Comunità Fantasy

IndiceCercaRegistratiAccedi
Ultimi argomenti
» Tempus fugit
Vampire Counts Nagash and Morghast Archai - commissione  Icon_minitimeDa Rob Lucci Lun Set 16, 2019 5:54 pm

» Tristezza e nostalgia
Vampire Counts Nagash and Morghast Archai - commissione  Icon_minitimeDa Rob Lucci Lun Set 16, 2019 5:45 pm

» I miei soggetti di sceneggiatura
Vampire Counts Nagash and Morghast Archai - commissione  Icon_minitimeDa The Candyman Gio Giu 13, 2019 1:30 pm

» A lezione col maestro Wong
Vampire Counts Nagash and Morghast Archai - commissione  Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
Vampire Counts Nagash and Morghast Archai - commissione  Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
Vampire Counts Nagash and Morghast Archai - commissione  Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
Vampire Counts Nagash and Morghast Archai - commissione  Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

» Salve a tutti
Vampire Counts Nagash and Morghast Archai - commissione  Icon_minitimeDa The Candyman Mer Apr 11, 2018 10:38 am

» GREZZO-DUE 2
Vampire Counts Nagash and Morghast Archai - commissione  Icon_minitimeDa The Candyman Mer Mar 14, 2018 1:39 am

» Wing Chun: Raccolta Lezioni Online e Video Informativi
Vampire Counts Nagash and Morghast Archai - commissione  Icon_minitimeDa Sephiroth Dom Feb 18, 2018 12:53 pm

Parole chiave
grey drone degli warcraft davidz catalogo eldar impero NOMI demoni acqua Tutatis space recensione cavalieri zendra elfi dark dead knights grigi effetto conti vampiro imprevisti tiranidi

Condividi

Vampire Counts Nagash and Morghast Archai - commissione

Andare in basso 
AutoreMessaggio
talion
Utente
Utente
talion

Vampire Counts Nagash and Morghast Archai - commissione  Empty
MessaggioTitolo: Vampire Counts Nagash and Morghast Archai - commissione    Vampire Counts Nagash and Morghast Archai - commissione  Icon_minitimeSab Ago 08, 2015 10:39 am

salve gente, ecco un altro mio lavoro su commissione, modelli davvero interessanti da dipingere ma non un po' rognosi
nell'assemblaggio, sicuramente un lavoro che mi a dato soddisfazione ecco le foto :).

Vampire Counts Nagash and Morghast Archai - commissione  6s6k9c
Vampire Counts Nagash and Morghast Archai - commissione  19bk0i
Vampire Counts Nagash and Morghast Archai - commissione  Rwrlgj
Vampire Counts Nagash and Morghast Archai - commissione  Apbmvs
Vampire Counts Nagash and Morghast Archai - commissione  24brybl
Vampire Counts Nagash and Morghast Archai - commissione  Esmbkn

Pitturo su commissione per info contattatemi su Facebook: darkbroters painting
Visitate il mio blog: http://darkbrothers81.wordpress.com/
Vampire Counts Nagash and Morghast Archai - commissione  S5usyt
Torna in alto Andare in basso

Vampire Counts Nagash and Morghast Archai - commissione
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Zendra :: GIOCHI :: LABORATORIO DEL MODELLISMO :: NUOVE MINIATURE-
Vai verso: