Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» Tempus fugit
Aiuto sull'interpretazione limitazioni carte Icon_minitimeDa il killer mutato Lun Nov 06, 2023 1:34 am

» I miei soggetti di sceneggiatura
Aiuto sull'interpretazione limitazioni carte Icon_minitimeDa The Candyman Sab Ago 26, 2023 1:49 pm

» Tristezza e nostalgia
Aiuto sull'interpretazione limitazioni carte Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
Aiuto sull'interpretazione limitazioni carte Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
Aiuto sull'interpretazione limitazioni carte Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
Aiuto sull'interpretazione limitazioni carte Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
Aiuto sull'interpretazione limitazioni carte Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
Aiuto sull'interpretazione limitazioni carte Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
Aiuto sull'interpretazione limitazioni carte Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
Aiuto sull'interpretazione limitazioni carte Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
degli femminili NOMI 2016 acqua recensione cavalieri 2010 tattica orchi indovinelli caos catalogo 2014 drone effetto 2011 grigi Nehek grey tattiche vampiro space knights conti dead

 

 Aiuto sull'interpretazione limitazioni carte

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
Yakumo-dono
Veggente di Zendra
Yakumo-dono


Età : 36
Località : Yamato
Messaggi : 5413

Aiuto sull'interpretazione limitazioni carte Empty
MessaggioTitolo: Aiuto sull'interpretazione limitazioni carte   Aiuto sull'interpretazione limitazioni carte Icon_minitimeSab Apr 18, 2009 1:07 pm

Salve ragazzi, ho una domanda facile facile per quelli di voi che ancora professano la fede del magic. Io ormai non vado "a messa" da molto e preso da una momentanea follia mi è venuto in mente di ricostruire un mazzo magic che avevo provato tempo fa.
Mi servirebbe però di capire con voi le limitazioni sulle carte: quante ne posso mettere? Mi ricordo una volta di aver messo in un mazzo 4 ancestral recall, tanto per dire.
Da che ne so io il gatherer della wizard indica anche la limitazione.
Mi potreste dire come si fa a capirlo?
Vi do il link di una delle carte di cui avrei bisogno.

http://gatherer.wizards.com/Pages/Card/Details.aspx?multiverseid=642
Torna in alto Andare in basso
cavaliere nero
Utente
Utente
cavaliere nero


Età : 31
Località : trieste
Messaggi : 164

Aiuto sull'interpretazione limitazioni carte Empty
MessaggioTitolo: Re: Aiuto sull'interpretazione limitazioni carte   Aiuto sull'interpretazione limitazioni carte Icon_minitimeSab Apr 18, 2009 1:57 pm

di ancestral e time vault ne puoi giocare solo uno per in tipo uno che comprende un'altra serie di limitazioni e banned (cioè non si può giocare)
Torna in alto Andare in basso
Yakumo-dono
Veggente di Zendra
Yakumo-dono


Età : 36
Località : Yamato
Messaggi : 5413

Aiuto sull'interpretazione limitazioni carte Empty
MessaggioTitolo: Re: Aiuto sull'interpretazione limitazioni carte   Aiuto sull'interpretazione limitazioni carte Icon_minitimeSab Apr 18, 2009 2:12 pm

Qundi di time vault in un mazzo tipo 1 (che se non sbaglio vuol dire carte da dove ti pare, giusto?) ne posso mettere solo 1? Beh non è un problema....
Torna in alto Andare in basso
Toktok
Utente
Utente
Toktok


Età : 32
Località : trieste
Messaggi : 729

Aiuto sull'interpretazione limitazioni carte Empty
MessaggioTitolo: Re: Aiuto sull'interpretazione limitazioni carte   Aiuto sull'interpretazione limitazioni carte Icon_minitimeLun Apr 20, 2009 2:40 pm

Esatto. Comunque se ti serve altro, sul sito GerMagic trovi a lato dell'home page un rettangolo di ricerca con su scritto "Kartename". Digiti il nome in inglese e in basso trovi se la carta è bandita e/o limitata e in quali formati :wrqf:


Se ti interessa time vault, nei mazzi più recenti, è giocato con "Transeliquia Mizzet" che con tre mana diventa copia di un artefatto a scelta FINO ALLA FINE DEL TURNO, quindi puoi copiare il tuo caro vault, fare un altro turno, stappare tranquillo la Transreliquia, copiare e rifare tutto, e il tuo oppenent non gioca più :wrqf:
Torna in alto Andare in basso
Yakumo-dono
Veggente di Zendra
Yakumo-dono


Età : 36
Località : Yamato
Messaggi : 5413

Aiuto sull'interpretazione limitazioni carte Empty
MessaggioTitolo: Re: Aiuto sull'interpretazione limitazioni carte   Aiuto sull'interpretazione limitazioni carte Icon_minitimeLun Apr 20, 2009 3:07 pm

Pensavo ad usare delle chiavi ma anche questa non è male.
Torna in alto Andare in basso
Shasso
Utente
Utente
Shasso


Età : 32
Località : a volte
Messaggi : 2058

Aiuto sull'interpretazione limitazioni carte Empty
MessaggioTitolo: Re: Aiuto sull'interpretazione limitazioni carte   Aiuto sull'interpretazione limitazioni carte Icon_minitimeLun Apr 20, 2009 5:39 pm

L'ho la transreliquia, e ti dico che è fortissima! Ad un costo basso può diventare un artefatto per un turno, mentre ad uno più alto può diventarlo permanentemente fino a nuova attivazione dell'effetto
Torna in alto Andare in basso
Talaban
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Talaban


Età : 38
Località : Muggiò,Genova,Cuneo, Pasturo
Messaggi : 6935

Aiuto sull'interpretazione limitazioni carte Empty
MessaggioTitolo: Re: Aiuto sull'interpretazione limitazioni carte   Aiuto sull'interpretazione limitazioni carte Icon_minitimeMar Apr 21, 2009 2:25 pm

in generale ( tolte le terre ) puoi avere 4 copie di una solo carta
poi ci sono le carte limited ( una sola per tipo ) e quelle banned ( che non puoi proprio giocare )

ogni formato di gioco ( t1,t2,t1.5,extended,limited,two dragons, tribal...) ha le sue carte bannate e limitate, ergo ti conviene cercare la lista precisa per ogni tipo di partita che vorresti fare
Torna in alto Andare in basso
http://talaban.deviantart.com/
Contenuto sponsorizzato





Aiuto sull'interpretazione limitazioni carte Empty
MessaggioTitolo: Re: Aiuto sull'interpretazione limitazioni carte   Aiuto sull'interpretazione limitazioni carte Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Aiuto sull'interpretazione limitazioni carte
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» aiuto aiuto aiuto torneooooo
» limitazioni
» limitazioni etc?
» limitazioni classic
» dubbio limitazioni etc

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: GIOCHI :: ALTRI GIOCHI DA TAVOLO :: MAGIC: THE GATHERING :: Regole-
Vai verso: