Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi clic o accedi per continuare.

Comunità Fantasy

IndiceCercaRegistratiAccedi
Ultimi argomenti
» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
Speziale, Raciti & co. Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» Tristezza e nostalgia
Speziale, Raciti & co. Icon_minitimeDa Rob Lucci Sab Ago 22, 2020 10:40 am

» I miei soggetti di sceneggiatura
Speziale, Raciti & co. Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ago 17, 2020 1:41 am

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
Speziale, Raciti & co. Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
Speziale, Raciti & co. Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» Tempus fugit
Speziale, Raciti & co. Icon_minitimeDa Rob Lucci Lun Set 16, 2019 5:54 pm

» A lezione col maestro Wong
Speziale, Raciti & co. Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
Speziale, Raciti & co. Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
Speziale, Raciti & co. Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
Speziale, Raciti & co. Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
demoni space NOMI femminili tattica tiranidi cavalieri imprevisti dead degli alan Imrik impero conti acqua knights Tutatis Nehek vampiro tattiche grey grigi recensione catalogo orchi effetto

Speziale, Raciti & co.

Andare in basso 
AutoreMessaggio
The Candyman
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
The Candyman

Speziale, Raciti & co. Empty
MessaggioTitolo: Speziale, Raciti & co.   Speziale, Raciti & co. Icon_minitimeDom Mag 11, 2014 11:34 am

Non sono mai stato una cima nel discernere tra bufale e robbe vere, non senza l'aiuto di chi invece è più abile di me nel farlo.
E quindi chiedo qui: quanto c'è (se c'è qualcosa) di vero nel discorso che ho sentito recentemente "in realtà Speziale potrebbe anche essere innocente perché un collega di Raciti aveva detto che era stato lui a investirlo per sbaglio ma poi ha cambiato versione"?

"candy...io a te non ti riesco proprio a capire xd, sei la fusione tra un piadinaro trollatore e un serio amministratore di rete xd..." -kroth [incarnazione #9072345]

Esistono solo due mondi… il tuo mondo, ovvero quello reale, e gli altri mondi, la fantasia.
Mondi come questo sono i mondi dell’immaginazione umana: non è importante quanto siano o non siano reali. Importa solo che ci siano.
Questi mondi offrono un’alternativa. Offrono una fuga. Offrono minaccia e potere, offrono rifugio e dolore.
Danno un senso al tuo mondo. Non esistono. Ed è per questo che sono l’unica cosa che conta
- Books of Magic, Neil Gaiman
Torna in alto Andare in basso
Sephiroth
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Sephiroth

MessaggioTitolo: Re: Speziale, Raciti & co.   Speziale, Raciti & co. Icon_minitimeDom Mag 11, 2014 11:47 am

Mah, devo dire che sinceramente non mi sono mai occupato granchè della questione; guardando con un giro veloce su wikipedia lì sostengono che inizialmente qualcuno aveva pensato che Raciti fosse morto perchè colpito dallo sportello di una Land Rover in retromarcia guidata da un collega, ma che poi questo era stato smentito.
Sinceramente sì, mi sembra un po' una bufala specie se non fornisce prove e fonti affidabili (no, "l'ho sentito in giro sul webbe" non è affidabile).

Speziale, Raciti & co. Eith20
The Candyman
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
The Candyman

MessaggioTitolo: Re: Speziale, Raciti & co.   Speziale, Raciti & co. Icon_minitimeDom Mag 11, 2014 12:03 pm

mah, l'unica cosa che ho trovato è una robba vecchissima data da un sito che, a bedere l'url a prima vista, non mi sembra tra i più affidabili. Senza contare che a parlare non è qualcuno di neutrale, ma è l'avvocato difensore, ossia chi ha ttte le ragioni per dire le peggio cose.
http://qn.quotidiano.net/sport/calcio/2011/12/19/640041-morte_raciti_causata_collega.shtml

Ma poi caszo. Son già passati 7 anni? ... Siamo sicuri non ci sia un errore? Come diavolo vola il tempo in questi ultimi tempi?

"candy...io a te non ti riesco proprio a capire xd, sei la fusione tra un piadinaro trollatore e un serio amministratore di rete xd..." -kroth [incarnazione #9072345]

Esistono solo due mondi… il tuo mondo, ovvero quello reale, e gli altri mondi, la fantasia.
Mondi come questo sono i mondi dell’immaginazione umana: non è importante quanto siano o non siano reali. Importa solo che ci siano.
Questi mondi offrono un’alternativa. Offrono una fuga. Offrono minaccia e potere, offrono rifugio e dolore.
Danno un senso al tuo mondo. Non esistono. Ed è per questo che sono l’unica cosa che conta
Sephiroth
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Sephiroth

MessaggioTitolo: Re: Speziale, Raciti & co.   Speziale, Raciti & co. Icon_minitimeDom Mag 11, 2014 1:17 pm

^ Considerando che Speziale è stato condannato pure dalla Cassazione, mi pare difficile come tesi la sua ^^

Speziale, Raciti & co. Eith20
The Candyman
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
The Candyman

MessaggioTitolo: Re: Speziale, Raciti & co.   Speziale, Raciti & co. Icon_minitimeDom Mag 11, 2014 3:13 pm

eheh lol
Speziale, Raciti & co. AGYm6rG_700b

XD

EDIT: non è sarcasmo, è solo una constatazione di fatto (fatta probabilmente in un momento inopportuno) sulla mia espressione quando scrivo "lol"

Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Speziale, Raciti & co.   Speziale, Raciti & co. Icon_minitime

Speziale, Raciti & co.
Pagina 1 di 1