Comunità Fantasy

IndiceFAQCercaRegistratiAccedi
Ultimi argomenti
» I miei soggetti di sceneggiatura
Un saluto a tutti voi! Icon_minitimeDa The Candyman Ven Gen 25, 2019 1:11 pm

» Tempus fugit
Un saluto a tutti voi! Icon_minitimeDa The Candyman Ven Set 21, 2018 11:32 pm

» A lezione col maestro Wong
Un saluto a tutti voi! Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
Un saluto a tutti voi! Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
Un saluto a tutti voi! Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
Un saluto a tutti voi! Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

» Salve a tutti
Un saluto a tutti voi! Icon_minitimeDa The Candyman Mer Apr 11, 2018 10:38 am

» GREZZO-DUE 2
Un saluto a tutti voi! Icon_minitimeDa The Candyman Mer Mar 14, 2018 1:39 am

» Wing Chun: Raccolta Lezioni Online e Video Informativi
Un saluto a tutti voi! Icon_minitimeDa Sephiroth Dom Feb 18, 2018 12:53 pm

» Vendo Warhammer quest edizione 1995
Un saluto a tutti voi! Icon_minitimeDa aekold78 Sab Ago 05, 2017 12:21 pm

Parole chiave
impero degli conti catalogo NOMI effetto dead dark demoni vampiro imprevisti lista recensione ruggine drone warcraft tiranidi ilcappellaio acqua zendra elfi space silvani codex davidz eldar

Condividi

Un saluto a tutti voi!

Andare in basso 
AutoreMessaggio
MetalheartH
Utente
Utente
MetalheartH

Un saluto a tutti voi! Empty
MessaggioTitolo: Un saluto a tutti voi!   Un saluto a tutti voi! Icon_minitimeSab Lug 14, 2018 5:20 pm

Come da titolo ragazzi dopo una marea di tempo apro questo piccolo post spammoso per chiedervi come state, non sono mai stato particolarmente attivo e non ho stretto grandi legami per un mio essere "chiuso" e timoroso, tuttavia ricordo Zendra sempre con grande affetto!

Quindi come già ho detto in precedenza:
Come state?
Cosa combinate di bello?

Inizio io dicendo che va quasi tutto bene, alti e bassi con lavoro e ragazze ma non ci si lamenta!
Strano ma vero mi voglio gettare nel mondo universitario con Scienze delle comunicazioni sperando di riuscire a conciliare studio e lavoro, inoltre vorrei intraprendere un percorso mirato al mondo della radio un sogno che mi porto dietro da quando sono piccolo!

Vi porgo un saluto e vi auguro il meglio!

Le parole non perderanno mai il loro potere, perché esse sono il mezzo per giungere al significato e per coloro che vorranno ascoltare all'affermazione della verità
Torna in alto Andare in basso
Visualizza il profilo
The Candyman
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
The Candyman

MessaggioTitolo: Re: Un saluto a tutti voi!   Un saluto a tutti voi! Icon_minitimeSab Lug 14, 2018 9:20 pm

mmmmmmm

Meglio saltare questa domanda... non è che ne hai altre?

"candy...io a te non ti riesco proprio a capire xd, sei la fusione tra un piadinaro trollatore e un serio amministratore di rete xd..." -kroth [incarnazione #9072345]

Esistono solo due mondi… il tuo mondo, ovvero quello reale, e gli altri mondi, la fantasia.
Mondi come questo sono i mondi dell’immaginazione umana: non è importante quanto siano o non siano reali. Importa solo che ci siano.
Questi mondi offrono un’alternativa. Offrono una fuga. Offrono minaccia e potere, offrono rifugio e dolore.
Danno un senso al tuo mondo. Non esistono. Ed è per questo che sono l’unica cosa che conta
- Books of Magic, Neil Gaiman
Visualizza il profilo
MetalheartH
Utente
Utente
MetalheartH

MessaggioTitolo: Re: Un saluto a tutti voi!   Un saluto a tutti voi! Icon_minitimeDom Lug 15, 2018 10:26 pm

mmm tipo com'è il tempo dalle vostre parti? :§sweatdrop:

Le parole non perderanno mai il loro potere, perché esse sono il mezzo per giungere al significato e per coloro che vorranno ascoltare all'affermazione della verità
Visualizza il profilo
The Candyman
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
The Candyman

MessaggioTitolo: Re: Un saluto a tutti voi!   Un saluto a tutti voi! Icon_minitimeMar Lug 17, 2018 11:22 pm

ieri temporalone, ma oggi è già tornato il caldo. così finalmente posso tornare a guardare i cantieri e giudicare i lavoratori

"candy...io a te non ti riesco proprio a capire xd, sei la fusione tra un piadinaro trollatore e un serio amministratore di rete xd..." -kroth [incarnazione #9072345]

Esistono solo due mondi… il tuo mondo, ovvero quello reale, e gli altri mondi, la fantasia.
Mondi come questo sono i mondi dell’immaginazione umana: non è importante quanto siano o non siano reali. Importa solo che ci siano.
Questi mondi offrono un’alternativa. Offrono una fuga. Offrono minaccia e potere, offrono rifugio e dolore.
Danno un senso al tuo mondo. Non esistono. Ed è per questo che sono l’unica cosa che conta
- Books of Magic, Neil Gaiman
Visualizza il profilo
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Un saluto a tutti voi!   Un saluto a tutti voi! Icon_minitime

Un saluto a tutti voi!
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» un affettuoso saluto a tutti
» un saluto a tutti
» LUNEDI 20 FEBBRAIO UN SALUTO PER TUTTI
» KAOS FIRENZE - VENEZIA 66 GRAZIE A TUTTI AMICI MIEI.
» Salve a tutti ! nuovo iscritto

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Zendra :: LA CITTÀ :: L'ABISSO-
Vai verso: