Comunità Fantasy

IndiceCercaRegistratiAccedi
Ultimi argomenti
» Tempus fugit
dark - lista esercito Dark Eldar 1500pt Icon_minitimeDa Rob Lucci Lun Set 16, 2019 5:54 pm

» Tristezza e nostalgia
dark - lista esercito Dark Eldar 1500pt Icon_minitimeDa Rob Lucci Lun Set 16, 2019 5:45 pm

» I miei soggetti di sceneggiatura
dark - lista esercito Dark Eldar 1500pt Icon_minitimeDa The Candyman Gio Giu 13, 2019 1:30 pm

» A lezione col maestro Wong
dark - lista esercito Dark Eldar 1500pt Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
dark - lista esercito Dark Eldar 1500pt Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
dark - lista esercito Dark Eldar 1500pt Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
dark - lista esercito Dark Eldar 1500pt Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

» Salve a tutti
dark - lista esercito Dark Eldar 1500pt Icon_minitimeDa The Candyman Mer Apr 11, 2018 10:38 am

» GREZZO-DUE 2
dark - lista esercito Dark Eldar 1500pt Icon_minitimeDa The Candyman Mer Mar 14, 2018 1:39 am

» Wing Chun: Raccolta Lezioni Online e Video Informativi
dark - lista esercito Dark Eldar 1500pt Icon_minitimeDa Sephiroth Dom Feb 18, 2018 12:53 pm

Parole chiave
dark imprevisti cavalieri conti knights catalogo dead Tutatis vampiro warcraft demoni space recensione acqua grigi drone effetto impero tiranidi davidz degli grey eldar elfi NOMI zendra

Condividi

lista esercito Dark Eldar 1500pt

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Maless
Utente
Utente
Maless

dark - lista esercito Dark Eldar 1500pt Empty
MessaggioTitolo: lista esercito Dark Eldar 1500pt   dark - lista esercito Dark Eldar 1500pt Icon_minitimeLun Mar 16, 2009 1:41 pm

salve a tutti.. mi presento :) Sono Maless di torino ma voi potete chiamarmi il terrore di Zell..
gioco da poco a WH40 e utilizzo i dark eldar ... vi scrivo la mia lista ma mi piacerebbe sapere qualche commento e qualche aiuto per migliorarla ...

uso :

4 truppe da 10 guerrieri (9+sibarita)
equipaggiati con 2 cannoni antimateria e 2 evisceratori a squadra

-------------------------------------------------------

2 squadre QG con
1 dracon con 5 incubus ( 4+campione) e 2 guerrieri

equipaggiati con 2 cannoni antimateria 2 evisceratori

una sola squadra ha il campo d'ombra sul qg

------------------------------------

2 talos

1 reveger con 3 disintegratori sopra

----------------------------------------------------

mie note personali notate dopo le varie partite:
le truppe di guerrieri arrivati in corpo a corpo è come se nn esistano...
forza di fuoco molto buona
talos che se mandati in corpo a corpo diventano utilissimi...

So che molti utilizzano le moto e le furie ma nn riesco a capire perchè..

grazie in partenza
:9iuy: :9iuy: :9iuy: :9iuy:
Torna in alto Andare in basso
Berto
Utente
Utente
Berto

MessaggioTitolo: Re: lista esercito Dark Eldar 1500pt   dark - lista esercito Dark Eldar 1500pt Icon_minitimeLun Mar 16, 2009 3:39 pm

E le lance??? si chiamano ancora lance oscure no? quelle simpatiche armi che traforani bestioni e carri facilmente e che nei de se ne vede a decine?
Maless
Utente
Utente
Maless

MessaggioTitolo: Re: lista esercito Dark Eldar 1500pt   dark - lista esercito Dark Eldar 1500pt Icon_minitimeLun Mar 16, 2009 3:59 pm

ehm.... sai che nn ti so dire?
sono mica le truppe volanti infiltrate?
Maresciallo_Helbrecht
Veggente di Zendra
Maresciallo_Helbrecht

MessaggioTitolo: Re: lista esercito Dark Eldar 1500pt   dark - lista esercito Dark Eldar 1500pt Icon_minitimeLun Mar 16, 2009 5:10 pm

Ciao Maless!!!

Per prima cosa ti do il benvenuto a Zendra! :thea:
Ti consiglio inoltre di andare a presentarti nell apposita sezione ( https://warhammer.forumattivo.com/l-inizio-di-ogni-avventuriero-f1/ ) per ricevere il benvenuto anche dagli altri utenti.

Cmq tornando all argomento del 3ad: per prima cosa ti meriti tutto il mio rispetto per aver iniziato 40K con i DE :45u:

Per il resto, devo dire che la lista non mi sembra affatto male...

La passione per le furie onestamente non la capisco bene nemmeno io, sono molto spesso un terno al lotto... Le moto invece vanno benissimo perchè danno mobilità, cosa che, per una lista di eldar (cazzuti quanto vuoi ma cmq fragili) è abbastanza fondamentale. La mobilità è proprio l unica cosa che mi pare manchi alla tua lista ma per il resto non ho davvero nulla da dire

Aspetto di sfidarti su Vassal :45u:

p.s: i cannoni antimateria sono le lance :45u:

Non Nobis Domine, Non Nobis Sed Nomine Tuo Da Gloriam - Dictatus Templare

One Ring to rule them all, one Ring to find them, one Ring to bring them all and in the darkness bind them - J.R.R.Tolkien, TlotR
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: lista esercito Dark Eldar 1500pt   dark - lista esercito Dark Eldar 1500pt Icon_minitime

lista esercito Dark Eldar 1500pt
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Giornali del Lotto. Quali segui?
» GChiaramida:Lista di attesa per il metodo TERNOVANTA! AL II COLPO AMBO SECO 5-90 SU CAGLIARI DAL TERNOVANTA
» MERCOLEDI' 3 MARZO
» LA MIA SOMMA 90

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Zendra :: GIOCHI :: WARHAMMER 40'000 :: [Wh40k] LISTE DEGLI ESERCITI-
Vai verso: