Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» Tempus fugit
Golden Demon\Games Day modena 2009 Icon_minitimeDa il killer mutato Lun Nov 06, 2023 1:34 am

» I miei soggetti di sceneggiatura
Golden Demon\Games Day modena 2009 Icon_minitimeDa The Candyman Sab Ago 26, 2023 1:49 pm

» Tristezza e nostalgia
Golden Demon\Games Day modena 2009 Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
Golden Demon\Games Day modena 2009 Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
Golden Demon\Games Day modena 2009 Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
Golden Demon\Games Day modena 2009 Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
Golden Demon\Games Day modena 2009 Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
Golden Demon\Games Day modena 2009 Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
Golden Demon\Games Day modena 2009 Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
Golden Demon\Games Day modena 2009 Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
dead effetto 2010 tattica recensione 2016 femminili indovinelli grigi acqua 2014 degli vampiro conti Nehek cavalieri drone grey catalogo 2011 tattiche knights NOMI orchi caos space

 

 Golden Demon\Games Day modena 2009

Andare in basso 
+19
golgfag
pietro
Eltharion
Tutatis
Adbhull
Logan
Max.
nemesis
*skarloc*
Yakumo-dono
Konrad von Carstein
The_Green_Knight
Lama di Tenebra
thekingofbronx
Talaban
Nani4ever
Rogal Dorn
Jack_di_Spade
Emperor's Chosen
23 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4  Successivo
AutoreMessaggio
Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Emperor's Chosen


Età : 33
Località : Lombardia,Monza
Messaggi : 10992

Golden Demon\Games Day modena 2009 Empty
MessaggioTitolo: Golden DemonGames Day modena 2009   Golden Demon\Games Day modena 2009 Icon_minitimeMar Giu 23, 2009 12:40 pm

Un saluto a tutti! :ciao:

Siccome siamo gia' in periodo di acquisti biglietti golden demon, vorrei sapere chi e' sicuro che quest'anno ci andra'?

La data e' il 18 di ottobre.

Per me sarebbe il terzo anno, e vi posso confermare che e' uno dei posti piu' belli sulla terra, l'unica cosa piu' bella e' andare a Warhammer Wordl a Nottingham.

E' la mecca per ogni hobbista gw, ed e' obbligatorio che ci si rechi almeno una volta nella vita!

Io ci saro' al 90%, il biglietto lo comprero' uno di questi giorni, come il viaggio in autobus, che partira' dal mio gw.

Insieme a me ci sara' anche Raphael falling angel ( il capo del warhound), insieme al quale faro' un reportage della giornata da pubblicare su uno dei prossimi numeri.

Se riesco mi faro' fare anche delle magliette con Warhound team sopra XDXD

cmq fatevi avanti! cosi' almeno sara' una giornata dove sicuramente ci si incontrera' per giocare, pranzare insieme, conoscersi... :wrqf:

ed ovviamente assistere al golden demon, dove prendero' parte con un Inquisitore e seguito ( spero di riuscire a completarlo in tempo ). :45u:

Sappiate che c'e anche lo stand di Forge world ( un po di demoni mi aspettano li XD), un mini museo di warhammer, pc per giocare agli ultimi giochi gw ( forse ci sara' qualcosa su Warhammer 40k Space marine) ed altro!


Per €20,00: Ingresso ore 10, iscrizione al golden demon

Per €30,00: Ingresso ore 10, iscrizione al golden demon, miniatura speciale del Games Day 2009

Per €50,00: Ingresso ore 09, iscrizione al golden demon, miniatura speciale, t-shirt commemorativa.





:9iuy:


Ultima modifica di Emperor's chosen il Mar Giu 23, 2009 9:00 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Jack_di_Spade
Utente
Utente
Jack_di_Spade


Età : 34
Località : Firenze
Messaggi : 2191

Golden Demon\Games Day modena 2009 Empty
MessaggioTitolo: Re: Golden Demon\Games Day modena 2009   Golden Demon\Games Day modena 2009 Icon_minitimeMar Giu 23, 2009 2:19 pm

io credo che ci sarò al 99%.
mi raccomando, non comprate niente allo stand forgeworld, perchè è un in****ta, applicano un cambio assurdo O_o
Torna in alto Andare in basso
Rogal Dorn
Utente
Utente
Rogal Dorn


Età : 30
Località : Milano
Messaggi : 3351

Golden Demon\Games Day modena 2009 Empty
MessaggioTitolo: Re: Golden Demon\Games Day modena 2009   Golden Demon\Games Day modena 2009 Icon_minitimeMar Giu 23, 2009 2:41 pm

boh, vi dirò, la proposta è molto allettante...ci penserò seriamente, ma ahimè il 18 ottobre è un po troppo lontano x fare delle previsioni certe...comunque emperor non vedo l'ora di ammirare l'inquisitore :45u:
Torna in alto Andare in basso
Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Emperor's Chosen


Età : 33
Località : Lombardia,Monza
Messaggi : 10992

Golden Demon\Games Day modena 2009 Empty
MessaggioTitolo: Re: Golden Demon\Games Day modena 2009   Golden Demon\Games Day modena 2009 Icon_minitimeMar Giu 23, 2009 4:36 pm

Jack_di_Spade ha scritto:
io credo che ci sarò al 99%.
mi raccomando, non comprate niente allo stand forgeworld, perchè è un in****ta, applicano un cambio assurdo O_o

davvero? io avevo intenzione di prendere qualche demone maggiore e cose varie..

che rapporto fanno?

sti infami..

pero' io l'anno scorso ho comprato un commissario della morte di krieg, e l'ho pagato 15.. poco per il figone che e' XD

la cosa migliore e' " il goblin onesto"... pero' culato chi trova ancora qualcosa quando aprono i cancelli..

l'anno scorso ho pure parlato con torquemada del tilea, farebbe piacere incontrare sigmar, maresciallo o qualche boss XD
Torna in alto Andare in basso
Nani4ever
Utente
Utente
Nani4ever


Età : 31
Località : milano
Messaggi : 6974

Golden Demon\Games Day modena 2009 Empty
MessaggioTitolo: Re: Golden Demon\Games Day modena 2009   Golden Demon\Games Day modena 2009 Icon_minitimeMar Giu 23, 2009 7:16 pm

goblin onesto? cosa è?

maybe i will be there
Torna in alto Andare in basso
Talaban
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Talaban


Età : 38
Località : Muggiò,Genova,Cuneo, Pasturo
Messaggi : 6935

Golden Demon\Games Day modena 2009 Empty
MessaggioTitolo: Re: Golden Demon\Games Day modena 2009   Golden Demon\Games Day modena 2009 Icon_minitimeMar Giu 23, 2009 8:17 pm

io dubito che ci sarò, molto probsabilmente in quei giorni sarò in qualche ghiacciaio austriaco a tentare di non rompermi l'osso del collo facendo backcountry XD
Torna in alto Andare in basso
http://talaban.deviantart.com/
thekingofbronx
Utente
Utente
thekingofbronx


Età : 35
Località : Trento
Messaggi : 928

Golden Demon\Games Day modena 2009 Empty
MessaggioTitolo: Re: Golden Demon\Games Day modena 2009   Golden Demon\Games Day modena 2009 Icon_minitimeMar Giu 23, 2009 8:19 pm

io ci provo..

però devo trovare la compagnia di qualche amico... Anche se sinceramente ressa e ressa per poi non trovare niente allo stand forgeworld ed a quello dei goblin(anche se non so cos'è) dispiace
Torna in alto Andare in basso
Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Emperor's Chosen


Età : 33
Località : Lombardia,Monza
Messaggi : 10992

Golden Demon\Games Day modena 2009 Empty
MessaggioTitolo: Re: Golden Demon\Games Day modena 2009   Golden Demon\Games Day modena 2009 Icon_minitimeMar Giu 23, 2009 8:48 pm

allora, il goblin onesto e' una bancarella, dove uno che si spaccia per goblin XD

vi vendera' per poco ( non mi ricordo ma erano 3-5 euro) un sacchetto strapieno di pezzi , bitz, sprue, a caso del mondo warhammer e 40k

di solito vanno a ruba, e se li prendono prima di tutto i fortunelli con il golden ticket, che entrano un ora prima degli altri..

la miniatura di quest'anno e' un condottiero del chaos fantasy muy gozzo..
Torna in alto Andare in basso
Nani4ever
Utente
Utente
Nani4ever


Età : 31
Località : milano
Messaggi : 6974

Golden Demon\Games Day modena 2009 Empty
MessaggioTitolo: Re: Golden Demon\Games Day modena 2009   Golden Demon\Games Day modena 2009 Icon_minitimeMar Giu 23, 2009 8:53 pm

wow mi sa chequasi quasi un golden ticket inizia a valere qualcosa
Torna in alto Andare in basso
Lama di Tenebra
Utente
Utente
Lama di Tenebra


Età : 31
Località : Padova
Messaggi : 1771

Golden Demon\Games Day modena 2009 Empty
MessaggioTitolo: Re: Golden Demon\Games Day modena 2009   Golden Demon\Games Day modena 2009 Icon_minitimeMar Giu 23, 2009 8:56 pm

io quest'anno voglio esserci, sto convincendo i miei
Torna in alto Andare in basso
Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Emperor's Chosen


Età : 33
Località : Lombardia,Monza
Messaggi : 10992

Golden Demon\Games Day modena 2009 Empty
MessaggioTitolo: Re: Golden Demon\Games Day modena 2009   Golden Demon\Games Day modena 2009 Icon_minitimeMar Giu 23, 2009 9:48 pm

forza gente! piu' siamo e meglio e'!
Torna in alto Andare in basso
The_Green_Knight
Custode di Zendra
Custode di Zendra
The_Green_Knight


Età : 31
Località : Pistoia
Messaggi : 12249

Golden Demon\Games Day modena 2009 Empty
MessaggioTitolo: Re: Golden Demon\Games Day modena 2009   Golden Demon\Games Day modena 2009 Icon_minitimeMar Giu 23, 2009 9:51 pm

se avrò voglia si XD
solo che ad ottobre ho scuola :\
Torna in alto Andare in basso
http://warpathfiles.blogspot.com/
Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Emperor's Chosen


Età : 33
Località : Lombardia,Monza
Messaggi : 10992

Golden Demon\Games Day modena 2009 Empty
MessaggioTitolo: Re: Golden Demon\Games Day modena 2009   Golden Demon\Games Day modena 2009 Icon_minitimeMar Giu 23, 2009 9:57 pm

e' una domenica green, e si torna di solito alle 7-8 a casa...

sacrifica la scuola per un giorno.. e che giorno!!!

:)
Torna in alto Andare in basso
The_Green_Knight
Custode di Zendra
Custode di Zendra
The_Green_Knight


Età : 31
Località : Pistoia
Messaggi : 12249

Golden Demon\Games Day modena 2009 Empty
MessaggioTitolo: Re: Golden Demon\Games Day modena 2009   Golden Demon\Games Day modena 2009 Icon_minitimeMar Giu 23, 2009 10:04 pm

Lo so che è domenica, ma significa non giocare il sabato e dover fare i compiti PRIMA XD
Dilemma esistenziale...
e poi son 20 euro un biglietto O_O
Torna in alto Andare in basso
http://warpathfiles.blogspot.com/
Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Emperor's Chosen


Età : 33
Località : Lombardia,Monza
Messaggi : 10992

Golden Demon\Games Day modena 2009 Empty
MessaggioTitolo: Re: Golden Demon\Games Day modena 2009   Golden Demon\Games Day modena 2009 Icon_minitimeMar Giu 23, 2009 10:08 pm

giocare prima?

green... in quel enorme posto c'e un auditorium enorme, contornato da bensi' 2 piani!

uno espositivo con vetrine del gd, stand forge world, ristorante, posto strano( non so definirlo bene, ho ricordi vaghi) e casini vari ( piano terra)

l'altro con piu' di 40-50 tavoli per giocare..

non hai idea di quante partite ed in quali magnifici campi tu potrai giocare!!

20 euro spesi piu' che bene!!

dillo a me che ne devo spendere 40! 20 per entrare e 20 per l'autobus dal gw di monza!
Torna in alto Andare in basso
Rogal Dorn
Utente
Utente
Rogal Dorn


Età : 30
Località : Milano
Messaggi : 3351

Golden Demon\Games Day modena 2009 Empty
MessaggioTitolo: Re: Golden Demon\Games Day modena 2009   Golden Demon\Games Day modena 2009 Icon_minitimeMar Giu 23, 2009 10:31 pm

beh ragazzi comunque è un po prestino x parlarne, sapete dirmi fino a quando si possono acquistare i biglietti?? e poi volevo kiedervi, secondo voi vale la pena spendere 50 euro x il "biglietto gold"? ci sono dentro vantaggi carini (uno x tutti l'ingresso alle 9)ma 50 euro sono tanti x quello ke è, e boh, voi cosa ne dite?
Torna in alto Andare in basso
The_Green_Knight
Custode di Zendra
Custode di Zendra
The_Green_Knight


Età : 31
Località : Pistoia
Messaggi : 12249

Golden Demon\Games Day modena 2009 Empty
MessaggioTitolo: Re: Golden Demon\Games Day modena 2009   Golden Demon\Games Day modena 2009 Icon_minitimeMar Giu 23, 2009 10:40 pm

Emperor's chosen ha scritto:
giocare prima?

green... in quel enorme posto c'e un auditorium enorme, contornato da bensi' 2 piani!

uno espositivo con vetrine del gd, stand forge world, ristorante, posto strano( non so definirlo bene, ho ricordi vaghi) e casini vari ( piano terra)

l'altro con piu' di 40-50 tavoli per giocare..

non hai idea di quante partite ed in quali magnifici campi tu potrai giocare!!

20 euro spesi piu' che bene!!

dillo a me che ne devo spendere 40! 20 per entrare e 20 per l'autobus dal gw di monza!
beh ma allora potevi dirlo subito XD
Torna in alto Andare in basso
http://warpathfiles.blogspot.com/
thekingofbronx
Utente
Utente
thekingofbronx


Età : 35
Località : Trento
Messaggi : 928

Golden Demon\Games Day modena 2009 Empty
MessaggioTitolo: Re: Golden Demon\Games Day modena 2009   Golden Demon\Games Day modena 2009 Icon_minitimeMar Giu 23, 2009 10:54 pm

io sto convincendo qualche amico..

mi sa proprio che vengo.. già già
Torna in alto Andare in basso
Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Emperor's Chosen


Età : 33
Località : Lombardia,Monza
Messaggi : 10992

Golden Demon\Games Day modena 2009 Empty
MessaggioTitolo: Re: Golden Demon\Games Day modena 2009   Golden Demon\Games Day modena 2009 Icon_minitimeMer Giu 24, 2009 10:51 am

RoGAL_dOrn_1992 ha scritto:
beh ragazzi comunque è un po prestino x parlarne, sapete dirmi fino a quando si possono acquistare i biglietti?? e poi volevo kiedervi, secondo voi vale la pena spendere 50 euro x il "biglietto gold"? ci sono dentro vantaggi carini (uno x tutti l'ingresso alle 9)ma 50 euro sono tanti x quello ke è, e boh, voi cosa ne dite?

se sai l'inglese molto bene si..

io l'anno scorso( che avevo soldi :wqf: ) ho parlato con Joe tomaszewski( di origini polacche) e gli ho chiesto un po di cose, c'era anche alessio cavatore, e lo scultore inglese famoso gw che non mi ricordo come si chiama :efea:

poi a parte avere la minia inclusa nei 50 e la maglietta, entri un ora prima, niente bordello di gente, goblin onesto alla tua merce', stand di forge world idem...

per chi puo', si e' meglio!
Torna in alto Andare in basso
Konrad von Carstein
Utente
Utente
Konrad von Carstein


Età : 31
Località : Padova
Messaggi : 2092

Golden Demon\Games Day modena 2009 Empty
MessaggioTitolo: Re: Golden Demon\Games Day modena 2009   Golden Demon\Games Day modena 2009 Icon_minitimeMer Giu 24, 2009 10:52 am

La cosa inizia a farsi interessante... non ci sono mai stato ma c' è sempre una prima volta! XD Forza ragazzi tutti a Modena!!
Torna in alto Andare in basso
Rogal Dorn
Utente
Utente
Rogal Dorn


Età : 30
Località : Milano
Messaggi : 3351

Golden Demon\Games Day modena 2009 Empty
MessaggioTitolo: Re: Golden Demon\Games Day modena 2009   Golden Demon\Games Day modena 2009 Icon_minitimeMer Giu 24, 2009 11:01 am

Emperor's chosen ha scritto:
RoGAL_dOrn_1992 ha scritto:
beh ragazzi comunque è un po prestino x parlarne, sapete dirmi fino a quando si possono acquistare i biglietti?? e poi volevo kiedervi, secondo voi vale la pena spendere 50 euro x il "biglietto gold"? ci sono dentro vantaggi carini (uno x tutti l'ingresso alle 9)ma 50 euro sono tanti x quello ke è, e boh, voi cosa ne dite?

se sai l'inglese molto bene si..

io l'anno scorso( che avevo soldi :wqf: ) ho parlato con Joe tomaszewski( di origini polacche) e gli ho chiesto un po di cose, c'era anche alessio cavatore, e lo scultore inglese famoso gw che non mi ricordo come si chiama :efea:

poi a parte avere la minia inclusa nei 50 e la maglietta, entri un ora prima, niente bordello di gente, goblin onesto alla tua merce', stand di forge world idem...

per chi puo', si e' meglio!

grazie mille delle informazioni emperor :45u: , la cosa inizia a farsi MOOOOLTO interessante...
Torna in alto Andare in basso
Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Emperor's Chosen


Età : 33
Località : Lombardia,Monza
Messaggi : 10992

Golden Demon\Games Day modena 2009 Empty
MessaggioTitolo: Re: Golden Demon\Games Day modena 2009   Golden Demon\Games Day modena 2009 Icon_minitimeMer Giu 24, 2009 11:06 am

prego prego! Ricordatevi che poi a pranzo nel ristorante io ci andro' pesante di pasta al sugo e vino!

Se incominciero' a chiedervi se conoscete il terzo dogma dell'imperatore, come un cappellano... beh state attenti :dsf45:

Se non risponderete adeguatamente, ci sara' un esecuzione sommaria alla commissario imperiale :qeq:
Torna in alto Andare in basso
Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Emperor's Chosen


Età : 33
Località : Lombardia,Monza
Messaggi : 10992

Golden Demon\Games Day modena 2009 Empty
MessaggioTitolo: Re: Golden Demon\Games Day modena 2009   Golden Demon\Games Day modena 2009 Icon_minitimeMer Giu 24, 2009 3:08 pm

ok allora riassumendo sicuramente ci sono:


IO , jack di spade, green knight, lama di tenebra, konrad e king si?

forse: rogal dorn e nani..

fatevi avanti ancora!!

maresciallo, yakumo, altri utenti?
Torna in alto Andare in basso
The_Green_Knight
Custode di Zendra
Custode di Zendra
The_Green_Knight


Età : 31
Località : Pistoia
Messaggi : 12249

Golden Demon\Games Day modena 2009 Empty
MessaggioTitolo: Re: Golden Demon\Games Day modena 2009   Golden Demon\Games Day modena 2009 Icon_minitimeMer Giu 24, 2009 3:12 pm

non sicuramente dai XD
Torna in alto Andare in basso
http://warpathfiles.blogspot.com/
Yakumo-dono
Veggente di Zendra
Yakumo-dono


Età : 36
Località : Yamato
Messaggi : 5413

Golden Demon\Games Day modena 2009 Empty
MessaggioTitolo: Re: Golden Demon\Games Day modena 2009   Golden Demon\Games Day modena 2009 Icon_minitimeMer Giu 24, 2009 3:15 pm

Non sono molto interessato all'evento quindi credo che non parteciperò.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Golden Demon\Games Day modena 2009 Empty
MessaggioTitolo: Re: Golden Demon\Games Day modena 2009   Golden Demon\Games Day modena 2009 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Golden Demon\Games Day modena 2009
Torna in alto 
Pagina 1 di 4Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4  Successivo
 Argomenti simili
-
» Vincitori Golden Demon 2009
» Games Day Modena
» golden demon
» Golden demon
» Golden Demon Francia

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: LA CITTÀ :: EVENTI-
Vai verso: