Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» I miei soggetti di sceneggiatura
The Warlock: il volto sotto il cappuccio... Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:31 pm

» Tempus fugit
The Warlock: il volto sotto il cappuccio... Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:27 pm

» Tristezza e nostalgia
The Warlock: il volto sotto il cappuccio... Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
The Warlock: il volto sotto il cappuccio... Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
The Warlock: il volto sotto il cappuccio... Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
The Warlock: il volto sotto il cappuccio... Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
The Warlock: il volto sotto il cappuccio... Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
The Warlock: il volto sotto il cappuccio... Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
The Warlock: il volto sotto il cappuccio... Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
The Warlock: il volto sotto il cappuccio... Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
acqua orchi degli drone effetto vampiro knights 2014 femminili catalogo tattica dead Nehek space NOMI recensione 2016 conti 2011 cavalieri tattiche grigi indovinelli grey caos 2010

 

 The Warlock: il volto sotto il cappuccio...

Andare in basso 
+8
Maresciallo_Helbrecht
Il massacratore
Lama di Tenebra
Borgo
Kelpie
Drakhor
Malfury
The Warlock
12 partecipanti
AutoreMessaggio
The Warlock
Utente
Utente
The Warlock


Età : 32
Località : Sondrio, Lombardia
Messaggi : 3096

The Warlock: il volto sotto il cappuccio... Empty
MessaggioTitolo: The Warlock: il volto sotto il cappuccio...   The Warlock: il volto sotto il cappuccio... Icon_minitimeMar Giu 16, 2009 11:33 am

Ta-daaaan... ormai non ci speravate più vero? Sono con voi da poco dopo la fondazione del forum e non mi ero ancora presentato. Sono certo che molti di voi non si aspettavano tutto questo... :sfs:
Il mio nome è Edoardo Tiberio (prima che possiate chiedermelo, Tiberio è il cognome). Nato il 6 marzo del '92, sono quello che si usa definire un "perdigiorno". Frequento il liceo classico e quindi sarebbe logico supporre che le mie giornate siano trascorse all'insegna dello studio. Nulla di più sbagliato si potrebbe pensare...
Abbandonando i libri sullo scaffale, sono capace di passare intere giornate guardando anime in streaming sul pc oppure girovagando senza meta per le strade dell'insulso paesino in cui vivo.
Le cose che amo fare, come potrete dedurre dalle informazioni trapelate su di me in questi anni, sono partecipare a GDR, leggere manga e ascoltare folk metal...
Due altre cose che amo fare sono fantasticare e sdraiarmi pigramente con i miei amici sulle panchine dei parchetti (esatto, mi comporto come un barbone).
E' proprio unendo queste due occupazioni che ho trovato la mia attività preferita: sdraiarsi di notte su una panchina per guardare le stelle...
Un'altra cosa importante da dire nei miei riguardi è il mio disprezzo per lo sport: troppo faticoso per un pigrone sovrappeso come me.
Amo gli animali, specialmente quelli pelosi e con grandi zanne e artigli: lupi, orsi, cinghiali, ghiottoni e bradipi sono tra le forme di vita che più rispetto in questo mondo. Un altro animale che adoro è il Welsh Corgi Pembroke, la razza di cani della regina Elisabetta II di Inghilterra...

Per quel che riguarda il mio carattere, che posso dire? Sono un inguaribile pessimista, tant'è che Kelpiuccio (che mi ritengo infinitamente fortunato a conoscere in real) mi ha affibbiato il soprannome di "Mr. Negativo". Oltre che pessimista, però, sono pure un romanticone e uno scemo paranoico; la seconda, a detta di tutti, è una "virtù" che ho ereditato da mio padre...
Purtroppo, anche se vorrei che così fosse, il pessimismo non è il lato peggiore del mio carattere. Infatti, pur cercando di apparire controllato e impassibile, spesso monto su tutte le furie per pochissimo e chi mi conosce può confermare che quando verto in quello stato mentale non sono certo una personcina simpatica; diciamo solo che insulto pesantemente qualunque essere vivente mi capiti a tiro e cerco di rompere ogni singolo oggetto inanimato. La mia scrivania è salva per un pelo... per fortuna che mia madre è riuscita a sistemarla dopo il mio passaggio :sfs:

Che altro c'è da dire? Suppongo nulla... in queste poche frasi ho presentato il volto nascosto sotto il cappuccio dello stregone. L'unica cosa che manca è una bella foto del vostro amato Warly. Purtroppo, in più di un anno che cerco di trovare una foto decente da mettere nella presentazione non ne ho ancora trovato una, quindi dovrete accontentarvi di un bellissimo primo piano dei miei lunghi capelli:
The Warlock: il volto sotto il cappuccio... Mia_tr11
Normalmente li tengo sciolti, ma in occasione dell'ultimo giorno di scuola ho permesso alle mie compagne di farmi la treccia. 'Ste ragazze... appena vedono un ragazzo coi capelli lunghi vogliono subito acconciarlo e giocare con la sua folta chioma...
Torna in alto Andare in basso
Malfury
Utente
Utente
Malfury


Età : 114
Località : Piemonte-Dintorni Novara
Messaggi : 1730

The Warlock: il volto sotto il cappuccio... Empty
MessaggioTitolo: Re: The Warlock: il volto sotto il cappuccio...   The Warlock: il volto sotto il cappuccio... Icon_minitimeMar Giu 16, 2009 11:38 am

e bravo il nostro tiby che si è deciso a presentarsi... era ora!!
Torna in alto Andare in basso
Drakhor
Utente
Utente
Drakhor


Età : 30
Località : Svizzzzzzzera
Messaggi : 3516

The Warlock: il volto sotto il cappuccio... Empty
MessaggioTitolo: Re: The Warlock: il volto sotto il cappuccio...   The Warlock: il volto sotto il cappuccio... Icon_minitimeMar Giu 16, 2009 1:13 pm

La coda non è nienre , aspetta che ti fanno la fontanella ... Sigh , noi capelloni siamo tutti incompresi ...

Comunque buona ! Anche io l'anno prossimo sono al classico sperando di non prendere legnate :sfs:
Citazione :
Oltre che pessimista, però, sono pure un romanticone e uno scemo paranoico
Sono poi sempre delle qualita :sorr:

Citazione :
lupi, orsi, cinghiali, ghiottoni e bradipi
Ti identifichi in un bradipo? 'Mazza che autostima !

Warl , benconosciuto !!
Torna in alto Andare in basso
Kelpie
Utente
Utente
Kelpie


Età : 34
Località : Tresivio
Messaggi : 1937

The Warlock: il volto sotto il cappuccio... Empty
MessaggioTitolo: Re: The Warlock: il volto sotto il cappuccio...   The Warlock: il volto sotto il cappuccio... Icon_minitimeMar Giu 16, 2009 1:40 pm

Benvenuto Warlock!non è che ci siamo già visti? :sfs: hai dimenticato di dire che sei il capo del culto dei Corgi! :car: bella presentazione comunque! :cvc4:
Torna in alto Andare in basso
The Warlock
Utente
Utente
The Warlock


Età : 32
Località : Sondrio, Lombardia
Messaggi : 3096

The Warlock: il volto sotto il cappuccio... Empty
MessaggioTitolo: Re: The Warlock: il volto sotto il cappuccio...   The Warlock: il volto sotto il cappuccio... Icon_minitimeMar Giu 16, 2009 1:47 pm

Kelpie ha scritto:
hai dimenticato di dire che sei il capo del culto dei Corgi!
Ssssht... finchè non avremo abbastanza adepti tra le nostre fila dobbiamo nasconderci agli occhi del mondo...
Culto dei Corgi? Non ne ho mai sentito parlare :efef:
Torna in alto Andare in basso
Borgo
Utente
Utente
Borgo


Età : 30
Località : Toscana
Messaggi : 1131

The Warlock: il volto sotto il cappuccio... Empty
MessaggioTitolo: Re: The Warlock: il volto sotto il cappuccio...   The Warlock: il volto sotto il cappuccio... Icon_minitimeMar Giu 16, 2009 2:21 pm

ora ho scoperto a chi sto per rompere le ***** tutto il giorno ghghgh...
Torna in alto Andare in basso
Lama di Tenebra
Utente
Utente
Lama di Tenebra


Età : 31
Località : Padova
Messaggi : 1771

The Warlock: il volto sotto il cappuccio... Empty
MessaggioTitolo: Re: The Warlock: il volto sotto il cappuccio...   The Warlock: il volto sotto il cappuccio... Icon_minitimeMar Giu 16, 2009 2:29 pm

ahahah a me mi hanno fatto la piastra XD
Torna in alto Andare in basso
Il massacratore
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Il massacratore


Età : 30
Località : Torino
Messaggi : 4075

The Warlock: il volto sotto il cappuccio... Empty
MessaggioTitolo: Re: The Warlock: il volto sotto il cappuccio...   The Warlock: il volto sotto il cappuccio... Icon_minitimeMar Giu 16, 2009 2:34 pm

Allora non capita solo a me! Bella presentazione!
Torna in alto Andare in basso
Maresciallo_Helbrecht
Veggente di Zendra
Maresciallo_Helbrecht


Età : 38
Località : Svizzera
Messaggi : 12617

The Warlock: il volto sotto il cappuccio... Empty
MessaggioTitolo: Re: The Warlock: il volto sotto il cappuccio...   The Warlock: il volto sotto il cappuccio... Icon_minitimeMar Giu 16, 2009 4:05 pm

Nais tu mit iu Warlock!

(stavolta non ce l avete fatta ad anticiparmi :sorr: )
Torna in alto Andare in basso
Talaban
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Talaban


Età : 38
Località : Muggiò,Genova,Cuneo, Pasturo
Messaggi : 6935

The Warlock: il volto sotto il cappuccio... Empty
MessaggioTitolo: Re: The Warlock: il volto sotto il cappuccio...   The Warlock: il volto sotto il cappuccio... Icon_minitimeMar Giu 16, 2009 5:55 pm

buhahahahs si vede che è destino dei capelloni farsi torturare i capelli dalle amiche XD

benvenuto amante dei colgi, mi piacciono un sacco anche a me come cani
Torna in alto Andare in basso
http://talaban.deviantart.com/
Nani4ever
Utente
Utente
Nani4ever


Età : 31
Località : milano
Messaggi : 6974

The Warlock: il volto sotto il cappuccio... Empty
MessaggioTitolo: Re: The Warlock: il volto sotto il cappuccio...   The Warlock: il volto sotto il cappuccio... Icon_minitimeGio Giu 18, 2009 8:12 pm

colgi????? ERETICO!!!!! SONO I CORGI!!!!! edita prima che legga warlo o ti uccide. ( sorry sei morto)

bella presentazione warlo
Torna in alto Andare in basso
Skidi
Utente
Utente
Skidi


Età : 31
Località : MIlano
Messaggi : 1733

The Warlock: il volto sotto il cappuccio... Empty
MessaggioTitolo: Re: The Warlock: il volto sotto il cappuccio...   The Warlock: il volto sotto il cappuccio... Icon_minitimeLun Set 21, 2009 4:52 pm

bella warlo...dici di essere scontroso? io se qualcuno prova a toccarmi i capelli lo sbrano vivo...cmq ottima presentazione xD
Torna in alto Andare in basso
Konrad von Carstein
Utente
Utente
Konrad von Carstein


Età : 31
Località : Padova
Messaggi : 2092

The Warlock: il volto sotto il cappuccio... Empty
MessaggioTitolo: Re: The Warlock: il volto sotto il cappuccio...   The Warlock: il volto sotto il cappuccio... Icon_minitimeLun Set 21, 2009 9:39 pm

talaban ha scritto:
buhahahahs si vede che è destino dei capelloni farsi torturare i capelli dalle amiche The Warlock: il volto sotto il cappuccio... 70779

Mi sa che qui ci passiamo tutti... lol non fatemi ricordare nulla please^^

Nais tu mit iu, Warly^^
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





The Warlock: il volto sotto il cappuccio... Empty
MessaggioTitolo: Re: The Warlock: il volto sotto il cappuccio...   The Warlock: il volto sotto il cappuccio... Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
The Warlock: il volto sotto il cappuccio...
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Sul concetto di volto del Figlio di Dio
» Incredibile Turchia:agnello con il volto umano
» CORSO di pittura e creazione il Volto e l'Ambientazione
» Sotto il Vischio...
» SOTTO GILDE

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: REGOLAMENTO E PRESENTAZIONI :: PRESENTATI ALLA COMUNITA'-
Vai verso: