Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi clic o accedi per continuare.

Comunità Fantasy

IndiceCercaRegistratiAccedi
Ultimi argomenti
» I miei soggetti di sceneggiatura
Background e Power Playing Icon_minitimeDa The Candyman Ven Giu 26, 2020 1:47 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
Background e Power Playing Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
Background e Power Playing Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» Tempus fugit
Background e Power Playing Icon_minitimeDa Rob Lucci Lun Set 16, 2019 5:54 pm

» Tristezza e nostalgia
Background e Power Playing Icon_minitimeDa Rob Lucci Lun Set 16, 2019 5:45 pm

» A lezione col maestro Wong
Background e Power Playing Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
Background e Power Playing Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
Background e Power Playing Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
Background e Power Playing Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

» Salve a tutti
Background e Power Playing Icon_minitimeDa The Candyman Mer Apr 11, 2018 10:38 am

Parole chiave
vampiro femminili tattiche effetto alan orchi dead cavalieri imprevisti Imrik grey knights catalogo tiranidi recensione demoni Nehek tattica conti eldar acqua space Tutatis degli grigi NOMI

Background e Power Playing

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Maresciallo_Helbrecht
Veggente di Zendra
Maresciallo_Helbrecht

Background e Power Playing Empty
MessaggioTitolo: Background e Power Playing   Background e Power Playing Icon_minitimeMar Ott 09, 2007 10:37 pm

Riprendo in questa sezione un topic gia presente nella szine dedicata Warhammer fantasy che forse non tutti hanno notato. Il problema sollevato vale anche per warhamme 40K e quindi ve lo posto qui di seguito:

Vorrei proporre una discussione a mio avviso molto importante in quanto riguarda non solo tutti i giocatori di warhammer ma anche l'intero sviluppo delle sue modalità di gioco. Background e Power Playing terminologie molto diffuse che a volte si scontrano inesorabilmente. Due modalità , due filosofie che rappresentano la scelta di essere un persona che gioca per medesimarsi nel vero mondo di warhammer e in un altra che gioca per il solo scopo di vincere.
Con questo non voglio dire che una persona non debba impegnarsi e credere nella vittoria ma anzi lo deve fare nel rispetto di un ordine storico soprattutto quello appartenente al suo esercito, questo e il vero Background. Tuttavia affinchè si realizzi questa modalità e necessaria che entrambi i giocatori abbiano la stessa visione.
Con il Power Playing esiste solamente la vincità si penza unicamente a quel fine e purtroppo in quasi tutti i tornei anche quelli più importanti si preferisce questa modalità, sarebbe a mio avviso una buona cosa organizzare tornei unicamente da Background in modo tale da porre tutti i giocatoni nella stessa situazione e presentare liste completamente differenti da quelle che in modo perpetuo si presentano in tornei da Power Playing .

Non Nobis Domine, Non Nobis Sed Nomine Tuo Da Gloriam - Dictatus Templare

One Ring to rule them all, one Ring to find them, one Ring to bring them all and in the darkness bind them - J.R.R.Tolkien, TlotR
Torna in alto Andare in basso
Brutal
Utente
Utente
Brutal

MessaggioTitolo: Re: Background e Power Playing   Background e Power Playing Icon_minitimeMer Ott 10, 2007 4:25 pm

Resterò sempre dell'idea che la cosa più bella è giocare cercando di divertirsi mettendo alla prova il proprio esercito. Una lista con 9 obliteratori o comunque sgrava ti permette sicuramente di vincere senza problemi ma dopo un pò ti toglie il gusto di giocare (a meno che non si va ai tornei e si fa di tutto per portarsi a casa il primo premio). Secondo me il risultato più bello è il pareggio (si avete capito bene) perchè è quello che ti da la voglia di continuare a migliorarti senza deluderti per aver perso... perchè, diciamo la verità, quando si perde ci si resta male e ci si sente un pò traditi e delusi da se stessi (ma anche dalle miniature, come se fossero dei nostri figli). Quindi vincere si, ma divertendosi e lottando
🇸🇩

PS: Lo ammetto: ho copiato questo post da un altro forum ma ho visto che si intonava bene con l'argomento e comunque esprime la mia idea
Maresciallo_Helbrecht
Veggente di Zendra
Maresciallo_Helbrecht

MessaggioTitolo: Re: Background e Power Playing   Background e Power Playing Icon_minitimeMer Ott 10, 2007 7:53 pm

ehehehe,.. Ho notato che era copiato... :lol!:
Cmq concordo pienamente con te...

Non Nobis Domine, Non Nobis Sed Nomine Tuo Da Gloriam - Dictatus Templare

One Ring to rule them all, one Ring to find them, one Ring to bring them all and in the darkness bind them - J.R.R.Tolkien, TlotR
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Background e Power Playing   Background e Power Playing Icon_minitime

Background e Power Playing
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» MERCOLEDI' 16 NOVEMBRE

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Zendra :: GIOCHI :: WARHAMMER 40'000 :: [Wh40k] DISCUSSIONI-
Vai verso: