Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» Tempus fugit
space marines del caos Icon_minitimeDa il killer mutato Lun Nov 06, 2023 1:34 am

» I miei soggetti di sceneggiatura
space marines del caos Icon_minitimeDa The Candyman Sab Ago 26, 2023 1:49 pm

» Tristezza e nostalgia
space marines del caos Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
space marines del caos Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
space marines del caos Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
space marines del caos Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
space marines del caos Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
space marines del caos Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
space marines del caos Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
space marines del caos Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
tattiche catalogo NOMI 2014 space grey femminili Nehek drone grigi vampiro 2016 2010 degli knights caos indovinelli conti dead 2011 orchi acqua tattica cavalieri recensione effetto

 

 space marines del caos

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
Diabolika7
Utente
Utente
Diabolika7


Età : 34
Località : Genova
Messaggi : 455

space marines del caos Empty
MessaggioTitolo: space marines del caos   space marines del caos Icon_minitimeLun Ott 08, 2007 5:46 pm

ciao a tutti sono un giocatore di WF ma da poco mi sono interessato al mondo di 40k...mi piacciono molto gli space marines del caos...qualcuno sa darmi informazioni riguardo alla loro forza,stile di gioco e altro?grazie mille :fe:
Torna in alto Andare in basso
Maresciallo_Helbrecht
Veggente di Zendra
Maresciallo_Helbrecht


Età : 38
Località : Svizzera
Messaggi : 12617

space marines del caos Empty
MessaggioTitolo: Re: space marines del caos   space marines del caos Icon_minitimeLun Ott 08, 2007 6:24 pm

Riguardo al chaos ti posso dire che è da poco usito il nuovo codex che contiene delle novità importanti.
Prima di tutto si, puoi utilizzare diverse divinità in un solo esercito (che non è il massimo da BG ma vabbè...).
In generale ti posso dire che il chaos è un esercito estremamente versatile in quanto ha truppe di ognbi genere: da CaC (berserker), restistenti contro quasi tutto (terminator), anti fanteria (stirpe del mille), da fuoco (obliteratori), ecc... con cui puoi formare un esercito equilibrato e notevole in tutto. E poi non dimentichiamo che ci sono sempre i principi demoni e il demone maggiore (purtroppo ora è solo 1, non c è piu distinzione tra i vari dei) che danno molto molto fastidio a chiunque se li trovi contro...
Torna in alto Andare in basso
Diabolika7
Utente
Utente
Diabolika7


Età : 34
Località : Genova
Messaggi : 455

space marines del caos Empty
MessaggioTitolo: Re: space marines del caos   space marines del caos Icon_minitimeMar Ott 09, 2007 5:25 pm

un altra cosa..qualcuno mi spiega i punti di forza dei rhino e le loro debolezze??conviene giocarli????sono forti???
Torna in alto Andare in basso
Manfred
Utente
Utente
Manfred


Età : 32
Località : Torino
Messaggi : 4728

space marines del caos Empty
MessaggioTitolo: Re: space marines del caos   space marines del caos Icon_minitimeMar Ott 09, 2007 5:30 pm

Guarda i rhino non sono male, trasportano dieci modelli e costano poco; devi solo un po' proteggerli dal tiro data la bassissima corazza :evil: . Comuqnue credo che almeno uno serva sempre ;) .
Torna in alto Andare in basso
Maresciallo_Helbrecht
Veggente di Zendra
Maresciallo_Helbrecht


Età : 38
Località : Svizzera
Messaggi : 12617

space marines del caos Empty
MessaggioTitolo: Re: space marines del caos   space marines del caos Icon_minitimeMar Ott 09, 2007 7:29 pm

Ï rhino? dipende... Se trovi un alternativa x velocizzare l esercito (cosi volanti, moto,ecc...) sarebbe meglio, ma col nuovo chaos mi sembra difficile...
Se vuoi giocare truppe appiedate da CaC come i berserker allora il rihino diventa d obbligo (con coraza rinforzata) però non deve essere l unico bersaglio. Mi spiego, se io ti rompo il rihno (cosa per nulla difficile) tu rischi di perdere i modelli imbarcati o, nella migliore ipostesi, che restino impigliati nei rottami per un turno senza poter muovere. In entrambi i casi io poi ci sparo prima che arrivino in CaC....
Il rihno quindi va usato se hai gia delle altre unità che attirano fuoco. Se giochi 6 Obli, un predator e un rihno per esempio, è probabilme che l avversario tiri prima sui suporti pesanti ignorndo il tuo rhino che arriverà tranquillo tranquillo in CaC.
In pratica è buono se lo sai usare. Muovilo tenendolo nascosto e fornisci altri bersagli ai cannoni avversari. Ad ogni modo non meravigliarti troppo se scoppia prima che le unità imbarcate raggiungano il nemico...
:rerr:
Torna in alto Andare in basso
Brutal
Utente
Utente
Brutal


Età : 45
Località : Portogruaro (VE)
Messaggi : 1570

space marines del caos Empty
MessaggioTitolo: Re: space marines del caos   space marines del caos Icon_minitimeSab Ott 13, 2007 11:33 am

Quoto il Maresciallo. I rhino sono vergognosi ed inutili. Però per 35 pti uno può anche farci un pensierino se ha altre cose su cui spararci su.

Personalmente ho imparato a giocarlo così: inizio con rhino con kharn imbarcato dentro da solo. 1 turno muovo di 12 e lancio fumogeni. secondo turno kharn sbarca ed entrambi si muovono di 6 fino al cac. Il rhino in pratica mi serve solo da scudo personale di kharn e da "veicolo da passaggio" per il mio Messaggero di Morte:sd:
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





space marines del caos Empty
MessaggioTitolo: Re: space marines del caos   space marines del caos Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
space marines del caos
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: GIOCHI :: WARHAMMER 40'000 :: [Wh40k] DISCUSSIONI-
Vai verso: