Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» Tempus fugit
demoni - Cacciatori di Demoni Icon_minitimeDa il killer mutato Lun Nov 06, 2023 1:34 am

» I miei soggetti di sceneggiatura
demoni - Cacciatori di Demoni Icon_minitimeDa The Candyman Sab Ago 26, 2023 1:49 pm

» Tristezza e nostalgia
demoni - Cacciatori di Demoni Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
demoni - Cacciatori di Demoni Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
demoni - Cacciatori di Demoni Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
demoni - Cacciatori di Demoni Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
demoni - Cacciatori di Demoni Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
demoni - Cacciatori di Demoni Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
demoni - Cacciatori di Demoni Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
demoni - Cacciatori di Demoni Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
space dead conti recensione 2010 caos cavalieri indovinelli catalogo tattica 2011 degli vampiro effetto 2016 NOMI orchi femminili drone grigi acqua 2014 Nehek tattiche knights grey

 

 Cacciatori di Demoni

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Fonden
Utente
Utente
Fonden


Età : 39
Messaggi : 85

demoni - Cacciatori di Demoni Empty
MessaggioTitolo: Cacciatori di Demoni   demoni - Cacciatori di Demoni Icon_minitimeDom Ott 14, 2007 9:30 am

Devo iniziare questo esercito ma vorrei delle dritte!
Quale lista e come posso giocarli? Sono competitivi?

1x Eroe Cavaliere Grigio
3x Terminator
5x Cavalieri Grigi
20x Sorelle Guerriere
6x Arcoflagellanti
5x Serafim d'Argento
1x Badessa
1x Prete Guerriero

Un mio amico mi vuole vendere questi pezzi per 50 euro che dite? Servono?
Torna in alto Andare in basso
Manfred
Utente
Utente
Manfred


Età : 32
Località : Torino
Messaggi : 4728

demoni - Cacciatori di Demoni Empty
MessaggioTitolo: Re: Cacciatori di Demoni   demoni - Cacciatori di Demoni Icon_minitimeDom Ott 14, 2007 11:17 am

Se intendi i Caccaitori di Demoni, credo che sia uno degli eserciti più difficili da usare, poichè è estremamente d'èlite. In compenso sono bellissimi modellini. L'Adepta Soriatis invece credo che sia abbastnza forte, soprattutto grazie ai punti fede :twisted: . I due eserciti alleati credo che si completino a vicenda perciò credo che alleandoli si possano ottenere buoni risultati.
Allora ti assicuro ch i pezzi che il tuo amico ti vuole vendere sono tutti essenziali, credo che se tu voglia iniziare questi due eserciti, quella è la base ;) . Ti mancherà solo più un inquisitore e qualche altro termy e dovresti essere a posto :dfd: .
Torna in alto Andare in basso
Fonden
Utente
Utente
Fonden


Età : 39
Messaggi : 85

demoni - Cacciatori di Demoni Empty
MessaggioTitolo: Re: Cacciatori di Demoni   demoni - Cacciatori di Demoni Icon_minitimeDom Ott 14, 2007 11:21 am

Non ti seguo perchè due eserciti?
Quindi mi dici che gli angeli oscuri non sono competitivi?
Torna in alto Andare in basso
Manfred
Utente
Utente
Manfred


Età : 32
Località : Torino
Messaggi : 4728

demoni - Cacciatori di Demoni Empty
MessaggioTitolo: Re: Cacciatori di Demoni   demoni - Cacciatori di Demoni Icon_minitimeDom Ott 14, 2007 11:27 am

Aspetta un attimo, nei pezzi che ti vuole vendere il tuo amico ci sono l'eroe cavaliere grigio e i termy che sono della fazione dei Cacciatori di Demoni, mentre gli altri pezzi sono della fazione dei Cacciatori di Streghe; entrambi hanno un codex separato ma possono essere giocati insieme.

PS: gli Angeli Oscuri sono un'altra cosa, non ci sono nei pezzi che ti vuole vendere ;) ..
Torna in alto Andare in basso
Maresciallo_Helbrecht
Veggente di Zendra
Maresciallo_Helbrecht


Età : 38
Località : Svizzera
Messaggi : 12617

demoni - Cacciatori di Demoni Empty
MessaggioTitolo: Re: Cacciatori di Demoni   demoni - Cacciatori di Demoni Icon_minitimeDom Ott 14, 2007 2:02 pm

Ha ragione Manfred. I pezzi in questione sono di due diversi eserciti che però possono essere giocati assieme.
Ti sconsiglio vivamente di giocare solo cacciatori di demoni o solo cacciattori di streghe. Se li giochi assieme puoi sperare di riuscire a fare una lista competitiva; se invece ne giochi solo uno diventa veramente molto molto difficile...

Ad ogni mod i pezzi elencati sono fondamentali e 50 euro è un prazzo piu che onesto...
Secondo me dovresti poi procurarti un altra truppa di cavalieri grigi con psycannon, 2 termy e magari Celestina (sempre che tu volgia giocare con i personaggi). A quel punto dovresti essere veramente a posto...

Però ti avviso che pur essendo pochi i modelli che ti mancano non li pagherai poco... I cavalieri grigi e celestina costano una cifra; ma sono veramente dei gran bei modelli!!!
Torna in alto Andare in basso
Fonden
Utente
Utente
Fonden


Età : 39
Messaggi : 85

demoni - Cacciatori di Demoni Empty
MessaggioTitolo: Re: Cacciatori di Demoni   demoni - Cacciatori di Demoni Icon_minitimeDom Ott 14, 2007 6:16 pm

Quindi mi consigli di prenderli e di giocare con un esercito misto si può fare? E' competitivo?Mi potresti postare una bella lista in modo da non spendere soldi a uffa.
Torna in alto Andare in basso
Maresciallo_Helbrecht
Veggente di Zendra
Maresciallo_Helbrecht


Età : 38
Località : Svizzera
Messaggi : 12617

demoni - Cacciatori di Demoni Empty
MessaggioTitolo: Re: Cacciatori di Demoni   demoni - Cacciatori di Demoni Icon_minitimeDom Ott 14, 2007 8:16 pm

Ti posto una bozza di lista nella sezione Liste, ok?
Torna in alto Andare in basso
Fonden
Utente
Utente
Fonden


Età : 39
Messaggi : 85

demoni - Cacciatori di Demoni Empty
MessaggioTitolo: Re: Cacciatori di Demoni   demoni - Cacciatori di Demoni Icon_minitimeMar Ott 16, 2007 3:47 pm

Va bene, grazie ma sono competitivi? Mi hanno detto di no.
Torna in alto Andare in basso
Maresciallo_Helbrecht
Veggente di Zendra
Maresciallo_Helbrecht


Età : 38
Località : Svizzera
Messaggi : 12617

demoni - Cacciatori di Demoni Empty
MessaggioTitolo: Re: Cacciatori di Demoni   demoni - Cacciatori di Demoni Icon_minitimeMar Ott 16, 2007 7:13 pm

Bhe, ti posso dire che sono difficili da usare. Sono tutte unità d elite; singolarmente i modelli sono decisamente tra i piu forti del gioco ma ne giochi veramente molto pochi quindi rischi di farteli segare prima che possano fare qualcosa...

Però se usi la lista mista (demoni e streghe) hai un po di competitività in piu. I QG sono molto forti; i termy e i seraphim fanno sempre il loro sporco lavoro; i carri fanno fuoco e le truppe le butti dove servono...
Torna in alto Andare in basso
Manfred
Utente
Utente
Manfred


Età : 32
Località : Torino
Messaggi : 4728

demoni - Cacciatori di Demoni Empty
MessaggioTitolo: Re: Cacciatori di Demoni   demoni - Cacciatori di Demoni Icon_minitimeMar Ott 16, 2007 7:22 pm

Esatto, i due eserciti uniti li ha provati un mio amico e sono mooooolto forti e più competitivi; da soli, soprattutto quello dei Cacciatori di Demoni, sono un po' difficili da usare.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





demoni - Cacciatori di Demoni Empty
MessaggioTitolo: Re: Cacciatori di Demoni   demoni - Cacciatori di Demoni Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Cacciatori di Demoni
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Alleati cacciatori di demoni e cacciatori di streghe
» Opinioni sui Cacciatori di Demoni
» cacciatori di demoni
» codex cacciatori di demoni
» Necron e Cacciatori di Demoni

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: GIOCHI :: WARHAMMER 40'000 :: [Wh40k] DISCUSSIONI-
Vai verso: