Comunità Fantasy

IndiceCercaRegistratiAccedi
Ultimi argomenti
» I miei soggetti di sceneggiatura
ebbravo lo scanner...disegni per concorso...chiedo giudizio: Icon_minitimeDa The Candyman Gio Nov 07, 2019 11:33 am

» Tempus fugit
ebbravo lo scanner...disegni per concorso...chiedo giudizio: Icon_minitimeDa Rob Lucci Lun Set 16, 2019 5:54 pm

» Tristezza e nostalgia
ebbravo lo scanner...disegni per concorso...chiedo giudizio: Icon_minitimeDa Rob Lucci Lun Set 16, 2019 5:45 pm

» A lezione col maestro Wong
ebbravo lo scanner...disegni per concorso...chiedo giudizio: Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
ebbravo lo scanner...disegni per concorso...chiedo giudizio: Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
ebbravo lo scanner...disegni per concorso...chiedo giudizio: Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
ebbravo lo scanner...disegni per concorso...chiedo giudizio: Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

» Salve a tutti
ebbravo lo scanner...disegni per concorso...chiedo giudizio: Icon_minitimeDa The Candyman Mer Apr 11, 2018 10:38 am

» GREZZO-DUE 2
ebbravo lo scanner...disegni per concorso...chiedo giudizio: Icon_minitimeDa The Candyman Mer Mar 14, 2018 1:39 am

» Wing Chun: Raccolta Lezioni Online e Video Informativi
ebbravo lo scanner...disegni per concorso...chiedo giudizio: Icon_minitimeDa Sephiroth Dom Feb 18, 2018 12:53 pm

Parole chiave
orchi knights catalogo NOMI elfi tattica eldar cavalieri space tiranidi vampiro paranoid recensione impero effetto conti zendra tattiche Tutatis dead demoni degli imprevisti grigi grey acqua

Condividi

ebbravo lo scanner...disegni per concorso...chiedo giudizio:

Andare in basso 
AutoreMessaggio
necronpowa92
Utente
Utente
necronpowa92

ebbravo lo scanner...disegni per concorso...chiedo giudizio: Empty
MessaggioTitolo: ebbravo lo scanner...disegni per concorso...chiedo giudizio:   ebbravo lo scanner...disegni per concorso...chiedo giudizio: Icon_minitimeMer Mar 04, 2009 10:49 pm

finalmente lo scanner funzaaaa...vi invio qualche disegno e soprattutto a esperti ne chiedo un parere...è per un concorso di disegno...i soggetti sono per lo più elfi e eldar però spero che piaccino a tutti
eldar bianco su nero
ebbravo lo scanner...disegni per concorso...chiedo giudizio: Bianco10
eldar veggente
ebbravo lo scanner...disegni per concorso...chiedo giudizio: Eldar10
leonessa bianca elfica
ebbravo lo scanner...disegni per concorso...chiedo giudizio: Whitel10

a voi il parere
Torna in alto Andare in basso
Kurush-Var
Veggente di Zendra
Kurush-Var

MessaggioTitolo: Re: ebbravo lo scanner...disegni per concorso...chiedo giudizio:   ebbravo lo scanner...disegni per concorso...chiedo giudizio: Icon_minitimeMer Mar 04, 2009 11:07 pm

Mi piace soprattutto il primo... complimenti necronpowa92 non sapevo che fossi così bravo.....

L'ESTETA del CLAN ZENDRA

"Gli obliteratori hanno venduto l'anima per avere tutte le armi possibili. I jokaero le tirano fuori dalle banane. Dove sono i tuoi Dei oscuri adesso??? Emperor win!" - Lord Lupo Kurush Varock

"I Lupi siderali e i tiranidi per alcuni aspetti sono simili. Entrambi quando si alzano alla mattina e vedono il nemico pensano "Colazione". Solo che il Lupo ha il buon senso di berci una pinta di birra insieme." -Lord Lupo Kurush Varock

Leggete le sanguinose avventure degli The Evil Company
Ychrael
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Ychrael

MessaggioTitolo: Re: ebbravo lo scanner...disegni per concorso...chiedo giudizio:   ebbravo lo scanner...disegni per concorso...chiedo giudizio: Icon_minitimeMer Mar 04, 2009 11:09 pm

complimenti, davvero belli.
(ma hai davvero 16 anni?)

<<Sublime... assolutamente sublime è il momento in cui la fragile carne viene violata dal filo di una lama, e il sangue scarlatto deturpa il candore della pelle... il momento in cui l'estatica danza di lame e l'avvolgente oceano di scintille trovano sfogo nella gioia dell'omicidio, e la vanità dell'esistenza si rivela in tutto il suo magnificente, squallido splendore alla vittima e al suo carnefice... >>
Drakhor
Utente
Utente
Drakhor

MessaggioTitolo: Re: ebbravo lo scanner...disegni per concorso...chiedo giudizio:   ebbravo lo scanner...disegni per concorso...chiedo giudizio: Icon_minitimeMer Mar 04, 2009 11:39 pm

Cioé ci stai chiedendo se ci piacciono ? Ma che domande , ovvio che si :sorr: !!!

Molto bello il primo :45u:

"Chaaaaarlie, the candy mountain, Chaaaaaarlie..."

-----

"And then one day you find, ten years you've got behind you
no one told you when to run, you missed the starting gun."

-Time, Pink Floyd
Archmage
Utente
Utente
Archmage

MessaggioTitolo: Re: ebbravo lo scanner...disegni per concorso...chiedo giudizio:   ebbravo lo scanner...disegni per concorso...chiedo giudizio: Icon_minitimeGio Mar 05, 2009 1:49 am

Non ne capisco molto di 40k quindi non commento i primi due, ma il terzo mi piace molto, fa tanto beastmaster.

ebbravo lo scanner...disegni per concorso...chiedo giudizio: Qdiv_zendra_bg
-=- Ogni giorno nuovo materiale per il Regolamento Ventura -=-
Il forum storico di Ventura è gentilmente ospitato da Zendra. Anche se i nostri play by forum sono storia antica oramai
se siete interessati a partecipare a play-by-forum, play-by-chat o play-by-mail contattatemi pure!
http://qdiv.blogspot.com
SELPHYE
Utente
Utente
SELPHYE

MessaggioTitolo: Re: ebbravo lo scanner...disegni per concorso...chiedo giudizio:   ebbravo lo scanner...disegni per concorso...chiedo giudizio: Icon_minitimeGio Mar 05, 2009 8:26 am

molto belli...soprattutto il primo e il terzo

WH40k Player: G.I.
WHFB Player: Alti Elfi

-Marciate per l'onore.

Marciate per la gloria.

Marciate.-
*skarloc*
Utente
Utente
*skarloc*

MessaggioTitolo: Re: ebbravo lo scanner...disegni per concorso...chiedo giudizio:   ebbravo lo scanner...disegni per concorso...chiedo giudizio: Icon_minitimeGio Mar 05, 2009 2:23 pm

Fantastici,soprattutto considerando la tua età.Complimenti!

"Il sentimento più forte e più antico dell'animo umano è la paura, e la paura più grande è quella dell'ignoto."
H.P.Lovecraft
http://www.entoforum.it/
Il mio gruppo :D ---> https://www.facebook.com/home.php#!/pages/Killers-In-Uniform-Iron-Maiden-Tribute-Band-/188142384575308 !
ebbravo lo scanner...disegni per concorso...chiedo giudizio: 2ebbravo lo scanner...disegni per concorso...chiedo giudizio: Rwjn7p
Johnny 2000
Utente
Utente
Johnny 2000

MessaggioTitolo: Re: ebbravo lo scanner...disegni per concorso...chiedo giudizio:   ebbravo lo scanner...disegni per concorso...chiedo giudizio: Icon_minitimeGio Mar 05, 2009 3:02 pm

Davvero belli, complimenti! :45u: Più di tutti mi piace il primo

"I'm worse at what i do best and for this gift i feel blessed" Kurt Cobain,Nirvana
Destish farseer
Utente
Utente
Destish farseer

MessaggioTitolo: Re: ebbravo lo scanner...disegni per concorso...chiedo giudizio:   ebbravo lo scanner...disegni per concorso...chiedo giudizio: Icon_minitimeGio Mar 05, 2009 4:12 pm

so gooodd!
Ma gli hai fatti tu?
Ache ha me mi piace più il primo.
necronpowa92
Utente
Utente
necronpowa92

MessaggioTitolo: Re: ebbravo lo scanner...disegni per concorso...chiedo giudizio:   ebbravo lo scanner...disegni per concorso...chiedo giudizio: Icon_minitimeGio Mar 05, 2009 5:18 pm

glazie mille cmq ho fatto un po di anni con il mio maestro
Archmage
Utente
Utente
Archmage

MessaggioTitolo: Re: ebbravo lo scanner...disegni per concorso...chiedo giudizio:   ebbravo lo scanner...disegni per concorso...chiedo giudizio: Icon_minitimeGio Mar 05, 2009 5:39 pm

Mai pensato di fare qualche illustrazione per un manuale?
*domanda vagamente interessata*

ebbravo lo scanner...disegni per concorso...chiedo giudizio: Qdiv_zendra_bg
-=- Ogni giorno nuovo materiale per il Regolamento Ventura -=-
Il forum storico di Ventura è gentilmente ospitato da Zendra. Anche se i nostri play by forum sono storia antica oramai
se siete interessati a partecipare a play-by-forum, play-by-chat o play-by-mail contattatemi pure!
http://qdiv.blogspot.com
necronpowa92
Utente
Utente
necronpowa92

MessaggioTitolo: Re: ebbravo lo scanner...disegni per concorso...chiedo giudizio:   ebbravo lo scanner...disegni per concorso...chiedo giudizio: Icon_minitimeVen Mar 06, 2009 11:23 pm

sinceramente ho iniziato tanto con i manga ma non mi piace fare i fumetti anche se le storie mi vengono facilmente in mente...
poi mi piace fare da 3 anni i disegni di warhammer e adesso con un mio amico sto facendo la copertina del codex degli eldar...olio su tela...cmq è normale anche perchè vado ascuola di fumetto a milano
Kelpie
Utente
Utente
Kelpie

MessaggioTitolo: Re: ebbravo lo scanner...disegni per concorso...chiedo giudizio:   ebbravo lo scanner...disegni per concorso...chiedo giudizio: Icon_minitimeVen Mar 06, 2009 11:30 pm

Argh!L'odioso olio su tela no! :vbx: Complimenti per i disegni,il primo è davvero fatto benissimo

Mercenario Ronin ebbravo lo scanner...disegni per concorso...chiedo giudizio: Spadaguardiasupremacopyxd2.th
Prostrati davanti ai Conigli,schiavo! ebbravo lo scanner...disegni per concorso...chiedo giudizio: Card7413
Hai fegato ragazzino...peccato che stia per strappartelo! ebbravo lo scanner...disegni per concorso...chiedo giudizio: 1011
mi chiedete se ho un'ossessione di onnipotenza?IO SONO DIO ebbravo lo scanner...disegni per concorso...chiedo giudizio: Vlcsna10
il Dio del Caos
Utente
Utente
il Dio del Caos

MessaggioTitolo: Re: ebbravo lo scanner...disegni per concorso...chiedo giudizio:   ebbravo lo scanner...disegni per concorso...chiedo giudizio: Icon_minitimeMer Apr 22, 2009 3:43 pm

molto belli soprattutto il primo
Boldro
Utente
Utente
Boldro

MessaggioTitolo: Re: ebbravo lo scanner...disegni per concorso...chiedo giudizio:   ebbravo lo scanner...disegni per concorso...chiedo giudizio: Icon_minitimeMer Apr 22, 2009 4:04 pm

che splendore!

ebbravo lo scanner...disegni per concorso...chiedo giudizio: Trollc
Stile
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Stile

MessaggioTitolo: Re: ebbravo lo scanner...disegni per concorso...chiedo giudizio:   ebbravo lo scanner...disegni per concorso...chiedo giudizio: Icon_minitimeMer Apr 22, 2009 5:13 pm

..Davvero belli!

ebbravo lo scanner...disegni per concorso...chiedo giudizio: Images?q=tbn:ANd9GcRvDnCqLmri9-gkMLYTEVRm1h3ofS6uRM71BDrXzUKzG-vMiA-Amzyopnnp
cavaliere nero
Utente
Utente
cavaliere nero

MessaggioTitolo: Re: ebbravo lo scanner...disegni per concorso...chiedo giudizio:   ebbravo lo scanner...disegni per concorso...chiedo giudizio: Icon_minitimeMer Apr 22, 2009 8:51 pm

molto belli il primo è fantastico :9iuy: :9iuy:

Sangue per il dio del sangue
teschi per il trono di teschi
ebbravo lo scanner...disegni per concorso...chiedo giudizio: Kenshiroadoz1uc3
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: ebbravo lo scanner...disegni per concorso...chiedo giudizio:   ebbravo lo scanner...disegni per concorso...chiedo giudizio: Icon_minitime

ebbravo lo scanner...disegni per concorso...chiedo giudizio:
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» SEGNO DEL MESE ACQUARIO
» VENERDI 17 OTTOBRE SALUTIAMOCI IN QUESTA SEZIONE
» 1 DICEMBRE
» DOMENICA 31 MARZO
» LUNEDI' 31 OTTOBRE

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Zendra :: LA CITTÀ :: MEDIA E TEMPO LIBERO-
Vai verso: