Comunità Fantasy

IndiceFAQCercaRegistratiAccedi
Ultimi argomenti
» Tempus fugit
Cronaca dell'apprendistato della giovane Shaina - Pagina 2 Icon_minitimeDa Rob Lucci Lun Set 16, 2019 5:54 pm

» Tristezza e nostalgia
Cronaca dell'apprendistato della giovane Shaina - Pagina 2 Icon_minitimeDa Rob Lucci Lun Set 16, 2019 5:45 pm

» I miei soggetti di sceneggiatura
Cronaca dell'apprendistato della giovane Shaina - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Gio Giu 13, 2019 1:30 pm

» A lezione col maestro Wong
Cronaca dell'apprendistato della giovane Shaina - Pagina 2 Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
Cronaca dell'apprendistato della giovane Shaina - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
Cronaca dell'apprendistato della giovane Shaina - Pagina 2 Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
Cronaca dell'apprendistato della giovane Shaina - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

» Salve a tutti
Cronaca dell'apprendistato della giovane Shaina - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Mer Apr 11, 2018 10:38 am

» GREZZO-DUE 2
Cronaca dell'apprendistato della giovane Shaina - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Mer Mar 14, 2018 1:39 am

» Wing Chun: Raccolta Lezioni Online e Video Informativi
Cronaca dell'apprendistato della giovane Shaina - Pagina 2 Icon_minitimeDa Sephiroth Dom Feb 18, 2018 12:53 pm

Parole chiave
acqua impero demoni tiranidi warcraft knights drone imprevisti grey recensione catalogo effetto space eldar Tutatis dead conti davidz NOMI grigi degli zendra dark cavalieri elfi vampiro

Condividi

Cronaca dell'apprendistato della giovane Shaina

Andare in basso 
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Seguente
AutoreMessaggio
Tisifone
Utente
Utente
Tisifone

Cronaca dell'apprendistato della giovane Shaina - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Cronaca dell'apprendistato della giovane Shaina   Cronaca dell'apprendistato della giovane Shaina - Pagina 2 Icon_minitimeMer Ott 21, 2009 12:46 am

Affrontero la Tua collera non Ho Paura di te, disse shaina e poi ridisse non ho paura di nessuno. Ma prima guardo bene il viso della donna/ragno uso osservare abilità
Fase combattimento? che tiro?
Torna in alto Andare in basso
Visualizza il profilo
Archmage
Utente
Utente
Archmage

MessaggioTitolo: Re: Cronaca dell'apprendistato della giovane Shaina   Cronaca dell'apprendistato della giovane Shaina - Pagina 2 Icon_minitimeMer Ott 21, 2009 12:57 am

I capelli erano lunghi e neri, ma il viso di un bianco latteo e malsano, che incorniciava occhi neri privi di pupilla. La bocca rossa e carnosa, ma deformata dai due denti grandi ciascuno come due falangi di una mano, si mosse e rispose: "Allora banchetterò con i tuoi resti..." poi la creatura si mosse rapida contro Shaina.

Cronaca dell'apprendistato della giovane Shaina - Pagina 2 Qdiv_zendra_bg
-=- Ogni giorno nuovo materiale per il Regolamento Ventura -=-
Il forum storico di Ventura è gentilmente ospitato da Zendra. Anche se i nostri play by forum sono storia antica oramai
se siete interessati a partecipare a play-by-forum, play-by-chat o play-by-mail contattatemi pure!
Visualizza il profilo http://qdiv.blogspot.com
Tisifone
Utente
Utente
Tisifone

MessaggioTitolo: Re: Cronaca dell'apprendistato della giovane Shaina   Cronaca dell'apprendistato della giovane Shaina - Pagina 2 Icon_minitimeMer Ott 21, 2009 1:00 am

Faccio un Balzo all' indietro e cerco di ampliare il mio Cosmo pensando ad Ecate la mia Dea. Tisifone non si era mai sentita come adesso lei era timida e aveva paura e spesse volte si rirava indietro... ma ora contava sulla sua armatura e la sua divinità che l'aveva sempre protetta.
Emm non ho le mosse finali però le ho in mente, adesso cerco di attaccare con gli artigli è basta.
Ho fatto 20 Secondo tiro 11 = ToT 31.
Visualizza il profilo
Archmage
Utente
Utente
Archmage

MessaggioTitolo: Re: Cronaca dell'apprendistato della giovane Shaina   Cronaca dell'apprendistato della giovane Shaina - Pagina 2 Icon_minitimeMer Ott 21, 2009 4:30 pm

Shaina stessa si stupì dell'agilità che sembrava avere quando con un movimento davvero subitaneo si spostò alla sinistra dell'enorme ragno in carica per colpirlo poi ripetutamente al fianco con gli artigli, che affondarono in profondità nel corpo molle della creatura, spruzzando un icore verdastro tutto attorno.
La donna-ragno fece alcuni passi spinta dalla velocità presa e poi si accartocciò al suolo strisciando quasi fino al punto in cui vi era l'intersezione a T.
"Tarath mi vendic..." disse il mostro, interrompendosi a metà e restando poi immobile sul pavimento, mentre tutto attorno al corpo la pozza di liquido verde cresceva veloce.

--------------------------------------------------------------------------------------------------------
PX
Combattere con gli artigli=4

Il forum storico di Ventura è gentilmente ospitato da Zendra. Anche se i nostri play by forum sono storia antica oramai
se siete interessati a partecipare a play-by-forum, play-by-chat o play-by-mail contattatemi pure!
Tisifone
Utente
Utente
Tisifone

MessaggioTitolo: Re: Cronaca dell'apprendistato della giovane Shaina   Cronaca dell'apprendistato della giovane Shaina - Pagina 2 Icon_minitimeMer Ott 21, 2009 11:39 pm

Si Si Tarath ti vendichera come no emm non morire senti qua... senti questa: Invece a me Ecate continuara a proteggermi, stupita dalla mia agilità cerco di provare delle mosse qualche calcio rotante volante etc etc... poi disse pensonado bene la frase: *Stupida Ragna Schifosa, volevi macullarmi e ti ho maciullato io, sai cosa penso del tuo Dio che tarath o tarattata non mi fà alcuna paura* Sputo sul Ragno per vedere se dentro di me scorre sangue velenoso, per provare un altra abilità con l'armatura.
Visualizza il profilo
Archmage
Utente
Utente
Archmage

MessaggioTitolo: Re: Cronaca dell'apprendistato della giovane Shaina   Cronaca dell'apprendistato della giovane Shaina - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ott 22, 2009 2:10 am

Non essendo addestrata a combattere usando anche le gambe i suoi tentativi le parvero, a dispetto dell'armatura, comunque goffi e approssimativi: non in grado di impensierire o nuocere ad un avversario esperto.
Il suo sputo non parve avere un effetto particolare sulla creatura i cui occhi parevano già velati dalla morte, ma questo permise a Shaina solo di escludere che potesse essere in qualche modo acida, perché non aveva alcun modo efficace di valutare se fosse velenosa.

Tisifone
Utente
Utente
Tisifone

MessaggioTitolo: Re: Cronaca dell'apprendistato della giovane Shaina   Cronaca dell'apprendistato della giovane Shaina - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ott 22, 2009 11:48 am

Azione: Continuo Per la via a Destra per uccidere Tarath e porre fine ai suoi ragni macellai e malefici o i suoi seguaci.Ma prima mi assicuro che il ragno sia veramente Morto, Uso l'abilità osservare e se penso si ancora vivo mi allontano e gli dico che ho scoperto la sua farsa e la sua finta morte.
Visualizza il profilo
Archmage
Utente
Utente
Archmage

MessaggioTitolo: Re: Cronaca dell'apprendistato della giovane Shaina   Cronaca dell'apprendistato della giovane Shaina - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ott 22, 2009 11:06 pm

Shaina si assicurò che la creatura-ragno fosse effettivamente spirata, poi poseguì lungo il corridoio. Dopo una ventina di passi però le tenebre diventarono tali che andare oltre significava procedere alla cieca. Mentre se ne rendeva pienamente conto sentì come delle grida. Erano molto lontane e non afferrava le parole, ma venivano indubbiamente da davanti a lei.

Tisifone
Utente
Utente
Tisifone

MessaggioTitolo: Re: Cronaca dell'apprendistato della giovane Shaina   Cronaca dell'apprendistato della giovane Shaina - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ott 22, 2009 11:15 pm

Balzo all' Indietro e dico: Non Strillare per Ecate... poi faccio Ascoltare per sentire se sono urla vere o finte oppure di qualche mia amica o Cassiomea o Androlia. (Vabbe comunque senza avere paura se non sono scossa proseguo nel buio, anzi torno indietro prendo unaa torcia e corre veloce e dico aspettami ti aiuto io chiunque tu sia... Tiro 7 + non so)
Visualizza il profilo
Archmage
Utente
Utente
Archmage

MessaggioTitolo: Re: Cronaca dell'apprendistato della giovane Shaina   Cronaca dell'apprendistato della giovane Shaina - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ott 22, 2009 11:52 pm

Per quanto si sforzasse Shaina non riuscì a capire granché delle grida, che restarono suoni flebili e privi di significato.
Presa una torcia poté incamminarsi finalmente vedendo qualcosa e avanzò per un bel po', tanto che perse il conto di quanti passi aveva fatto, sicuramente nell'ordine delle centinaia.
Poi sentì un grido forte: "Aiuto!" Ma non vide nessuno davanti a lei.
"Quassù, aiuto!" gridò nuovamente la voce, maschile.
Alzata la testa la giovane vide che appena una decina di passi più avanti di dove si trovava lei, ma a quasi altrettanti dal pavimento del corridoio, si stendeva una grande ragnatela nel mezzo della quale era improgionato un uomo emanciato dalle membra spigolose, i capelli scuri e la barba lunga, con indosso una veste grigia sporca strappata in più punti.

-------------------------------------------------------------------------------------
I lembi più in basso della ragnatela si trova a circa 10 passi dal suolo, cioé poco meno di tre metri e mezzo. Raggiungerli quindi in caso volessi potrebbe non essere una cosa semplice.

Tisifone
Utente
Utente
Tisifone

MessaggioTitolo: Re: Cronaca dell'apprendistato della giovane Shaina   Cronaca dell'apprendistato della giovane Shaina - Pagina 2 Icon_minitimeVen Ott 23, 2009 12:01 am

Taglio la ragnatela con i miei artigli fin dove posso balzando.... Uso L'abilità Saltare.
Visualizza il profilo
Archmage
Utente
Utente
Archmage

MessaggioTitolo: Re: Cronaca dell'apprendistato della giovane Shaina   Cronaca dell'apprendistato della giovane Shaina - Pagina 2 Icon_minitimeVen Ott 23, 2009 12:35 am

Per quanto si sforzasse non riuscì a raggiungere i lembi della ragnatela saltando. L'uomo la incitò senza mai smettere di contorcersi. Ad un certo punto questi riuscì a spezzare un filo della tela che penzolò giù fino a circa 6 passi dal suolo, ad un altezza a cui Shaina poteva sperare di arrivare saltando.

Tisifone
Utente
Utente
Tisifone

MessaggioTitolo: Re: Cronaca dell'apprendistato della giovane Shaina   Cronaca dell'apprendistato della giovane Shaina - Pagina 2 Icon_minitimeVen Ott 23, 2009 12:37 am

Prendo la ricorsa salto sul Muro con un Balzo per spingermi verso L'alto... e taglio la tela, (se l'uomo cade cerco di prenderlo).
Visualizza il profilo
Archmage
Utente
Utente
Archmage

MessaggioTitolo: Re: Cronaca dell'apprendistato della giovane Shaina   Cronaca dell'apprendistato della giovane Shaina - Pagina 2 Icon_minitimeSab Ott 24, 2009 5:12 pm

Shaina provò a usare il muro come punto d'appoggio per darsi più slancio, ma la tela, a parte il filo penzoloni restava comunque troppo in alto per lei.

Tisifone
Utente
Utente
Tisifone

MessaggioTitolo: Re: Cronaca dell'apprendistato della giovane Shaina   Cronaca dell'apprendistato della giovane Shaina - Pagina 2 Icon_minitimeSab Ott 24, 2009 8:07 pm

Mi arrendo e prego per l'anima del vecchietto, poi dico mi dispiace o provato a fare tutto quello che era in mio potere, non posso bruciare la tela se brucereste anche voi quindi, *prende la torcia e va verso sinistra cioè dritto*.
Visualizza il profilo
Archmage
Utente
Utente
Archmage

MessaggioTitolo: Re: Cronaca dell'apprendistato della giovane Shaina   Cronaca dell'apprendistato della giovane Shaina - Pagina 2 Icon_minitimeLun Ott 26, 2009 10:48 pm

"Nooooo!" grida l'uomo imprigionato nella ragnatela
"Torneranno! Mi faranno a pezzi come gli altri! Noooo! Usa il filo della ragnatela e sali a liberarmi! AIUTAMI!" Continuò gridando appena vide che lei si muoveva per proseguire.

Tisifone
Utente
Utente
Tisifone

MessaggioTitolo: Re: Cronaca dell'apprendistato della giovane Shaina   Cronaca dell'apprendistato della giovane Shaina - Pagina 2 Icon_minitimeLun Ott 26, 2009 10:55 pm

Va bene Va bene *Pensiero: Il mio istinto dice di non fidarmi, comunque facciamo quello che dice* però abbassi il tono, *poso di nuovo la torcia e mi arrampico sul filo e cerco di stare attenta ad non incollarmi*.
Visualizza il profilo
Archmage
Utente
Utente
Archmage

MessaggioTitolo: Re: Cronaca dell'apprendistato della giovane Shaina   Cronaca dell'apprendistato della giovane Shaina - Pagina 2 Icon_minitimeMar Ott 27, 2009 10:40 am

Shaina salì abbastanza agevolmente lungo il filo di ragnatela: sembrava piuttosto resistente anche se non era eccessivamente appiccicoso. Arrivata in cima aveva l'intera ragantela sopra di sé. Essa aveva una forma rozzamente circolare e l'uomo si trovava imprigionato poco sopra il centro della tela stessa. Dalla posizione in cui adesso era arrivata Shaina era in grado di provare a recidere la parte inferiore della trama della ragnatela, ma per arrivare a liberare l'uomo sarebbe dovuta salire ancora arrivando quasi al centro.

Tisifone
Utente
Utente
Tisifone

MessaggioTitolo: Re: Cronaca dell'apprendistato della giovane Shaina   Cronaca dell'apprendistato della giovane Shaina - Pagina 2 Icon_minitimeMar Ott 27, 2009 11:45 am

*Prego Ecate* e dico ma chi me lo ha fatto fare era meglio rimanere studentessa tsk, mi arrampico fino dove c'è il vecchio e inizio a tagliare.
Visualizza il profilo
Archmage
Utente
Utente
Archmage

MessaggioTitolo: Re: Cronaca dell'apprendistato della giovane Shaina   Cronaca dell'apprendistato della giovane Shaina - Pagina 2 Icon_minitimeMar Ott 27, 2009 11:20 pm

La giovane eletta si arrampicò sempre più in alto fino ad arrivare nei pressi del centro della ragnatela. Era più che a mezza strada quando afferrando l'ennesimo filo di ragnatela lo trovò molto appiccicoso e con una certa difficoltà riuscì a liberare la mano.
L'uomo si contorse nella sua direzione, mostrandole il fianco imprigionato da vari fili di tela: "Taglia qui! Taglia qui" disse supplichevole. Ancora un paio di appoggi e la distanza sarebbe stata sufficientemente modesta da permettere a Shaina di tagliare la tela che improgionava l'uomo.

Tisifone
Utente
Utente
Tisifone

MessaggioTitolo: Re: Cronaca dell'apprendistato della giovane Shaina   Cronaca dell'apprendistato della giovane Shaina - Pagina 2 Icon_minitimeMer Ott 28, 2009 10:50 am

*Umm il mio istinto mi dice ancora di non fidarmi, ma io non lascio che quei ragnacci sbudellino un vecchietto, magari può insegnarmi come alpliare il cosmo*Si un secondo, lei come si chiama cosi x Curiosità? Mi arrampico e taglio dove dice lui.
Visualizza il profilo
Archmage
Utente
Utente
Archmage

MessaggioTitolo: Re: Cronaca dell'apprendistato della giovane Shaina   Cronaca dell'apprendistato della giovane Shaina - Pagina 2 Icon_minitimeMer Ott 28, 2009 4:20 pm

Shaina salì ancora, con molta difficoltà per via dell'elevata aderenza dei fili della trama.
L'uomo la guardò con espressione implorante finché lei non tagliò il filo. e mentre questo si srotolava gridò: "SI!"
Il filo girò attorno al suo corpo e tutta la ragnatela oscillò, mentre la trama della parte centrale dove entrambi si trovavano si fece più lasca facendoli ondeggiare pericolosamente.
La giovane doveva muoversi con rapidità e attenzione altrimenti avrebbe potuto lei stessa rimanere imprigionata nella rete.

------------------------------------------------------------------------------
tira 1d20 sull'Agilità, devi ottenere almeno 14.

Tisifone
Utente
Utente
Tisifone

MessaggioTitolo: Re: Cronaca dell'apprendistato della giovane Shaina   Cronaca dell'apprendistato della giovane Shaina - Pagina 2 Icon_minitimeMer Ott 28, 2009 5:00 pm

Ho fatto 17. Comunque dico: SI? si cosa? e poi perchè con quel tono non sarai mica tu Tarath vero? Perchè se no saresti già morto sai? *Azione: una specie di Percepire Intenzioni*Per vedere se si arrabbia*Azione:Conoscenza Religioni su Tarath* anche se non so cosa sto per fare taglio gli ultimi fili.
Visualizza il profilo
Archmage
Utente
Utente
Archmage

MessaggioTitolo: Re: Cronaca dell'apprendistato della giovane Shaina   Cronaca dell'apprendistato della giovane Shaina - Pagina 2 Icon_minitimeMer Ott 28, 2009 11:21 pm

Grazie a Shaina l'uomo si liberò completamente, facendo ondeggiare la ragnatela ancora ma in modo meno pericoloso. Agilmente questo si spostò di lato e disse: "Davvero vuoi sapere il mio nome? Io sono LA TUA FINE!"
e mentre lo diceva la giovane eletta sentì uno scricchiolio provenire dal corpo dell'uomo e poi altre 4 braccia uscire dai punti in cui la sua veste era strappata. Erano arti ben più ossuti rispetto alle braccia dell'uomo e finivano con mani artigliate dotate di 4 dita, di cui una opponibile. La vista dell'uomo-ragno divenne ancora più orribile quando questo con uno stridio spalancò in modo innaturale la sua bocca mostrando due grandi denti gocciolanti veleno, ciascuno lungo quanto un dito di Shaina. La creatura scosse quindi brutalmente la ragnatela nel tentativo di intrappolare la giovane preda tra i fili.

------------------------------------------------------------------------------
due test: 1d20 sulla Freddezza per cui devi ottenere almeno un 8 e un altro 1d20 sulla Agilità per non rimanere intrappolata nella tela dove devi ottenere almeno 16. Se fallisci l'uno o l'altro lascia che sia io a inserire un altro post, senza rispondere, se invece ti riescono entrambi, posta pure dicendo che il tuo personaggio non è né sopraffatto dall'orrore né imprigionato dal movimento del mostro e dichiara la tua azione.

Tisifone
Utente
Utente
Tisifone

MessaggioTitolo: Re: Cronaca dell'apprendistato della giovane Shaina   Cronaca dell'apprendistato della giovane Shaina - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ott 29, 2009 11:18 pm

15 e poi 20 + i bonus della scheda brutto figlio di un ragno malato adesso ti sbudello...
Sapevo che eri Tarath o un suo Seguace, ma sei lento Ragnettto.
Visualizza il profilo
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Cronaca dell'apprendistato della giovane Shaina   Cronaca dell'apprendistato della giovane Shaina - Pagina 2 Icon_minitime

Cronaca dell'apprendistato della giovane Shaina
Pagina 2 di 5Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Seguente
 Argomenti simili
-
» I SEGNI ZODIACALI
» Le foto della nostra citta
» la scia della cometa
» 8 marzo festa della donna
» Classifica dell 11 Settembre

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Zendra :: FORUM DEI GDR PER LE GILDE :: GIOCHI DI RUOLO VIA FORUM :: VENTURA :: LE CANZONI DEL MENESTRELLO-
Vai verso: