Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» Tempus fugit
Prerelease del manuale base di Ventura Icon_minitimeDa il killer mutato Lun Nov 06, 2023 1:34 am

» I miei soggetti di sceneggiatura
Prerelease del manuale base di Ventura Icon_minitimeDa The Candyman Sab Ago 26, 2023 1:49 pm

» Tristezza e nostalgia
Prerelease del manuale base di Ventura Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
Prerelease del manuale base di Ventura Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
Prerelease del manuale base di Ventura Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
Prerelease del manuale base di Ventura Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
Prerelease del manuale base di Ventura Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
Prerelease del manuale base di Ventura Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
Prerelease del manuale base di Ventura Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
Prerelease del manuale base di Ventura Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
recensione caos vampiro 2014 conti effetto space cavalieri tattiche NOMI grey grigi 2010 dead catalogo knights femminili drone 2011 2016 orchi tattica degli Nehek acqua indovinelli

 

 Prerelease del manuale base di Ventura

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
Archmage
Utente
Utente
Archmage


Età : 49
Località : Napoli
Messaggi : 1467

Prerelease del manuale base di Ventura Empty
MessaggioTitolo: Prerelease del manuale base di Ventura   Prerelease del manuale base di Ventura Icon_minitimeDom Giu 07, 2009 11:18 pm

Come molti di voi si saranno accorti c'è stato un rallentamento nel gioco, dovuto principalmente al fatto di cui all'oggetto. Il manuale è finalmente finito diciamo al 98% ma ho bisogno di volontari che lo leggano e mi diano dei giudizi sulla chiarezza con cui le regole sono spiegate. Potete dare la vostra disponibilità postando pure qui. E' gradito anticipare un grado di competenza coi gdr sul tipo di D&D per capirci, un voto da scuola secondaria (buona, sufficiente, ottima....), se preferite anche via PM.

Grazie mille della vostra disponibilità.

Dimenticavo. Il manuale è stato volutamente tenuto molto basso come numero di pagine, arriva alla quarantina.

Andrea aka Archmage
Torna in alto Andare in basso
http://qdiv.blogspot.com
Il massacratore
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Il massacratore


Età : 29
Località : Torino
Messaggi : 4075

Prerelease del manuale base di Ventura Empty
MessaggioTitolo: Re: Prerelease del manuale base di Ventura   Prerelease del manuale base di Ventura Icon_minitimeLun Giu 08, 2009 9:03 am

Tra poco finisce la scuola e non avrò niente da fare, il tuoi manuale cade a pennello! :sorr:
Io potrei leggerlo, un po' di gdr me ne intendo, ma soprattutto se è troppo complicato me ne accorgo subito :qeq:
Torna in alto Andare in basso
Archmage
Utente
Utente
Archmage


Età : 49
Località : Napoli
Messaggi : 1467

Prerelease del manuale base di Ventura Empty
MessaggioTitolo: Re: Prerelease del manuale base di Ventura   Prerelease del manuale base di Ventura Icon_minitimeLun Giu 08, 2009 12:44 pm

Il massacratore ha scritto:

Io potrei leggerlo, un po' di gdr me ne intendo, ma soprattutto se è troppo complicato me ne accorgo subito :qeq:
Ecco questo è il genere di giudizio di cui ho più bisogno. Quando sarai disponibile mandami una tua email in grado di accettare un allegato di 5 mb.
Torna in alto Andare in basso
http://qdiv.blogspot.com
Il massacratore
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Il massacratore


Età : 29
Località : Torino
Messaggi : 4075

Prerelease del manuale base di Ventura Empty
MessaggioTitolo: Re: Prerelease del manuale base di Ventura   Prerelease del manuale base di Ventura Icon_minitimeLun Giu 08, 2009 1:15 pm

Ti do il mio indirizzo?
Torna in alto Andare in basso
Lautrec
Utente
Utente
Lautrec


Età : 33
Località : Bologna
Messaggi : 1502

Prerelease del manuale base di Ventura Empty
MessaggioTitolo: Re: Prerelease del manuale base di Ventura   Prerelease del manuale base di Ventura Icon_minitimeLun Giu 08, 2009 1:28 pm

Io lo leggo volentieri, ti so poi dire (ho appena finito la scuola, non ho niente da fare in 'sti giorni :sorr: )
Torna in alto Andare in basso
The Candyman
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
The Candyman


Età : 36
Località : Genova
Messaggi : 3236

Prerelease del manuale base di Ventura Empty
MessaggioTitolo: Re: Prerelease del manuale base di Ventura   Prerelease del manuale base di Ventura Icon_minitimeLun Giu 08, 2009 7:00 pm

io una volta (saranno... 3 anni fa... diamine ne è passato di tempo...) mi sono letto il manuale di d&d.... Purtroppo però non ho mai avuto il piacere di fare una sessione...

Non mi ricordo molto ma i concetti sono veloci a ritornare alla mente...
Liceo scientifico voto 82/100 XD

anselmo48@hotmail.it


Ultima modifica di The Candyman il Lun Giu 08, 2009 8:55 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Nani4ever
Utente
Utente
Nani4ever


Età : 31
Località : milano
Messaggi : 6974

Prerelease del manuale base di Ventura Empty
MessaggioTitolo: Re: Prerelease del manuale base di Ventura   Prerelease del manuale base di Ventura Icon_minitimeLun Giu 08, 2009 7:22 pm

passalo pure

gambero.azzurro@yahoo.it
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Prerelease del manuale base di Ventura Empty
MessaggioTitolo: Re: Prerelease del manuale base di Ventura   Prerelease del manuale base di Ventura Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Prerelease del manuale base di Ventura
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: FORUM DEI GDR PER LE GILDE :: GIOCHI DI RUOLO VIA FORUM :: VENTURA :: DISCUSSIONI SU VENTURA-
Vai verso: