Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» Tempus fugit
degli - drago degli elfi alti .... bhe quasi ....(wip) Icon_minitimeDa il killer mutato Lun Nov 06, 2023 1:34 am

» I miei soggetti di sceneggiatura
degli - drago degli elfi alti .... bhe quasi ....(wip) Icon_minitimeDa The Candyman Sab Ago 26, 2023 1:49 pm

» Tristezza e nostalgia
degli - drago degli elfi alti .... bhe quasi ....(wip) Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
degli - drago degli elfi alti .... bhe quasi ....(wip) Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
degli - drago degli elfi alti .... bhe quasi ....(wip) Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
degli - drago degli elfi alti .... bhe quasi ....(wip) Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
degli - drago degli elfi alti .... bhe quasi ....(wip) Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
degli - drago degli elfi alti .... bhe quasi ....(wip) Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
degli - drago degli elfi alti .... bhe quasi ....(wip) Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
degli - drago degli elfi alti .... bhe quasi ....(wip) Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
cavalieri effetto Nehek catalogo drone indovinelli space orchi NOMI tattica 2014 knights acqua conti degli vampiro grigi 2010 caos recensione grey femminili 2011 tattiche dead 2016

 

 drago degli elfi alti .... bhe quasi ....(wip)

Andare in basso 
+8
Dark Goblin
Lele
Karak-Alduz
Cloud
Il massacratore
inutaisho
Jack_di_Spade
valkyas
12 partecipanti
AutoreMessaggio
valkyas
Utente
Utente
valkyas


Età : 36
Località : ponte a egola
Messaggi : 396

degli - drago degli elfi alti .... bhe quasi ....(wip) Empty
MessaggioTitolo: drago degli elfi alti .... bhe quasi ....(wip)   degli - drago degli elfi alti .... bhe quasi ....(wip) Icon_minitimeVen Apr 25, 2008 12:49 pm

come da titolo ho usato il modello degli alti elfi però l'ho colorato in pieno stile silvano .

mancano acora alcune lumeggiature sulle scaglie , la bocca , gli occhi , ovviamente la roccia , che vorrei modificare in un albero , e il sotto delle ali .

come sapete ho iniziato a dipingere minia a gennaio ... siate clementi

degli - drago degli elfi alti .... bhe quasi ....(wip) Dscn3610

[img]https://warhammer.forumattivo.com/[/img]

[img]https://warhammer.forumattivo.com/degli - drago degli elfi alti .... bhe quasi ....(wip) Dscn3611[/img]

[img]https://warhammer.forumattivo.com/degli - drago degli elfi alti .... bhe quasi ....(wip) Dscn3613[/img]
Torna in alto Andare in basso
Jack_di_Spade
Utente
Utente
Jack_di_Spade


Età : 34
Località : Firenze
Messaggi : 2191

degli - drago degli elfi alti .... bhe quasi ....(wip) Empty
MessaggioTitolo: Re: drago degli elfi alti .... bhe quasi ....(wip)   degli - drago degli elfi alti .... bhe quasi ....(wip) Icon_minitimeVen Apr 25, 2008 12:52 pm

Good job :45u: . Secondo me l'unico difetto sono le ali, troppo piatte.... poi si vede benissimo il distacco, cerca di fare un distacco con più passaggi in modo che sia più uniforme, metti in luce le pieghe con qualche lavatura di verde scuro :okf: .
Torna in alto Andare in basso
inutaisho
Utente
Utente
inutaisho


Età : 31
Località : QLIMAX ... falconara (AN)
Messaggi : 1601

degli - drago degli elfi alti .... bhe quasi ....(wip) Empty
MessaggioTitolo: Re: drago degli elfi alti .... bhe quasi ....(wip)   degli - drago degli elfi alti .... bhe quasi ....(wip) Icon_minitimeVen Apr 25, 2008 12:52 pm

mi sembra che stia venendo molto bene :45u: continua così
da finito sarà eccezzionale :okf:
Torna in alto Andare in basso
valkyas
Utente
Utente
valkyas


Età : 36
Località : ponte a egola
Messaggi : 396

degli - drago degli elfi alti .... bhe quasi ....(wip) Empty
MessaggioTitolo: Re: drago degli elfi alti .... bhe quasi ....(wip)   degli - drago degli elfi alti .... bhe quasi ....(wip) Icon_minitimeVen Apr 25, 2008 1:00 pm

asp un attimo ho sca**ato , mi sono dimenticato una foto , le ali per ora le ho fatte diverse fra loro , proprio per vedere come veniva meglio l'altra è un po' più sfumata :
[img]https://warhammer.forumattivo.com/degli - drago degli elfi alti .... bhe quasi ....(wip) Dscn3614[/img]
Torna in alto Andare in basso
Il massacratore
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Il massacratore


Età : 29
Località : Torino
Messaggi : 4075

degli - drago degli elfi alti .... bhe quasi ....(wip) Empty
MessaggioTitolo: Re: drago degli elfi alti .... bhe quasi ....(wip)   degli - drago degli elfi alti .... bhe quasi ....(wip) Icon_minitimeVen Apr 25, 2008 1:10 pm

Mmmh, non male, anche se sinceramente il verde chiaro rende proprio poco su un modello così.... sembra molto mono tono :libro:
Ah, quasi dimenticavo, magnifiche le spine della schiena :cvc4:
Torna in alto Andare in basso
Cloud
Utente
Utente
Cloud


Età : 42
Località : Ulthuan
Messaggi : 127

degli - drago degli elfi alti .... bhe quasi ....(wip) Empty
MessaggioTitolo: Re: drago degli elfi alti .... bhe quasi ....(wip)   degli - drago degli elfi alti .... bhe quasi ....(wip) Icon_minitimeVen Apr 25, 2008 1:50 pm

Complimenti, davvero bello...è una miniatura che necessita di parecchie "attenzioni", e tu stai facendo un ottimo lavoro! :grewg:


Anche io l'ho in arrivo a breve...non vedo l'ora di lavorarci!!

Ah...dimenticavo, 1 domanda: sul corpo, allo stadio attuale, hai usato 2 o più tonalità di verde?
Torna in alto Andare in basso
Karak-Alduz
Utente
Utente
Karak-Alduz


Età : 115
Località : Di là
Messaggi : 709

degli - drago degli elfi alti .... bhe quasi ....(wip) Empty
MessaggioTitolo: Re: drago degli elfi alti .... bhe quasi ....(wip)   degli - drago degli elfi alti .... bhe quasi ....(wip) Icon_minitimeVen Apr 25, 2008 2:04 pm

Molto bellino, soprattutto un lavoro di pregio per quanto riguarda le "spine".. :45u:
Torna in alto Andare in basso
Lele
Utente
Utente
Lele


Età : 33
Località : biella
Messaggi : 2737

degli - drago degli elfi alti .... bhe quasi ....(wip) Empty
MessaggioTitolo: Re: drago degli elfi alti .... bhe quasi ....(wip)   degli - drago degli elfi alti .... bhe quasi ....(wip) Icon_minitimeVen Apr 25, 2008 2:44 pm

bello,bravo :45u:

per quanto le ali quoto jack,sono un po piattine e per mio conto stonano un po cn il modello,sono troppo chiare
io farei una lavatura di green ink sulla pelle del drago alla fine!
Torna in alto Andare in basso
Dark Goblin
Utente
Utente
Dark Goblin


Età : 41
Località : Sconosciuta
Messaggi : 2876

degli - drago degli elfi alti .... bhe quasi ....(wip) Empty
MessaggioTitolo: Re: drago degli elfi alti .... bhe quasi ....(wip)   degli - drago degli elfi alti .... bhe quasi ....(wip) Icon_minitimeVen Apr 25, 2008 7:45 pm

Sembra che il lavoro stia venendo bene....complimenti :45u:
Torna in alto Andare in basso
Lele
Utente
Utente
Lele


Età : 33
Località : biella
Messaggi : 2737

degli - drago degli elfi alti .... bhe quasi ....(wip) Empty
MessaggioTitolo: Re: drago degli elfi alti .... bhe quasi ....(wip)   degli - drago degli elfi alti .... bhe quasi ....(wip) Icon_minitimeVen Apr 25, 2008 7:58 pm

forse l'hai gia vista,cmq spero possa esserti d'aiuto

Sire elfo silvano su drago
Torna in alto Andare in basso
Il Conte
Utente
Utente
Il Conte


Età : 36
Località : PORTUS NAONIS (Pordenone) / Trieste
Messaggi : 4690

degli - drago degli elfi alti .... bhe quasi ....(wip) Empty
MessaggioTitolo: Re: drago degli elfi alti .... bhe quasi ....(wip)   degli - drago degli elfi alti .... bhe quasi ....(wip) Icon_minitimeVen Apr 25, 2008 8:03 pm

davvero bellissimo :45u:
Torna in alto Andare in basso
Svampiro
Veggente di Zendra
Svampiro


Età : 35
Località : Reggio Emilia
Messaggi : 1197

degli - drago degli elfi alti .... bhe quasi ....(wip) Empty
MessaggioTitolo: Re: drago degli elfi alti .... bhe quasi ....(wip)   degli - drago degli elfi alti .... bhe quasi ....(wip) Icon_minitimeSab Apr 26, 2008 9:34 am

sta venendo davvero bene anche se francamente il tono di verde che hai usato non mi piace x niente, sembra troppo "erba del prato" ,emtre i draghi verdi imho dovrebbero avere delle scaglie piu verde semeraldo o cmq 1 tonalita piu scura
Torna in alto Andare in basso
Gran maestro Dantes
Fondatore
Fondatore
Gran maestro Dantes


Età : 42
Località : bologna
Messaggi : 638

degli - drago degli elfi alti .... bhe quasi ....(wip) Empty
MessaggioTitolo: Re: drago degli elfi alti .... bhe quasi ....(wip)   degli - drago degli elfi alti .... bhe quasi ....(wip) Icon_minitimeSab Apr 26, 2008 11:25 am

Ottimi gli aculei voto 9
Ali ben fatte ma colore troppo chiaro che non risalta voto7
corpo bene darei un'ombraggiatura all'interno delle scaglie con colore diluito a mò di inchiostro
Torna in alto Andare in basso
Borkie
Utente
Utente
Borkie


Età : 33
Località : Sotto un palo
Messaggi : 482

degli - drago degli elfi alti .... bhe quasi ....(wip) Empty
MessaggioTitolo: Re: drago degli elfi alti .... bhe quasi ....(wip)   degli - drago degli elfi alti .... bhe quasi ....(wip) Icon_minitimeSab Apr 26, 2008 12:55 pm

A me piace moltissimo questa tonalità di verde chiaro,molto luminoso e "pacioccoso"(non prendere alla lettera,non sò nemmeno io quello che voglio realmente dire XD),anche se non lo vedo troppo bene in un drago,però...mi piace :sorr:
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





degli - drago degli elfi alti .... bhe quasi ....(wip) Empty
MessaggioTitolo: Re: drago degli elfi alti .... bhe quasi ....(wip)   degli - drago degli elfi alti .... bhe quasi ....(wip) Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
drago degli elfi alti .... bhe quasi ....(wip)
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Alti Elfi
» DRAGO ALTI ELFI
» Drago Alti Elfi
» drago elfi alti
» Althran Cavalcatempesta, Principe Degli Alti Elfi

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: GIOCHI :: LABORATORIO DEL MODELLISMO :: PITTURA E FOTO MINIATURE-
Vai verso: