Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» Tempus fugit
titano - Prego salite a bordo del titano! - Pagina 3 Icon_minitimeDa il killer mutato Lun Nov 06, 2023 1:34 am

» I miei soggetti di sceneggiatura
titano - Prego salite a bordo del titano! - Pagina 3 Icon_minitimeDa The Candyman Sab Ago 26, 2023 1:49 pm

» Tristezza e nostalgia
titano - Prego salite a bordo del titano! - Pagina 3 Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
titano - Prego salite a bordo del titano! - Pagina 3 Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
titano - Prego salite a bordo del titano! - Pagina 3 Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
titano - Prego salite a bordo del titano! - Pagina 3 Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
titano - Prego salite a bordo del titano! - Pagina 3 Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
titano - Prego salite a bordo del titano! - Pagina 3 Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
titano - Prego salite a bordo del titano! - Pagina 3 Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
titano - Prego salite a bordo del titano! - Pagina 3 Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
vampiro grigi knights catalogo caos tattiche effetto Nehek space 2011 degli drone 2016 2010 acqua dead NOMI 2014 cavalieri indovinelli recensione grey orchi tattica femminili conti

 

 Prego salite a bordo del titano!

Andare in basso 
+15
Foll3tto
theLittleBastard
Rogal Dorn
Drakhor
Nani4ever
theswicchattor
fasola
Kelpie
sisiorap_91rm
The_Green_Knight
Alerion
Borgo
IlDottore
Daraga Silvershaper
Emperor's Chosen
19 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo
AutoreMessaggio
Rogal Dorn
Utente
Utente
Rogal Dorn


Età : 30
Località : Milano
Messaggi : 3351

titano - Prego salite a bordo del titano! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Prego salite a bordo del titano!   titano - Prego salite a bordo del titano! - Pagina 3 Icon_minitimeMar Giu 09, 2009 3:22 pm

nnooooo ke sfortuna :25h: ...
comunque gli articoli sono MOLTO interessanti :45u: . sale la febbre di warhound 2 :sorr:
Torna in alto Andare in basso
Foll3tto
Utente
Utente
Foll3tto


Età : 37
Località : Montecavolo
Messaggi : 199

titano - Prego salite a bordo del titano! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Prego salite a bordo del titano!   titano - Prego salite a bordo del titano! - Pagina 3 Icon_minitimeMar Giu 09, 2009 5:22 pm

doh !!! beh comunque attenderò di leggere tutta la roba che ci sparate dentro ! =P
Torna in alto Andare in basso
Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Emperor's Chosen


Età : 33
Località : Lombardia,Monza
Messaggi : 10992

titano - Prego salite a bordo del titano! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Prego salite a bordo del titano!   titano - Prego salite a bordo del titano! - Pagina 3 Icon_minitimeSab Giu 13, 2009 3:31 pm

PAPPARAPAPPAPAPAAAAAAAAA ( trombette)

Il filler e' pronto!! Finalmente dopo un sacco di tempo che non ci facevamo sentire, potrete leggere qualcosa!!

Questo e' il link :

http://www.forumgwtilea.it/warhound/warhound_sup1.pdf


enjoy!!


:ciao:
Torna in alto Andare in basso
Rogal Dorn
Utente
Utente
Rogal Dorn


Età : 30
Località : Milano
Messaggi : 3351

titano - Prego salite a bordo del titano! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Prego salite a bordo del titano!   titano - Prego salite a bordo del titano! - Pagina 3 Icon_minitimeDom Giu 14, 2009 2:01 pm

complimenti emperor :45u: , filler molto bello, completo scritto bene, avete anilizzato con molta cura le varie unità e descritto bene il bg. un ottimo lavoro (come al solito) :sorr:
Torna in alto Andare in basso
The_Green_Knight
Custode di Zendra
Custode di Zendra
The_Green_Knight


Età : 31
Località : Pistoia
Messaggi : 12249

titano - Prego salite a bordo del titano! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Prego salite a bordo del titano!   titano - Prego salite a bordo del titano! - Pagina 3 Icon_minitimeDom Giu 14, 2009 2:09 pm

Attenti a scrivere boiate in latino e simili XD

Mi pare uno abbia concluso con "Hic est quot", un improbabile "Questo è quanto".
Per prima cosa perchè sarebbe "HOc", e poi perchè non dicevano così XD
Torna in alto Andare in basso
http://warpathfiles.blogspot.com/
Rogal Dorn
Utente
Utente
Rogal Dorn


Età : 30
Località : Milano
Messaggi : 3351

titano - Prego salite a bordo del titano! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Prego salite a bordo del titano!   titano - Prego salite a bordo del titano! - Pagina 3 Icon_minitimeDom Giu 14, 2009 2:20 pm

ahahahahahahah green ha corretto giustamente il latinorum di qualcuno :sorr:
confermo, se si usa il pronome "hic, haec, hoc" in quel modo ci va hoc ke è neutro, non il maschile hic!!!
Torna in alto Andare in basso
Black mage
Utente
Utente
Black mage


Età : 56
Località : Udine
Messaggi : 928

titano - Prego salite a bordo del titano! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Prego salite a bordo del titano!   titano - Prego salite a bordo del titano! - Pagina 3 Icon_minitimeDom Giu 14, 2009 5:39 pm

The_Green_Knight ha scritto:
Attenti a scrivere boiate in latino e simili XD

Mi pare uno abbia concluso con "Hic est quot", un improbabile "Questo è quanto".
Per prima cosa perchè sarebbe "HOc", e poi perchè non dicevano così XD
E'importante? Credo non interessi molto a chi legge warhound, preferisco un errore del genere rispetto a tante c...te dette tanto per dire..... :ciao: Il filler è eccellente, tutti quelli che intendono giocare demoni dovrebbero leggerlo.
Torna in alto Andare in basso
The_Green_Knight
Custode di Zendra
Custode di Zendra
The_Green_Knight


Età : 31
Località : Pistoia
Messaggi : 12249

titano - Prego salite a bordo del titano! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Prego salite a bordo del titano!   titano - Prego salite a bordo del titano! - Pagina 3 Icon_minitimeDom Giu 14, 2009 5:45 pm

mica c'è bisogno di fare i polemici a questo modo, però!
Io emperor's lo conosco tutto sommato bene, ergo se noto qualcosa che non va glielo dico da amico.
Ovvio, preferibili errori di questo genere ad altri.

La chiudo qui.
Torna in alto Andare in basso
http://warpathfiles.blogspot.com/
Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Emperor's Chosen


Età : 33
Località : Lombardia,Monza
Messaggi : 10992

titano - Prego salite a bordo del titano! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Prego salite a bordo del titano!   titano - Prego salite a bordo del titano! - Pagina 3 Icon_minitimeDom Giu 14, 2009 8:03 pm

uu raga, grazie dell'appunto XD non sono stato io pero' a scrivere l'articolo XD

cmq ECCO IL NUOVO NUMERO DEL WARHOUND:

zoppicando e' arrivato! Ci siamo stati dietro come pazzi, io
a fare i salti mortali insieme ai 2 grafici, gente che ci bidonava,
abbandonava( da 10 redattori adesso siamo in 5 operativi), scuola,
impegni...

ma alla fine e' arrivato!!

http://www.forumgwtilea.it/warhound/the_warhound_2009_06.pdf

Sono 60 pagine ricche di argomenti nuovi ed interessanti e di immagini!

Spero che vi piaccia!


Ultima modifica di Emperor's chosen il Dom Giu 14, 2009 10:16 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
The_Green_Knight
Custode di Zendra
Custode di Zendra
The_Green_Knight


Età : 31
Località : Pistoia
Messaggi : 12249

titano - Prego salite a bordo del titano! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Prego salite a bordo del titano!   titano - Prego salite a bordo del titano! - Pagina 3 Icon_minitimeDom Giu 14, 2009 9:11 pm

letto, grandi ^^
Torna in alto Andare in basso
http://warpathfiles.blogspot.com/
Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Emperor's Chosen


Età : 33
Località : Lombardia,Monza
Messaggi : 10992

titano - Prego salite a bordo del titano! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Prego salite a bordo del titano!   titano - Prego salite a bordo del titano! - Pagina 3 Icon_minitimeDom Giu 14, 2009 10:07 pm

lo hai gia' letto tutto tgk?? sei un mostro! XD

aspetto commenti sui loghi, e sui nuovi articoli inseriti.

Niente inquisitore sto mese, non avevo il tempo di resprare tra poco..
Torna in alto Andare in basso
pietro
Utente
Utente
pietro


Età : 31
Località : milano
Messaggi : 247

titano - Prego salite a bordo del titano! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Prego salite a bordo del titano!   titano - Prego salite a bordo del titano! - Pagina 3 Icon_minitimeDom Giu 14, 2009 10:34 pm

uff, letto tutto, complimenti a tlb per la recensione dei cavalieri grigi che mi fa venire voglia di iniziarli e complimenti a voi tutti per l'enorme progetto!!
Torna in alto Andare in basso
Borgo
Utente
Utente
Borgo


Età : 30
Località : Toscana
Messaggi : 1131

titano - Prego salite a bordo del titano! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Prego salite a bordo del titano!   titano - Prego salite a bordo del titano! - Pagina 3 Icon_minitimeDom Giu 14, 2009 10:36 pm

non ci sarà gusto senza l'inquisitore XD
Torna in alto Andare in basso
Rogal Dorn
Utente
Utente
Rogal Dorn


Età : 30
Località : Milano
Messaggi : 3351

titano - Prego salite a bordo del titano! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Prego salite a bordo del titano!   titano - Prego salite a bordo del titano! - Pagina 3 Icon_minitimeLun Giu 15, 2009 10:12 am

ragazzi è ufficiale, WD si è appena trovato un potente rivale...complimenti x il secondo numero, molto bello, completo e ben fatto, come al solito aggiungerei :45u:
molto bella la parte dei GK, e i report delle tue battaglie, da uno ke si presenta come "la mano destra di cinzio" o "il vero tessifato" mi sarei aspettato una fortuna sfacciata...comunque bravo, l'avatar è stato grande :25h: . bella anke la parte in cui parli degli articoli GW
Torna in alto Andare in basso
Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Emperor's Chosen


Età : 33
Località : Lombardia,Monza
Messaggi : 10992

titano - Prego salite a bordo del titano! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Prego salite a bordo del titano!   titano - Prego salite a bordo del titano! - Pagina 3 Icon_minitimeLun Giu 15, 2009 1:54 pm

Borgo: Ad agosto se la musa mi ispirera' per bene avrai delle battaglie epiche dell'inquisitore contro orde di tiranidi ed altre mostruosita'!

Rogal: Dato che sei di milano se vuoi puoi provare di persona il terrore di giocare contro la mia fortuna assurda XD

ps. ah devo aggiornare la lista progenizzazioni, venerdi' ho fatto il pieno!
Torna in alto Andare in basso
Rogal Dorn
Utente
Utente
Rogal Dorn


Età : 30
Località : Milano
Messaggi : 3351

titano - Prego salite a bordo del titano! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Prego salite a bordo del titano!   titano - Prego salite a bordo del titano! - Pagina 3 Icon_minitimeLun Giu 15, 2009 2:15 pm

vedremo caro il mio tessifato se riuscirai a progenizzare kayvaan :qeq: . appena mi finisco la RG considerati sfidato :rr2e: :sorr:
Torna in alto Andare in basso
Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Emperor's Chosen


Età : 33
Località : Lombardia,Monza
Messaggi : 10992

titano - Prego salite a bordo del titano! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Prego salite a bordo del titano!   titano - Prego salite a bordo del titano! - Pagina 3 Icon_minitimeLun Giu 15, 2009 7:27 pm

chi shrike? hoho dopo abbaddon ed il noctifero, credo che un misero space marine sara' un gioco per i miei araldi.
Torna in alto Andare in basso
Kurush-Var
Veggente di Zendra
Kurush-Var


Età : 33
Località : Cusano Milanino (MI)
Messaggi : 6041

titano - Prego salite a bordo del titano! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Prego salite a bordo del titano!   titano - Prego salite a bordo del titano! - Pagina 3 Icon_minitimeLun Giu 15, 2009 7:35 pm

Complimenti per il numero del warhound chosen, fatto molto bene, se posso dirlo mi è piaciuto molto di più del primo :45u:
Certo però che ne hai fatte di cappellate in quella partita contro gli orki :sfs:

PS: Anchio ho aperto una discussione qui sulla campagna di Faaris IV ma non sembra interessi a molti :xcfvsd:
Torna in alto Andare in basso
Borgo
Utente
Utente
Borgo


Età : 30
Località : Toscana
Messaggi : 1131

titano - Prego salite a bordo del titano! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Prego salite a bordo del titano!   titano - Prego salite a bordo del titano! - Pagina 3 Icon_minitimeLun Giu 15, 2009 7:36 pm

dove scusa?
Torna in alto Andare in basso
Kurush-Var
Veggente di Zendra
Kurush-Var


Età : 33
Località : Cusano Milanino (MI)
Messaggi : 6041

titano - Prego salite a bordo del titano! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Prego salite a bordo del titano!   titano - Prego salite a bordo del titano! - Pagina 3 Icon_minitimeLun Giu 15, 2009 7:38 pm

sezione Tornei ed eventi, questo è il link:
https://warhammer.forumattivo.com/arena-tornei-ed-eventi-f27/faaris-iv-campagna-warhammer-40k-t10099.htm

Avevo cercato di iniziare una discussione ma visto che nessuno si degnava di scrivere ho pensato non interessasse......
Torna in alto Andare in basso
Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Emperor's Chosen


Età : 33
Località : Lombardia,Monza
Messaggi : 10992

titano - Prego salite a bordo del titano! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Prego salite a bordo del titano!   titano - Prego salite a bordo del titano! - Pagina 3 Icon_minitimeLun Giu 15, 2009 7:41 pm

ah non so kurush, io ero e sono troppo preso da altre cose, cmq vi ringrazio ancora tutti, mi dispiace per eventuali cose che non vanno nel numero 2 o nel filler, proveremo a rimediare...

cmq vi dico che io fino a luglio lavoro, quindi ci saro' di rado per poter rispondere ad eventuali richieste..
Torna in alto Andare in basso
Rogal Dorn
Utente
Utente
Rogal Dorn


Età : 30
Località : Milano
Messaggi : 3351

titano - Prego salite a bordo del titano! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Prego salite a bordo del titano!   titano - Prego salite a bordo del titano! - Pagina 3 Icon_minitimeLun Giu 15, 2009 7:44 pm

OT x emperor: beh effettivamente... :wqf:

comunque,ankora complimentoni x warhound :45u: , ma mi raccomando, non strangolarti tentando di farlo uscire il prima possibile, ti voglio vivo x la nostra partita :sorr:
Torna in alto Andare in basso
Daraga Silvershaper
Utente
Utente
Daraga Silvershaper


Età : 34
Località : Milano
Messaggi : 965

titano - Prego salite a bordo del titano! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Prego salite a bordo del titano!   titano - Prego salite a bordo del titano! - Pagina 3 Icon_minitimeMar Giu 16, 2009 9:32 pm

non so a voi, ma a me è piaciuto da morire, il pezzo in cui spiegava la campagna di faaris -non mi ricordo che numero, veramente spiegata bene!!!
Torna in alto Andare in basso
Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Emperor's Chosen


Età : 33
Località : Lombardia,Monza
Messaggi : 10992

titano - Prego salite a bordo del titano! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Prego salite a bordo del titano!   titano - Prego salite a bordo del titano! - Pagina 3 Icon_minitimeMar Giu 16, 2009 10:12 pm

si nel numero 2, anche a me piace molto quell'articolo.

commenti sull'officina del mechanicu, ed il concilio dei veggenti?
Torna in alto Andare in basso
The_Green_Knight
Custode di Zendra
Custode di Zendra
The_Green_Knight


Età : 31
Località : Pistoia
Messaggi : 12249

titano - Prego salite a bordo del titano! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Prego salite a bordo del titano!   titano - Prego salite a bordo del titano! - Pagina 3 Icon_minitimeMer Giu 17, 2009 9:38 am

non ho capito bene quella parte folosofica.
voglio dire, è una fanzine, perchè c'è un professore che scrive? XD :P
Torna in alto Andare in basso
http://warpathfiles.blogspot.com/
Contenuto sponsorizzato





titano - Prego salite a bordo del titano! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Prego salite a bordo del titano!   titano - Prego salite a bordo del titano! - Pagina 3 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Prego salite a bordo del titano!
Torna in alto 
Pagina 3 di 4Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo
 Argomenti simili
-
» rispondete vi prego!!!!!
» RISPONDETE AL PIù PRESTO!!!!!!!!!! VI PREGO!
» un attimo di attenzione, prego..
» aiuto urgente vi prego...
» Tau 1500 VI PREGO AIUTO XD

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: GIOCHI :: WARHAMMER 40'000 :: [Wh40k] DISCUSSIONI-
Vai verso: