Comunità Fantasy

IndiceCercaRegistratiAccedi
Ultimi argomenti
» I miei soggetti di sceneggiatura
Altri disegni... graziose creature mostruose Icon_minitimeDa The Candyman Gio Nov 07, 2019 11:33 am

» Tempus fugit
Altri disegni... graziose creature mostruose Icon_minitimeDa Rob Lucci Lun Set 16, 2019 5:54 pm

» Tristezza e nostalgia
Altri disegni... graziose creature mostruose Icon_minitimeDa Rob Lucci Lun Set 16, 2019 5:45 pm

» A lezione col maestro Wong
Altri disegni... graziose creature mostruose Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
Altri disegni... graziose creature mostruose Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
Altri disegni... graziose creature mostruose Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
Altri disegni... graziose creature mostruose Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

» Salve a tutti
Altri disegni... graziose creature mostruose Icon_minitimeDa The Candyman Mer Apr 11, 2018 10:38 am

» GREZZO-DUE 2
Altri disegni... graziose creature mostruose Icon_minitimeDa The Candyman Mer Mar 14, 2018 1:39 am

» Wing Chun: Raccolta Lezioni Online e Video Informativi
Altri disegni... graziose creature mostruose Icon_minitimeDa Sephiroth Dom Feb 18, 2018 12:53 pm

Parole chiave
space effetto tattiche knights dead tattica zendra grigi paranoid cavalieri Tutatis recensione acqua impero vampiro grey demoni imprevisti catalogo elfi conti tiranidi eldar degli NOMI orchi

Condividi

Altri disegni... graziose creature mostruose

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Ychrael
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Ychrael

Altri disegni... graziose creature mostruose Empty
MessaggioTitolo: Altri disegni... graziose creature mostruose   Altri disegni... graziose creature mostruose Icon_minitimeDom Giu 15, 2008 7:03 pm

Purtroppo in questi giorni non posso usare lo scanner, quindi la qualità dell'immagine non è un granchè...
Altri disegni... graziose creature mostruose Boh_0023
Altri disegni... graziose creature mostruose Boh_0024
Altri disegni... graziose creature mostruose Boh_0025
Altri disegni... graziose creature mostruose Boh_0026
appena posso ne aggiungo altre :45u:

<<Sublime... assolutamente sublime è il momento in cui la fragile carne viene violata dal filo di una lama, e il sangue scarlatto deturpa il candore della pelle... il momento in cui l'estatica danza di lame e l'avvolgente oceano di scintille trovano sfogo nella gioia dell'omicidio, e la vanità dell'esistenza si rivela in tutto il suo magnificente, squallido splendore alla vittima e al suo carnefice... >>
Torna in alto Andare in basso
Ychrael
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Ychrael

MessaggioTitolo: Re: Altri disegni... graziose creature mostruose   Altri disegni... graziose creature mostruose Icon_minitimeDom Giu 15, 2008 7:12 pm

Altri disegni... graziose creature mostruose Boh_0027
Altri disegni... graziose creature mostruose Boh_0028
Altri disegni... graziose creature mostruose Boh_0029
Altri disegni... graziose creature mostruose Boh_0030
Altri disegni... graziose creature mostruose Boh_0110
Altri disegni... graziose creature mostruose Boh_0111
Altri disegni... graziose creature mostruose Boh_0112

<<Sublime... assolutamente sublime è il momento in cui la fragile carne viene violata dal filo di una lama, e il sangue scarlatto deturpa il candore della pelle... il momento in cui l'estatica danza di lame e l'avvolgente oceano di scintille trovano sfogo nella gioia dell'omicidio, e la vanità dell'esistenza si rivela in tutto il suo magnificente, squallido splendore alla vittima e al suo carnefice... >>
Archmage
Utente
Utente
Archmage

MessaggioTitolo: Re: Altri disegni... graziose creature mostruose   Altri disegni... graziose creature mostruose Icon_minitimeDom Giu 15, 2008 7:16 pm

Hai un certo talento a disegnare i mostri, e non è cosa da tutti. E' molto più facile disegnare figure umane che mostri credibili. Ma sono creature 'originali' frutto della tua fantasia, o riprducono già qualche creatura mostruosa vista altrove?

Altri disegni... graziose creature mostruose Qdiv_zendra_bg
-=- Ogni giorno nuovo materiale per il Regolamento Ventura -=-
Il forum storico di Ventura è gentilmente ospitato da Zendra. Anche se i nostri play by forum sono storia antica oramai
se siete interessati a partecipare a play-by-forum, play-by-chat o play-by-mail contattatemi pure!
http://qdiv.blogspot.com
Ychrael
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Ychrael

MessaggioTitolo: Re: Altri disegni... graziose creature mostruose   Altri disegni... graziose creature mostruose Icon_minitimeDom Giu 15, 2008 7:17 pm

beh l'ultimo è un demone maggiore di Tzeentch, gli altri invece sono inventati :sorr:
grazie comunque

Black Dwarf
Utente
Utente
Black Dwarf

MessaggioTitolo: Re: Altri disegni... graziose creature mostruose   Altri disegni... graziose creature mostruose Icon_minitimeDom Giu 15, 2008 7:46 pm

:45u: :45u: bellissima quella di tzeentch.....ancora di più tutte le altre
come ha già detto qualcuno....farai carriera ragazzo... :dsff:

Gilda Dei Mercenari-Vessillario Della Compagnia

Gilda dei mercenari :
"Vieni con noi , ti aspettano combattimenti , risse e tanta birra !"
http://www.digitalartskins.com
Dark Goblin
Utente
Utente
Dark Goblin

MessaggioTitolo: Re: Altri disegni... graziose creature mostruose   Altri disegni... graziose creature mostruose Icon_minitimeDom Giu 15, 2008 8:14 pm

Ottimi schizzi, spero non rimangano tali, dovresti portarli avanti per qualcosa di più :45u: :grewg:

Altri disegni... graziose creature mostruose Palafirma
Per farmi fuori miei cari ci vogliono sicari sicuri, loschi figuri, temerari miei pari...
Uriel
Utente
Utente
Uriel

MessaggioTitolo: Re: Altri disegni... graziose creature mostruose   Altri disegni... graziose creature mostruose Icon_minitimeDom Giu 15, 2008 8:14 pm

La migliore sicuramente è quella del Demone Maggiore non ci sono parole troppo bella :sorr: ed anche le altre non sono per nulla male... Anche se non te lo dovrei dire visto che sto ancora aspettando il mio disegno :fgfs: scherzo bello appena puoi poi me lo farai avere :okf:

Altri disegni... graziose creature mostruose Seifer_it

Altri disegni... graziose creature mostruose War-20142750
Altri disegni... graziose creature mostruose War-20152750
Ychrael
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Ychrael

MessaggioTitolo: Re: Altri disegni... graziose creature mostruose   Altri disegni... graziose creature mostruose Icon_minitimeDom Giu 15, 2008 8:23 pm

il tuo disegno è finito, purtroppo però non posso scannerizzarlo (come già detto)
mi dispiace :grg:
appena posso me lo faccio scannerizzare da un amico
Non l'ho messo su con la macchina fotografica perchè la resa sarebbe insufficiente e insoddisfacente

Manfred
Utente
Utente
Manfred

MessaggioTitolo: Re: Altri disegni... graziose creature mostruose   Altri disegni... graziose creature mostruose Icon_minitimeDom Giu 15, 2008 8:29 pm

Molto belli, soprattutto gli ultimi. Sei davvero un grande disegnatore di mostri :grewg: !

«Non essere così triste e pensieroso, ricorda che la vita è come uno specchio, ti sorride se la guardi sorridendo.»

Altri disegni... graziose creature mostruose Laquerciadelleereaz6kl8
Altri disegni... graziose creature mostruose Comunityontivampirobt9ze3
Uriel
Utente
Utente
Uriel

MessaggioTitolo: Re: Altri disegni... graziose creature mostruose   Altri disegni... graziose creature mostruose Icon_minitimeDom Giu 15, 2008 8:39 pm

Ychrael ha scritto:
il tuo disegno è finito, purtroppo però non posso scannerizzarlo (come già detto)
mi dispiace :grg:
appena posso me lo faccio scannerizzare da un amico
Non l'ho messo su con la macchina fotografica perchè la resa sarebbe insufficiente e insoddisfacente

Ma va vai tranquillo Ychrael è gia tanto che me l'hai fatto però questa tua disponibilità ti porterà in un vertice oscuro e sarai sommerso dalle mie richieste io ti avverto :sfs:

Comunque com'è venuto secondo te?

Altri disegni... graziose creature mostruose Seifer_it

Altri disegni... graziose creature mostruose War-20142750
Altri disegni... graziose creature mostruose War-20152750
The_Green_Knight
Custode di Zendra
Custode di Zendra
The_Green_Knight

MessaggioTitolo: Re: Altri disegni... graziose creature mostruose   Altri disegni... graziose creature mostruose Icon_minitimeDom Giu 15, 2008 9:38 pm

complimenti! mi piacciono molto. ne aspetto altri :sorr:

"Into the fires of battle, unto the anvil of war!"
http://warpathfiles.blogspot.com/
Lele
Utente
Utente
Lele

MessaggioTitolo: Re: Altri disegni... graziose creature mostruose   Altri disegni... graziose creature mostruose Icon_minitimeDom Giu 15, 2008 9:49 pm

davvero carini o mostruosi,non saprei cosa dire!

hai una mano d'oro Ychrael

Altri disegni... graziose creature mostruose 140px-Maltese-Cross-Heraldry.svgComandante templare
mannfredvoncreist
Utente
Utente
mannfredvoncreist

MessaggioTitolo: Re: Altri disegni... graziose creature mostruose   Altri disegni... graziose creature mostruose Icon_minitimeGio Giu 19, 2008 2:50 pm

ma come c****o fai a fare dei disegni così belli l' unica cosa ke posso dire è: VOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOV :cvc4: :cvc4: :cvc4: :cvc4: :cvc4: :cvc4: :cvc4:

Altri disegni... graziose creature mostruose Comunityontivampirobt9ze3
Altri disegni... graziose creature mostruose Tempiodikaelatc1kt1
Ho 2 pulsanti sulla mia scrivania... uno distribuisce la corrente in tutta la città, l'altro... libera i cani!
-Montgomery Burns
Altri disegni... graziose creature mostruose Gaaraadoz1tj5
Il massacratore
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Il massacratore

MessaggioTitolo: Re: Altri disegni... graziose creature mostruose   Altri disegni... graziose creature mostruose Icon_minitimeGio Giu 19, 2008 3:01 pm

Davvero bellissimi, c'è da dire che hai talento :cvc4:

Spoiler:

§The Legend§
Utente
Utente
§The Legend§

MessaggioTitolo: Re: Altri disegni... graziose creature mostruose   Altri disegni... graziose creature mostruose Icon_minitimeMer Giu 25, 2008 9:06 pm

waw sai te e dark dovreste fare una gara x vedere chi e il migliore :sorr:

-"rompero' tezte ,zpacchero'facce e zompero' ze e giù quello ke rimane,poi diventero' davvero kattivo"-grimor pellediferro-
Altri disegni... graziose creature mostruose Sasukeru9Altri disegni... graziose creature mostruose Zendra10[/url]
Cynath
Utente
Utente
Cynath

MessaggioTitolo: Re: Altri disegni... graziose creature mostruose   Altri disegni... graziose creature mostruose Icon_minitimeGio Giu 26, 2008 9:28 am

disegni di sicuro meglio di me
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Altri disegni... graziose creature mostruose   Altri disegni... graziose creature mostruose Icon_minitime

Altri disegni... graziose creature mostruose
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» SEGNO DEL MESE ACQUARIO
» FLF: Ecco perchè si dubita poi di tutti gli altri.
» sognare di aiutare....
» VENERDI 17 OTTOBRE SALUTIAMOCI IN QUESTA SEZIONE
» 1 DICEMBRE

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Zendra :: LA CITTÀ :: MEDIA E TEMPO LIBERO-
Vai verso: