Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» Tempus fugit
eldar - Lista Eldar 1500pt. Icon_minitimeDa il killer mutato Lun Nov 06, 2023 1:34 am

» I miei soggetti di sceneggiatura
eldar - Lista Eldar 1500pt. Icon_minitimeDa The Candyman Sab Ago 26, 2023 1:49 pm

» Tristezza e nostalgia
eldar - Lista Eldar 1500pt. Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
eldar - Lista Eldar 1500pt. Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
eldar - Lista Eldar 1500pt. Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
eldar - Lista Eldar 1500pt. Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
eldar - Lista Eldar 1500pt. Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
eldar - Lista Eldar 1500pt. Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
eldar - Lista Eldar 1500pt. Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
eldar - Lista Eldar 1500pt. Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
effetto NOMI knights tattica 2014 grey caos orchi indovinelli Nehek conti grigi vampiro 2011 dead degli recensione tattiche cavalieri acqua catalogo space drone 2016 2010 femminili

 

 Lista Eldar 1500pt.

Andare in basso 
+7
Nani4ever
Withe Dwarf
Manfred
Logan
Dark Goblin
Maresciallo_Helbrecht
Worgan
11 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
Worgan
Utente
Utente
Worgan


Età : 33
Località : Roma
Messaggi : 160

eldar - Lista Eldar 1500pt. Empty
MessaggioTitolo: Lista Eldar 1500pt.   eldar - Lista Eldar 1500pt. Icon_minitimeMar Mag 20, 2008 1:54 am

Salve a tutti, sto iniziando a giocare Warhammer 40k, come esercito avrei scelto (come dice il titolo) gli eldar. Qualcuno che ne capisca un po potrebbe piu o meno aiutarmi a formare una lista per avere una nozione di quello che dovrei comprare? Per aiutare un po posso dire come mi piacerebbe di giocare:
1º) Non vorrei nessuna lista da torneo tipo la trifalcon o cose del genere...gioco piu per divertirmi
2º) Una lista che non focalizzi su nessun campo in particolare, ma che sia il piu versatile possibile e che richieda molta strategia
3º) Abbia una grande diversita di miniature
4º) Che sia ovviamente competitiva ma nel senso sportivo e di divertimento :sorr:

So che é chiedere molto ma qualunque aiuto sara molto ben accetto. Grazie ancora in anticipo :ciao:.
Torna in alto Andare in basso
Maresciallo_Helbrecht
Veggente di Zendra
Maresciallo_Helbrecht


Età : 38
Località : Svizzera
Messaggi : 12617

eldar - Lista Eldar 1500pt. Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista Eldar 1500pt.   eldar - Lista Eldar 1500pt. Icon_minitimeMar Mag 20, 2008 6:39 pm

Uhm... premetto che con la nuova edizione per gli eldar ci saranno dei cambiamenti da non sottovalutare. In meglio (arlecchini) e in peggio (falcon).

Cmq io adesso ti consiglierei di prendere in considerazione una truppa di arleccozzi (perchè sono davvero forti, irrinunciabili), una di bashee o di scorpioni (perchè molto belli e anche abbastanza forti), un paio di truppali di guardiani con arma pesante, un falcon (è proprio irrinunciabile), un prisma (dite quello che volete ma a me piace un sacco), un paio di stregoni, un veggente e uno spettrocippo o un avatar.

Non ho fatto calcoli di nessun tipo quindi non so se ci stia tutta 'sta roba in 1500 punti ma credo che piu o meno dovrebbe essere ok e corrispondere alle tue richieste.
Torna in alto Andare in basso
Worgan
Utente
Utente
Worgan


Età : 33
Località : Roma
Messaggi : 160

eldar - Lista Eldar 1500pt. Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista Eldar 1500pt.   eldar - Lista Eldar 1500pt. Icon_minitimeMar Mag 20, 2008 7:10 pm

Grazie Maresciallo, mi piace molto come lista, l'unica cosa che cambierei sarebbero i guardiani per Eldar Dire Avengers warriors, tutti dicono che valgono molto piu la pena pero certo non so potrei pute star dicendo cavolate :124:.
Torna in alto Andare in basso
Dark Goblin
Utente
Utente
Dark Goblin


Età : 41
Località : Sconosciuta
Messaggi : 2876

eldar - Lista Eldar 1500pt. Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista Eldar 1500pt.   eldar - Lista Eldar 1500pt. Icon_minitimeMar Mag 20, 2008 8:04 pm

Fai una bella lista con Avatar, un bel po di guerrieri e vendicatori, magari controniati da scorpioni o banshee che fanno sempre bene.
Ci infili un paio di veicoli con gli arlecchini e se avanzano punti ci sta pure uno spettrocustode, adesso devi fare due conti carta e penna ma credo sia una buona e SOPRATUTTO divertente lista per cominciare!!!!
Torna in alto Andare in basso
Logan
Utente
Utente
Logan


Età : 30
Località : ROMA
Messaggi : 3279

eldar - Lista Eldar 1500pt. Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista Eldar 1500pt.   eldar - Lista Eldar 1500pt. Icon_minitimeMar Mag 20, 2008 10:07 pm

Appena posso ti posto la lista con cui ho iniziato io se la trovo
Torna in alto Andare in basso
Worgan
Utente
Utente
Worgan


Età : 33
Località : Roma
Messaggi : 160

eldar - Lista Eldar 1500pt. Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista Eldar 1500pt.   eldar - Lista Eldar 1500pt. Icon_minitimeMer Mag 21, 2008 3:10 am

Ok benone grazie in anticipo allora :sorr:. Avendo una lista in mano sara anche piu semplice scegliere l'esercito poiche ho un amico nella GW di Roma che mi presta l'esercito che hanno degli eldar quindi la potrei testare piu volte per vedere come mi ci trovo e per ultimo ma non meno importante vedere quanto spendere su di essa.
Torna in alto Andare in basso
Logan
Utente
Utente
Logan


Età : 30
Località : ROMA
Messaggi : 3279

eldar - Lista Eldar 1500pt. Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista Eldar 1500pt.   eldar - Lista Eldar 1500pt. Icon_minitimeGio Mag 29, 2008 7:18 pm

Alora scusa il ritardo ma in questi giorni non ero in italia allora vedi un pò se questa può andare è un pò da bimbominkia forse ma non è male Allora:

Qg
Avatar 155

Veggente 148
(pietr dello spirito,rune di protezione,rune della testimonianza,fato e guida)

Elite
10Arlecchini 242
(8baci,1 giullare della morte,un capo troupe)
Con Wave serpent165
(lancia splendente,motori vettoriali,pietre dello spirito)
10Arlecchini242
(uguali a quelli sopra)
Con wave serpent145
(Laser a dispersione,motori vettoriali,pietre dello spirito)

Truppe
10Vendicatori implacabili162
(9+1esarcacon arma potenziata e scudo scintillante)
Con Wave serpent130
(cannone shurikien,motori vettoriali,pietre dello spirito)

5eslporatori120
(cercavia)

L'esercito ha un buon rapporto fuoco CaC a mio parere non ho usato la tri falcon perchè monotona.Fammi sapere
Torna in alto Andare in basso
Maresciallo_Helbrecht
Veggente di Zendra
Maresciallo_Helbrecht


Età : 38
Località : Svizzera
Messaggi : 12617

eldar - Lista Eldar 1500pt. Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista Eldar 1500pt.   eldar - Lista Eldar 1500pt. Icon_minitimeGio Mag 29, 2008 7:40 pm

Mi spieghi il ruolo del veggente a piedi?
Torna in alto Andare in basso
Worgan
Utente
Utente
Worgan


Età : 33
Località : Roma
Messaggi : 160

eldar - Lista Eldar 1500pt. Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista Eldar 1500pt.   eldar - Lista Eldar 1500pt. Icon_minitimeGio Mag 29, 2008 11:41 pm

Carina come lista, pero penso che ci manchi qualcosa per creare più diversità, pensi che ci entrino degli warwalker oppure sono inutili?
Torna in alto Andare in basso
Manfred
Utente
Utente
Manfred


Età : 32
Località : Torino
Messaggi : 4728

eldar - Lista Eldar 1500pt. Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista Eldar 1500pt.   eldar - Lista Eldar 1500pt. Icon_minitimeVen Mag 30, 2008 9:26 am

No, i War Walker non sono molto performanti, molto meglio lo Spetrocustode :45u: ! Cmq il Veggente a piedi è ottimo Maresciallo, perchè bisognerebbe sprecare punti per metterlo su moto, in fondo ha poche unità sul tavolo il giocatore Eldar, quindi il Veggente dovrebbe arrivare a tutti con i suoi poteri psionici.
Torna in alto Andare in basso
Maresciallo_Helbrecht
Veggente di Zendra
Maresciallo_Helbrecht


Età : 38
Località : Svizzera
Messaggi : 12617

eldar - Lista Eldar 1500pt. Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista Eldar 1500pt.   eldar - Lista Eldar 1500pt. Icon_minitimeVen Mag 30, 2008 2:12 pm

Manfred ha scritto:
Cmq il Veggente a piedi è ottimo Maresciallo, perchè bisognerebbe sprecare punti per metterlo su moto, in fondo ha poche unità sul tavolo il giocatore Eldar, quindi il Veggente dovrebbe arrivare a tutti con i suoi poteri psionici.
Perchè dato che tutti gli altri sono iper veloci lui se ne resterà da solo nelle retrovie. E un PI solitario è un PI morto. Specialmente se eldar. Qualsiasi avversario ci mette poco a aippare una truppa di termy a corto raggio per falciarlo, o a fargli arrivare alle spalle uno speeder, o magari una buggy, oppure 10 paracadutisti inutili, o anche un colpo di laser da un qualsiasi carro... Insomma, se se ne va in giro da solo imho cade in fretta. Se avesse almeno una manciata di truppini nei paraggi non sarebbe piu bersagliabile dalle armi da fuoco e sarebbe una bella cosa. Non credi?
Torna in alto Andare in basso
Withe Dwarf
Utente
Utente
Withe Dwarf


Età : 32
Località : Brescia
Messaggi : 34

eldar - Lista Eldar 1500pt. Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista Eldar 1500pt.   eldar - Lista Eldar 1500pt. Icon_minitimeLun Giu 02, 2008 9:27 am

io posso vendere esercito eldar
Torna in alto Andare in basso
Manfred
Utente
Utente
Manfred


Età : 32
Località : Torino
Messaggi : 4728

eldar - Lista Eldar 1500pt. Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista Eldar 1500pt.   eldar - Lista Eldar 1500pt. Icon_minitimeLun Giu 02, 2008 10:33 am

Maresciallo_Helbrecht ha scritto:
Manfred ha scritto:
Cmq il Veggente a piedi è ottimo Maresciallo, perchè bisognerebbe sprecare punti per metterlo su moto, in fondo ha poche unità sul tavolo il giocatore Eldar, quindi il Veggente dovrebbe arrivare a tutti con i suoi poteri psionici.
Perchè dato che tutti gli altri sono iper veloci lui se ne resterà da solo nelle retrovie. E un PI solitario è un PI morto. Specialmente se eldar. Qualsiasi avversario ci mette poco a aippare una truppa di termy a corto raggio per falciarlo, o a fargli arrivare alle spalle uno speeder, o magari una buggy, oppure 10 paracadutisti inutili, o anche un colpo di laser da un qualsiasi carro... Insomma, se se ne va in giro da solo imho cade in fretta. Se avesse almeno una manciata di truppini nei paraggi non sarebbe piu bersagliabile dalle armi da fuoco e sarebbe una bella cosa. Non credi?
Si, ora che ci penso hai ragione tu. Solo che dato che gli Scorpioni sono lenti, potevano resatere insieme ala Veggente. In fondo il suo esercito non è poi tanto veloce :4rtt: .
Torna in alto Andare in basso
Logan
Utente
Utente
Logan


Età : 30
Località : ROMA
Messaggi : 3279

eldar - Lista Eldar 1500pt. Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista Eldar 1500pt.   eldar - Lista Eldar 1500pt. Icon_minitimeLun Giu 02, 2008 7:42 pm

Maresciallo_Helbrecht ha scritto:
Mi spieghi il ruolo del veggente a piedi?
Scusa ho dimenticato di scriverlo il veggente va con i vendicatori sul wave in modo che usi i poteri per tutti i colpi dei vendicatori in modo che colpiscano di + ps:l'avatar rallenta lo puoi sostituire con le lance o delle moto
Torna in alto Andare in basso
Nani4ever
Utente
Utente
Nani4ever


Età : 31
Località : milano
Messaggi : 6974

eldar - Lista Eldar 1500pt. Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista Eldar 1500pt.   eldar - Lista Eldar 1500pt. Icon_minitimeLun Giu 02, 2008 7:45 pm

cosa????? agli arlecchini serve il veggenter om bra!!!! o sono morti!!!!
Torna in alto Andare in basso
Manfred
Utente
Utente
Manfred


Età : 32
Località : Torino
Messaggi : 4728

eldar - Lista Eldar 1500pt. Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista Eldar 1500pt.   eldar - Lista Eldar 1500pt. Icon_minitimeLun Giu 02, 2008 7:48 pm

Ma Nani sono su Wave Serpent, a cosa serve il Veggente Ombra? Che tral'altro costa un macello di punti :124: ...
Torna in alto Andare in basso
Logan
Utente
Utente
Logan


Età : 30
Località : ROMA
Messaggi : 3279

eldar - Lista Eldar 1500pt. Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista Eldar 1500pt.   eldar - Lista Eldar 1500pt. Icon_minitimeLun Giu 02, 2008 7:49 pm

Nani4ever ha scritto:
cosa????? agli arlecchini serve il veggenter om bra!!!! o sono morti!!!!
I wave sfrecciano sul campo si muovono al massimo per i primi 2 turni al terzo arrivano sotto e gli arlecchi attaccano
Torna in alto Andare in basso
Toktok
Utente
Utente
Toktok


Età : 32
Località : trieste
Messaggi : 729

eldar - Lista Eldar 1500pt. Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista Eldar 1500pt.   eldar - Lista Eldar 1500pt. Icon_minitimeLun Giu 02, 2008 8:32 pm

Withe Dwarf ha scritto:
io posso vendere esercito eldar

Chissà perchè non sono stupito.....


:sorr:
Torna in alto Andare in basso
Cereal Killer
Utente
Utente
Cereal Killer


Età : 39
Località : (AP)
Messaggi : 305

eldar - Lista Eldar 1500pt. Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista Eldar 1500pt.   eldar - Lista Eldar 1500pt. Icon_minitimeMer Giu 04, 2008 12:51 pm

Ragazzi nn mi stancherò mai di ripeterlo: gli arley nn possono andare su wave ma solo su falcon!!!
Per quanto riguarda la lista hai già qualche modello che esteticamente ti piace??? Così al massimo la costruisco intorno ai modelli che più ti garbano....in teoria gli spettrocustodi nn dovrebbero mancare così come un falcon, i ragni sono sempre un'ottima scelta, autarca e farseer o farseer e avatar sono sempre un'ottima coppia...dimmi tu!
Torna in alto Andare in basso
Worgan
Utente
Utente
Worgan


Età : 33
Località : Roma
Messaggi : 160

eldar - Lista Eldar 1500pt. Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista Eldar 1500pt.   eldar - Lista Eldar 1500pt. Icon_minitimeMer Giu 04, 2008 1:56 pm

A me piacciono molto i ragni, warwalkers, vendicatori implacabili, spettrocustode e hawks. Penso sia piu facile chiedere quelle che non mi piacciono, gli eldar hanno un'unita piu bella dell'altra :sorr:
Torna in alto Andare in basso
Cereal Killer
Utente
Utente
Cereal Killer


Età : 39
Località : (AP)
Messaggi : 305

eldar - Lista Eldar 1500pt. Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista Eldar 1500pt.   eldar - Lista Eldar 1500pt. Icon_minitimeMer Giu 04, 2008 2:04 pm

Bhè sono tutte unità estremamente utili eccetto forse i falchetti... Come qg invece cosa ti ispira di più?
Torna in alto Andare in basso
Worgan
Utente
Utente
Worgan


Età : 33
Località : Roma
Messaggi : 160

eldar - Lista Eldar 1500pt. Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista Eldar 1500pt.   eldar - Lista Eldar 1500pt. Icon_minitimeMer Giu 04, 2008 3:54 pm

Sicuramente non vorrei utilizzare nessun PS, preferisco un personaggio mio... Tra Autarca e Farseer non saprei proprio valutare quale sarebbe più vantaggioso e mi piacciono tutti e due alla stessa maniera :45u:. Hummm per facilitare un po di più potrei anche dire unita che non mi piacciono molto, tipo Banshee (non mi dispiacciono tanto, pero preferisco di gran lunga altre unita in termini di modello e BG), Guardiani (preferisco molto di più i vendicatori implacabili), Darkreapers (anche se non mi dispiacciono, neanche queste sono tra le miniature che più mi attirano), wraithguard e Stormguardians.
Torna in alto Andare in basso
Maresciallo_Helbrecht
Veggente di Zendra
Maresciallo_Helbrecht


Età : 38
Località : Svizzera
Messaggi : 12617

eldar - Lista Eldar 1500pt. Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista Eldar 1500pt.   eldar - Lista Eldar 1500pt. Icon_minitimeMer Giu 04, 2008 6:48 pm

Ma un Avatar supportato da due spettrocippi, una truppa di pagliacci falconmuniti, due di ragni, un paio di vyper e il resto di contorno come la vedi???
Torna in alto Andare in basso
Skannakrani
Utente
Utente
Skannakrani


Età : 33
Località : Se senti una fitta lacerante alla schiena, allora ero lì..
Messaggi : 255

eldar - Lista Eldar 1500pt. Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista Eldar 1500pt.   eldar - Lista Eldar 1500pt. Icon_minitimeGio Giu 05, 2008 6:20 pm

Si, direi che una proposta del genere sia la migliore...
Torna in alto Andare in basso
sek'kuar
Utente
Utente
sek'kuar


Età : 31
Località : dfgsdfg
Messaggi : 63

eldar - Lista Eldar 1500pt. Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista Eldar 1500pt.   eldar - Lista Eldar 1500pt. Icon_minitimeGio Giu 05, 2008 8:31 pm

ma io direi di basare l'esercito su una bella unità da 10 di spettroguardie con allegato uno strecone tuttofare.
qust'unita non fa avvicinare essuno a un veggente o a qualcos'atro di importante!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





eldar - Lista Eldar 1500pt. Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista Eldar 1500pt.   eldar - Lista Eldar 1500pt. Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Lista Eldar 1500pt.
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» Lista eldar 1500pt
» Lista Eldar 1500pt
» lista eldar 1500pt
» Ennesima lista eldar, 1500pt
» lista esercito Dark Eldar 1500pt

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: GIOCHI :: WARHAMMER 40'000 :: [Wh40k] LISTE DEGLI ESERCITI-
Vai verso: