Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» Tempus fugit
Annibui nuovo wargame online di mia creazione Icon_minitimeDa il killer mutato Lun Nov 06, 2023 1:34 am

» I miei soggetti di sceneggiatura
Annibui nuovo wargame online di mia creazione Icon_minitimeDa The Candyman Sab Ago 26, 2023 1:49 pm

» Tristezza e nostalgia
Annibui nuovo wargame online di mia creazione Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
Annibui nuovo wargame online di mia creazione Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
Annibui nuovo wargame online di mia creazione Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
Annibui nuovo wargame online di mia creazione Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
Annibui nuovo wargame online di mia creazione Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
Annibui nuovo wargame online di mia creazione Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
Annibui nuovo wargame online di mia creazione Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
Annibui nuovo wargame online di mia creazione Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
Nehek drone NOMI recensione 2016 acqua grigi conti space indovinelli degli 2014 caos tattiche dead knights 2011 catalogo tattica femminili effetto 2010 vampiro orchi grey cavalieri

 

 Annibui nuovo wargame online di mia creazione

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
japo
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
japo


Età : 38
Messaggi : 91

Annibui nuovo wargame online di mia creazione Empty
MessaggioTitolo: Annibui nuovo wargame online di mia creazione   Annibui nuovo wargame online di mia creazione Icon_minitimeGio Ott 18, 2007 1:20 am

Ragazzi ho in mente un nuovo wargame da giocare online. Sarete al comando del vostro esercito, lo creerete voi.. Sarà meglio un esercito veloce o un'armata lenta e possonte. meglio puntare sugli arceri o suilla fanteria?
Sarete voi miei cari generali a sceglierlo. potrete arruolare le truppe che vi servono e sviluppare le voste tattiche preferite...

E questo è solo l'inizio di ciò che il magico mondo fantasy-medievale di annibui vi offre...

Una terra allo sbando, tanti popoli e tanti generali ma solo uno regnerà

Spero l'idea piaccia, per chiarimenti postate pure sul forum o contattami via mail annibui@thegame.com

Se volete vi invierà via mail il regolamento in formato word.

Sto preparando la prima partita di test per equilibrare il gioco. Se volete partecipare avvertitemi!! Dovrebbe partire a breve...

E' anche in allestimento il sito. Andate a vedere gli avanzamenti che ci sono giorno per giorno www.annibui.altervista.org
Torna in alto Andare in basso
http://www.annibui.altervista.org
Zendra
Fondatore
Fondatore



Età : 16
Messaggi : 5346

Annibui nuovo wargame online di mia creazione Empty
MessaggioTitolo: Re: Annibui nuovo wargame online di mia creazione   Annibui nuovo wargame online di mia creazione Icon_minitimeGio Ott 18, 2007 8:18 am

japo ti ho mandato un mp, sicuramente possiamo gemellarci il tuo sito sarà direttamente collegato su ZENDRA e lei sul tuo. :study:
Torna in alto Andare in basso
GALAAD
Utente
Utente
GALAAD


Età : 36
Località : priolo(sr)
Messaggi : 96

Annibui nuovo wargame online di mia creazione Empty
MessaggioTitolo: Re: Annibui nuovo wargame online di mia creazione   Annibui nuovo wargame online di mia creazione Icon_minitimeGio Ott 18, 2007 10:41 am

SEMBRA QUALCOSA DI INTERESSANE....aggiorna sul forum il tuo lavoro mi farebbe tanto piacere fare una partita
Torna in alto Andare in basso
Valten
Utente
Utente
Valten


Età : 37
Località : FRAMPULA -FC-
Messaggi : 3468

Annibui nuovo wargame online di mia creazione Empty
MessaggioTitolo: Re: Annibui nuovo wargame online di mia creazione   Annibui nuovo wargame online di mia creazione Icon_minitimeGio Ott 18, 2007 11:20 am

inizaimo con i gemellaggi???
potrebbe essere una buona idea, per allargare i confini di entrambi...cmq buona questa idea...
aspetto impaziente altre notizie...
ciao!!
Torna in alto Andare in basso
Ychrael
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Ychrael


Età : 33
Località : como
Messaggi : 4586

Annibui nuovo wargame online di mia creazione Empty
MessaggioTitolo: Re: Annibui nuovo wargame online di mia creazione   Annibui nuovo wargame online di mia creazione Icon_minitimeGio Ott 18, 2007 3:03 pm

sembra interessante spero la cosa vada a buon fine...
Torna in alto Andare in basso
Zendra
Fondatore
Fondatore



Età : 16
Messaggi : 5346

Annibui nuovo wargame online di mia creazione Empty
MessaggioTitolo: Re: Annibui nuovo wargame online di mia creazione   Annibui nuovo wargame online di mia creazione Icon_minitimeGio Ott 18, 2007 3:24 pm

E' andata a buon fine il gioco si chiamerà "ZENDRA - ORE BUIE "
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Annibui nuovo wargame online di mia creazione Empty
MessaggioTitolo: Re: Annibui nuovo wargame online di mia creazione   Annibui nuovo wargame online di mia creazione Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Annibui nuovo wargame online di mia creazione
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Un Nuovo Wargame Sta Nascendo, Sosteneteci!
» Bushido wargame orientale
» Battles of Westeros - le Cronache diventano un wargame
» Cosa ne sarà di noi...ovvero: anno nuovo, regolamento nuovo?
» Nuovo numero the warhound, e sito nuovo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: LA CITTÀ :: COMPUTER, PROGRAMMI E VIDEOGAMES-
Vai verso: