Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» Tempus fugit
catalogo - Catalogo film by me Icon_minitimeDa il killer mutato Lun Nov 06, 2023 1:34 am

» I miei soggetti di sceneggiatura
catalogo - Catalogo film by me Icon_minitimeDa The Candyman Sab Ago 26, 2023 1:49 pm

» Tristezza e nostalgia
catalogo - Catalogo film by me Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
catalogo - Catalogo film by me Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
catalogo - Catalogo film by me Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
catalogo - Catalogo film by me Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
catalogo - Catalogo film by me Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
catalogo - Catalogo film by me Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
catalogo - Catalogo film by me Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
catalogo - Catalogo film by me Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
degli effetto recensione cavalieri drone indovinelli 2010 catalogo space Nehek 2014 knights conti tattica acqua vampiro tattiche grigi orchi NOMI caos 2016 grey 2011 dead femminili

 

 Catalogo film by me

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
focus1988
Utente
Utente
focus1988


Età : 35
Località : savona
Messaggi : 181

catalogo - Catalogo film by me Empty
MessaggioTitolo: Catalogo film by me   catalogo - Catalogo film by me Icon_minitimeDom Nov 16, 2008 3:28 pm

Non sapendo cosa fare in questo bel pomeriggio domenicale vi scrivo la lista di dvd che posseggo, molti ne avrete già visti, ma ho anche alcuni film meno conosciuti che comunque meritano l'attenzione di tutti :45u: :

Donnie Darko
Riding the bullet
I fichissimi
Attila flagello di Dio
The call
Jackie Brown
Non aprite quella porta (vecchia edizione)
Il cacciatore
IT
Harry potter :xcfvsd:
La guerra dei mondi
Shining
Walk the line-l'amore brucia l'anima
Fuga per la vittoria
Il castello
The blues Brothers
Danny the dog
Kill bill 1-2
Pulp fiction
Akira
The demon slayer
Tutti i film di Bruce Lee :qeq:
Sette anni in Tibet
Il pianeta delle scimmie
La tigre e il dragone
Dal tramonto all'alba
Io robot
Il dittatore dello stato libero di bananas
Fearless
Non è un paese per vecchi
The pool
Garage days
Alta tensione
La casa
La casa 2
L'armata delle tenebre

I miei preferiti sono i blues brothers (fantasticooo) Akira( anime cyber punk cazzutissimo) walk the line( la vita di johnny cash) Danny the dog (jet li..cè da dire altro?) dal tramonto all'alba( :qeq: ) Il cacciatore (i love u baby) Fearless(sempre lui..)
Torna in alto Andare in basso
Drakhor
Utente
Utente
Drakhor


Età : 30
Località : Svizzzzzzzera
Messaggi : 3516

catalogo - Catalogo film by me Empty
MessaggioTitolo: Re: Catalogo film by me   catalogo - Catalogo film by me Icon_minitimeDom Nov 16, 2008 5:41 pm

Blues brothers é semplicemente fantastico , sia il primo che il secondo . Altrimenti ne ho visti pochi ma molti sono nella mia lista di film "da vedere" :45u:
Torna in alto Andare in basso
focus1988
Utente
Utente
focus1988


Età : 35
Località : savona
Messaggi : 181

catalogo - Catalogo film by me Empty
MessaggioTitolo: Re: Catalogo film by me   catalogo - Catalogo film by me Icon_minitimeDom Nov 16, 2008 8:17 pm

Grande! Blues brothers è intramontabile! ti consiglio se vuoi vedere un bel film di animazione Akira, è diventato un pilastro mica per niente!
Torna in alto Andare in basso
Brio
Utente
Utente
Brio


Età : 39
Località : Brescia
Messaggi : 963

catalogo - Catalogo film by me Empty
MessaggioTitolo: Re: Catalogo film by me   catalogo - Catalogo film by me Icon_minitimeGio Nov 20, 2008 9:14 pm

La Casa e La Casa 2? :25h:

Li voglio anch'iiiiiooooooo! :wqf:
Torna in alto Andare in basso
focus1988
Utente
Utente
focus1988


Età : 35
Località : savona
Messaggi : 181

catalogo - Catalogo film by me Empty
MessaggioTitolo: Re: Catalogo film by me   catalogo - Catalogo film by me Icon_minitimeVen Nov 21, 2008 7:51 pm

asd li ho presi da un sito per 10 euro!! diciamo che il primo è proprio vecchio, la casa 2 è solo una rielaborazione del primo.
I film originali si chiamano Evil dead e ne hanno fatto anche un videogioco, non so se hai mai visto la casa 2 ma il punto in cui dice " INGOIA QUESTA" e gli fa esplodere la testa con una fucilata è SPETTACOLARE!!!! :qeq:
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





catalogo - Catalogo film by me Empty
MessaggioTitolo: Re: Catalogo film by me   catalogo - Catalogo film by me Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Catalogo film by me
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» CATALOGO DEGLI IMPREVISTI (3)
» Priest il film
» CATALOGO DEGLI IMPREVISTI (5)
» V per VENDETTA (film)
» CATALOGO DEGLI IMPREVISTI (6 - FINE)

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: LA CITTÀ :: CINEMA, FILM E SERIE TV-
Vai verso: