Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi clic o accedi per continuare.

Comunità Fantasy

IndiceCercaRegistratiAccedi
Ultimi argomenti
» I miei soggetti di sceneggiatura
un pensiero spammesco... - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Ven Giu 26, 2020 1:47 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
un pensiero spammesco... - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
un pensiero spammesco... - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» Tempus fugit
un pensiero spammesco... - Pagina 2 Icon_minitimeDa Rob Lucci Lun Set 16, 2019 5:54 pm

» Tristezza e nostalgia
un pensiero spammesco... - Pagina 2 Icon_minitimeDa Rob Lucci Lun Set 16, 2019 5:45 pm

» A lezione col maestro Wong
un pensiero spammesco... - Pagina 2 Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
un pensiero spammesco... - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
un pensiero spammesco... - Pagina 2 Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
un pensiero spammesco... - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

» Salve a tutti
un pensiero spammesco... - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Mer Apr 11, 2018 10:38 am

Parole chiave
cavalieri vampiro femminili Imrik acqua conti space demoni knights dead degli orchi catalogo recensione grey Nehek Tutatis grigi tattica effetto imprevisti NOMI eldar tattiche tiranidi alan

un pensiero spammesco...

Andare in basso 
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
kroth2390davidz
Utente
Utente
kroth2390davidz

un pensiero spammesco... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: un pensiero spammesco...   un pensiero spammesco... - Pagina 2 Icon_minitimeGio Mag 01, 2014 2:36 pm

lol;) un mio commento è una firma xd

il colore da più senzazioni di qualsiasi parola...
Torna in alto Andare in basso
Daraga Silvershaper
Utente
Utente
Daraga Silvershaper

MessaggioTitolo: Re: un pensiero spammesco...   un pensiero spammesco... - Pagina 2 Icon_minitimeSab Lug 26, 2014 7:31 pm

Qualcuno mi dica cosa si diceva su di me in torre che giuro sto impazzendo dalla curiosità. § § § 

un pensiero spammesco... - Pagina 2 Jsabanner

[Image: bannoniwabanjap.jpg]

La GW ha il monopolio del mercato, quindi può fare ciò che vuole.-cit.-

Spoiler:

Sephiroth
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Sephiroth

MessaggioTitolo: Re: un pensiero spammesco...   un pensiero spammesco... - Pagina 2 Icon_minitimeSab Lug 26, 2014 11:15 pm

Mah, che io sappia poco e niente, sinceramente non mi ricordo di nemmeno un thread su di te.

un pensiero spammesco... - Pagina 2 Eith20
Daraga Silvershaper
Utente
Utente
Daraga Silvershaper

MessaggioTitolo: Re: un pensiero spammesco...   un pensiero spammesco... - Pagina 2 Icon_minitimeDom Lug 27, 2014 3:26 pm

azz, lo sapevo che avrei dovuto spammare di più :§dry: 

un pensiero spammesco... - Pagina 2 Jsabanner

[Image: bannoniwabanjap.jpg]

La GW ha il monopolio del mercato, quindi può fare ciò che vuole.-cit.-

Spoiler:

Sephiroth
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Sephiroth

MessaggioTitolo: Re: un pensiero spammesco...   un pensiero spammesco... - Pagina 2 Icon_minitimeDom Lug 27, 2014 6:31 pm

Eh, ma non ti facevi notare abbastanza: di litigi per wh se ne vedevano tutti i giorni, dovevi brillare per originalità con botte da orbi su argomenti come la religione, la scherma o il komplotten judaiken.

un pensiero spammesco... - Pagina 2 Eith20
kroth2390davidz
Utente
Utente
kroth2390davidz

MessaggioTitolo: Re: un pensiero spammesco...   un pensiero spammesco... - Pagina 2 Icon_minitimeMer Lug 30, 2014 4:06 pm

io credo che i miei utenti compongano più o meno il 90% di quel che veniva detto in torre ahahahahaah xd i mod si divertivano a dirmi che in realtà non ne parlavano nemmeno ma già mi immagino quanti terabyte di bestemmie contro di me ci siano li dentro uahahahahahahahah xd

p.s: sono tornatototototototototo

il colore da più senzazioni di qualsiasi parola...
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: un pensiero spammesco...   un pensiero spammesco... - Pagina 2 Icon_minitime

un pensiero spammesco...
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» DOLORE,SDEGNO E TANTA RABBIA.... UN PENSIERO RIVOLTO ALLE GIOVANI VITTIME
» UN PENSIERO PER MARVIK
» BUON COMPLEANNO PLUTO610---SUPERMARIO
» UN PENSIERO PER LA CARA AMICA VOLPEALLEGRETTA
» UN PENSIERO E TANTI AUGURI GIUSEPPE CHIARAMIDA

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Zendra :: LA CITTÀ :: L'ABISSO-
Vai verso: