Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» Tempus fugit
conti vampiro aiuto Icon_minitimeDa il killer mutato Lun Nov 06, 2023 1:34 am

» I miei soggetti di sceneggiatura
conti vampiro aiuto Icon_minitimeDa The Candyman Sab Ago 26, 2023 1:49 pm

» Tristezza e nostalgia
conti vampiro aiuto Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
conti vampiro aiuto Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
conti vampiro aiuto Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
conti vampiro aiuto Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
conti vampiro aiuto Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
conti vampiro aiuto Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
conti vampiro aiuto Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
conti vampiro aiuto Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
knights recensione drone caos degli vampiro tattica 2010 grey femminili cavalieri Nehek acqua dead 2011 grigi space catalogo conti tattiche NOMI 2014 orchi indovinelli effetto 2016

 

 conti vampiro aiuto

Andare in basso 
+6
Konrad von Carstein
Nani4ever
Asurian
Malfury
tito
golgfag
10 partecipanti
AutoreMessaggio
golgfag
Utente
Utente
golgfag


Età : 29
Località : rovigo
Messaggi : 1870

conti vampiro aiuto Empty
MessaggioTitolo: conti vampiro aiuto   conti vampiro aiuto Icon_minitimeVen Giu 19, 2009 10:08 pm

cosa mi consigliate di prendere e xk tra scheletri guerrieri,zombi e lupi zombi???
ringrazio subito quelli che mi risponderanno
Torna in alto Andare in basso
tito
Utente
Utente
tito


Età : 33
Località : pergine
Messaggi : 55

conti vampiro aiuto Empty
MessaggioTitolo: Re: conti vampiro aiuto   conti vampiro aiuto Icon_minitimeVen Giu 19, 2009 10:14 pm

secondo me estaticamente sono più belli gli scheletri(mi piace tantissimo la tuba del musico)
Torna in alto Andare in basso
golgfag
Utente
Utente
golgfag


Età : 29
Località : rovigo
Messaggi : 1870

conti vampiro aiuto Empty
MessaggioTitolo: Re: conti vampiro aiuto   conti vampiro aiuto Icon_minitimeVen Giu 19, 2009 10:16 pm

ma in ambito di gioco cosa ne pensi(io volevo prendere una di scheletri e una di lupi ma nn so se i lupi vanno bene)
Torna in alto Andare in basso
tito
Utente
Utente
tito


Età : 33
Località : pergine
Messaggi : 55

conti vampiro aiuto Empty
MessaggioTitolo: Re: conti vampiro aiuto   conti vampiro aiuto Icon_minitimeVen Giu 19, 2009 10:19 pm

ho visto il codex dei vampiri solo di sfuggita perciò non saprei dire
Torna in alto Andare in basso
golgfag
Utente
Utente
golgfag


Età : 29
Località : rovigo
Messaggi : 1870

conti vampiro aiuto Empty
MessaggioTitolo: Re: conti vampiro aiuto   conti vampiro aiuto Icon_minitimeVen Giu 19, 2009 10:20 pm

ok grz
Torna in alto Andare in basso
Malfury
Utente
Utente
Malfury


Età : 114
Località : Piemonte-Dintorni Novara
Messaggi : 1730

conti vampiro aiuto Empty
MessaggioTitolo: Re: conti vampiro aiuto   conti vampiro aiuto Icon_minitimeVen Giu 19, 2009 11:04 pm

i lupi sono molto utili, sono cavalleria leggera, fiancheggiano e quindi sono molto tattici. ti consiglierei però ghoul e lupi^^
Torna in alto Andare in basso
Asurian
Utente
Utente
Asurian


Età : 35
Località : Altopiano di Shakuras
Messaggi : 3187

conti vampiro aiuto Empty
MessaggioTitolo: Re: conti vampiro aiuto   conti vampiro aiuto Icon_minitimeVen Giu 19, 2009 11:08 pm

Prendi i lupi e i ghoul, scheletri e zombie per ora lasciali in negozio =)
Torna in alto Andare in basso
Nani4ever
Utente
Utente
Nani4ever


Età : 31
Località : milano
Messaggi : 6974

conti vampiro aiuto Empty
MessaggioTitolo: Re: conti vampiro aiuto   conti vampiro aiuto Icon_minitimeSab Giu 20, 2009 9:12 am

magari anche gli zombie.. m gli scheletri sono abbastanza scarsi imho
Torna in alto Andare in basso
Konrad von Carstein
Utente
Utente
Konrad von Carstein


Età : 31
Località : Padova
Messaggi : 2092

conti vampiro aiuto Empty
MessaggioTitolo: Re: conti vampiro aiuto   conti vampiro aiuto Icon_minitimeSab Giu 20, 2009 11:03 am

Nani4ever ha scritto:
magari anche gli zombie.. m gli scheletri sono abbastanza scarsi imho

:wqf: tremenda verità... eppure sono dei modelli bellissimi... altro che i ghoul, io stesso gioco a 2250 una piattella di scheletri per il gusto di vederli in campo :sfs:

Gli zombi li prenderei comunque lo stesso, per le evocazioni che ti serviranno sempre (ah e poi da una scatola da 20 ne ricavi almeno 40 :sfs: )
Torna in alto Andare in basso
Lautrec
Utente
Utente
Lautrec


Età : 33
Località : Bologna
Messaggi : 1502

conti vampiro aiuto Empty
MessaggioTitolo: Re: conti vampiro aiuto   conti vampiro aiuto Icon_minitimeSab Giu 20, 2009 11:10 am

Beh aspetta, scarsi gli Scheletri proprio no, diciamo che son più performanti i Ghoul...Tra i due fatti la monoghoul che è davvero putente, ma se ti piacciono gli Scheletri ci sono alcune combo che non fanno schifo, grazie a stendardi e poteri magici.
I Lupi zombie possono rivelarsi utili ma sono davvero tanto tattici, non mandarli mai contro una truppa, nemmeno sul fianco o sul retro...te li asfaltano tutti ed è raro che tu riesca a fare più di 1-2 ferite. Se giochi i Roccasangue però sono necessari per evitare che entrino in furia.
GLi zombie non schierarli MAI ad inizio partita, è uno spreco di punti: con un mago serio puoi evocarne quanti ne vuoi.
Torna in alto Andare in basso
Lama di Tenebra
Utente
Utente
Lama di Tenebra


Età : 31
Località : Padova
Messaggi : 1771

conti vampiro aiuto Empty
MessaggioTitolo: Re: conti vampiro aiuto   conti vampiro aiuto Icon_minitimeSab Giu 20, 2009 12:29 pm

quoto lautrec, i ghoul sono molto piu utili, unità di ghoul das 10/15 ci stanno sempre, sono fantastici, personalmente gli scheletri mi piacciono un sacco, sopratutto le miniature, comunque 1 unità da 15/20 se hai punti di scheletri potresti anche mettercela, zombi: NO sono troppo belli come modelli ma li puoi evocare quando vuoi, lupi zombi invece: SI sono cavalleria leggera che puo rompere le scatole se si mette entro 8 dalle unità avversarie e puo occuèarsi delle unità furiose e anche delle macchine da guerra (non so se resistono pero contro quelle dei nani, bè almeno le impediscono di sparare)
Torna in alto Andare in basso
golgfag
Utente
Utente
golgfag


Età : 29
Località : rovigo
Messaggi : 1870

conti vampiro aiuto Empty
MessaggioTitolo: Re: conti vampiro aiuto   conti vampiro aiuto Icon_minitimeSab Giu 20, 2009 4:23 pm

grazzie :sorr: ho preso lupi ghoul e manfred ma in qullo schifoso negozzi avevano il vecchio codex!!!!!!!dovrò ordinarlo da gw :4t:
Torna in alto Andare in basso
Baldorius
Utente
Utente
Baldorius


Età : 33
Località : Città di Castello (PG)
Messaggi : 1747

conti vampiro aiuto Empty
MessaggioTitolo: Re: conti vampiro aiuto   conti vampiro aiuto Icon_minitimeSab Giu 20, 2009 7:44 pm

Se glielo dici lo ordinano loro, senza che paghi la spedizione.

Se vuoi iniziare un esercito di CV ti serviranno almeno 80 ghoul... sempre che tu voglia giocarli. Ad ogni modo ti consiglio vivamente di non mischiare ghoul e scheletri, o l'uno o l'altro. Di lupi zombi non te ne serviranno più di 10. Di eroi ti ci vogliono un re spettro su destriero, e un paio di vampirozzi a piedi.
ti ci vorranno altri 20 tumuli e 6/7 ombre (banshee compresa).
Questi sono i pezzi che ti servono per giocare a 2250ETC con la lista migliore. Poi se vuoi variare devi sceglierlo tu. A questo proposito i carri dei cadaveri sono minia veramente belle...
Torna in alto Andare in basso
Black mage
Utente
Utente
Black mage


Età : 56
Località : Udine
Messaggi : 928

conti vampiro aiuto Empty
MessaggioTitolo: Re: conti vampiro aiuto   conti vampiro aiuto Icon_minitimeSab Giu 20, 2009 8:49 pm

Se mi è permesso ti posto quello che gioco in ETC al momento, con buoni risulatati

Lord:3° livello, armatura della notte, bracciali di oro brunito, talismano nero,elmo del comando, orrore volante, maestro arti nere, evoca ghoul
Se ne svolazza in giro, a portare l'elmo ed evocare dove serve.Con un -3 contro il tiro e save al 3+ ,tirargli è un impresa, volando in genere si sottrae dai CaC.

vampiro:Usbergo dello scorticato, pergamena dispersione,incarnazione della morte (spada a 2 mani), odio infinito
Vampiro picchioso

Re dei tumuli: stendardi di Drakenhorf, su destriero scheletrico bardato
Re BsB

Vampiro: spada della forza, libro di Arkan, cavaliere del terrore, odio infinito
Altro vampiro picchioso

3x15 ghoul con ghast

2x3 pippistrelli vampiro

5 lupi con campione

5 ombre dei tumuli+banshee

20 tumuli con GdC completo,arma bianca e scudo
Probabilmente ne bastano meno, ci intruppi lo stendardiere e magari 1 dei 2 vampiro picchiosi
Chiaramente il lord è rivedibile e va a gusti, ma la lista gira, non ho dato stirpe dei ghoul perchè con i tumuli la ritengo meno utile, la gioco se gioco liste aggressive con drago+rocca.
Torna in alto Andare in basso
Lautrec
Utente
Utente
Lautrec


Età : 33
Località : Bologna
Messaggi : 1502

conti vampiro aiuto Empty
MessaggioTitolo: Re: conti vampiro aiuto   conti vampiro aiuto Icon_minitimeSab Giu 20, 2009 8:57 pm

Non capisco il re dei tumoli, come lo utilizzi? lo intruppi nei Tumuli?
Torna in alto Andare in basso
golgfag
Utente
Utente
golgfag


Età : 29
Località : rovigo
Messaggi : 1870

conti vampiro aiuto Empty
MessaggioTitolo: Re: conti vampiro aiuto   conti vampiro aiuto Icon_minitimeDom Giu 21, 2009 12:30 pm

manfred mi puo tornare utile???èuna minia supenda come il vampiro alato
Torna in alto Andare in basso
Black mage
Utente
Utente
Black mage


Età : 56
Località : Udine
Messaggi : 928

conti vampiro aiuto Empty
MessaggioTitolo: Re: conti vampiro aiuto   conti vampiro aiuto Icon_minitimeDom Giu 21, 2009 1:05 pm

Lautrec ha scritto:
Non capisco il re dei tumoli, come lo utilizzi? lo intruppi nei Tumuli?
Si se leggi l'ho scritto :fg4: , giocavo anche un BsB vampiro ma è troppo fragile, se devo giocare 125pt di stendardo preferisco il re. E' una lista abbastanza difensiva che cerca di vincere d'attrito facendo punti con le ombre e senza concederne troppi, finora ha girato abbastanza bene, poi è chiaro che la lista va adattata al proprio stile di gioco,
Torna in alto Andare in basso
Black mage
Utente
Utente
Black mage


Età : 56
Località : Udine
Messaggi : 928

conti vampiro aiuto Empty
MessaggioTitolo: Re: conti vampiro aiuto   conti vampiro aiuto Icon_minitimeDom Giu 21, 2009 1:05 pm

golgfag ha scritto:
manfred mi puo tornare utile???èuna minia supenda come il vampiro alato
Io uso la miniatura di Manfred a cavallo perchè mi piace, le volte che uso vampiro su destriero.
Torna in alto Andare in basso
golgfag
Utente
Utente
golgfag


Età : 29
Località : rovigo
Messaggi : 1870

conti vampiro aiuto Empty
MessaggioTitolo: Re: conti vampiro aiuto   conti vampiro aiuto Icon_minitimeDom Giu 21, 2009 1:12 pm

è un personaggio speciale vero?
Torna in alto Andare in basso
Baldorius
Utente
Utente
Baldorius


Età : 33
Località : Città di Castello (PG)
Messaggi : 1747

conti vampiro aiuto Empty
MessaggioTitolo: Re: conti vampiro aiuto   conti vampiro aiuto Icon_minitimeDom Giu 21, 2009 1:31 pm

si, ma puoi usarlo tranquillamente come un comune vampiro.
Mannfred di per se è inutile, ma puoi comunque usare la miniatura per rappresentare il modello di un vampiro.
Il re dei tumuli è il migliore eroe come bsb, dato che ha resistenza 5, 3 ferite, tiro armatura al 2+ e rigenerazione (che va anche alla truppa).

Comunque ai tumuli ci vuole anche lo stendardo da guerra.
Torna in alto Andare in basso
golgfag
Utente
Utente
golgfag


Età : 29
Località : rovigo
Messaggi : 1870

conti vampiro aiuto Empty
MessaggioTitolo: Re: conti vampiro aiuto   conti vampiro aiuto Icon_minitimeDom Giu 21, 2009 1:35 pm

grazie di tutto.qualcuno di voi sa dirmi come colorare i lupi zombi?
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





conti vampiro aiuto Empty
MessaggioTitolo: Re: conti vampiro aiuto   conti vampiro aiuto Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
conti vampiro aiuto
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Aiuto conti vampiro
» lista conti vampiro 2000 pt no limits aiuto
» Un pò di Bg-Conti vampiro-
» Conti Vampiro Etc
» conti vampiro

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: GIOCHI :: WARHAMMER FANTASY :: [WhFB] DISCUSSIONI-
Vai verso: