Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» I miei soggetti di sceneggiatura
New list Uomini Lucertola 2000 p.ti Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:31 pm

» Tempus fugit
New list Uomini Lucertola 2000 p.ti Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:27 pm

» Tristezza e nostalgia
New list Uomini Lucertola 2000 p.ti Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
New list Uomini Lucertola 2000 p.ti Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
New list Uomini Lucertola 2000 p.ti Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
New list Uomini Lucertola 2000 p.ti Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
New list Uomini Lucertola 2000 p.ti Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
New list Uomini Lucertola 2000 p.ti Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
New list Uomini Lucertola 2000 p.ti Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
New list Uomini Lucertola 2000 p.ti Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
orchi conti tattica vampiro caos femminili tattiche indovinelli 2014 knights 2016 cavalieri grigi acqua recensione dead space catalogo NOMI degli 2011 2010 Nehek drone grey effetto

 

 New list Uomini Lucertola 2000 p.ti

Andare in basso 
+3
Borkie
Chupacabras
Krox
7 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
Krox
Utente
Utente
Krox


Età : 31
Località : Vicenza
Messaggi : 1347

New list Uomini Lucertola 2000 p.ti Empty
MessaggioTitolo: New list Uomini Lucertola 2000 p.ti   New list Uomini Lucertola 2000 p.ti Icon_minitimeLun Nov 05, 2007 5:29 pm

Mamma mia che voglia di ritornare alle orgini che ho avuto :lol!: ,così ho progettato una nuova lista,già testata contro i demoni ma contro un giocatore molto esperto perdendo di VS

- Sauro Anziano @[303]
Grande Eroe. Sangue Freddo. Pelle a Scaglie (5+); Generale; Armatura Leggera; Scudo; Quetzl; Itzl;
Lama del Venerato Tzunki [65]
Collana di Glifi [30]
Naggaronte [0]

- Sauro Veterano Sfregiato @[158]
Eroe; Sangue Freddo; Pelle a Scaglie (5+); Grande Arma; Armatura Leggera; Scudo;Quetzl;
Aura di Quetzl [30]
Portafortuna del GuerrieroGiaguaro [20]
- Sacerdote Scinco @[150]
Sangue Freddo, Anfibio; Livello di Magia 2;
Pergamena di Dispersione [25]
Pergamena di Dispersione [25]
- Sacerdote Scinco @[150]
Sangue Freddo, Anfibio; Livello di Magia 2;
Pergamena di Dispersione [25]
Pergamena di Dispersione [25]

- 10 Scinchi Schermagliatori @[70]
Sangue Freddo, Anfibi, Schermagliatori,Perlustrazione;Cerbottane;
- 10 Scinchi Schermagliatori @[70]
Sangue Freddo, Anfibi, Schermagliatori,Perlustrazione;Cerbottane;
- 10 Scinchi Schermagliatori @[60]
Sangue Freddo, Anfibi, Schermagliatori,Giavellotti;Scudo;

- 4 Kroxigor @[232]
Sangue Freddo, Pelle a Scaglie (4+), Paura, Anfibi, Scudo di schermagliatori.; Grande
Arma;
- 4 Kroxigor @[232]
Sangue Freddo, Pelle a Scaglie (4+), Paura, Anfibi, Scudo di schermagliatori.; Grande
Arma;
- 5 Saurus su Naggaronte @[235]
Sangue Freddo, Pelle a Scaglie (6+), Paura, Stupidità, Pelle Dura; Lancia;Scudo;Alfiere;
Stendardo del Sole di Chotec [40]
Naggaronte [0]
Paura; Stupidità
- 4 Terradonti @[140]
Sangue Freddo, Volare, Mordi e Fuggi, Attacchi a distanza Venefici.; Giavellotti;
Attacchi Venefici.

- 3 Salamandre @[195]
Sangue Freddo, Anfibi, Pelle a Scaglie (5+), Schermagliatori, Creatura addestrata,
Paura; Sputano Fiamme;
9 Scinchi [0]


Total: 1995

togliendo 2 kroxigor ci sta un'altra unità da 3 terradonti ma dopo mi rimangono circa 16,e che metto? tolgo lo stendardo di Chotec? grazie per le prossime risposte


Ultima modifica di il Lun Nov 05, 2007 8:42 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Chupacabras
Utente
Utente
Chupacabras


Età : 39
Messaggi : 361

New list Uomini Lucertola 2000 p.ti Empty
MessaggioTitolo: Re: New list Uomini Lucertola 2000 p.ti   New list Uomini Lucertola 2000 p.ti Icon_minitimeLun Nov 05, 2007 5:58 pm

Mi piace proprio..anch'io li giocherei cosi! Togli lo stendardo si, togli un kroxi e metti altri tre volanti...dovrebbero starci e non dovresti avanzare punti....! :etwet:
Torna in alto Andare in basso
Borkie
Utente
Utente
Borkie


Età : 33
Località : Sotto un palo
Messaggi : 482

New list Uomini Lucertola 2000 p.ti Empty
MessaggioTitolo: Re: New list Uomini Lucertola 2000 p.ti   New list Uomini Lucertola 2000 p.ti Icon_minitimeLun Nov 05, 2007 6:10 pm

Krox ha scritto:
Mamma mia che voglia di ritornare alle orgini che ho avuto :lol!: ,così ho progettato una nuova lista,già testata contro i demoni ma contro un giocatore molto esperto perdendo di VS

- Sauro Anziano @[303]
Grande Eroe. Sangue Freddo. Pelle a Scaglie (5+); Generale; Armatura Leggera; Scudo; Quetzl; Itzl;
Lama del Venerato Tzunki [65]
Collana di Glifi [30]
Naggaronte [0]

- Sauro Veterano Sfregiato @[158]
Eroe; Sangue Freddo; Pelle a Scaglie (5+); Grande Arma; Armatura Leggera; Scudo;Quetzl;
Aura di Quetzl [30]
Portafortuna del GuerrieroGiaguaro [20]
- Sacerdote Scinco @[150]
Sangue Freddo, Anfibio; Livello di Magia 2;
Pergamena di Dispersione [25]
Pergamena di Dispersione [25]
- Sacerdote Scinco @[150]
Sangue Freddo, Anfibio; Livello di Magia 2;
Pergamena di Dispersione [25]
Pergamena di Dispersione [25]
- 10 Scinchi Schermagliatori @[70]
Sangue Freddo, Anfibi, Schermagliatori,Perlustrazione;Cerbottane;
- 10 Scinchi Schermagliatori @[70]
Sangue Freddo, Anfibi, Schermagliatori,Perlustrazione;Cerbottane;
- 10 Scinchi Schermagliatori @[60]
Sangue Freddo, Anfibi, Schermagliatori,Giavellotti;Scudo;

- 4 Kroxigor @[232]
Sangue Freddo, Pelle a Scaglie (4+), Paura, Anfibi, Scudo di schermagliatori.; Grande
Arma;
- 4 Kroxigor @[232]
Sangue Freddo, Pelle a Scaglie (4+), Paura, Anfibi, Scudo di schermagliatori.; Grande
Arma;
- 5 Saurus su Naggaronte @[235]
Sangue Freddo, Pelle a Scaglie (6+), Paura, Stupidità, Pelle Dura; Lancia;Scudo;Alfiere;
Stendardo del Sole di Chotec [40]
Naggaronte [0]
Paura; Stupidità
- 4 Terradonti @[140]
Sangue Freddo, Volare, Mordi e Fuggi, Attacchi a distanza Venefici.; Giavellotti;
Attacchi Venefici.

- 3 Salamandre @[195]
Sangue Freddo, Anfibi, Pelle a Scaglie (5+), Schermagliatori, Creatura addestrata,
Paura; Sputano Fiamme;
9 Scinchi [0]


Total: 1995

togliendo 2 kroxigor ci sta un'altra unità da 3 terradonti ma dopo mi rimangono circa 16,e che metto? tolgo lo stendardo di Chotec? grazie per le prossime risposte

Gli scinchi di 2° livello?Non vorrai mica dirmi che punti sulla magia?Falli di primo e così ci puoi mettere una quarta unità di scinchi(ricorda che almeno 40 scinchi sono d'obbligo)
I kroxi da 4 non sono il massimo della mobilità ma in cac risulteranno senz'altro più efficaci
I terra da 4 non mi piacciono proprio,prova a toglierne un kroxigor così ne fai 2 da 3 :etwet:
Torna in alto Andare in basso
Manfred
Utente
Utente
Manfred


Età : 32
Località : Torino
Messaggi : 4728

New list Uomini Lucertola 2000 p.ti Empty
MessaggioTitolo: Re: New list Uomini Lucertola 2000 p.ti   New list Uomini Lucertola 2000 p.ti Icon_minitimeLun Nov 05, 2007 6:14 pm

I naggaronti però non mi piacciono proprio...costano tantissimi punti e sono solo 5 :shock: . Preferisco i kroxigor, che tral'altro ti consiglio di mettern unità di 3 e non di 4 ;) .
Torna in alto Andare in basso
Borkie
Utente
Utente
Borkie


Età : 33
Località : Sotto un palo
Messaggi : 482

New list Uomini Lucertola 2000 p.ti Empty
MessaggioTitolo: Re: New list Uomini Lucertola 2000 p.ti   New list Uomini Lucertola 2000 p.ti Icon_minitimeLun Nov 05, 2007 7:41 pm

Manfred ha scritto:
I naggaronti però non mi piacciono proprio...costano tantissimi punti e sono solo 5 :shock: . Preferisco i kroxigor, che tral'altro ti consiglio di mettern unità di 3 e non di 4 ;) .
Hai ragione,ma se non li mette dove inserisce l'anziano?
Torna in alto Andare in basso
Manfred
Utente
Utente
Manfred


Età : 32
Località : Torino
Messaggi : 4728

New list Uomini Lucertola 2000 p.ti Empty
MessaggioTitolo: Re: New list Uomini Lucertola 2000 p.ti   New list Uomini Lucertola 2000 p.ti Icon_minitimeLun Nov 05, 2007 8:11 pm

L'anziano lo mette su un bel Carnosauro :shock: :twisted: ...
Vabbè se vuole tenere l'anziano su naggaronte allora deve tenere i naggaronti ;) .
Torna in alto Andare in basso
Krox
Utente
Utente
Krox


Età : 31
Località : Vicenza
Messaggi : 1347

New list Uomini Lucertola 2000 p.ti Empty
MessaggioTitolo: Re: New list Uomini Lucertola 2000 p.ti   New list Uomini Lucertola 2000 p.ti Icon_minitimeLun Nov 05, 2007 8:48 pm

Allora:
1- ho dato il 2° livello ai maghi per sparare almeno qualche fulmine,altrimenti non li mettevo neanche.
2- i nagga costano tantissimo perchè c'è lo stendardo.
3- togliendo 2 kroxigor ci stanno 3 terradonti e qualcos'altro.
Torna in alto Andare in basso
Yakumo-dono
Veggente di Zendra
Yakumo-dono


Età : 36
Località : Yamato
Messaggi : 5413

New list Uomini Lucertola 2000 p.ti Empty
MessaggioTitolo: Re: New list Uomini Lucertola 2000 p.ti   New list Uomini Lucertola 2000 p.ti Icon_minitimeMar Nov 13, 2007 11:13 pm

Io la giocherei simile ma togliendo una di kroxigor, e metterei altri 5 cavalieri.
La uber arma all'anziano di solito preferisco non darla.
O sennò se rinunci a i cavalieri ci giochi una seconda di salamandre e metti altri scinchi (che sono pochini a dirla tutta).
Comunque funzionare funziona, io ti dico solo come la modificherei...
Torna in alto Andare in basso
Krox
Utente
Utente
Krox


Età : 31
Località : Vicenza
Messaggi : 1347

New list Uomini Lucertola 2000 p.ti Empty
MessaggioTitolo: Re: New list Uomini Lucertola 2000 p.ti   New list Uomini Lucertola 2000 p.ti Icon_minitimeMer Nov 14, 2007 2:12 pm

la lista l'ho cambiata:togliendo 2 kroxi ho messo un'unità da 5 camaleonti e la prog. di sotek ai due sauri
Torna in alto Andare in basso
Manfred
Utente
Utente
Manfred


Età : 32
Località : Torino
Messaggi : 4728

New list Uomini Lucertola 2000 p.ti Empty
MessaggioTitolo: Re: New list Uomini Lucertola 2000 p.ti   New list Uomini Lucertola 2000 p.ti Icon_minitimeMer Nov 14, 2007 2:59 pm

Si, adesso mi paice già di più ;) . Ma il Marchio degli Antichi non è poi così forte, ti fa ripetere solo D3 D6, non è che sia così tanto :D , al massimo ne ripeti 3.
Torna in alto Andare in basso
Krox
Utente
Utente
Krox


Età : 31
Località : Vicenza
Messaggi : 1347

New list Uomini Lucertola 2000 p.ti Empty
MessaggioTitolo: Re: New list Uomini Lucertola 2000 p.ti   New list Uomini Lucertola 2000 p.ti Icon_minitimeMer Nov 14, 2007 3:40 pm

si,in effetti per quello che fa 35 p.ti mi sembrano tantini anche se di sicuro non è una progenitura da buttare
Torna in alto Andare in basso
Yakumo-dono
Veggente di Zendra
Yakumo-dono


Età : 36
Località : Yamato
Messaggi : 5413

New list Uomini Lucertola 2000 p.ti Empty
MessaggioTitolo: Re: New list Uomini Lucertola 2000 p.ti   New list Uomini Lucertola 2000 p.ti Icon_minitimeMer Nov 14, 2007 10:02 pm

Non saprei sul marchio degli antichi.
Col fatto che lo puoi dare a chi ti pare senza inserirlo nei punti dei personaggi, diventa molto forte con gli oggetti nei quali ritiri i dadi, in primis lo stendardo di haunchi.
L'abilità di ritirare un dado la si paga se non sbaglio sui 20 punti, pagarne 35 per due dadi di media non è male.
Torna in alto Andare in basso
Krox
Utente
Utente
Krox


Età : 31
Località : Vicenza
Messaggi : 1347

New list Uomini Lucertola 2000 p.ti Empty
MessaggioTitolo: Re: New list Uomini Lucertola 2000 p.ti   New list Uomini Lucertola 2000 p.ti Icon_minitimeMer Nov 14, 2007 10:05 pm

secondo me i 35 p.ti vengono sfruttati solo riesci ad averne 3,altrimenti mi sembra troppo costosa
Torna in alto Andare in basso
Manfred
Utente
Utente
Manfred


Età : 32
Località : Torino
Messaggi : 4728

New list Uomini Lucertola 2000 p.ti Empty
MessaggioTitolo: Re: New list Uomini Lucertola 2000 p.ti   New list Uomini Lucertola 2000 p.ti Icon_minitimeMer Nov 14, 2007 10:12 pm

Le tre progeniture che mi piacciono di più sono quelle di sotek, quetzl e ovviamente itzl :twisted: :ssdsds: ...
Torna in alto Andare in basso
Diabolika7
Utente
Utente
Diabolika7


Età : 34
Località : Genova
Messaggi : 455

New list Uomini Lucertola 2000 p.ti Empty
MessaggioTitolo: Re: New list Uomini Lucertola 2000 p.ti   New list Uomini Lucertola 2000 p.ti Icon_minitimeMer Nov 14, 2007 10:19 pm

lo slann non si gioca??non è sgravatissimo?
Torna in alto Andare in basso
Manfred
Utente
Utente
Manfred


Età : 32
Località : Torino
Messaggi : 4728

New list Uomini Lucertola 2000 p.ti Empty
MessaggioTitolo: Re: New list Uomini Lucertola 2000 p.ti   New list Uomini Lucertola 2000 p.ti Icon_minitimeMer Nov 14, 2007 10:24 pm

Ma, "sgravatissimo" non direi :libro: ... costa una barcata di punti e non è propriofacilissimo da usare. L'unico modo è farlo di quarta generazione e non oltre, altrimenti viene a costare troppo :ssdsds: .
Torna in alto Andare in basso
Diabolika7
Utente
Utente
Diabolika7


Età : 34
Località : Genova
Messaggi : 455

New list Uomini Lucertola 2000 p.ti Empty
MessaggioTitolo: Re: New list Uomini Lucertola 2000 p.ti   New list Uomini Lucertola 2000 p.ti Icon_minitimeMer Nov 14, 2007 10:26 pm

Manfred ha scritto:
Ma, "sgravatissimo" non direi :libro: ... costa una barcata di punti e non è propriofacilissimo da usare. L'unico modo è farlo di quarta generazione e non oltre, altrimenti viene a costare troppo :ssdsds: .

ma a quanto pare ha una magia insuperabile...e non puo castare con la vista dei sacerdoti tipo?
Torna in alto Andare in basso
Manfred
Utente
Utente
Manfred


Età : 32
Località : Torino
Messaggi : 4728

New list Uomini Lucertola 2000 p.ti Empty
MessaggioTitolo: Re: New list Uomini Lucertola 2000 p.ti   New list Uomini Lucertola 2000 p.ti Icon_minitimeMer Nov 14, 2007 10:34 pm

Si, è questa reola che li rende forti, però se nei lanci di magia sei sfortunato e non ottieni risultati "inarrestabili" il tuo mago è bello che sprecato, io preferisco mille volte l'anziano su carnosauro, anche su naggaronte comunque :twisted: , ma lo Slann non lo giocherei :thhe: ...
Torna in alto Andare in basso
Diabolika7
Utente
Utente
Diabolika7


Età : 34
Località : Genova
Messaggi : 455

New list Uomini Lucertola 2000 p.ti Empty
MessaggioTitolo: Re: New list Uomini Lucertola 2000 p.ti   New list Uomini Lucertola 2000 p.ti Icon_minitimeMer Nov 14, 2007 10:35 pm

pensavo fosse un must per i LM...:hahaha:
Torna in alto Andare in basso
Manfred
Utente
Utente
Manfred


Età : 32
Località : Torino
Messaggi : 4728

New list Uomini Lucertola 2000 p.ti Empty
MessaggioTitolo: Re: New list Uomini Lucertola 2000 p.ti   New list Uomini Lucertola 2000 p.ti Icon_minitimeMer Nov 14, 2007 10:37 pm

No, non è un "must" nell'esercito, anche se forse è l'unica cosa che li potrebbe far vincere ;) , oltre a una bella carica di kroxy :twisted: !
Torna in alto Andare in basso
Yakumo-dono
Veggente di Zendra
Yakumo-dono


Età : 36
Località : Yamato
Messaggi : 5413

New list Uomini Lucertola 2000 p.ti Empty
MessaggioTitolo: Re: New list Uomini Lucertola 2000 p.ti   New list Uomini Lucertola 2000 p.ti Icon_minitimeMer Nov 14, 2007 11:00 pm

Beh dipende, io solitamente oltre allo slann di quarta non vado, ma il Lone Slann la usano in tanti con profitto facendolo di seconda...un dado in più ogni magia con +1 può davvero fare male.
Invece i sauro anziano su carnosauro a mio parere non rende, un sacco di punti, una progenitura buttata, non ha la mobilità dgli altri mostri ed è anche furioso, una scelta personaggi andata.
Senza contare che i danni extra non li fa mai perchè gli altri mostri se ne vanno (volando)...inoltre è più facile da ferire del cavaliere, col risultato che giocato da solo il corridore è più performante.
Poi, de gustibus, nessuno si offenda.
Torna in alto Andare in basso
Krox
Utente
Utente
Krox


Età : 31
Località : Vicenza
Messaggi : 1347

New list Uomini Lucertola 2000 p.ti Empty
MessaggioTitolo: Re: New list Uomini Lucertola 2000 p.ti   New list Uomini Lucertola 2000 p.ti Icon_minitimeGio Nov 15, 2007 2:22 pm

se vuoi fare efficace uno slann lo giochi di 2°,così anche se costa tantissimo hai un magone molto potente.Il sauro su carnosauro lo sto provando (anzi non l'ho ancora provato... 🇹🇷 ) per vedere come si comporta,perchè molti me lo consigliano ma io non sono molto d'accordo:è furioso ed è un punto a suo sfavore,ha solo M7 (purtroppo...) e costa tantino;mi piace però il suo D3 ferite contro i bersagli grandi in virtù della sua Fo6
Torna in alto Andare in basso
Manfred
Utente
Utente
Manfred


Età : 32
Località : Torino
Messaggi : 4728

New list Uomini Lucertola 2000 p.ti Empty
MessaggioTitolo: Re: New list Uomini Lucertola 2000 p.ti   New list Uomini Lucertola 2000 p.ti Icon_minitimeGio Nov 15, 2007 3:02 pm

Infatti è forse l'unica cosa dei LM che potrebbe abbattere un drago :twisted: ... Se devo giocare uno Slann di 2° a questo punto giocherei kroaq :thhe: :libro: ! Secondo me il peronaggio più usato è l'anziano su naggaronte che gli da un altissimo TA :shock: :twisted: .

PS. peccato che i LM non abbiano oggetti magici che diano TS anche alle cavalcature :libro: :inca: :ciao: ...
Torna in alto Andare in basso
Yakumo-dono
Veggente di Zendra
Yakumo-dono


Età : 36
Località : Yamato
Messaggi : 5413

New list Uomini Lucertola 2000 p.ti Empty
MessaggioTitolo: Re: New list Uomini Lucertola 2000 p.ti   New list Uomini Lucertola 2000 p.ti Icon_minitimeGio Nov 15, 2007 3:10 pm

Il carnosauro potrebbe abbatterlo per davvero il drago, se ci arrivasse. Ma se l'altro è furbo abbastanza non ti ci lascia mettere sopra le tue manacce anfibie. Il che può essere anche una opzione accettabile, tenere distante un drago...se non fosse altro che appena ti infogni in combattimento l'altro col drago ti carica chi gli pare.
Lo slann di quarta generazione con ausilio di un maghetto scinco è molto appetibile, non c'è necessariamente bisogno di farlo di seconda lo slann.
Kroak lo potresti giocare magari a 2500-3000 punti (anche se ci sono liste molto controverse imperniate su un kroak che si nasconde dietro sei file di scinchi lanciando magie distruttive a lunga distanza...)
P.S. un sauro corridore il drago lo sdraia abbastanza se gli dai il tempo, è l'eroe che c'è sopra che potrebbe dare fastidio! (vedi drago occhiuto)
Torna in alto Andare in basso
Krox
Utente
Utente
Krox


Età : 31
Località : Vicenza
Messaggi : 1347

New list Uomini Lucertola 2000 p.ti Empty
MessaggioTitolo: Re: New list Uomini Lucertola 2000 p.ti   New list Uomini Lucertola 2000 p.ti Icon_minitimeGio Nov 15, 2007 4:22 pm

se arrivasse contro il drago il carnosauro lo fa a fettine,ma quasi impossibile che un carnosauro carichi un drago (a meno che uno non sia così tonto...).Si potrebbe far caricare anche il corridore ma purtroppo ha solo R4 e 2 ferite :grg: ;il sauro magari le fa le sue belle 2-3 ferite ma se dopo rispondono i due cazzoni la vedo molto brutta...
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





New list Uomini Lucertola 2000 p.ti Empty
MessaggioTitolo: Re: New list Uomini Lucertola 2000 p.ti   New list Uomini Lucertola 2000 p.ti Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
New list Uomini Lucertola 2000 p.ti
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» Uomini Lucertola 2000 p.ti
» lista uomini lucertola 2000
» Bretonnia-Uomini lucertola 2000
» 1° Lista Uomini Lucertola da 2000 pt
» lista uomini lucertola, 2000 punti

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: GIOCHI :: WARHAMMER FANTASY :: [WhFB] LISTE DEGLI ESERCITI-
Vai verso: