Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» Tempus fugit
[Rackham] Apostato delle tenebre e Belial - Pagina 2 Icon_minitimeDa il killer mutato Lun Nov 06, 2023 1:34 am

» I miei soggetti di sceneggiatura
[Rackham] Apostato delle tenebre e Belial - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Sab Ago 26, 2023 1:49 pm

» Tristezza e nostalgia
[Rackham] Apostato delle tenebre e Belial - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
[Rackham] Apostato delle tenebre e Belial - Pagina 2 Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
[Rackham] Apostato delle tenebre e Belial - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
[Rackham] Apostato delle tenebre e Belial - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
[Rackham] Apostato delle tenebre e Belial - Pagina 2 Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
[Rackham] Apostato delle tenebre e Belial - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
[Rackham] Apostato delle tenebre e Belial - Pagina 2 Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
[Rackham] Apostato delle tenebre e Belial - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
femminili recensione acqua 2016 dead caos indovinelli Nehek effetto 2014 orchi grey vampiro degli catalogo grigi 2010 2011 conti tattica cavalieri tattiche space knights drone NOMI

 

 [Rackham] Apostato delle tenebre e Belial

Andare in basso 
+10
inutaisho
Uriel
Ychrael
Chopper
Lele
Eltharion
Karak-Alduz
simos91
Dark Goblin
Jack_di_Spade
14 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
inutaisho
Utente
Utente
inutaisho


Età : 31
Località : QLIMAX ... falconara (AN)
Messaggi : 1601

[Rackham] Apostato delle tenebre e Belial - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: [Rackham] Apostato delle tenebre e Belial   [Rackham] Apostato delle tenebre e Belial - Pagina 2 Icon_minitimeDom Mag 18, 2008 9:03 pm

stupende :grg:
Torna in alto Andare in basso
Lele
Utente
Utente
Lele


Età : 33
Località : biella
Messaggi : 2737

[Rackham] Apostato delle tenebre e Belial - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: [Rackham] Apostato delle tenebre e Belial   [Rackham] Apostato delle tenebre e Belial - Pagina 2 Icon_minitimeDom Mag 18, 2008 9:10 pm

Uriel ha scritto:
Ychrael ha scritto:
ragazzi su Belial avete dimenticato un piccolo dettaglio...
LE DIMENSIONI
[Rackham] Apostato delle tenebre e Belial - Pagina 2 Belial10

Questa è la mia faccia :25h: :25h: :25h: :25h: :25h:

e lui è grosso come la tua faccia :sorr:

cmq il nome dell'altro è APOSTATO DELLE TENEBRE
Torna in alto Andare in basso
Ychrael
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Ychrael


Età : 33
Località : como
Messaggi : 4586

[Rackham] Apostato delle tenebre e Belial - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: [Rackham] Apostato delle tenebre e Belial   [Rackham] Apostato delle tenebre e Belial - Pagina 2 Icon_minitimeLun Mag 19, 2008 7:16 am

no, credo sia apostata al singolare...
Torna in alto Andare in basso
Lele
Utente
Utente
Lele


Età : 33
Località : biella
Messaggi : 2737

[Rackham] Apostato delle tenebre e Belial - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: [Rackham] Apostato delle tenebre e Belial   [Rackham] Apostato delle tenebre e Belial - Pagina 2 Icon_minitimeLun Mag 19, 2008 4:36 pm

fidati è apostato,ho la carta in italiano
Torna in alto Andare in basso
Svampiro
Veggente di Zendra
Svampiro


Età : 35
Località : Reggio Emilia
Messaggi : 1197

[Rackham] Apostato delle tenebre e Belial - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: [Rackham] Apostato delle tenebre e Belial   [Rackham] Apostato delle tenebre e Belial - Pagina 2 Icon_minitimeLun Mag 19, 2008 5:18 pm

sono l unico che ha pensato di attaccare 2 braccia in piu a quel caprone ed usarlo come custode dei segreti??

ma quanto costano??
Torna in alto Andare in basso
Jack_di_Spade
Utente
Utente
Jack_di_Spade


Età : 34
Località : Firenze
Messaggi : 2191

[Rackham] Apostato delle tenebre e Belial - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: [Rackham] Apostato delle tenebre e Belial   [Rackham] Apostato delle tenebre e Belial - Pagina 2 Icon_minitimeLun Mag 19, 2008 5:29 pm

Non sei il solo :P
Comunque costano 16 e 60 euro, sono a edizione limitata. Uno è in metallo, l'altro in resina.
Torna in alto Andare in basso
Marcoo
Utente
Utente
Marcoo


Età : 33
Località : Siena
Messaggi : 340

[Rackham] Apostato delle tenebre e Belial - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: [Rackham] Apostato delle tenebre e Belial   [Rackham] Apostato delle tenebre e Belial - Pagina 2 Icon_minitimeLun Mag 19, 2008 7:31 pm

secondo me non sono poi così esagerati come prezzi...sono iper dettagliati e più o meno costano quanto le normali, per non parlare che sono limitati...
Torna in alto Andare in basso
Uriel
Utente
Utente
Uriel


Età : 36
Località : Ventimiglia
Messaggi : 4422

[Rackham] Apostato delle tenebre e Belial - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: [Rackham] Apostato delle tenebre e Belial   [Rackham] Apostato delle tenebre e Belial - Pagina 2 Icon_minitimeMar Mag 20, 2008 12:52 am

Si sinceramente pensavo costassero molto di piu
Torna in alto Andare in basso
zio dave
Fondatore
Fondatore
zio dave


Età : 43
Località : Sulbiate (MI)
Messaggi : 128

[Rackham] Apostato delle tenebre e Belial - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: [Rackham] Apostato delle tenebre e Belial   [Rackham] Apostato delle tenebre e Belial - Pagina 2 Icon_minitimeMar Mag 20, 2008 7:47 pm

mmmmmmmh io ho sentito voci di un tracollo totale della rackam qualche tempo fa... adesso non so in che acque navigi ma prima di spargere petali di rose sul loro sentiero vorrei dire alcune cose:

1 i modelli della rackam sono fatti di una polvere di metallo, una volta tagliato/spezzato è difficilissimo riattaccarlo, e visto che molti modelli hanno arti sottilissimi, specialmente le caviglie, a volte succedono drammi! Non sono proprio il massimo come modelli da gioco.

2 sono miniature immodificabili a meno che non sei un manico a scolpire.

3 i geni della rackam hanno spostato tutta la produzione in plastica nei paesi asiatici per pagare 3 soldi la monodopera e si stanno sbarazzando delle fabbriche in francia (se già non l'hanno fatto) e questo li posiziona davvero in basso nella mia scala di considerazione!

4 se non sei davvero bravo a dipingere le miniature rackam vengono davvero male, a differenza della miniature GW la qualità da gioco non è assolutamente contemplata

5 il gioco confrontation è una macchinosa esasperazione di regole speciali semincomprensibili che a stento ricorderai anche solo per la tua banda

6 i regolamenti della rackam cambiano molto più rapidamente di quelli GW e ogni volta incasinano il già fitto sottobosco di regolette speciali che già c'è...

morale la rackam si guadagna il mio cartellino rosso tra i produttori di miniature anche se la qualità è davvero ineccepibile, ma di miniature di quelità ne trovate lo stesso... mai visto mindstalker? marchio italiano, pittori italiani... e fanno paura!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
zio dave
Fondatore
Fondatore
zio dave


Età : 43
Località : Sulbiate (MI)
Messaggi : 128

[Rackham] Apostato delle tenebre e Belial - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: [Rackham] Apostato delle tenebre e Belial   [Rackham] Apostato delle tenebre e Belial - Pagina 2 Icon_minitimeMar Mag 20, 2008 7:52 pm

Ah, scordatevi la qualità d'ora in poi, la loro previsione è di fare tutto in plastica preassemblata e predipinta...
Torna in alto Andare in basso
Uriel
Utente
Utente
Uriel


Età : 36
Località : Ventimiglia
Messaggi : 4422

[Rackham] Apostato delle tenebre e Belial - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: [Rackham] Apostato delle tenebre e Belial   [Rackham] Apostato delle tenebre e Belial - Pagina 2 Icon_minitimeMar Mag 20, 2008 8:18 pm

zio dave ha scritto:
mai visto mindstalker? marchio italiano, pittori italiani... e fanno paura!!!!!!

Sono un pò OT ma credo possa servire per tutti, ho appena guardato il sito ufficiale di Mind Stalker e le miniature sono molto belle e le fazioni poi sono tutte Italiane non è che nella Sezione Altri Giochi posteresti una mini recensione su questo gioco di miniature? :45u: :libro:
Torna in alto Andare in basso
Drewt
Utente
Utente
Drewt


Età : 33
Località : Bergamo
Messaggi : 2196

[Rackham] Apostato delle tenebre e Belial - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: [Rackham] Apostato delle tenebre e Belial   [Rackham] Apostato delle tenebre e Belial - Pagina 2 Icon_minitimeMar Mag 20, 2008 8:19 pm

Uriel ha scritto:
zio dave ha scritto:
mai visto mindstalker? marchio italiano, pittori italiani... e fanno paura!!!!!!

Sono un pò OT ma credo possa servire per tutti, ho appena guardato il sito ufficiale di Mind Stalker e le miniature sono molto belle e le fazioni poi sono tutte Italiane non è che nella Sezione Altri Giochi posteresti una mini recensione su questo gioco di miniature? :45u: :libro:

Mi unisco anche io all'OT, ho visto che il manuale di gioco e i vari "codex" sono tutti scaricabili dal loro sito ^^
Torna in alto Andare in basso
Uriel
Utente
Utente
Uriel


Età : 36
Località : Ventimiglia
Messaggi : 4422

[Rackham] Apostato delle tenebre e Belial - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: [Rackham] Apostato delle tenebre e Belial   [Rackham] Apostato delle tenebre e Belial - Pagina 2 Icon_minitimeMar Mag 20, 2008 8:23 pm

Drewt ha scritto:
Uriel ha scritto:
zio dave ha scritto:
mai visto mindstalker? marchio italiano, pittori italiani... e fanno paura!!!!!!

Sono un pò OT ma credo possa servire per tutti, ho appena guardato il sito ufficiale di Mind Stalker e le miniature sono molto belle e le fazioni poi sono tutte Italiane non è che nella Sezione Altri Giochi posteresti una mini recensione su questo gioco di miniature? :45u: :libro:

Mi unisco anche io all'OT, ho visto che il manuale di gioco e i vari "codex" sono tutti scaricabili dal loro sito ^^

Ah si??? :124: e perchè io l'ho visto a 30 euro? :124:
Torna in alto Andare in basso
Drewt
Utente
Utente
Drewt


Età : 33
Località : Bergamo
Messaggi : 2196

[Rackham] Apostato delle tenebre e Belial - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: [Rackham] Apostato delle tenebre e Belial   [Rackham] Apostato delle tenebre e Belial - Pagina 2 Icon_minitimeMar Mag 20, 2008 8:26 pm

Ultimo OT
Ecco la pagina per i manuali: http://www.mindstalkers.it/dwld_manuali.asp
Ecco la pagina per il BG: http://www.mindstalkers.it/dwld_background.asp
Torna in alto Andare in basso
zio dave
Fondatore
Fondatore
zio dave


Età : 43
Località : Sulbiate (MI)
Messaggi : 128

[Rackham] Apostato delle tenebre e Belial - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: [Rackham] Apostato delle tenebre e Belial   [Rackham] Apostato delle tenebre e Belial - Pagina 2 Icon_minitimeMar Mag 20, 2008 10:43 pm

chiudo l'OT, io non conosco il gioco, semplicemente sto per entrare nel team che ha dipinto gran parte delle minie officiali... forse a me ne daranno da fare anche a me! ma se volte saperne di più andate a vedere nel forum della contea del falcone, il produttore di mindstalker gira molto in quel posto!
Torna in alto Andare in basso
Jack_di_Spade
Utente
Utente
Jack_di_Spade


Età : 34
Località : Firenze
Messaggi : 2191

[Rackham] Apostato delle tenebre e Belial - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: [Rackham] Apostato delle tenebre e Belial   [Rackham] Apostato delle tenebre e Belial - Pagina 2 Icon_minitimeMer Mag 21, 2008 1:50 pm

.Beh il metallo Rackham fa schifo in confronto a quello GW, troppo morbido....
Comunque io uso gli scheletri della Rackham (sottilissimi) come minia da gioco e devo dire che sono molto resistenti :45u:
Torna in alto Andare in basso
Ychrael
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Ychrael


Età : 33
Località : como
Messaggi : 4586

[Rackham] Apostato delle tenebre e Belial - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: [Rackham] Apostato delle tenebre e Belial   [Rackham] Apostato delle tenebre e Belial - Pagina 2 Icon_minitimeMer Mag 21, 2008 3:08 pm

Scusate se riapro l'OT: nella sezione ALtri Giochi c'è già una recensione di Mindstalker fatta da me :sorr:
Comunque: trovi il regolamento base su Internet, ma non la versione dettagliata.

Tornando alla Rackham, le miniature sono bellissime, effettivamente il metallo è meno tenace di quello GW ma prende molto meglio il colore ed è più difficile che la pittura si scrosti. Effettivamente sono immodificabili, e alcuni modelli sono orridi a livello di concept (vedi Nani di Tir-n'abort...cioè Tir-Na-Bot...insomma i tappi pelati inguardabili), ma ce ne sono altri assolutamente fantastici.
Torna in alto Andare in basso
Ychrael
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Ychrael


Età : 33
Località : como
Messaggi : 4586

[Rackham] Apostato delle tenebre e Belial - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: [Rackham] Apostato delle tenebre e Belial   [Rackham] Apostato delle tenebre e Belial - Pagina 2 Icon_minitimeMer Mag 21, 2008 3:08 pm

OT: comunque anche le miniature di Warmachine e Hordes sono realizzate dagli scultori Rackham
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





[Rackham] Apostato delle tenebre e Belial - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: [Rackham] Apostato delle tenebre e Belial   [Rackham] Apostato delle tenebre e Belial - Pagina 2 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
[Rackham] Apostato delle tenebre e Belial
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» goblin delle tenebre
» Goblin delle tenebre fanatici
» goblin delle tenebre fanatici
» gobiln delle tenebre fanatici
» Skirmish le forze delle Tenebre rebuild

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: GIOCHI :: LABORATORIO DEL MODELLISMO :: NUOVE MINIATURE-
Vai verso: