Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» Tempus fugit
MI piacerebbe Icon_minitimeDa il killer mutato Lun Nov 06, 2023 1:34 am

» I miei soggetti di sceneggiatura
MI piacerebbe Icon_minitimeDa The Candyman Sab Ago 26, 2023 1:49 pm

» Tristezza e nostalgia
MI piacerebbe Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
MI piacerebbe Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
MI piacerebbe Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
MI piacerebbe Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
MI piacerebbe Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
MI piacerebbe Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
MI piacerebbe Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
MI piacerebbe Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
drone acqua 2014 NOMI grigi cavalieri degli knights conti 2011 tattiche Nehek effetto caos recensione catalogo vampiro femminili space 2016 orchi tattica dead 2010 indovinelli grey

 

 MI piacerebbe

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
Grendel
Utente
Utente
Grendel


Età : 36
Località : giungla
Messaggi : 41

MI piacerebbe Empty
MessaggioTitolo: MI piacerebbe   MI piacerebbe Icon_minitimeSab Mar 29, 2008 9:29 pm

riprovare un avventura a d&d, ci ho giocato diverse volte parecchi anni fa, e mi è piaicuto sempre moltissimo...
Ora chissa come si sara evoluto, non mi ricordo poi molto :)

se ci fosse una compagnia che accetta nuove reclute sarei contento di partecipare, io sono di Enna
di solito per giocare con che frequenza ci si riunisce??


Ultima modifica di Grendel il Gio Dic 01, 2011 4:56 pm - modificato 2 volte.
Torna in alto Andare in basso
Marcoo
Utente
Utente
Marcoo


Età : 33
Località : Siena
Messaggi : 340

MI piacerebbe Empty
MessaggioTitolo: Re: MI piacerebbe   MI piacerebbe Icon_minitimeSab Mar 29, 2008 9:36 pm

solitamente il ritrovo è una volta a settimana salvo eccezioni...comunque tra pochi mesi esce la nuova edizione 4.0...che stravolge molto tante cose della precedente edizione...se giocavi molti anni fa(più di 8...) allora giocavi addirittura al 3.0!!!!a me il 3.5 attuale non dispiace...anche se alcune cose sono un po difficili...però sono molto curioso di vedere cosa combinano con la 4...

mi dispiace ma vivo in toscana...
Torna in alto Andare in basso
Volkmar
Utente
Utente
Volkmar


Età : 32
Località : altdorf, la città dell' imperatore(poggibonsi)
Messaggi : 893

MI piacerebbe Empty
MessaggioTitolo: Re: MI piacerebbe   MI piacerebbe Icon_minitimeDom Mar 30, 2008 10:29 pm

anche io toscano, comuqnue se mi dici da quanto non giochi ti dico a che punto sei rimasto
Torna in alto Andare in basso
Grendel
Utente
Utente
Grendel


Età : 36
Località : giungla
Messaggi : 41

MI piacerebbe Empty
MessaggioTitolo: Re: MI piacerebbe   MI piacerebbe Icon_minitimeMar Apr 01, 2008 1:59 am

conta la prima volta che giocai avevo finito le medie :)

poi ci ho giocato sempre sporadicamente fino all'univ quindi circa 6 anni dopo, dicamo 5 o 6 anni fa :dsf45:


che mi sono perso :libro:


Ultima modifica di Grendel il Gio Dic 01, 2011 4:49 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Marcoo
Utente
Utente
Marcoo


Età : 33
Località : Siena
Messaggi : 340

MI piacerebbe Empty
MessaggioTitolo: Re: MI piacerebbe   MI piacerebbe Icon_minitimeMar Apr 01, 2008 2:50 pm

nulla...per ora non è cambiato nulla...ma cambirà tra 2 o 3 mesi...cambia edizione...e allora sì...quella stravolgerà tutto...io ti consiglio se vuoi ricominciare a giocare di aspettare un paio di mesi...la nuova edizione sembra molto più divertente con molte cose migliorate rispetto all'attuale 3.5...
Torna in alto Andare in basso
Volkmar
Utente
Utente
Volkmar


Età : 32
Località : altdorf, la città dell' imperatore(poggibonsi)
Messaggi : 893

MI piacerebbe Empty
MessaggioTitolo: Re: MI piacerebbe   MI piacerebbe Icon_minitimeMer Apr 02, 2008 12:00 pm

veramente è pèrobabile che giocavi con la 3.0, visto che la 3.5 è uscita ion quel periodo...... basta che mi dici una cosa: nei manuali c' è scritto 3.0 o 3.5??'
Torna in alto Andare in basso
Grendel
Utente
Utente
Grendel


Età : 36
Località : giungla
Messaggi : 41

MI piacerebbe Empty
MessaggioTitolo: Re: MI piacerebbe   MI piacerebbe Icon_minitimeMer Apr 02, 2008 11:06 pm

oddio di manuali avevo solo quello del personaggio e neanche mi ricordo piudove sia, mi sa che l'ho prestato e nn me l'hanno ridato ( scippo con destrezza +10)

:grg:
Torna in alto Andare in basso
Volkmar
Utente
Utente
Volkmar


Età : 32
Località : altdorf, la città dell' imperatore(poggibonsi)
Messaggi : 893

MI piacerebbe Empty
MessaggioTitolo: Re: MI piacerebbe   MI piacerebbe Icon_minitimeVen Apr 04, 2008 7:06 pm

succede, marcoo lo sa bene....
Torna in alto Andare in basso
Marcoo
Utente
Utente
Marcoo


Età : 33
Località : Siena
Messaggi : 340

MI piacerebbe Empty
MessaggioTitolo: Re: MI piacerebbe   MI piacerebbe Icon_minitimeVen Apr 04, 2008 9:02 pm

sì infatti...sarà bene che tornino presto...

se vuoi ti vendo il manuale del DM e quello del giocatore a prezzo buonissimo!!!se ti interessa mandami un pm!!!
Torna in alto Andare in basso
Brutal
Utente
Utente
Brutal


Età : 45
Località : Portogruaro (VE)
Messaggi : 1570

MI piacerebbe Empty
MessaggioTitolo: Re: MI piacerebbe   MI piacerebbe Icon_minitimeSab Apr 05, 2008 11:53 am

ragazzi la fregatura sta che oltre al manuale principale bisognerà ricomprare anche tutti gli altri manuali del giocatore, dei mostri, delle classi.

QUindi il mio consiglio è: trova qualcuno con cui giocare prima, vedete che versione avete ed in caso (se tutti l'avete diversa) aggiornatevi con la 4.
Ma l'importante è il gioco, il divertimento e lo stare assieme.

MI piacerebbe Signore-anelli-gioco-ruolo-miniature2-copertina

.....ah... dimenticavo.... anche uccidere quella minacciosa cosa alata che vuole mangiarvi!!!!
Torna in alto Andare in basso
Maresciallo_Helbrecht
Veggente di Zendra
Maresciallo_Helbrecht


Età : 38
Località : Svizzera
Messaggi : 12617

MI piacerebbe Empty
MessaggioTitolo: Re: MI piacerebbe   MI piacerebbe Icon_minitimeSab Apr 05, 2008 12:40 pm

Cmq Grendel (e chiunque altro sia interessato), se ti interessano i GdR, tra poco dovrebbe partire il GdR online di Zendra!!!
Non è come D&D ma è molto molto bello. Le regole le ha fatte Ychrael e dire che sono geniali sarebbe poco! :45u:

Se qualcuno è interessato potete farlo sapere dul 3ad apposito oppure direttamente a me via MP o altro.

Grazie!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





MI piacerebbe Empty
MessaggioTitolo: Re: MI piacerebbe   MI piacerebbe Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
MI piacerebbe
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: GIOCHI :: ALTRI GIOCHI DA TAVOLO :: MAGIC: THE GATHERING :: Discussioni Generali-
Vai verso: