Comunità Fantasy

IndiceCercaRegistratiAccedi
Ultimi argomenti
» Tempus fugit
4 edizione - Pagina 2 Icon_minitimeDa Rob Lucci Lun Set 16, 2019 5:54 pm

» Tristezza e nostalgia
4 edizione - Pagina 2 Icon_minitimeDa Rob Lucci Lun Set 16, 2019 5:45 pm

» I miei soggetti di sceneggiatura
4 edizione - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Gio Giu 13, 2019 1:30 pm

» A lezione col maestro Wong
4 edizione - Pagina 2 Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
4 edizione - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
4 edizione - Pagina 2 Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
4 edizione - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

» Salve a tutti
4 edizione - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Mer Apr 11, 2018 10:38 am

» GREZZO-DUE 2
4 edizione - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Mer Mar 14, 2018 1:39 am

» Wing Chun: Raccolta Lezioni Online e Video Informativi
4 edizione - Pagina 2 Icon_minitimeDa Sephiroth Dom Feb 18, 2018 12:53 pm

Parole chiave
imprevisti elfi catalogo vampiro grey effetto cavalieri degli dead dark demoni eldar grigi recensione warcraft davidz acqua tiranidi knights Tutatis NOMI conti space impero zendra drone

Condividi

4 edizione

Andare in basso 
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
Lautrec
Utente
Utente
Lautrec

4 edizione - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: 4 edizione   4 edizione - Pagina 2 Icon_minitimeGio Apr 09, 2009 12:21 pm

Kelpie ha scritto:
Noi pure e poi abbiamo troppi libri 3.5 per lasciarla andare ora :qeq:

Come non quotare...col cacchio che butto via quindici libri dal costo medio di 25 euro per ricominciare a spendere con la quarta :sarà:

Vincitore del Titolo: "1° Aedo Zendriano" By Grande Verde.

4 edizione - Pagina 2 BannerMKII_everblight_targosh4 edizione - Pagina 2 Unbenannt2ug7
Torna in alto Andare in basso
Kharn il traditore
Utente
Utente
Kharn il traditore

MessaggioTitolo: Re: 4 edizione   4 edizione - Pagina 2 Icon_minitimeGio Apr 09, 2009 12:25 pm

Lautrec ha scritto:
Kelpie ha scritto:
Noi pure e poi abbiamo troppi libri 3.5 per lasciarla andare ora :qeq:

Come non quotare...col cacchio che butto via quindici libri dal costo medio di 25 euro per ricominciare a spendere con la quarta :sarà:

Questa è una buona ragione, ma dalla precedente alla 3.5 c'era molto più entusiasmo a comprare i nuovi manuali, perchè si faceva un passo avanti verso qualcosa di veramente più figo, adesso sarebbe spendere un sacco per cose più brutte ^^

4 edizione - Pagina 2 Moidixmois-banner2

" Your inside kusarihate houkai shite yuku .
Your surface hyoumen dake wa kagayaite iru .

It’s a pity that you don’t notice .. "
Lautrec
Utente
Utente
Lautrec

MessaggioTitolo: Re: 4 edizione   4 edizione - Pagina 2 Icon_minitimeGio Apr 09, 2009 12:33 pm

Hai ragione, effettivamente non mi sono (quasi) mai pentito di aver preso un manuale, erano tutti assai utili (soprattutto quello dell'ambientazione di FR...fantastico)
E' un peccato che ci sia stato questo..."passo indietro" qualitativo

Vincitore del Titolo: "1° Aedo Zendriano" By Grande Verde.

4 edizione - Pagina 2 BannerMKII_everblight_targosh4 edizione - Pagina 2 Unbenannt2ug7
TiranidMaster
Utente
Utente
TiranidMaster

MessaggioTitolo: Re: 4 edizione   4 edizione - Pagina 2 Icon_minitimeLun Dic 28, 2009 8:48 pm

Fino ad ora quali manuali sono disponibili della 4 edizione?
-manuale giocatore
-manuale dei mostri
-manuale del dungeon master
-manuale del giocatore 2

?

Altra domanda: se io ho 7 bacchette magiche posso usare tutti e 7 i loro poteri giornalieri in una sola giornata??? e il giorno dopo li recupero?
Lama di Tenebra
Utente
Utente
Lama di Tenebra

MessaggioTitolo: Re: 4 edizione   4 edizione - Pagina 2 Icon_minitimeLun Dic 28, 2009 8:57 pm

[quote="TiranidMaster"]Fino ad ora quali manuali sono disponibili della 4 edizione?
-manuale giocatore
-manuale dei mostri
-manuale del dungeon master
-manuale del giocatore 2

?
quote]
Tutti credo

4 edizione - Pagina 2 Lama

"Colpiremo i nemici con acciaio affilato e gelidi cuori. I deboli muoiono così che i forti prevalgano, e nessuno verrà risparmiato. Allora, e solo allora, i nostri nemici conosceranno il vero significato della paura."

Malekith, Re Stregone
Tisifone
Utente
Utente
Tisifone

MessaggioTitolo: Re: 4 edizione   4 edizione - Pagina 2 Icon_minitimeDom Apr 10, 2011 11:04 am

Non posso dare un mio giudizio o una spiegazione su questo argomento... perche se no tutti cambiereste la vostra opinione.^^ La 4 e la nuova edizione ormai da un bel po e non ha solo quelle 4 cose, ho più di 123 materiali e articoli e programmi sulla 4 edizione e me li sono letti, e provati ad uno ad uno e alla fine i miei giocatori che erano della vostra stessa opinione hanno detto che appena imparato il meccanismo e con libri nuovi etc etc gli è sembrato tutto molto più Facile - divertente e meno macchinoso della 3.5. Detto questo spetta voi rispondere.... Io so solo che gestisco in real 6 gruppi e che sto per gestirne 3 qui, di quei 7 gruppi 3 erano della advanced dungeon and dragons (2 Edizione) 2 della 3 Edizione e 3 della (3.5) quando gli ho presentato la 4.0 edizione certi volevano andarsene ma quelli che sono restati poi dopo un po mi hanno detto che era molto più semplice meno complicato è più veloce nel passaggio di lvl o nella creazione scheda, quelli che erano andati via... Io li ho riaccettati e loro hanno provato a giocarci alla 4 e alla fine, volevano fare l'afterone di 3 gg consecutivi di D&D (Robe da pazzi) in montagna perche il sistema e il mondo (vabbe quello è mio) gli erano piaciuti.^^.
The Candyman
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
The Candyman

MessaggioTitolo: Re: 4 edizione   4 edizione - Pagina 2 Icon_minitimeDom Apr 10, 2011 12:07 pm

Parteciperei volentirissimo ma della 4 non so assolutamente niente (non che sappia neanche molto della 3.5) e poi, soprattutto, sono alla presa con 2 avventure qui su zendra, 1 su un robo online via chat, di nuovo qui su zendra Adb sta facendo un robo via chat e poi, ovviamente, c'è l'università XD

"candy...io a te non ti riesco proprio a capire xd, sei la fusione tra un piadinaro trollatore e un serio amministratore di rete xd..." -kroth [incarnazione #9072345]

Esistono solo due mondi… il tuo mondo, ovvero quello reale, e gli altri mondi, la fantasia.
Mondi come questo sono i mondi dell’immaginazione umana: non è importante quanto siano o non siano reali. Importa solo che ci siano.
Questi mondi offrono un’alternativa. Offrono una fuga. Offrono minaccia e potere, offrono rifugio e dolore.
Danno un senso al tuo mondo. Non esistono. Ed è per questo che sono l’unica cosa che conta
- Books of Magic, Neil Gaiman
Tisifone
Utente
Utente
Tisifone

MessaggioTitolo: Re: 4 edizione   4 edizione - Pagina 2 Icon_minitimeDom Apr 10, 2011 12:15 pm

Ok, quando vuoi tu... Comunque la 4 edizione e più facile della 3.5 Ciao.
Farukko88
Utente
Utente
Farukko88

MessaggioTitolo: Re: 4 edizione   4 edizione - Pagina 2 Icon_minitimeDom Gen 29, 2012 10:52 am

Ma alcune espansioni della 3.5 sono adattabili alla quarta edizione..??
Rob Lucci
Utente
Utente
Rob Lucci

MessaggioTitolo: Re: 4 edizione   4 edizione - Pagina 2 Icon_minitimeDom Gen 29, 2012 12:17 pm

Temo proprio di no ^^ poi ovvio se il DM è bravo si può sempre riadattare
Kurush-Var
Veggente di Zendra
Kurush-Var

MessaggioTitolo: Re: 4 edizione   4 edizione - Pagina 2 Icon_minitimeSab Feb 11, 2012 1:08 am

Sono appunto due edizioni diverse. =) Anzi diversissime! Se dalla 3 alla 3.5 con poco sforzo si adattava. La 4° è totalmente diversa, visto il lavoro ti converrebbe iniziare da capo per comodità =P

L'ESTETA del CLAN ZENDRA

"Gli obliteratori hanno venduto l'anima per avere tutte le armi possibili. I jokaero le tirano fuori dalle banane. Dove sono i tuoi Dei oscuri adesso??? Emperor win!" - Lord Lupo Kurush Varock

"I Lupi siderali e i tiranidi per alcuni aspetti sono simili. Entrambi quando si alzano alla mattina e vedono il nemico pensano "Colazione". Solo che il Lupo ha il buon senso di berci una pinta di birra insieme." -Lord Lupo Kurush Varock

Leggete le sanguinose avventure degli The Evil Company
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: 4 edizione   4 edizione - Pagina 2 Icon_minitime

4 edizione
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» OLIMPIADI DEL COMPLOTTO (NUOVA EDIZIONE): 13-15-17 maggio 2014
» L'ambo più atteso col 26 (Edizione speciale del Complotto)
» FABRIZIO 14-15/febbraio/2014: Il 90 pronto a rubarci il cuore per San Valentino (EDIZIONE STRAORDINARIA)!
» Olimpiadi del Complotto: partecipa per il 21-23-25 gennaio 2014. (Scopri le novità di questa edizione!)
» FABRIZIO 16-17+18-19/aprile/2014: EDIZIONE SPECIALE per Pasqua con Piccolino

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Zendra :: GIOCHI :: ALTRI GIOCHI DA TAVOLO :: D&D :: DISCUSSIONI GENERALI-
Vai verso: