Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi clic o accedi per continuare.

Comunità Fantasy

IndiceCercaRegistratiAccedi
Ultimi argomenti
» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
Il declino e la morte di Zendra  - Pagina 5 Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» Tristezza e nostalgia
Il declino e la morte di Zendra  - Pagina 5 Icon_minitimeDa Rob Lucci Sab Ago 22, 2020 10:40 am

» I miei soggetti di sceneggiatura
Il declino e la morte di Zendra  - Pagina 5 Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ago 17, 2020 1:41 am

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
Il declino e la morte di Zendra  - Pagina 5 Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
Il declino e la morte di Zendra  - Pagina 5 Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» Tempus fugit
Il declino e la morte di Zendra  - Pagina 5 Icon_minitimeDa Rob Lucci Lun Set 16, 2019 5:54 pm

» A lezione col maestro Wong
Il declino e la morte di Zendra  - Pagina 5 Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
Il declino e la morte di Zendra  - Pagina 5 Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
Il declino e la morte di Zendra  - Pagina 5 Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
Il declino e la morte di Zendra  - Pagina 5 Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
Tutatis demoni orchi Nehek vampiro tiranidi grigi degli dead conti tattica catalogo grey femminili alan imprevisti NOMI Imrik space tattiche recensione knights impero acqua cavalieri effetto

Il declino e la morte di Zendra

Andare in basso 
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5
AutoreMessaggio
Aucon1994
Utente
Utente

Il declino e la morte di Zendra  - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il declino e la morte di Zendra    Il declino e la morte di Zendra  - Pagina 5 Icon_minitimeSab Dic 13, 2014 3:14 pm

Rega scusate non avevo letto questa discussione chi mi fa un breve riassunto su quello che succede?
Torna in alto Andare in basso
Lollo2222
Utente
Utente
Lollo2222

MessaggioTitolo: Re: Il declino e la morte di Zendra    Il declino e la morte di Zendra  - Pagina 5 Icon_minitimeSab Dic 13, 2014 5:52 pm

Ciao Aucon, semplicemente si cerca di dare nuova vita a Zendra.. per questo ti rimando alla discussione "Per una nuova zendra"..

https://warhammer.forumattivo.com/t29072-per-una-nuova-zendra
Aucon1994
Utente
Utente

MessaggioTitolo: Re: Il declino e la morte di Zendra    Il declino e la morte di Zendra  - Pagina 5 Icon_minitimeSab Dic 13, 2014 8:56 pm

Ok grazie ora leggo
kroth2390davidz
Utente
Utente
kroth2390davidz

MessaggioTitolo: Re: Il declino e la morte di Zendra    Il declino e la morte di Zendra  - Pagina 5 Icon_minitimeSab Dic 20, 2014 4:10 pm

la cosa più importante sarebbe far rinascere emperor...

il colore da più senzazioni di qualsiasi parola...
Aucon1994
Utente
Utente

MessaggioTitolo: Re: Il declino e la morte di Zendra    Il declino e la morte di Zendra  - Pagina 5 Icon_minitimeLun Dic 22, 2014 6:16 pm

Cos'é emperor?
The Candyman
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
The Candyman

MessaggioTitolo: Re: Il declino e la morte di Zendra    Il declino e la morte di Zendra  - Pagina 5 Icon_minitimeLun Dic 22, 2014 8:09 pm

Emperor è il nickname di Giovanni Muciaccia (qullo di Art Attack), di solito stava spesso qui e collaborava molto, ma in sti ultimi tempi è quasi sparito.

"candy...io a te non ti riesco proprio a capire xd, sei la fusione tra un piadinaro trollatore e un serio amministratore di rete xd..." -kroth [incarnazione #9072345]

Esistono solo due mondi… il tuo mondo, ovvero quello reale, e gli altri mondi, la fantasia.
Mondi come questo sono i mondi dell’immaginazione umana: non è importante quanto siano o non siano reali. Importa solo che ci siano.
Questi mondi offrono un’alternativa. Offrono una fuga. Offrono minaccia e potere, offrono rifugio e dolore.
Danno un senso al tuo mondo. Non esistono. Ed è per questo che sono l’unica cosa che conta
- Books of Magic, Neil Gaiman
Aucon1994
Utente
Utente

MessaggioTitolo: Re: Il declino e la morte di Zendra    Il declino e la morte di Zendra  - Pagina 5 Icon_minitimeLun Dic 22, 2014 9:49 pm

Capisco sapete perché?
The Candyman
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
The Candyman

MessaggioTitolo: Re: Il declino e la morte di Zendra    Il declino e la morte di Zendra  - Pagina 5 Icon_minitimeLun Dic 22, 2014 10:04 pm

Mi ha detto giusto oggi che per le feste torna a casa in Polonia ("Muciaccia" è cognome d'arte, in realtà è polacco, il vero cognome è Muchakia). Probabilmente lo risentiremo solo dopo.

"candy...io a te non ti riesco proprio a capire xd, sei la fusione tra un piadinaro trollatore e un serio amministratore di rete xd..." -kroth [incarnazione #9072345]

Esistono solo due mondi… il tuo mondo, ovvero quello reale, e gli altri mondi, la fantasia.
Mondi come questo sono i mondi dell’immaginazione umana: non è importante quanto siano o non siano reali. Importa solo che ci siano.
Questi mondi offrono un’alternativa. Offrono una fuga. Offrono minaccia e potere, offrono rifugio e dolore.
Danno un senso al tuo mondo. Non esistono. Ed è per questo che sono l’unica cosa che conta
Adbhull
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Adbhull

MessaggioTitolo: Re: Il declino e la morte di Zendra    Il declino e la morte di Zendra  - Pagina 5 Icon_minitimeLun Dic 22, 2014 10:09 pm

Candy... Sei TERRIBILE.

Il declino e la morte di Zendra  - Pagina 5 Tag_psychonote2
http://www.psychonote.com/
The Candyman
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
The Candyman

MessaggioTitolo: Re: Il declino e la morte di Zendra    Il declino e la morte di Zendra  - Pagina 5 Icon_minitimeLun Dic 22, 2014 10:56 pm

ehHEhHEhEHEHEHheEEHHEhehehHEhEhEhHEhEhHEHEEHHEHheheheHEHehEHE!

XD

Ok, scusa Aucon, non ho resistito, Emperor è sì un utente ma non è Giovanni Muciaccia XD

Aucon1994
Utente
Utente

MessaggioTitolo: Re: Il declino e la morte di Zendra    Il declino e la morte di Zendra  - Pagina 5 Icon_minitimeLun Dic 22, 2014 11:02 pm

Ahahaha xD
Sephiroth
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Sephiroth

MessaggioTitolo: Re: Il declino e la morte di Zendra    Il declino e la morte di Zendra  - Pagina 5 Icon_minitimeMar Dic 23, 2014 1:08 am

O forse Giovanni Muciaccia era sì un utente ma non Emperor ? Non ricordo §

Il declino e la morte di Zendra  - Pagina 5 Eith20
The_Green_Knight
Custode di Zendra
Custode di Zendra
The_Green_Knight

MessaggioTitolo: Re: Il declino e la morte di Zendra    Il declino e la morte di Zendra  - Pagina 5 Icon_minitimeVen Gen 09, 2015 12:43 pm

Ho deciso di fare uan visita al forum tanto per (marketing da 6cfu mi attende ma probabilmente lo segherò malissimo), e ho trovato, tra le tante (poche) cose nuove, questo post. A dire il vero molto, fin troppo interessante. Non mi dilungherò sull'aspetto personale del mio rapporto con Zendra, e tenterò invece di esprimermi brevemente ed in modo oggettivo. Quando ho visto la risposta di Ychrael, mi è scattato qualcosa dentro e ho dovuto rispondere a tutti i costi. Well met, friend.
Semplice prospetto:
Zendra nasce da un progetto di SIGMAR che, da altri forum, raduna gente in un periodo in cui FB, G+ e similari ancora non avevano la rilevanza che hanno oggi. Il progetto attira molti e le sue scelte (utenti motivati) fanno sì che si popoli velocemente e in modo equilibrato.
Un bel giorno, un ragazzino 14enne di nome Edoardo comincia a frequentare un negozio di articoli di modellismo e inizia Warhammer Fantasy con i Bretoniani, e subito si innamora della miniatura del Cavaliere Verde. Però ha bisogno di qualcuno con cui parlare di WH. Così scorre diversi forum e ne sceglie uno, un bel giorno di dicembre.
Onestamente, nel periodo in cui Sig c'era ancora, ho attraversato OGNI carica di questo forum. Da Lord of Spam a Moderatore (già qui sig era contrario ma per acclamazione mi fece uguale, grazie a Sciak). Ma mi mancava l'amminsitrazione, e gli anni erano passati, ed ero volenteroso come pochi. Sig scomparve, Sciak aveva un momento di defaillance e non poteva essere presente, quindi fui io il reggente per 3 mesi (circa). Poi sig tornò, e la cosa finì a pm. Alcuni dicevano che avevo fatto male, altri bene, ma a lui non importava. Mi buttò fuori a calci, concludendo la cosa con un pm in cui mi minacciava di ban se solo gli avessi risposto ancora... non era già più quello di prima, ma riuscì comunque a ravvivare un po' la cosa. Le gilde, poi i popoli, e altre menate. Poi riscomparve. Per anni. E quando risaltava fuori, sputava sentenze, modificava cose a caso vanificando il lavoro mio e di altri.
Un triste giorno di più di un anno fa, la fece fin troppo grossa, e tornato da Santone, decise di farsi e espellere rimettendo la carica (quando pesti i piedi sempre al solito ma sei il capo, fottsega; quando pesti i piedi al 90% degli utenti, importa eccome).
Da quel punto, il vero declino è iniziato. Prima c'era una comunità, ora non più.

Mi ha fatto molto piacere leggere tutte le vostre testimonianze (amo i punti di vista), utenti vecchi e nuovi che tornano, per un post ancora, su questi lidi.

Andando poi nel mio intimo, ho speso degli anni su questo forum. Anni di vita, l'adolescenza. Son finito in un loop di cose che mi ha portato, oggi, a scrivere qui più per caso che per volontà. Situazione ora difficile in casa, situazione difficile fuori, l'università, i litigi con la ragazza. Non mi voglio giustificare, ho fatto quel che ho fatto perché lo sentivo giusto.

Grazie a tutti per questa splendida avventura insieme (alti e bassi), a chi mi ha scritto contro, a chi pro, a chi ha sopportato le mie angherie da spammone, utente, veterano, mod, admin.
Oggi come oggi i forum non hanno quasi più senso di esistere, specialmente su piattaforme datate come questa.
Che dire? Mi ero già rassegnato un anno fa a questo fato ineludibile. Avevo tolto Zendra dai bookmark (e così sarà). Ma rileggere questi post mi ha fatto davvero piacere e mi ha riportato alla memoria un periodo intero della mia vita. È strano scriverlo online; eppure, alcuni di voi era come se li conoscessi irl, altri come se li avessi visti.

E poi chissà, un giorno magari ci scriverò un libro; magari proprio quel libro tanto promesso da Sigmar e mai concluso. Chissà.
Per il momento, vi auguro tutto ciò che la vita possa darvi.

Farewell, friends. :§hvj:

"Into the fires of battle, unto the anvil of war!"
http://warpathfiles.blogspot.com/
Sephiroth
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Sephiroth

MessaggioTitolo: Re: Il declino e la morte di Zendra    Il declino e la morte di Zendra  - Pagina 5 Icon_minitimeVen Gen 09, 2015 5:29 pm

Citazione :
Avevo tolto Zendra dai bookmark (e così sarà).

Io no, e ci clicco sopra ogni giorno non foss'altro per forza dell'abitudine.

Il declino e la morte di Zendra  - Pagina 5 Eith20
Lollo2222
Utente
Utente
Lollo2222

MessaggioTitolo: Re: Il declino e la morte di Zendra    Il declino e la morte di Zendra  - Pagina 5 Icon_minitimeVen Gen 09, 2015 6:41 pm

Non mi sarei mai aspettato di rivedere un post tuo Cavaliere Verde :') mi fa davvero piacere leggere il tuo post e vedere come questo lido a segnato tutto noi in maniera indelebile :')
Hope
Utente
Utente
Hope

MessaggioTitolo: Re: Il declino e la morte di Zendra    Il declino e la morte di Zendra  - Pagina 5 Icon_minitimeDom Gen 11, 2015 3:18 pm

The_Green_Knight ha scritto:

Grazie a tutti per questa splendida avventura insieme (alti e bassi), a chi mi ha scritto contro, a chi pro, a chi ha sopportato le mie angherie da spammone, utente, veterano, mod, admin.
Oggi come oggi i forum non hanno quasi più senso di esistere, specialmente su piattaforme datate come questa.
Che dire? Mi ero già rassegnato un anno fa a questo fato ineludibile. Avevo tolto Zendra dai bookmark (e così sarà). Ma rileggere questi post mi ha fatto davvero piacere e mi ha riportato alla memoria un periodo intero della mia vita. È strano scriverlo online; eppure, alcuni di voi era come se li conoscessi irl, altri come se li avessi visti.

§

Il declino e la morte di Zendra  - Pagina 5 Figlidisigmarvk8qf6
Il declino e la morte di Zendra  - Pagina 5 1215432628

Il declino e la morte di Zendra  - Pagina 5 Jqlra110
Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Emperor's Chosen

MessaggioTitolo: Re: Il declino e la morte di Zendra    Il declino e la morte di Zendra  - Pagina 5 Icon_minitimeSab Gen 17, 2015 2:50 am

woooooooo ragazzi XD le stronzate di candy mamma mia ahahahah!

Cmq no, non sono giovanni mucciacia e candy stesso sa perfettamente dove sono quasi ogni giorno :D

cioe' qua: http://www.helldawnlondon.eu/ a giocare come un invasato da agosto 2014

il discorso e' che.. far rinascere me? Ormai mi e' mezza morta la parte ludica come avevo gia' accennato, non so quindi come aiutare questo forum ormai :I

Provero' a pensarci su, magari convogliare la passione che sto mettendo su quel gioco play by chat o non so.. ma tenete conto che anche solo vedere un'illustrazione di magic o warhammer, mi provoca l'urticaria.

Rivenditore di Wargames, giochi da tavolo, TCG e dispensatore di nerditudine a comando!
Venite a trovarmi ;)

https://www.facebook.com/groups/1693466617565008/
Aucon1994
Utente
Utente

MessaggioTitolo: Re: Il declino e la morte di Zendra    Il declino e la morte di Zendra  - Pagina 5 Icon_minitimeSab Gen 17, 2015 9:06 am

Cosa brutta, come mai ti sei stufato?
Aucon1994
Utente
Utente

MessaggioTitolo: Re: Il declino e la morte di Zendra    Il declino e la morte di Zendra  - Pagina 5 Icon_minitimeSab Gen 17, 2015 9:06 am

Cosa brutta, come mai ti sei stufato?
The Candyman
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
The Candyman

MessaggioTitolo: Re: Il declino e la morte di Zendra    Il declino e la morte di Zendra  - Pagina 5 Icon_minitimeMer Gen 21, 2015 9:08 am

Anche io come Sephi ci clicco ogni giorno, anche se loggo solo per rispondere (ho ccleaner che si avvia ogni volta all'avvio del pc e quindi devo sempre loggare.... che palle XD).

Comunque voglio far pèresente ad adbhull che se non continuiamo la discussione sull'altro topic è solo perché lui non ci dà stimoli XD

Adbhull
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Adbhull

MessaggioTitolo: Re: Il declino e la morte di Zendra    Il declino e la morte di Zendra  - Pagina 5 Icon_minitimeMer Gen 21, 2015 1:54 pm

In effetti, al di la' di impegni miei, pensavo la cosa avesse perso interesse... ma guarda caso oggi stavo per riprendere la discussione, avendo una novità XD

Lollo2222
Utente
Utente
Lollo2222

MessaggioTitolo: Re: Il declino e la morte di Zendra    Il declino e la morte di Zendra  - Pagina 5 Icon_minitimeMer Gen 21, 2015 11:46 pm

siamo tutti attivi ed interessati adbhull :D
Adbhull
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Adbhull

MessaggioTitolo: Re: Il declino e la morte di Zendra    Il declino e la morte di Zendra  - Pagina 5 Icon_minitimeGio Gen 22, 2015 6:56 am

Meeeeglio!

Iniziato Lucius 1985
Utente
Utente

MessaggioTitolo: Re: Il declino e la morte di Zendra    Il declino e la morte di Zendra  - Pagina 5 Icon_minitimeGio Gen 22, 2015 11:34 am

tutti bene o male ci clicchiamo ancora sopra...io stesso quando penso a Zendra mi viene in mente il mio triennio di WH40k in cui stavo ore su siti EU/AMER., controllando liste su liste da postare qui, da condividere qui...

ma alla fine tutto è andato scemando...il lavoro mi ha preso ancora più tempo personale (a tal punto che ho dovuto dare le dimissioni da responsabile di reparto dove lavoravo), i problemi personali sono aumentati (con alcuni ahime ci convivo ancora...), WH40k è stato abbandonato da tantissime persone che giocavano con me in ludoteca (gente che faceva gli ETC in estate)...

e poi con l'avvento sempre più potente di facebook/twitter/G+...insomma...sto sito, sto forum, hanno fatto il loro tempo...io cmq seguirò volentieri gli sviluppi del nuovo progetto
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Il declino e la morte di Zendra    Il declino e la morte di Zendra  - Pagina 5 Icon_minitime

Il declino e la morte di Zendra
Pagina 5 di 5Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5
 Argomenti simili
-
» la propria morte
» LA SFIDA DEI NUMERI UNO
» Regolamento di "Il gioco della campana!!"
» padre morto
» sogno morte zia