Comunità Fantasy

IndiceCercaRegistratiAccedi
Ultimi argomenti
» I miei soggetti di sceneggiatura
non ci crederete.....un cadiana... - Pagina 3 Icon_minitimeDa The Candyman Gio Nov 07, 2019 11:33 am

» Tempus fugit
non ci crederete.....un cadiana... - Pagina 3 Icon_minitimeDa Rob Lucci Lun Set 16, 2019 5:54 pm

» Tristezza e nostalgia
non ci crederete.....un cadiana... - Pagina 3 Icon_minitimeDa Rob Lucci Lun Set 16, 2019 5:45 pm

» A lezione col maestro Wong
non ci crederete.....un cadiana... - Pagina 3 Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
non ci crederete.....un cadiana... - Pagina 3 Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
non ci crederete.....un cadiana... - Pagina 3 Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
non ci crederete.....un cadiana... - Pagina 3 Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

» Salve a tutti
non ci crederete.....un cadiana... - Pagina 3 Icon_minitimeDa The Candyman Mer Apr 11, 2018 10:38 am

» GREZZO-DUE 2
non ci crederete.....un cadiana... - Pagina 3 Icon_minitimeDa The Candyman Mer Mar 14, 2018 1:39 am

» Wing Chun: Raccolta Lezioni Online e Video Informativi
non ci crederete.....un cadiana... - Pagina 3 Icon_minitimeDa Sephiroth Dom Feb 18, 2018 12:53 pm

Parole chiave
dead catalogo effetto tattiche recensione imprevisti conti degli tiranidi cavalieri elfi tattica grigi zendra eldar vampiro NOMI knights Tutatis grey space orchi impero acqua paranoid demoni

Condividi

non ci crederete.....un cadiana...

Andare in basso 
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3
AutoreMessaggio
Skidi
Utente
Utente
Skidi

non ci crederete.....un cadiana... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: non ci crederete.....un cadiana...   non ci crederete.....un cadiana... - Pagina 3 Icon_minitimeVen Set 26, 2008 12:38 pm

ragazzi mi sa che molti di voi nn potranno più scrivere causa cecità :hahaha:

Gdr sulle "Cronache del Ghiaccio e del Fuoco" di G.R.R.Martin
non ci crederete.....un cadiana... - Pagina 3 1zzroty
Torna in alto Andare in basso
athelorn
Utente
Utente
athelorn

MessaggioTitolo: Re: non ci crederete.....un cadiana...   non ci crederete.....un cadiana... - Pagina 3 Icon_minitimeVen Ott 24, 2008 3:19 pm

grda ce io ci ved ancor ! jkoewpjnvirwè agvnjirewèagvnjirèavjrièag jvriwpeèag
Logan
Utente
Utente
Logan

MessaggioTitolo: Re: non ci crederete.....un cadiana...   non ci crederete.....un cadiana... - Pagina 3 Icon_minitimeVen Ott 31, 2008 9:29 pm

Quella era una cadiana,ma le possedute dove sono?
Maresciallo ti dò l'indirizzo di casa mia per mandarmi la sorellanza!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Kelpie
Utente
Utente
Kelpie

MessaggioTitolo: Re: non ci crederete.....un cadiana...   non ci crederete.....un cadiana... - Pagina 3 Icon_minitimeDom Nov 02, 2008 10:54 pm

athelorn ha scritto:
...ricordo che io all' inizio non volevo postare il sito...
diniego ogni responsabilita' dovuta a mal linguaggio dei lettori
detto in avvocatese, io non c'entro nulla :sfs:

sperando che nessun minorenne (a parte me) abbia visto nulla.......ops....troppo tardi
me lo sento, arrivera' l' inquisizione a casa e dira': ''per reato di empieta' le è condannato a mort...(*osserva il pc*) mmm...che stavo dicendo??...ah si; ti condanniamo a mostrare il sito ai rappresentanti della santa inquisizione...to' guarda! eccoci qua!! ''

Esatto,anche il Sacro Imperatore è d'accordo,confermo io :car:

Mercenario Ronin non ci crederete.....un cadiana... - Pagina 3 Spadaguardiasupremacopyxd2.th
Prostrati davanti ai Conigli,schiavo! non ci crederete.....un cadiana... - Pagina 3 Card7413
Hai fegato ragazzino...peccato che stia per strappartelo! non ci crederete.....un cadiana... - Pagina 3 1011
mi chiedete se ho un'ossessione di onnipotenza?IO SONO DIO non ci crederete.....un cadiana... - Pagina 3 Vlcsna10
Chopper
Utente
Utente
Chopper

MessaggioTitolo: Re: non ci crederete.....un cadiana...   non ci crederete.....un cadiana... - Pagina 3 Icon_minitimeLun Nov 03, 2008 9:26 am

eheh certo che certa gente nn sa propio cosa disegnare..
Logan
Utente
Utente
Logan

MessaggioTitolo: Re: non ci crederete.....un cadiana...   non ci crederete.....un cadiana... - Pagina 3 Icon_minitimeLun Nov 03, 2008 9:41 pm

Chopper ha scritto:
eheh certo che certa gente nn sa propio cosa disegnare..
Si infatti certe cose di un'oscenità del genere!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
(ancora non ho il link me lo potete dare per PM grazie)
The_Green_Knight
Custode di Zendra
Custode di Zendra
The_Green_Knight

MessaggioTitolo: Re: non ci crederete.....un cadiana...   non ci crederete.....un cadiana... - Pagina 3 Icon_minitimeLun Nov 03, 2008 10:05 pm

è scritto in spoiler...

"Into the fires of battle, unto the anvil of war!"
http://warpathfiles.blogspot.com/
athelorn
Utente
Utente
athelorn

MessaggioTitolo: Re: non ci crederete.....un cadiana...   non ci crederete.....un cadiana... - Pagina 3 Icon_minitimeGio Nov 20, 2008 7:28 pm

il link è pagine prima...
The Warlock
Utente
Utente
The Warlock

MessaggioTitolo: Re: non ci crederete.....un cadiana...   non ci crederete.....un cadiana... - Pagina 3 Icon_minitimeGio Nov 27, 2008 1:35 pm

Ragazzi, dopo secoli che non mi connetto ritorno e trovo che questo topic si sta decisamente espandendo...
RAZZA DI VIVENTI SPORCACCIONI, la carne mortale dei vostri corpi vi rende deboli ed imperfetti!!
(ed intanto piange pentendosi di aver venduto l'anima agli c'tann :wqf: )
The_Green_Knight
Custode di Zendra
Custode di Zendra
The_Green_Knight

MessaggioTitolo: Re: non ci crederete.....un cadiana...   non ci crederete.....un cadiana... - Pagina 3 Icon_minitimeGio Nov 27, 2008 1:45 pm

Link & lock. :fg4:

"Into the fires of battle, unto the anvil of war!"
http://warpathfiles.blogspot.com/
Maresciallo_Helbrecht
Veggente di Zendra
Maresciallo_Helbrecht

MessaggioTitolo: Re: non ci crederete.....un cadiana...   non ci crederete.....un cadiana... - Pagina 3 Icon_minitimeGio Nov 27, 2008 6:42 pm

Ma si effettivamente il 3ad è un po vecchiotto...

Imperial lock

Non Nobis Domine, Non Nobis Sed Nomine Tuo Da Gloriam - Dictatus Templare

One Ring to rule them all, one Ring to find them, one Ring to bring them all and in the darkness bind them - J.R.R.Tolkien, TlotR
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: non ci crederete.....un cadiana...   non ci crederete.....un cadiana... - Pagina 3 Icon_minitime

non ci crederete.....un cadiana...
Pagina 3 di 3Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Zendra :: LA CITTÀ :: MEDIA E TEMPO LIBERO-
Vai verso: