Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» Tempus fugit
eldar - 1500 punti eldar dimostrativi Icon_minitimeDa il killer mutato Lun Nov 06, 2023 1:34 am

» I miei soggetti di sceneggiatura
eldar - 1500 punti eldar dimostrativi Icon_minitimeDa The Candyman Sab Ago 26, 2023 1:49 pm

» Tristezza e nostalgia
eldar - 1500 punti eldar dimostrativi Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
eldar - 1500 punti eldar dimostrativi Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
eldar - 1500 punti eldar dimostrativi Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
eldar - 1500 punti eldar dimostrativi Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
eldar - 1500 punti eldar dimostrativi Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
eldar - 1500 punti eldar dimostrativi Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
eldar - 1500 punti eldar dimostrativi Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
eldar - 1500 punti eldar dimostrativi Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
indovinelli 2014 femminili tattica drone vampiro effetto Nehek grigi knights dead orchi degli NOMI catalogo 2016 conti 2011 acqua space recensione grey 2010 tattiche caos cavalieri

 

 1500 punti eldar dimostrativi

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Maresciallo_Helbrecht
Veggente di Zendra
Maresciallo_Helbrecht


Età : 38
Località : Svizzera
Messaggi : 12617

eldar - 1500 punti eldar dimostrativi Empty
MessaggioTitolo: 1500 punti eldar dimostrativi   eldar - 1500 punti eldar dimostrativi Icon_minitimeSab Ott 06, 2007 4:04 pm

Un negozio e un club di giocatori della mia zona hanno organizzato una giornata informativa sul mondo dei giochi fantasy. A me e ad un mio amico è stato quindi chiesto di creare delle liste di vari eserciti e sfidarci. Lo scopo sarebbe quello di mostrare le varie pecuilarità dei diversi eserciti per pubblicizzare warhammer e attirare nuovi giocatori nel club.
Ho ancora circa un mese per preparare i vari eserciti. Per quel che riguarda BT, DA, necron, orki e caos siamo gia a posto in quanto sono gli eserciti che noi 2 usiamo solitamente.
Per gli altri eserciti abbiamo una disponibilità abb ampia di modelli (usiamo quelli in esposizione!) e dovremmo creare delle lista composte da bei modelli e che non siano troppo difficili da usare (sia perchè i novizi devono capire cosa succede, sia perchè noi non abbiamo mai usato questi eserciti pur avendoli sfidati spesso)..
Per ora ho buttato giu una lista di eldar e una di sorellanza.
Comincio a postarvi quella eldar, le sorelle le metterò in un altro topic.
La lista sarebbe la seguente:

QG
?

ELITE
10 Arlecchini con bacio (220)

TRUPPE
10 Vendicatori Implacabili con esarca con arma potenziata, scudo scintillante, difesa, tempesta di lame (177)
10 Guardiani d'Assalto con fucile a fusione e stregone con occultare (126)

SUPPORTI LEGGERI
5 Lance Fulgenti con Esarca con Arretramento (212)
3 Vyper con lancie splendente e cannoni shuriken (255)

SUPPORTI PESANTI
Spettrocustode con spettrospadae lanciamissili (125)
Falcon con 2 cannoni shuriken e oloscudo (175)

Mi restano 210 punti per il QG, cosa mi consigliate di mettere? Pensavo ad un avatar perchè è un gran bel modello ma il resto dei punti come li spendo?
Il resto invece come vi sembra? Vi ricordo che deve essere un esercito dimostrativo e non competitivo (altrimenti non avrei messo guardiani d assalto e lance fulgenti ;) )
Aspetto le vostre critiche e i vostri consigli!!!
Torna in alto Andare in basso
Manfred
Utente
Utente
Manfred


Età : 32
Località : Torino
Messaggi : 4728

eldar - 1500 punti eldar dimostrativi Empty
MessaggioTitolo: Re: 1500 punti eldar dimostrativi   eldar - 1500 punti eldar dimostrativi Icon_minitimeSab Ott 06, 2007 7:08 pm

Allora qui è già diverso...innanzitutto gli arles non trsportati senza il veggente con il velo non vanno da nessuna parte ;) ; poi i guardiani ce ti piacciono d'assalto ok ;) , ma sarebbero meglio quello da tiro con la piattaforme (un guardiano che assalta non è un bello spettacolo :king: ). Come QG usa l'Avatar e assolutamente il veggente; almeno uno ci vuole (i poteri psionici eldar sono molto utili :twisted: ).
Ecco qui :lol!: ...
Torna in alto Andare in basso
Maresciallo_Helbrecht
Veggente di Zendra
Maresciallo_Helbrecht


Età : 38
Località : Svizzera
Messaggi : 12617

eldar - 1500 punti eldar dimostrativi Empty
MessaggioTitolo: Re: 1500 punti eldar dimostrativi   eldar - 1500 punti eldar dimostrativi Icon_minitimeDom Ott 07, 2007 12:24 pm

Immaginavo che gli arlecchini appiedati non vadano molto lontano, ma non so dove trovare i punti per il trasporto...
Per il veggente invece che poteri mi consigliate?
Torna in alto Andare in basso
Manfred
Utente
Utente
Manfred


Età : 32
Località : Torino
Messaggi : 4728

eldar - 1500 punti eldar dimostrativi Empty
MessaggioTitolo: Re: 1500 punti eldar dimostrativi   eldar - 1500 punti eldar dimostrativi Icon_minitimeDom Ott 07, 2007 2:06 pm

Non è necessario prendere un veicolo agli arles, basta il velo delle Lacrime ;) . Per il veggente io darei il potere Fortuna e Fato, tutti e due molto utili :etwet: !
Torna in alto Andare in basso
Nani4ever
Utente
Utente
Nani4ever


Età : 31
Località : milano
Messaggi : 6974

eldar - 1500 punti eldar dimostrativi Empty
MessaggioTitolo: Re: 1500 punti eldar dimostrativi   eldar - 1500 punti eldar dimostrativi Icon_minitimeGio Ott 11, 2007 5:32 pm

basta fato per me
toglierei le viper per dei cecchini guardiavia oppure per un prisma
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





eldar - 1500 punti eldar dimostrativi Empty
MessaggioTitolo: Re: 1500 punti eldar dimostrativi   eldar - 1500 punti eldar dimostrativi Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
1500 punti eldar dimostrativi
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» 1500 punti sorelle dimostrativi
» 1500 punti eldar
» Eldar 1500 punti
» Eldar 1500 punti
» 1500 punti di Eldar anticonvenzionali

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: GIOCHI :: WARHAMMER 40'000 :: [Wh40k] LISTE DEGLI ESERCITI-
Vai verso: