Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» Tempus fugit
Cronaca dell'apprendistato della giovane Shaina - Pagina 3 Icon_minitimeDa il killer mutato Lun Nov 06, 2023 1:34 am

» I miei soggetti di sceneggiatura
Cronaca dell'apprendistato della giovane Shaina - Pagina 3 Icon_minitimeDa The Candyman Sab Ago 26, 2023 1:49 pm

» Tristezza e nostalgia
Cronaca dell'apprendistato della giovane Shaina - Pagina 3 Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
Cronaca dell'apprendistato della giovane Shaina - Pagina 3 Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
Cronaca dell'apprendistato della giovane Shaina - Pagina 3 Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
Cronaca dell'apprendistato della giovane Shaina - Pagina 3 Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
Cronaca dell'apprendistato della giovane Shaina - Pagina 3 Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
Cronaca dell'apprendistato della giovane Shaina - Pagina 3 Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
Cronaca dell'apprendistato della giovane Shaina - Pagina 3 Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
Cronaca dell'apprendistato della giovane Shaina - Pagina 3 Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
femminili conti orchi degli indovinelli grey knights recensione cavalieri 2011 2016 caos space catalogo acqua vampiro NOMI 2010 dead 2014 tattica drone tattiche grigi effetto Nehek

 

 Cronaca dell'apprendistato della giovane Shaina

Andare in basso 
2 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo
AutoreMessaggio
Archmage
Utente
Utente
Archmage


Età : 49
Località : Napoli
Messaggi : 1467

Cronaca dell'apprendistato della giovane Shaina - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Cronaca dell'apprendistato della giovane Shaina   Cronaca dell'apprendistato della giovane Shaina - Pagina 3 Icon_minitimeSab Ott 31, 2009 12:20 am

Shaina per nulla intimorita dalla subitanea mutazione dell'essere si mosse agilmente in contemporanea alle vibrazioni che la creatura imprimeva alla tela usandone la viscosità a suo vantaggio. Poi passò all'attacco.

------------------------------------------------------------------------------------
è un avversario difficile da battere in casa sua: tira 1d20 e mira ad ottenere almeno un 17.

PX
Agilità=6
Freddezza=3
Torna in alto Andare in basso
http://qdiv.blogspot.com
Tisifone
Utente
Utente
Tisifone


Età : 37
Località : Milano e - (Puglia (Paesino: Giurdignano))
Messaggi : 818

Cronaca dell'apprendistato della giovane Shaina - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Cronaca dell'apprendistato della giovane Shaina   Cronaca dell'apprendistato della giovane Shaina - Pagina 3 Icon_minitimeSab Ott 31, 2009 10:32 am

(15 + Bonus Scheda che a volte negli altri tiri non li ho contati, c'è la faccio?)

Se no dopo faccio una cosa migliore, scendo e poi vedi...

Non mi fai Paura obbrobrio della Natura... aspetta aspetta... fammici pensare ahahahh fà pure rima.
Torna in alto Andare in basso
Archmage
Utente
Utente
Archmage


Età : 49
Località : Napoli
Messaggi : 1467

Cronaca dell'apprendistato della giovane Shaina - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Cronaca dell'apprendistato della giovane Shaina   Cronaca dell'apprendistato della giovane Shaina - Pagina 3 Icon_minitimeDom Nov 01, 2009 11:54 am

Velocissima la creatura ragno scattò mordendole un braccio.
Per fortuna Shaina riuscì a ritrarsi abbastanza rapidamente da impedire all'uomo-ragno di stringere a sufficienza da perforarle la corazza, che in quel punto rimase però macchiata dall'icore che gocciolava dai denti del mostro.

-----------------------------------------------------------------------------------------------
dichiara pure la tua azione successiva.
Torna in alto Andare in basso
http://qdiv.blogspot.com
Tisifone
Utente
Utente
Tisifone


Età : 37
Località : Milano e - (Puglia (Paesino: Giurdignano))
Messaggi : 818

Cronaca dell'apprendistato della giovane Shaina - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Cronaca dell'apprendistato della giovane Shaina   Cronaca dell'apprendistato della giovane Shaina - Pagina 3 Icon_minitimeDom Nov 01, 2009 4:27 pm

Faccio dondolare la tela poi con le mie unghie o artigli mi stacco e scendo (dimmi se devo tirare qualcosa), poi prendo la torcia e brucio la ragnatela e mentre brucia se brucia mi metto a ridere e dico adesso chi è la mia fine scusa?
Torna in alto Andare in basso
Tisifone
Utente
Utente
Tisifone


Età : 37
Località : Milano e - (Puglia (Paesino: Giurdignano))
Messaggi : 818

Cronaca dell'apprendistato della giovane Shaina - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Cronaca dell'apprendistato della giovane Shaina   Cronaca dell'apprendistato della giovane Shaina - Pagina 3 Icon_minitimeDom Nov 01, 2009 9:16 pm

Ho fatto 17 agilità e un successone 20 saltare...(dimmi tu)
Torna in alto Andare in basso
Archmage
Utente
Utente
Archmage


Età : 49
Località : Napoli
Messaggi : 1467

Cronaca dell'apprendistato della giovane Shaina - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Cronaca dell'apprendistato della giovane Shaina   Cronaca dell'apprendistato della giovane Shaina - Pagina 3 Icon_minitimeDom Nov 01, 2009 10:52 pm

La giovane eletta riuscìa smuovere la tela impedendo all'uomo-ragno di ghermirla di sorpresa mentre si svincolava dall'appiccicaticcia trama e saltava giù dalla ragnatela.
Non era un salto da poco ma la giovane mostrò una destrezza davvero da atleta e atterrò al suolo rialzandosi velocemente.
La creatura ragno però le andò dietro e quindi pochi battiti di cuore dopo si trovarono di nuovo uno di fronte all'altra, ma sul ben più rassicurante pavimento del corridoio.
Torna in alto Andare in basso
http://qdiv.blogspot.com
Tisifone
Utente
Utente
Tisifone


Età : 37
Località : Milano e - (Puglia (Paesino: Giurdignano))
Messaggi : 818

Cronaca dell'apprendistato della giovane Shaina - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Cronaca dell'apprendistato della giovane Shaina   Cronaca dell'apprendistato della giovane Shaina - Pagina 3 Icon_minitimeDom Nov 01, 2009 11:18 pm

Ahah questo e il mio Campo sei finito Tarath, faccio una capriola normale di quelle semplici e prendo la torcia, poi aspetto il momento giusto quando apre la bocca per mordermi e gliela ficco in bocca poi con la mia un faccio un salto e gli ficco l'artiglio nel cervello. (Cosa Tiro).
Torna in alto Andare in basso
Tisifone
Utente
Utente
Tisifone


Età : 37
Località : Milano e - (Puglia (Paesino: Giurdignano))
Messaggi : 818

Cronaca dell'apprendistato della giovane Shaina - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Cronaca dell'apprendistato della giovane Shaina   Cronaca dell'apprendistato della giovane Shaina - Pagina 3 Icon_minitimeMar Nov 03, 2009 3:35 pm

(Purtroopo ho fatto 11 + i miei bonus della scheda, credo di avercela fatta.)
Torna in alto Andare in basso
Archmage
Utente
Utente
Archmage


Età : 49
Località : Napoli
Messaggi : 1467

Cronaca dell'apprendistato della giovane Shaina - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Cronaca dell'apprendistato della giovane Shaina   Cronaca dell'apprendistato della giovane Shaina - Pagina 3 Icon_minitimeMar Nov 03, 2009 4:52 pm

Il mezzo-ragno balzò in avanti soprendendola mentre provava a fronteggiarlo con la torcia ed impossibilitandola così a attuare il suo proposito.
Una delle sue mani artigliate colpì Shaina a un braccio senza però riuscire a trapassare l'armatura. Un altra delle estremità del ragno colpì però violentemente la torcia strappandola di mano alla giovane.
Mentre la ragazza saltava rapidamente all'indietro per evitare di essere atterrata dal ragno il tempo parve quasi fermarsi, mentre la torcia volava veloce verso terra.
Poi vi arrivò dopo aver sbattuto violentemente contro il muro e si spense.
Tutto intorno il corridoio si fece rapidamente scuro come la notte. Un solo pallido puntino rosso indicava dove la torcia stava raffreddandosi ormai irrimediabilmente spenta.
Una risata sguaiata rimbombò tutto intorno: "Ora sei mia..."
Torna in alto Andare in basso
http://qdiv.blogspot.com
Tisifone
Utente
Utente
Tisifone


Età : 37
Località : Milano e - (Puglia (Paesino: Giurdignano))
Messaggi : 818

Cronaca dell'apprendistato della giovane Shaina - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Cronaca dell'apprendistato della giovane Shaina   Cronaca dell'apprendistato della giovane Shaina - Pagina 3 Icon_minitimeMer Nov 04, 2009 11:51 am

Corro verso il corridoio della luce verso la mia stanza ed in tanto urlo schifoso ragnone la paghi prendo la brocca se c'è ancora e spargo l'acqua, poi mi sfilo la collana con il simbolo di Ecate e butto tutte le perline per terra poi prendo due totcie e invito a venire.Non ti preoccupare Ecate sarai abbastanza soddisfatta di me quando lo avro ucciso, tutto questo muovendomi più veloce di lui.
Torna in alto Andare in basso
Archmage
Utente
Utente
Archmage


Età : 49
Località : Napoli
Messaggi : 1467

Cronaca dell'apprendistato della giovane Shaina - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Cronaca dell'apprendistato della giovane Shaina   Cronaca dell'apprendistato della giovane Shaina - Pagina 3 Icon_minitimeMer Nov 04, 2009 4:44 pm

La giovane eletta corse, corse, corse e corse ancora nella più completa oscurità per un tempo che non sembrò finire mai. Quasi all'improvviso arrivò in un punto illuminato, dove il corridoio si allargava come un ventaglio si apre. L'ambiente era illuminato da un enorme braciere di bronzo posto al centro e la luce delle fiamme si perdeva nelle ombre di quattro passaggi ad arco che stavano allienati l'uno affianco all'altro, dal lato opposto a quello da cui Shaina era arrivata lì.
In mezzo ai due passaggi più centrali vi era una sedia di pietra grigia, come scavata nella roccia e su di essa era seduta una vecchia decrepita con indosso un tetro abito nero e lo sguardo chino su una matassa di filo bianco che stava lentamente arrotolando.
Torna in alto Andare in basso
http://qdiv.blogspot.com
Tisifone
Utente
Utente
Tisifone


Età : 37
Località : Milano e - (Puglia (Paesino: Giurdignano))
Messaggi : 818

Cronaca dell'apprendistato della giovane Shaina - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Cronaca dell'apprendistato della giovane Shaina   Cronaca dell'apprendistato della giovane Shaina - Pagina 3 Icon_minitimeMer Nov 04, 2009 4:58 pm

Emm Signora chi è lei? si sente bene? Sa se qui siamo protetti da Tarath?Poi gli disssi: cortesemente posso unirmi?
Torna in alto Andare in basso
Archmage
Utente
Utente
Archmage


Età : 49
Località : Napoli
Messaggi : 1467

Cronaca dell'apprendistato della giovane Shaina - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Cronaca dell'apprendistato della giovane Shaina   Cronaca dell'apprendistato della giovane Shaina - Pagina 3 Icon_minitimeGio Nov 05, 2009 3:57 pm

La vecchia non disse niente ne alzò lo sguardo verso la giovane. Continuò a arrotolare la matassa come se non si fosse accorta di nulla.
Torna in alto Andare in basso
http://qdiv.blogspot.com
Tisifone
Utente
Utente
Tisifone


Età : 37
Località : Milano e - (Puglia (Paesino: Giurdignano))
Messaggi : 818

Cronaca dell'apprendistato della giovane Shaina - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Cronaca dell'apprendistato della giovane Shaina   Cronaca dell'apprendistato della giovane Shaina - Pagina 3 Icon_minitimeVen Nov 06, 2009 5:20 pm

Mi siedo di fianco alla signora e la aiuto a piegare la matessa e poi le dico: come mai cosi silenziosa? Potrebbe aiutarmi, sa come uscire da questo luogo oscuro ed impervio?
Torna in alto Andare in basso
Archmage
Utente
Utente
Archmage


Età : 49
Località : Napoli
Messaggi : 1467

Cronaca dell'apprendistato della giovane Shaina - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Cronaca dell'apprendistato della giovane Shaina   Cronaca dell'apprendistato della giovane Shaina - Pagina 3 Icon_minitimeVen Nov 06, 2009 8:12 pm

Come Shaina si avvicinò alla donna questa alzò la testa e guardandola in viso, la giovane ebbe la certezza, non seppe mai come, di stare guardando sé stessa da molto vecchia.
L'anziana poi con parole lente disse: "Questa è la matassa della tua vita: se la tocchi quasi certamente la spezzerai causando la tua morte... Desideri davvero farlo?"
Torna in alto Andare in basso
http://qdiv.blogspot.com
Tisifone
Utente
Utente
Tisifone


Età : 37
Località : Milano e - (Puglia (Paesino: Giurdignano))
Messaggi : 818

Cronaca dell'apprendistato della giovane Shaina - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Cronaca dell'apprendistato della giovane Shaina   Cronaca dell'apprendistato della giovane Shaina - Pagina 3 Icon_minitimeVen Nov 06, 2009 10:50 pm

Mi allontanai di Scatto e dissi no no non voglio romperla, non e ancora il momento per morire... ma volevo cioè mi chiedevo se tu cioè bhe io potevi dirmi un po di più sul mio futuro?, non sarai mica qua da 100 anni? *OH NO Pensai Tarath mi ha maledetto a stare confinata qui*
Torna in alto Andare in basso
Archmage
Utente
Utente
Archmage


Età : 49
Località : Napoli
Messaggi : 1467

Cronaca dell'apprendistato della giovane Shaina - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Cronaca dell'apprendistato della giovane Shaina   Cronaca dell'apprendistato della giovane Shaina - Pagina 3 Icon_minitimeDom Nov 08, 2009 11:46 am

La vecchia la guardò con attenzione e disse: "Perché pensi che dovrei sapere qualcosa suo tuo futuro? Chi sei e qual'è la tua devozione?"
Torna in alto Andare in basso
http://qdiv.blogspot.com
Tisifone
Utente
Utente
Tisifone


Età : 37
Località : Milano e - (Puglia (Paesino: Giurdignano))
Messaggi : 818

Cronaca dell'apprendistato della giovane Shaina - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Cronaca dell'apprendistato della giovane Shaina   Cronaca dell'apprendistato della giovane Shaina - Pagina 3 Icon_minitimeDom Nov 08, 2009 12:04 pm

Bhe perche mi assomigliate molto, io cmq sono Shaina Sacerdotessa di Ecate.
Torna in alto Andare in basso
Archmage
Utente
Utente
Archmage


Età : 49
Località : Napoli
Messaggi : 1467

Cronaca dell'apprendistato della giovane Shaina - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Cronaca dell'apprendistato della giovane Shaina   Cronaca dell'apprendistato della giovane Shaina - Pagina 3 Icon_minitimeLun Nov 09, 2009 10:39 am

"Se sei davvero una sacerdotessa della Dea, perché temi Tarath? Non dovresti, piuttosto dovresti interrogarti su se davvero ti ritieni degna di divenire una Cacciatrice e forte abbastanza da indossare la maschera... Cosa ti darà la forza di esserlo?"
Torna in alto Andare in basso
http://qdiv.blogspot.com
Tisifone
Utente
Utente
Tisifone


Età : 37
Località : Milano e - (Puglia (Paesino: Giurdignano))
Messaggi : 818

Cronaca dell'apprendistato della giovane Shaina - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Cronaca dell'apprendistato della giovane Shaina   Cronaca dell'apprendistato della giovane Shaina - Pagina 3 Icon_minitimeLun Nov 09, 2009 11:49 am

Ma infatti io non volevo scappare, ma e troppo forte per me me ora, dovrei migliorarami in un sacco di cose nell' abilità degli artigli dei calci e pugni capisci? La forza di indossare la maschera credo me la dia Ecate perchè io vedo attraverso lei in qualche modo diciamo, però non posso guadagnarmela fino a quando non le dimostro qualcosa, ma il fatto e che non so cosa... però c'è annche da dire che tarath e una semidivinita io una comune sacerdotessa, credo.
Torna in alto Andare in basso
Archmage
Utente
Utente
Archmage


Età : 49
Località : Napoli
Messaggi : 1467

Cronaca dell'apprendistato della giovane Shaina - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Cronaca dell'apprendistato della giovane Shaina   Cronaca dell'apprendistato della giovane Shaina - Pagina 3 Icon_minitimeLun Nov 09, 2009 5:07 pm

La vecchia sorrise mostrando denti marci. Poi annuì gravemente e indicò l'arcata alla sua destra (la seconda partendo dalla parete di sinistra).
"Quella è la via - dichiarò - ma questo non è ancora il momento..." e con un gesto improvviso spezzo il filo e tutto intorno a Shaina si fece nero.
La giovane eletta si svegliò boccheggiando nella sua cella, col cuore che le batteva all'impazzata nel petto. Era distesa sulla stuoia della sua cella, e la luce filtrava sotto la porta, chiusa. Tutto pareva tranquillo, normale...
Torna in alto Andare in basso
http://qdiv.blogspot.com
Tisifone
Utente
Utente
Tisifone


Età : 37
Località : Milano e - (Puglia (Paesino: Giurdignano))
Messaggi : 818

Cronaca dell'apprendistato della giovane Shaina - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Cronaca dell'apprendistato della giovane Shaina   Cronaca dell'apprendistato della giovane Shaina - Pagina 3 Icon_minitimeLun Nov 09, 2009 6:38 pm

Visto che ero ancora ansimante cercai di vedere se nella brocca della stanza c'era rimasta un po d'acqua da sorseggiare, la mia priorità appena svegliata era vedere se ero riuscita a tenere l'armatura del serpente quindi mi toccai il petto e le braccia poi mi alzi e guardai fuori dalla stanza.
Torna in alto Andare in basso
Archmage
Utente
Utente
Archmage


Età : 49
Località : Napoli
Messaggi : 1467

Cronaca dell'apprendistato della giovane Shaina - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Cronaca dell'apprendistato della giovane Shaina   Cronaca dell'apprendistato della giovane Shaina - Pagina 3 Icon_minitimeMar Nov 10, 2009 10:19 am

Shaina bevve a lungo e cercò di calmarsi. Poi tasto il suo corpo, ma non senza disappunto si trovò indosso solo la veste leggera che aveva quando era stata condotta nella stanza.
La porta era però ancora chiusa, quindi non poté uscire dalla stanza.
Torna in alto Andare in basso
http://qdiv.blogspot.com
Tisifone
Utente
Utente
Tisifone


Età : 37
Località : Milano e - (Puglia (Paesino: Giurdignano))
Messaggi : 818

Cronaca dell'apprendistato della giovane Shaina - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Cronaca dell'apprendistato della giovane Shaina   Cronaca dell'apprendistato della giovane Shaina - Pagina 3 Icon_minitimeMar Nov 10, 2009 11:13 am

(Lo ho ancora il Bracialetto?)
Torna in alto Andare in basso
Archmage
Utente
Utente
Archmage


Età : 49
Località : Napoli
Messaggi : 1467

Cronaca dell'apprendistato della giovane Shaina - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Cronaca dell'apprendistato della giovane Shaina   Cronaca dell'apprendistato della giovane Shaina - Pagina 3 Icon_minitimeMar Nov 10, 2009 11:31 pm

Shiana, controllò: aveva ancora il braccialetto. Guardandolo bene, notò che in alcuni punti aveva una sorta di ammaccatura, come se fosse stato colpito da qualcosa di appuntito, ma molto piccolo...
Torna in alto Andare in basso
http://qdiv.blogspot.com
Contenuto sponsorizzato





Cronaca dell'apprendistato della giovane Shaina - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Cronaca dell'apprendistato della giovane Shaina   Cronaca dell'apprendistato della giovane Shaina - Pagina 3 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Cronaca dell'apprendistato della giovane Shaina
Torna in alto 
Pagina 3 di 5Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo
 Argomenti simili
-
» Cronaca di un torneo vinto
» Cronaca delle avventure di Elcar Thornton
» Cronaca delle avventure di Senen di Laran
» Cronaca delle avventure di John Locke
» Cronaca delle avventure di Nindularf lo Stregone

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: FORUM DEI GDR PER LE GILDE :: GIOCHI DI RUOLO VIA FORUM :: VENTURA :: LE CANZONI DEL MENESTRELLO-
Vai verso: