Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» Tempus fugit
zendra - Per una nuova Zendra - Pagina 3 Icon_minitimeDa il killer mutato Lun Nov 06, 2023 1:34 am

» I miei soggetti di sceneggiatura
zendra - Per una nuova Zendra - Pagina 3 Icon_minitimeDa The Candyman Sab Ago 26, 2023 1:49 pm

» Tristezza e nostalgia
zendra - Per una nuova Zendra - Pagina 3 Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
zendra - Per una nuova Zendra - Pagina 3 Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
zendra - Per una nuova Zendra - Pagina 3 Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
zendra - Per una nuova Zendra - Pagina 3 Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
zendra - Per una nuova Zendra - Pagina 3 Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
zendra - Per una nuova Zendra - Pagina 3 Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
zendra - Per una nuova Zendra - Pagina 3 Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
zendra - Per una nuova Zendra - Pagina 3 Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
grey grigi cavalieri drone 2011 effetto degli 2016 caos vampiro 2014 NOMI femminili indovinelli knights catalogo orchi recensione conti dead tattiche space Nehek tattica acqua 2010

 

 Per una nuova Zendra

Andare in basso 
+6
Stile
Ychrael
Lollo2222
Blooddrop
The Candyman
Adbhull
10 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo
AutoreMessaggio
Adbhull
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Adbhull


Età : 39
Località : Modena
Messaggi : 1778

zendra - Per una nuova Zendra - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Per una nuova Zendra   zendra - Per una nuova Zendra - Pagina 3 Icon_minitimeVen Dic 12, 2014 10:21 pm

Il secondo puzza di cosa?!
Torna in alto Andare in basso
http://www.psychonote.com/
Sephiroth
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Sephiroth


Età : 32
Località : Torino/Pisa
Messaggi : 5242

zendra - Per una nuova Zendra - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Per una nuova Zendra   zendra - Per una nuova Zendra - Pagina 3 Icon_minitimeVen Dic 12, 2014 11:56 pm

Puermentulus: latino maccheronico per bimbominkia :§hvj: :§hvj: :§hvj:
Torna in alto Andare in basso
Lollo2222
Utente
Utente
Lollo2222


Località : le terre della desolazione
Messaggi : 1032

zendra - Per una nuova Zendra - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Per una nuova Zendra   zendra - Per una nuova Zendra - Pagina 3 Icon_minitimeSab Dic 13, 2014 5:50 pm

tra i due preferisco il secondo come stile, lo vedo più semplice ed equilibrato.
Torna in alto Andare in basso
Adbhull
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Adbhull


Età : 39
Località : Modena
Messaggi : 1778

zendra - Per una nuova Zendra - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Per una nuova Zendra   zendra - Per una nuova Zendra - Pagina 3 Icon_minitimeSab Dic 13, 2014 5:53 pm

Creato il blog e appena ho tempo smanetto un pò con la grafica. :)
Torna in alto Andare in basso
http://www.psychonote.com/
Aucon1994
Utente
Utente



Età : 29
Messaggi : 39

zendra - Per una nuova Zendra - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Per una nuova Zendra   zendra - Per una nuova Zendra - Pagina 3 Icon_minitimeSab Dic 13, 2014 9:10 pm

Fatemi sapere se posso aiutare in qualche modo.... non so molte cose su quasi tutti gli argomenti.. però se posso aiuto
Torna in alto Andare in basso
Stile
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Stile


Età : 34
Località : Monfalcone (Go)
Messaggi : 3845

zendra - Per una nuova Zendra - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Per una nuova Zendra   zendra - Per una nuova Zendra - Pagina 3 Icon_minitimeSab Dic 13, 2014 10:07 pm

Si potrebbe trasformare il marchio Zendra in una "rivista" con rubriche ben strutturate e uscite precise (settimanali/mensili) altre al fatto che si potrebbe aprire un canale youtube "Zendra" dove postare battle report video.. Così, idea del momento.. Io saprei usare programmi di montaggi video (Final cut pro X) .. e darebbe una botta di video a Zendra, potendo creare una pagina fb e far girare i video/articoli
Torna in alto Andare in basso
Adbhull
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Adbhull


Età : 39
Località : Modena
Messaggi : 1778

zendra - Per una nuova Zendra - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Per una nuova Zendra   zendra - Per una nuova Zendra - Pagina 3 Icon_minitimeSab Dic 13, 2014 10:09 pm

Ok per le idee... (pensavo anche io a un paio di persone che potrei intervistare di un "certo livello").. ma chi lo gestisce il canale e tutto il resto?!
Torna in alto Andare in basso
http://www.psychonote.com/
Stile
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Stile


Età : 34
Località : Monfalcone (Go)
Messaggi : 3845

zendra - Per una nuova Zendra - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Per una nuova Zendra   zendra - Per una nuova Zendra - Pagina 3 Icon_minitimeSab Dic 13, 2014 10:13 pm

beh gestire un canale youtube non è così complesso.. carichi i video e via..Penso di poterlo fare io anche, se non c'è nessun altro. Se poi gli utenti mi mandano le foto/video dei br posso montarlo e caricarlo su youtube anche
Torna in alto Andare in basso
Adbhull
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Adbhull


Età : 39
Località : Modena
Messaggi : 1778

zendra - Per una nuova Zendra - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Per una nuova Zendra   zendra - Per una nuova Zendra - Pagina 3 Icon_minitimeSab Dic 13, 2014 10:15 pm

nana... mi son oespresso male.. chi si occupa di farli i video, o al massimo di assicurarsi che vengano fatti con una cadenza di un certo tipo?
Torna in alto Andare in basso
http://www.psychonote.com/
Stile
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Stile


Età : 34
Località : Monfalcone (Go)
Messaggi : 3845

zendra - Per una nuova Zendra - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Per una nuova Zendra   zendra - Per una nuova Zendra - Pagina 3 Icon_minitimeSab Dic 13, 2014 10:17 pm

aaah! bella domanda.. non so se c'è qualcuno che gioca con regolarità e gli piacerebbe far foto e br.. qualcuno lo posso fare pure io, mi sto organizzando per l'attrezzatura al momento, ma se anche esce un video br ogni tanto per iniziare, non mi sembra male..

Edit: Si potrebbe creare un gruppo segreto su Fb con i membri che gestirebbero la nuova Zendra, per poi postare sul nuovo sito e sulla pagina pubblica su Fb di Zendra. Avendo il gruppo segreto sarebbe più comodo sentirsi, scambiare idee e organizzare i lavori.
Torna in alto Andare in basso
kroth2390davidz
Utente
Utente
kroth2390davidz


Età : 33
Località : imola
Messaggi : 189

zendra - Per una nuova Zendra - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Per una nuova Zendra   zendra - Per una nuova Zendra - Pagina 3 Icon_minitimeSab Dic 20, 2014 4:09 pm

rieccome scusate l'assenza, comunque vedo che anche voi per natale siete fuggiti chissadove quindi direi di rinnovare tutto a gennaio 2015 ;)

io ci sono per grafiche o altro, se non mi credete sparatevi il mio sito web xd

www.krothcompany.it

Torna in alto Andare in basso
The Candyman
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
The Candyman


Età : 36
Località : Genova
Messaggi : 3236

zendra - Per una nuova Zendra - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Per una nuova Zendra   zendra - Per una nuova Zendra - Pagina 3 Icon_minitimeMar Dic 30, 2014 11:24 pm

oddio grazie. Non ce la facevo più con quelle barre bianche di sottofondo.
Torna in alto Andare in basso
Adbhull
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Adbhull


Età : 39
Località : Modena
Messaggi : 1778

zendra - Per una nuova Zendra - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Per una nuova Zendra   zendra - Per una nuova Zendra - Pagina 3 Icon_minitimeMer Dic 31, 2014 10:59 am

^_^

Procedo lentamente, ma procedo...
Torna in alto Andare in basso
http://www.psychonote.com/
Lollo2222
Utente
Utente
Lollo2222


Località : le terre della desolazione
Messaggi : 1032

zendra - Per una nuova Zendra - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Per una nuova Zendra   zendra - Per una nuova Zendra - Pagina 3 Icon_minitimeMer Dic 31, 2014 6:50 pm

oh finalmente uno sfondo come si deve! grazie Adbhull! :D
Torna in alto Andare in basso
kroth2390davidz
Utente
Utente
kroth2390davidz


Età : 33
Località : imola
Messaggi : 189

zendra - Per una nuova Zendra - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Per una nuova Zendra   zendra - Per una nuova Zendra - Pagina 3 Icon_minitimeLun Gen 05, 2015 9:43 am

ahahahaha buone feste a tutti!

bè allora il sito come va vanti?
Torna in alto Andare in basso
Adbhull
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Adbhull


Età : 39
Località : Modena
Messaggi : 1778

zendra - Per una nuova Zendra - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Per una nuova Zendra   zendra - Per una nuova Zendra - Pagina 3 Icon_minitimeMer Gen 21, 2015 2:12 pm

Forse potremo avere una piccola iniezione di utenza sfruttando il fatto che a breve dovrebbero partire da 2 a 4 gruppi di gdr via web masterati da me e mio fratello (si, Candy, mi sa che la nostra campagna verrà convertita che iacopo non c'è quasi mai!)

Per quanto riguarda il blog/paginaFb, in un paio di giorni di lavoro direi che abbiamo in piedi qualcosa di sufficientemente decente.

Torna quindi il problema dei contenuti.
Io di mio ho in programma:
1. Ho saltato un paio di settimane, ma riprenderei la straf..eroina della domenica... ovviamente a cadenza settimanale.
2. Cadenza bisettimanale un post su una grande saga/ambientazione fantasy.
3. Riposterò notizie recuperate dai miei feed, quindi a cadenza casuale (quando c'è un post di interesse vero e non riempitivi).

Se riuscissimo ad avere un totale di un post ogni 3/4 giorni avrebbe senso partire; quindi
vi se qualcuno abbia voglia di prendersi l'impegno di creare una rubrica (settimana, bisettimanale, mensile, bimestrale)...

L'argomento della rubrica può essere il più disparato (come era la biblioteca di Zendra) e ovviamente può essere a puntate (esempio una rubrica sulle grandi battaglie della storia che dedica più puntate alla stessa battaglia per poterne parlare per bene). La struttura dovrebbe essere da post di blog (non più di una paginetta, insomma)... Si potrebbe anche pensare che articoli più complessi (gli articoli di storia di cui sopra) potrebbero essere postati "a puntate" sul blog e per intero sul forum, a cui si rimanda per la discussione...

Quando abbiamo raccolto un numero sufficiente di rubriche, facciamo un briefing e poi si parte....

P.s. Chi abbia voglia di partecipare ma non ha intenzione di prendersi carico di una rubrica può o proporsi come ulteriore scrittore per una rubrica o fare post una-tantum... le rubriche assicurano da un lato continuità, dall'altro necessiteranno meno monitoraggio

P.p.s. Se qualcuno di più ferrato in grafica vuole mettere mano al forum/paginaFb/blog possiamo coordinarci; così come pure se qualcuno ha proposte di altro genere ditemi tutto. Per ora me ne sono occupato io che nessuno si è messo in gioco :P
Torna in alto Andare in basso
http://www.psychonote.com/
Sephiroth
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Sephiroth


Età : 32
Località : Torino/Pisa
Messaggi : 5242

zendra - Per una nuova Zendra - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Per una nuova Zendra   zendra - Per una nuova Zendra - Pagina 3 Icon_minitimeMer Gen 21, 2015 3:17 pm

Io posso tranquillamente prendermi una rubrica di carattere storico/letterario eccetera, con qualche avvertenza:
- se è periodo di esami difficile mantenere la cadenza settimanale;
- sono capace di dimenticarmene;
.

Poi beh, di idee ne avrei a strafinire.....
Torna in alto Andare in basso
Adbhull
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Adbhull


Età : 39
Località : Modena
Messaggi : 1778

zendra - Per una nuova Zendra - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Per una nuova Zendra   zendra - Per una nuova Zendra - Pagina 3 Icon_minitimeMer Gen 21, 2015 3:57 pm

Sephiroth ha scritto:

- se è periodo di esami difficile mantenere la cadenza settimanale;
Potresti tenere un ritmo bisettimanale e avere un po' di articoli di "scorta" (è il ragionamento che ho fatto io per la mia rubrica)...
In effetti per rubriche i cui articoli vanno "pensati" penso che bisettimanale sia la cadenza migliore... Nel caso, puoi sempre fare uscite extra!!!
Torna in alto Andare in basso
http://www.psychonote.com/
Sephiroth
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Sephiroth


Età : 32
Località : Torino/Pisa
Messaggi : 5242

zendra - Per una nuova Zendra - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Per una nuova Zendra   zendra - Per una nuova Zendra - Pagina 3 Icon_minitimeMer Gen 21, 2015 4:40 pm

Si può fare, così come si può anche non dare una scadenza fissa: se mi ritrovo con una settimana buca potrei anche pubblicare due o tre articoli, invece di scaglionarli.
Torna in alto Andare in basso
Lollo2222
Utente
Utente
Lollo2222


Località : le terre della desolazione
Messaggi : 1032

zendra - Per una nuova Zendra - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Per una nuova Zendra   zendra - Per una nuova Zendra - Pagina 3 Icon_minitimeMer Gen 21, 2015 11:51 pm

io non penso di avere il tempo per poter portare avanti un intera rubrica, ma qualche discussione una-tantum potrei andarla facendo :)
Torna in alto Andare in basso
Archmage
Utente
Utente
Archmage


Età : 49
Località : Napoli
Messaggi : 1467

zendra - Per una nuova Zendra - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Per una nuova Zendra   zendra - Per una nuova Zendra - Pagina 3 Icon_minitimeVen Gen 23, 2015 12:00 am

Salve ragazzi!
Mi rattrista molto leggere le brutte acque in cui è Zendra ultimamente.
Avevo una mezza idea di dare una mano ma ho letto l'intero thread e non ho capito molto bene quali siano i propositi attuali e il progetto, se già ce ne è uno. Qualcuno potrebbe chiarirmelo?
Torna in alto Andare in basso
http://qdiv.blogspot.com
Adbhull
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Adbhull


Età : 39
Località : Modena
Messaggi : 1778

zendra - Per una nuova Zendra - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Per una nuova Zendra   zendra - Per una nuova Zendra - Pagina 3 Icon_minitimeVen Gen 23, 2015 6:47 am

Il proposito, molto in sitesi, è provare a spostare le discussioni sui temi dal forum (dove comunque raccolgono l'interesse dei 3-4 utenti che ancora leggono il forum) in un blog e poi farli rimbalzare sui social network.

allo stato attuale:
1- La pagina fb esisteva già
2- Il blog è stato creato e ha una grafica di "inizio"
3- Ho testato la pagina fb e con articoli stupidini abbiamo raccolto un pò di visite... facile che impegnandoci si possano raccogliere anche più visitatori.
4- Stiamo decidendo come partecipare al progetto. Ho chiesto se c'è qualcuno che ha intenzione di scrivere in maniera "stabile" per avere una base di pubblicazione e ho detto che comunque accoglieremmo articoli sporadici.

Ora come ora ci servirebbe:
- Qualcuno che voglia mettere mano alla grafica di Zendra per svecchiarla... Lo sto facendo io, ma come grafico sono autodidatta e non ho molto tempo.
- Qualcuno che voglia scrivere.
- qualcuno che abbia idee realizzabili da "appiccicare" a questa o per migliorarla.
Torna in alto Andare in basso
http://www.psychonote.com/
The Candyman
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
The Candyman


Età : 36
Località : Genova
Messaggi : 3236

zendra - Per una nuova Zendra - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Per una nuova Zendra   zendra - Per una nuova Zendra - Pagina 3 Icon_minitimeVen Gen 23, 2015 1:13 pm

#mammamiaarchmage! *.*

XD

Comunque anche io mi annovero tra gli sporadici. Mi metto anche a disposizione di pubblicare le idee di trame a cazzum che mi vengono in mente ma non so quanto possano essere effettivamente interessanti.
Torna in alto Andare in basso
Sephiroth
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Sephiroth


Età : 32
Località : Torino/Pisa
Messaggi : 5242

zendra - Per una nuova Zendra - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Per una nuova Zendra   zendra - Per una nuova Zendra - Pagina 3 Icon_minitimeVen Gen 23, 2015 3:52 pm

Archmage § ! Il bello è ha ancora nella sig un link a delle sezioni di Zendra ormai scomparse da anni, che nemmeno io saprei come raggiungere !
Torna in alto Andare in basso
Archmage
Utente
Utente
Archmage


Età : 49
Località : Napoli
Messaggi : 1467

zendra - Per una nuova Zendra - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Per una nuova Zendra   zendra - Per una nuova Zendra - Pagina 3 Icon_minitimeVen Gen 23, 2015 10:42 pm

The Candyman ha scritto:
#mammamiaarchmage! *.*
Sephiroth ha scritto:
Archmage § !  Il bello è ha ancora nella sig un link a delle sezioni di Zendra ormai scomparse da anni, che nemmeno io saprei come raggiungere !
Salve a entrambi voi. Ebbene si, (r)esisto ancora e così anche la sezione Ventura, che essendo stata forgiata dal martello di Sigmar è indistruttibile, ma ormai piuttosto perduta (o quantomeno celata ai più) come altre reliquie degli uomini tipo ad esempio la corona di Marbad.
Scherzi con sfondo mitologico-wahammeriano a parte fu proprio Sigmar a fare in modo che il link alla sezione non cambiasse continuamente, vista la costante riorganizzazione a cui Zendra era soggetta a quel tempo e parliamo più o meno della metà del 2008.
A onor del vero, non giocando (più dal 1989) a Warhammer e non avendo mai giocato al Battle non mi sono mai interessato in modo particolare del resto di Zendra, dove ero approdato facendo seguito ad un'offerta di ospitalità di Sigmar, anche se in passato ho scritto per il forum alcune recensioni/preview di libri fantasy, di cui sono un accanito lettore.

Adbhull ha scritto:
Il proposito, molto in sitesi, è provare a spostare le discussioni sui temi dal forum (dove comunque raccolgono l'interesse dei 3-4 utenti che ancora leggono il forum) in un blog e poi farli rimbalzare sui social network.
L'idea mi sembra buona di per sé. Ma il modo di porsi nei confronti dell'utenza di un blog e di un forum sono molto diversi tra loro. Concordo però che un forum con poca (o quasi nessuna) utenza deve per forza cercare di evolvere in un formato più attraente o è destinato a scomparire.
La migrazione verso un blog richiede da parte di chi lo gestisce si un minor sforzo di moderazione ma anche uno molto più grande di natura propositiva. Infatti un forum crea contenuti riguardo un argomento anche solo partendo dalla domanda di un (nuovo) utente (inesperto) a cui altri utenti (esperti) rispondono in modo esauriente e specifico. Un blog no: per generare una discussione (strutturata come serie di commenti al post iniziale di chi lo amministra) è necessario proporre dei buoni contenuti e anche in questo caso il ritorno di commenti è di gran lunga inferiore a quello di un forum.
Ora, per la percezione che io ne ho sempre avuto, Zendra è un forum che parla di Warhammer e delle miniature corrispondenti. Ci sono stati vari sforzi di ampliarlo ad altri giochi di ruolo (e ritengo sia stato uno dei motivi dell'offerta che Sigmar mi fece al tempo) ma che io sappia non hanno avuto grande successo.

Quindi penso che nel momento in cui Zendra dovesse migrare verso un blog la prime domande dovrebbero essere:
1. C'è qualcuno tra quelli che partecipano a questo nuovo progetto che è tanto competente in merito a Warhammer e al mondo delle miniature da poter imbastire dei contenuti?
2. C'è qualcuno che gioca attualmente e che è disposto a proporre le proprie liste/fotografare le proprie miniature/postare video o cronache di battaglie?
3. C'è qualcuno che è in grado di tradurre (ad esempio dall'inglese) articoli interessanti provenienti da siti internazionali che trattano argomenti relativi a Warhammer o simili?
4. In assenza di qualcuno disponibile per i punti 1, 2 e 3 o qualora la disponibilità del/i predetto/i dovesse temporaneamente venire meno è possibile raccimolare dei contenuti papabili rielaborando materiale dal forum che non siano troppo obsoleti?

Questo perché, a mio personale giudizio, se un sito non ha più la possibilità di produrre contenuti interessanti su quello che era il suo argomento cardine, il suo precedente punto di forza ed aggregante, allora o si trova subito un altro soggetto altrettanto (o meglio ancora più) popolare, sul quale si è in grado di produrre contenuti, e si sopravvive sfruttando temporaneamente la visibilità acquisita in passato o tanto vale chiuderlo.


Adbhull ha scritto:
allo stato attuale:
1- La pagina fb esisteva già
2- Il blog è stato creato e ha una grafica di "inizio"
3- Ho testato la pagina fb e con articoli stupidini abbiamo raccolto un pò di visite... facile che impegnandoci si possano raccogliere anche più visitatori.
E' già meglio che partire da zero. Immagino che la pagina facebook di Zendra sia questa, vero? Sarebbe stato bello, più che altro per gli oltre 1200 mi piace, ma anche 85 sono meglio di niente. Ma la questione cardine resta quella degli articoli.

Adbhull ha scritto:
4- Stiamo decidendo come partecipare al progetto. Ho chiesto se c'è qualcuno che ha intenzione di scrivere in maniera "stabile" per avere una base di pubblicazione e ho detto che comunque accoglieremmo articoli sporadici.

Ora come ora ci servirebbe:
- Qualcuno che voglia mettere mano alla grafica di Zendra per svecchiarla... Lo sto facendo io, ma come grafico sono autodidatta e non ho molto tempo.
- Qualcuno che voglia scrivere.
- qualcuno che abbia idee realizzabili da "appiccicare" a questa o per migliorarla.
Come ho già detto non ho le conoscenze adeguate (e anche se le avessi per ovvi motivi non ne avrei l'interesse) a produrre dei contenuti relativi a Warhammer o agli altri giochi di miniature della GW e penso che senza il contributo convinto di qualcuno che ne abbia è opportuno valutare la reale fattibilità del progetto.
Per quello che mi riguarda, qualora il progetto vedesse effettivamente la luce, potrei contribuire sporadicamente (=1 volta ogni 2 settimane) con delle recensioni su libri/film fantasy e fornirvi (a mie spese) un redirect da dominio di terzo livello tipo zendra.gdr.club o zendra.giocodiruolo.com. Oltre questo resterebbe, come già indicato nella signature, la mia disponibilità a masterare play-by-forum, play-by-chat o play-by-mail i cui log potrebbero essere proposti a mo' di cronaca sul nuovo Zendra. Oltre questo non penso di potervi essere molto utile altrimenti, salvo qualche elementare dritta relativamente alla piattaforma di blogging di google, che uso stabilmente dal 2010 per il Quotidiano di Ventura.
Torna in alto Andare in basso
http://qdiv.blogspot.com
Contenuto sponsorizzato





zendra - Per una nuova Zendra - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Per una nuova Zendra   zendra - Per una nuova Zendra - Pagina 3 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Per una nuova Zendra
Torna in alto 
Pagina 3 di 4Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo
 Argomenti simili
-
» Nuova presentazione di zendra
» Nuova testata per zendra
» Nuova sezione su Zendra!
» Nuova Biblioteca per Zendra
» Nuova sezione Spam su zendra

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: LA CITTÀ :: DIBATTITI & SONDAGGI ZENDRIANI-
Vai verso: