Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» Tempus fugit
warcraft - World of Warcraft Miniatures Game Icon_minitimeDa il killer mutato Lun Nov 06, 2023 1:34 am

» I miei soggetti di sceneggiatura
warcraft - World of Warcraft Miniatures Game Icon_minitimeDa The Candyman Sab Ago 26, 2023 1:49 pm

» Tristezza e nostalgia
warcraft - World of Warcraft Miniatures Game Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
warcraft - World of Warcraft Miniatures Game Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
warcraft - World of Warcraft Miniatures Game Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
warcraft - World of Warcraft Miniatures Game Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
warcraft - World of Warcraft Miniatures Game Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
warcraft - World of Warcraft Miniatures Game Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
warcraft - World of Warcraft Miniatures Game Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
warcraft - World of Warcraft Miniatures Game Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
caos 2010 indovinelli drone conti dead 2016 cavalieri recensione acqua effetto Nehek tattica grey tattiche grigi 2014 space NOMI catalogo 2011 degli vampiro orchi femminili knights

 

 World of Warcraft Miniatures Game

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
Ychrael
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Ychrael


Età : 33
Località : como
Messaggi : 4586

warcraft - World of Warcraft Miniatures Game Empty
MessaggioTitolo: World of Warcraft Miniatures Game   warcraft - World of Warcraft Miniatures Game Icon_minitimeMer Ott 01, 2008 3:49 pm

Date un'occhiata qui:
http://entertainment.upperdeck.com/wowminis/en/
Torna in alto Andare in basso
Archanz15
Utente
Utente
Archanz15


Età : 34
Località : aldeno (trento) italy
Messaggi : 282

warcraft - World of Warcraft Miniatures Game Empty
MessaggioTitolo: Re: World of Warcraft Miniatures Game   warcraft - World of Warcraft Miniatures Game Icon_minitimeMer Ott 01, 2008 4:31 pm

forse sono un pò di parte, avendo abiurato wow dopo quello che è divnetato..cmq le miniature mi sembrano di qualità veramente bassa, e il gioco non mi sembra neanche un gran chè..
Torna in alto Andare in basso
Uriel
Utente
Utente
Uriel


Età : 36
Località : Ventimiglia
Messaggi : 4422

warcraft - World of Warcraft Miniatures Game Empty
MessaggioTitolo: Re: World of Warcraft Miniatures Game   warcraft - World of Warcraft Miniatures Game Icon_minitimeMer Ott 01, 2008 5:33 pm

Io ho sempre detestato WOW da quando è stato creato (ovviamente parlo del MMORPG non dei tre bellissimi giochi di strategia) quindi il mio parere potrebbe essere estremamente di parte però sono perfettamente d'accordo con Archanz :xcfvsd:
Torna in alto Andare in basso
Toktok
Utente
Utente
Toktok


Età : 32
Località : trieste
Messaggi : 729

warcraft - World of Warcraft Miniatures Game Empty
MessaggioTitolo: Re: World of Warcraft Miniatures Game   warcraft - World of Warcraft Miniatures Game Icon_minitimeMer Ott 01, 2008 5:55 pm

E io quooto.... :arrendo:
Torna in alto Andare in basso
Ychrael
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Ychrael


Età : 33
Località : como
Messaggi : 4586

warcraft - World of Warcraft Miniatures Game Empty
MessaggioTitolo: Re: World of Warcraft Miniatures Game   warcraft - World of Warcraft Miniatures Game Icon_minitimeMer Ott 01, 2008 7:50 pm

idem. Le miniature sono orribili sia dal punto di vista del concetto che da quello dell'esecuzione, inoltre io ho sempre odiato A) i predipinti / preassemblati / plasticaccia-per-bambocci e B) le aberrazioni create da WOW nell'un tempo magnifico universo di Warcraft
L'ho postato perchè ciononostante immagino possano essere di interesse per alcuni fan di WOW
Torna in alto Andare in basso
Uriel
Utente
Utente
Uriel


Età : 36
Località : Ventimiglia
Messaggi : 4422

warcraft - World of Warcraft Miniatures Game Empty
MessaggioTitolo: Re: World of Warcraft Miniatures Game   warcraft - World of Warcraft Miniatures Game Icon_minitimeMer Ott 01, 2008 8:08 pm

Ychrael ha scritto:
i'ho postato perchè ciononostante immagino possano essere di interesse per alcuni fan di WOW

Ovvero Bambini Minkia :sorr:

Senza offesa per nessuno eh :okf:
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





warcraft - World of Warcraft Miniatures Game Empty
MessaggioTitolo: Re: World of Warcraft Miniatures Game   warcraft - World of Warcraft Miniatures Game Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
World of Warcraft Miniatures Game
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» World of Warcraft Trading Card Game: parola all'oracolo
» World of warcraft
» world of warcraft
» World of Warcraft
» World of Warcraft

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: LA CITTÀ :: COMPUTER, PROGRAMMI E VIDEOGAMES-
Vai verso: