Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi clic o accedi per continuare.

Comunità Fantasy

IndiceCercaRegistratiAccedi
Ultimi argomenti
» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
Per una nuova Zendra - Pagina 2 Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» Tristezza e nostalgia
Per una nuova Zendra - Pagina 2 Icon_minitimeDa Rob Lucci Sab Ago 22, 2020 10:40 am

» I miei soggetti di sceneggiatura
Per una nuova Zendra - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ago 17, 2020 1:41 am

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
Per una nuova Zendra - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
Per una nuova Zendra - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» Tempus fugit
Per una nuova Zendra - Pagina 2 Icon_minitimeDa Rob Lucci Lun Set 16, 2019 5:54 pm

» A lezione col maestro Wong
Per una nuova Zendra - Pagina 2 Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
Per una nuova Zendra - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
Per una nuova Zendra - Pagina 2 Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
Per una nuova Zendra - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
femminili impero degli effetto orchi grigi vampiro Nehek tiranidi cavalieri grey dead space tattiche Tutatis knights recensione demoni Imrik catalogo tattica imprevisti NOMI conti acqua alan

Per una nuova Zendra

Andare in basso 
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4  Seguente
AutoreMessaggio
Lollo2222
Utente
Utente
Lollo2222

Per una nuova Zendra - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Per una nuova Zendra   Per una nuova Zendra - Pagina 2 Icon_minitimeGio Dic 04, 2014 5:27 pm

idem :/ controlla il link adbhull
Torna in alto Andare in basso
Adbhull
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Adbhull

MessaggioTitolo: Re: Per una nuova Zendra   Per una nuova Zendra - Pagina 2 Icon_minitimeVen Dic 05, 2014 6:35 pm

Io loggo (con Chrome o explorer) benissimo e ci riesce anche mio fratello ma, ad esempio, non la mia ragazza ... qualcuno ha idea del perché?!?!?!?

Per una nuova Zendra - Pagina 2 Tag_psychonote2
http://www.psychonote.com/
Sephiroth
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Sephiroth

MessaggioTitolo: Re: Per una nuova Zendra   Per una nuova Zendra - Pagina 2 Icon_minitimeVen Dic 05, 2014 6:48 pm

Boh, anche io ho lo stesso problema.

Per una nuova Zendra - Pagina 2 Eith20
Adbhull
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Adbhull

MessaggioTitolo: Re: Per una nuova Zendra   Per una nuova Zendra - Pagina 2 Icon_minitimeVen Dic 05, 2014 6:49 pm

Quello che mi viene in mente è che io ho i dns di google... cmq ok, cercherò un altro host

Adbhull
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Adbhull

MessaggioTitolo: Re: Per una nuova Zendra   Per una nuova Zendra - Pagina 2 Icon_minitimeSab Dic 06, 2014 6:57 pm

Girato un pò gli host.... e mi sa che la qualità è decisamente scemata negli ultimi anni ( o sono io che ho beccato solo siti fregatura)....
Bypassare il blog e mettere tutto direttamente sulla pagina FB? Questo renderebbe anche meno doloroso passare poi ad uno spazio web a pagamento qualora la cosa funzionasse sul serio....

The Candyman
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
The Candyman

MessaggioTitolo: Re: Per una nuova Zendra   Per una nuova Zendra - Pagina 2 Icon_minitimeSab Dic 06, 2014 9:01 pm

Può andare, però non saprei se possa essere opportuno cancellare la vecchia pagina e rifarne una nuova.

"candy...io a te non ti riesco proprio a capire xd, sei la fusione tra un piadinaro trollatore e un serio amministratore di rete xd..." -kroth [incarnazione #9072345]

Esistono solo due mondi… il tuo mondo, ovvero quello reale, e gli altri mondi, la fantasia.
Mondi come questo sono i mondi dell’immaginazione umana: non è importante quanto siano o non siano reali. Importa solo che ci siano.
Questi mondi offrono un’alternativa. Offrono una fuga. Offrono minaccia e potere, offrono rifugio e dolore.
Danno un senso al tuo mondo. Non esistono. Ed è per questo che sono l’unica cosa che conta
- Books of Magic, Neil Gaiman
Adbhull
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Adbhull

MessaggioTitolo: Re: Per una nuova Zendra   Per una nuova Zendra - Pagina 2 Icon_minitimeSab Dic 06, 2014 9:29 pm

Pensavo di lasciare la vecchia e rimetterla in piedi...
Pensavi/te sia meglio cancellarla?

Sephiroth
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Sephiroth

MessaggioTitolo: Re: Per una nuova Zendra   Per una nuova Zendra - Pagina 2 Icon_minitimeSab Dic 06, 2014 11:54 pm

Io continuo a non avere fb.....

Adbhull
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Adbhull

MessaggioTitolo: Re: Per una nuova Zendra   Per una nuova Zendra - Pagina 2 Icon_minitimeDom Dic 07, 2014 12:16 am

ç_ç ti faremo un account fasullo!

Sephiroth
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Sephiroth

MessaggioTitolo: Re: Per una nuova Zendra   Per una nuova Zendra - Pagina 2 Icon_minitimeDom Dic 07, 2014 12:18 am

Tanto non ci andrò :§disgust: !

The Candyman
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
The Candyman

MessaggioTitolo: Re: Per una nuova Zendra   Per una nuova Zendra - Pagina 2 Icon_minitimeDom Dic 07, 2014 12:28 am

fffffffffffffffffffffffffffff..... mi sa che sephi è troppo importante per iniziare le cose su fb. Capiscoche possa star nell'ombra, ma siam già pochi...

Soluzioni alternative?

"candy...io a te non ti riesco proprio a capire xd, sei la fusione tra un piadinaro trollatore e un serio amministratore di rete xd..." -kroth [incarnazione #9072345]

Esistono solo due mondi… il tuo mondo, ovvero quello reale, e gli altri mondi, la fantasia.
Mondi come questo sono i mondi dell’immaginazione umana: non è importante quanto siano o non siano reali. Importa solo che ci siano.
Questi mondi offrono un’alternativa. Offrono una fuga. Offrono minaccia e potere, offrono rifugio e dolore.
Danno un senso al tuo mondo. Non esistono. Ed è per questo che sono l’unica cosa che conta
Adbhull
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Adbhull

MessaggioTitolo: Re: Per una nuova Zendra   Per una nuova Zendra - Pagina 2 Icon_minitimeDom Dic 07, 2014 11:29 am

L'unica cosa che mi vien in mente è spremere il forum al limite... non so che possa fare (sicuramente limitato, ma questo passa il convento) e vedere un pò...

Adbhull
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Adbhull

MessaggioTitolo: Re: Per una nuova Zendra   Per una nuova Zendra - Pagina 2 Icon_minitimeDom Dic 07, 2014 11:36 am

E metà delel cose le può fare solo il founder del forum, per intenderci...

@Sephi .... google+ lo utilizzeresti? Non c'è nessuno, ma attraverso quello possiamo interagire con FB... Ti basta avere un account di Google.. e non ci sono moltissimi dei difetti (come dei pregi) di facciabuco

Sephiroth
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Sephiroth

MessaggioTitolo: Re: Per una nuova Zendra   Per una nuova Zendra - Pagina 2 Icon_minitimeDom Dic 07, 2014 1:17 pm

Dovrei avere un account di google+, o almeno credo, ma non l'ho mai usato.

Adbhull
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Adbhull

MessaggioTitolo: Re: Per una nuova Zendra   Per una nuova Zendra - Pagina 2 Icon_minitimeDom Dic 07, 2014 1:47 pm

se hai un account google lo hai di certo...
questo bypassa un sacco di problemi

Adbhull
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Adbhull

MessaggioTitolo: Re: Per una nuova Zendra   Per una nuova Zendra - Pagina 2 Icon_minitimeMar Dic 09, 2014 5:06 pm

Procedo alla creazione della pagina di g+...

P.s. Ma siamo rimasti io, Candy e Sephi?

Sephiroth
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Sephiroth

MessaggioTitolo: Re: Per una nuova Zendra   Per una nuova Zendra - Pagina 2 Icon_minitimeMar Dic 09, 2014 6:48 pm

Mah, sinceramente a me piaceva di più l'idea del blog. Perchè l'abbiamo abbandonato ?

Adbhull
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Adbhull

MessaggioTitolo: Re: Per una nuova Zendra   Per una nuova Zendra - Pagina 2 Icon_minitimeMar Dic 09, 2014 6:49 pm

Non riesco a trovare un host gratuito almeno decente.... ecco perché ç_ç

Sephiroth
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Sephiroth

MessaggioTitolo: Re: Per una nuova Zendra   Per una nuova Zendra - Pagina 2 Icon_minitimeMar Dic 09, 2014 7:09 pm

Butto lì a caso la prima cosa che mi viene in mente: wordpress ?

Adbhull
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Adbhull

MessaggioTitolo: Re: Per una nuova Zendra   Per una nuova Zendra - Pagina 2 Icon_minitimeMar Dic 09, 2014 7:10 pm

Il problema è che avremmo tipo il 20% di modificabilità che avremmo se carico io wordpress su un sito... a sto punto forse è meglio blogpress... mumble mumble

Lollo2222
Utente
Utente
Lollo2222

MessaggioTitolo: Re: Per una nuova Zendra   Per una nuova Zendra - Pagina 2 Icon_minitimeMar Dic 09, 2014 7:15 pm

ci sono ci sono adbhull :) non riesco a connettermi sempre, ma ci sono :)
The Candyman
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
The Candyman

MessaggioTitolo: Re: Per una nuova Zendra   Per una nuova Zendra - Pagina 2 Icon_minitimeVen Dic 12, 2014 12:30 pm

Comunque, una volta fattala cosa su gugol+, proporrei di scrivere lì il più possibile, magari continuare lì questa discussione, fare nuove cose non per forza troppo impegnate ecc

Adbhull
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Adbhull

MessaggioTitolo: Re: Per una nuova Zendra   Per una nuova Zendra - Pagina 2 Icon_minitimeVen Dic 12, 2014 5:57 pm

Rapido punto della situazione:
"SITO NUOVO" - Inizialmente avevo proposto di utilizzare un hosting gratuito dove caricare Wordpress, ma nessuno mi è sembrato rispondere alle nostre esigenze. Rimane l'opzione di fare un hosting a pagamento (che al momento attuale con la probabilità contro di noi non mi sembra il caso anche se la spesa è esigua) oppure appoggiarsi agli spazi offerti da Wordpress.org o Blogspot (google). A naso preferirei blogspot, visto che tra i blog, diversi usano Blogspot e nessuno wordpress

"Pagine" - Ho estromesso gli altri amministratori dalla pagina FB (non avevo idea di chi fossero) ho lasciato Emperor nella speranza che torni. Creerò quella di G+ quando inizieremo a pubblicare.

"Grafica - Logo" - siamo in attesa di Ychrael per un logo, nel frattempo ne ho proposto un altro.

"Grafica - Sito" - Sarebbe carino are un restyling... Alla ricerca di spunti per lavorarci su ho visto queste due cose che mi ispirerebbero... QUESTO per lo stile "elfofigoso" e QUESTO per i colori e lo stile pulito (ovviamente niente WOW sulla testata).

"ARTICOLI" - Vi faccio presente che quel post di domenica ci ha fatto guadagnare una 20 di visualizzazioni... che non abbiamo avuto neppure in un anno... Era una prova e non è stata assolutamente male, direi. Non ho attualmente in programma altre rubriche (manterrò questa, ovviamente XD) ma per l'anno prossimo potrei scrivere due brevi articoli su due giochi che seguo e che in questo mese si aggiorneranno, Path of Exile e TERA.

Il mio piano rimane quello di procedere fino ad avere qualcosa di pronto per Gennaio. Per farlo mi serve gente disposta a scrivere e che magari inizi a farlo già da adesso così da avere articoli pronti per l'apertura...

ME NEED A FEEDBACK!!!!!!

The Candyman
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
The Candyman

MessaggioTitolo: Re: Per una nuova Zendra   Per una nuova Zendra - Pagina 2 Icon_minitimeVen Dic 12, 2014 6:02 pm

a me ispira di più il primo. Tutti quegli sghiribisci baroccheggianti danno un po' l'idea di prestigiofigo.

Ma anche l'altro non è asslutamenteniente male.

Sephiroth
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Sephiroth

MessaggioTitolo: Re: Per una nuova Zendra   Per una nuova Zendra - Pagina 2 Icon_minitimeVen Dic 12, 2014 8:49 pm

1) Blogspot va bene, di tutti i blog che leggo mi sembra ad occhio la piattaforma migliore.
2) Che vuol dire che non sapevi chi fossero gli altri amministratori ?
3) Sarò sincero, ormai mi sono abituato allo stile di Zendra e mi piace, perfino la barra in francese copia-e-incollata da chissà dove e piazzata lì da tempi immemori non mi dà più fastidio.
In ogni caso meglio il primo stile, il secondo puzza troppo di puermentulus.

DERS YAR FIDBAK !!!!1111!!1!!!111!1!

Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Per una nuova Zendra   Per una nuova Zendra - Pagina 2 Icon_minitime

Per una nuova Zendra
Pagina 2 di 4Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4  Seguente
 Argomenti simili
-
» OLIMPIADI DEL COMPLOTTO (NUOVA EDIZIONE): 13-15-17 maggio 2014
» Cambiano le aliquote Superenalotto superstar e.....
» La nuova prev dell ambo ciclometrico si gioca subito f6
» GChiaramida: previsione hot col 24-45 A COLPO 54-24 SU PA DALLA NUOVA VERSIONE DELLA FENICE!
» MERCOLEDI 9 GENNAIO