuole ripiegare su altro, quindi ti diro' se non fai tornei dove l'organizzatore decide di far usare solo minia gw fai come ti piace piu' a te. :-)
Torna in alto Andare in basso
Baldorius
Utente
Utente
Baldorius


Età : 33
Località : Città di Castello (PG)
Messaggi : 1747

Comparazione miniature WM-40k Empty
MessaggioTitolo: Re: Comparazione miniature WM-40k   Comparazione miniature WM-40k Icon_minitimeMer Mar 26, 2014 9:50 pm

ilcoso ha scritto:
do' un consiglio un pó generico, se ti piqciono queste minia perche' non usarle, infondo penso che nessuno debba essere costretto ad usare minia che non li piaciono o a che suo parere costano un po' troppo e quindi si vuole ripiegare su altro, quindi ti diro' se non fai tornei dove l'organizzatore decide di far usare solo minia gw fai come ti piace piu' a te. :-)

Difatti vorrei usarli ma se sono troppo più grandi come scala rispetto agli altri modelli del seguito (assassine del culto e inquisitori) non ci stanno bene  :§confus: 

Quindi volevo sapere se le dimensioni e la scala sono le stesse  § 
Torna in alto Andare in basso
Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Emperor's Chosen


Età : 33
Località : Lombardia,Monza
Messaggi : 10992

Comparazione miniature WM-40k Empty
MessaggioTitolo: Re: Comparazione miniature WM-40k   Comparazione miniature WM-40k Icon_minitimeMer Mar 26, 2014 11:10 pm

ce li ho in negozio, domani ti faccio una foto comparativa :)

in ogni caso dovrebbero essere della stessa scala!
Torna in alto Andare in basso
Baldorius
Utente
Utente
Baldorius


Età : 33
Località : Città di Castello (PG)
Messaggi : 1747

Comparazione miniature WM-40k Empty
MessaggioTitolo: Re: Comparazione miniature WM-40k   Comparazione miniature WM-40k Icon_minitimeVen Mar 28, 2014 12:50 pm

Emperor's Chosen ha scritto:
ce li ho in negozio, domani ti faccio una foto comparativa :)

in ogni caso dovrebbero essere della stessa scala!

Grazie! Potresti metterci vicino un fante imperiale o space marine per avere un'idea?? saresti davvero gentile  § 
Torna in alto Andare in basso
Baldorius
Utente
Utente
Baldorius


Età : 33
Località : Città di Castello (PG)
Messaggi : 1747

Comparazione miniature WM-40k Empty
MessaggioTitolo: Re: Comparazione miniature WM-40k   Comparazione miniature WM-40k Icon_minitimeMer Apr 02, 2014 5:19 pm

novità sulle foto?
Torna in alto Andare in basso
Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Emperor's Chosen


Età : 33
Località : Lombardia,Monza
Messaggi : 10992

Comparazione miniature WM-40k Empty
MessaggioTitolo: Re: Comparazione miniature WM-40k   Comparazione miniature WM-40k Icon_minitimeMar Apr 15, 2014 7:50 pm

chiedo venia ma me ne ero completamente dimenticato, purtroppo ho avuto tanto da fare di recente.. nella sezione modellistica vedrai il perche'. Spero di poterti accontentare appena riesco!
Torna in alto Andare in basso
Baldorius
Utente
Utente
Baldorius


Età : 33
Località : Città di Castello (PG)
Messaggi : 1747

Comparazione miniature WM-40k Empty
MessaggioTitolo: Re: Comparazione miniature WM-40k   Comparazione miniature WM-40k Icon_minitimeGio Mag 01, 2014 11:36 am

Miauuu!  § 
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Comparazione miniature WM-40k Empty
MessaggioTitolo: Re: Comparazione miniature WM-40k   Comparazione miniature WM-40k Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Comparazione miniature WM-40k
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Miniature
» miniature fai da te
» Nuovo Scenario..
» Le mie miniature...
» le mie miniature

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: GIOCHI :: PRIVATEER PRESS :: WARMACHINE-
Vai verso: