Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» Tempus fugit
Importante: Diamo un minimo d'aiuto a Zendra Icon_minitimeDa il killer mutato Lun Nov 06, 2023 1:34 am

» I miei soggetti di sceneggiatura
Importante: Diamo un minimo d'aiuto a Zendra Icon_minitimeDa The Candyman Sab Ago 26, 2023 1:49 pm

» Tristezza e nostalgia
Importante: Diamo un minimo d'aiuto a Zendra Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
Importante: Diamo un minimo d'aiuto a Zendra Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
Importante: Diamo un minimo d'aiuto a Zendra Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
Importante: Diamo un minimo d'aiuto a Zendra Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
Importante: Diamo un minimo d'aiuto a Zendra Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
Importante: Diamo un minimo d'aiuto a Zendra Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
Importante: Diamo un minimo d'aiuto a Zendra Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
Importante: Diamo un minimo d'aiuto a Zendra Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
tattiche 2011 tattica femminili Nehek vampiro drone NOMI degli recensione space dead 2010 conti cavalieri acqua indovinelli 2014 caos effetto 2016 knights orchi grey grigi catalogo

 

 Importante: Diamo un minimo d'aiuto a Zendra

Andare in basso 
+11
Dark Goblin
sisiorap_91rm
Maresciallo_Helbrecht
thekingofbronx
Talaban
golgfag
Shasso
The Warlock
The_Green_Knight
Max.
Emperor's Chosen
15 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4  Successivo
AutoreMessaggio
Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Emperor's Chosen


Età : 33
Località : Lombardia,Monza
Messaggi : 10992

Importante: Diamo un minimo d'aiuto a Zendra Empty
MessaggioTitolo: Importante: Diamo un minimo d'aiuto a Zendra   Importante: Diamo un minimo d'aiuto a Zendra Icon_minitimeGio Giu 25, 2009 11:29 am

Ciao, prima di tutto informo i mod di questa sezione, che sono d'accordo sul fatto di loccare questa discussione quando vorrete..

Pero' visto che il topic creato da sigmar mi pare poco frequentato, allora voglio riproporlo qua:

https://warhammer.forumattivo.com/il-grande-cancello-avvisi-f2/banner-zendra-x-firma-t1343.htm

Tutti gli utenti che frequentano altri forum , HANNO IL DOVERE MORALE E SOCIALE di inserire uno di questi banner in firma, per il bene di Zendra!

In questo periodo Zendra sta avendo una risalita dall'abisso nel quale era 2 mesi fa, ma bisogna dargli ancora una forte spinta, cosi' si assestera' e non ricadra' di nuovo nell'oblio.

Non sapevate come aiutare Zendra? Vi sentivate in colpa per via di tutto quello che questo forum ha fatto per voi, senza essere ricambiato?

Adesso potete dare questo minimo aiuto...

e non pensate da cinici che non serva a nulla, quando sul tilea incominceranno a scorgere ovunque i nostri banner, allora si chiederanno da dove vengono..


Quindi Tileani, Internetcafeesi, Utenti di tutta la rete Web mondiale Riunitevi!


Per Servire Zendra!


ps.

secondo me bisognerebbe fare un banner piu' pubblicitario come:

Vieni a visitare Zendra, Il forum degli Hobbisti!

Non un semplice, I belive in zendra..


Ultima modifica di Emperor's chosen il Gio Giu 25, 2009 11:34 am - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Max.
Utente
Utente
Max.


Età : 32
Località : Milano
Messaggi : 2207

Importante: Diamo un minimo d'aiuto a Zendra Empty
MessaggioTitolo: Re: Importante: Diamo un minimo d'aiuto a Zendra   Importante: Diamo un minimo d'aiuto a Zendra Icon_minitimeGio Giu 25, 2009 11:32 am

già fatto sul tilea ed un'altro forum :wrqf:
Torna in alto Andare in basso
The_Green_Knight
Custode di Zendra
Custode di Zendra
The_Green_Knight


Età : 31
Località : Pistoia
Messaggi : 12249

Importante: Diamo un minimo d'aiuto a Zendra Empty
MessaggioTitolo: Re: Importante: Diamo un minimo d'aiuto a Zendra   Importante: Diamo un minimo d'aiuto a Zendra Icon_minitimeGio Giu 25, 2009 11:44 am

(ecco, ma non lo mettete su qeuesto il banner però XD)
Torna in alto Andare in basso
http://warpathfiles.blogspot.com/
The Warlock
Utente
Utente
The Warlock


Età : 32
Località : Sondrio, Lombardia
Messaggi : 3096

Importante: Diamo un minimo d'aiuto a Zendra Empty
MessaggioTitolo: Re: Importante: Diamo un minimo d'aiuto a Zendra   Importante: Diamo un minimo d'aiuto a Zendra Icon_minitimeGio Giu 25, 2009 11:45 am

Io non frequento altri forum :sorr:
Torna in alto Andare in basso
Max.
Utente
Utente
Max.


Età : 32
Località : Milano
Messaggi : 2207

Importante: Diamo un minimo d'aiuto a Zendra Empty
MessaggioTitolo: Re: Importante: Diamo un minimo d'aiuto a Zendra   Importante: Diamo un minimo d'aiuto a Zendra Icon_minitimeGio Giu 25, 2009 11:45 am

Fino a lì penso che ci si arrivi da sè.
Torna in alto Andare in basso
The_Green_Knight
Custode di Zendra
Custode di Zendra
The_Green_Knight


Età : 31
Località : Pistoia
Messaggi : 12249

Importante: Diamo un minimo d'aiuto a Zendra Empty
MessaggioTitolo: Re: Importante: Diamo un minimo d'aiuto a Zendra   Importante: Diamo un minimo d'aiuto a Zendra Icon_minitimeGio Giu 25, 2009 11:46 am

Max. ha scritto:
Fino a lì penso che ci si arrivi da sè.
ce n'era tanti al tempo della creazione che li avevano messi anche qui XD
Torna in alto Andare in basso
http://warpathfiles.blogspot.com/
Shasso
Utente
Utente
Shasso


Età : 32
Località : a volte
Messaggi : 2058

Importante: Diamo un minimo d'aiuto a Zendra Empty
MessaggioTitolo: Re: Importante: Diamo un minimo d'aiuto a Zendra   Importante: Diamo un minimo d'aiuto a Zendra Icon_minitimeGio Giu 25, 2009 11:48 am

Bha...sul fatto che aiuta dipende. Io ad esempio quando vedo la pubblicità in Tv, elettrodomestico quasi sempre spento a casa mia, cambio canale.
Torna in alto Andare in basso
Max.
Utente
Utente
Max.


Età : 32
Località : Milano
Messaggi : 2207

Importante: Diamo un minimo d'aiuto a Zendra Empty
MessaggioTitolo: Re: Importante: Diamo un minimo d'aiuto a Zendra   Importante: Diamo un minimo d'aiuto a Zendra Icon_minitimeGio Giu 25, 2009 11:51 am

The_Green_Knight ha scritto:
Max. ha scritto:
Fino a lì penso che ci si arrivi da sè.
ce n'era tanti al tempo della creazione che li avevano messi anche qui XD
XD
@shas: Anche questo può essere vero ma dipende dalla persona.
Torna in alto Andare in basso
Shasso
Utente
Utente
Shasso


Età : 32
Località : a volte
Messaggi : 2058

Importante: Diamo un minimo d'aiuto a Zendra Empty
MessaggioTitolo: Re: Importante: Diamo un minimo d'aiuto a Zendra   Importante: Diamo un minimo d'aiuto a Zendra Icon_minitimeGio Giu 25, 2009 11:52 am

Infatti l'ho scrittosopra. Dipende.
Torna in alto Andare in basso
The_Green_Knight
Custode di Zendra
Custode di Zendra
The_Green_Knight


Età : 31
Località : Pistoia
Messaggi : 12249

Importante: Diamo un minimo d'aiuto a Zendra Empty
MessaggioTitolo: Re: Importante: Diamo un minimo d'aiuto a Zendra   Importante: Diamo un minimo d'aiuto a Zendra Icon_minitimeGio Giu 25, 2009 11:52 am

e allora mettiamolo sto banner no?
Torna in alto Andare in basso
http://warpathfiles.blogspot.com/
Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Emperor's Chosen


Età : 33
Località : Lombardia,Monza
Messaggi : 10992

Importante: Diamo un minimo d'aiuto a Zendra Empty
MessaggioTitolo: Re: Importante: Diamo un minimo d'aiuto a Zendra   Importante: Diamo un minimo d'aiuto a Zendra Icon_minitimeGio Giu 25, 2009 11:56 am

ragazzi, voi mettetelo, una semplice cosa che il forum chiede a voi..

volete un forum migliore? questo fa parte dell'accordo.

Firma in forum out zendra= possibili nuovi arrivi= piu' utenti= miglior forum ( si spera non spammoni)

A discorsi di marketing ed altro pensiamoci piu' avanti.. appena mi informo dagli esperti che conosco faro' sapere in alto loco.
Torna in alto Andare in basso
Max.
Utente
Utente
Max.


Età : 32
Località : Milano
Messaggi : 2207

Importante: Diamo un minimo d'aiuto a Zendra Empty
MessaggioTitolo: Re: Importante: Diamo un minimo d'aiuto a Zendra   Importante: Diamo un minimo d'aiuto a Zendra Icon_minitimeGio Giu 25, 2009 11:56 am

"Andate per il mondo della rete internet e disperdete il nostro volere, Zendra sarà sempre nei vostri cuori, predicate il culto di Zendra" XD
Torna in alto Andare in basso
The_Green_Knight
Custode di Zendra
Custode di Zendra
The_Green_Knight


Età : 31
Località : Pistoia
Messaggi : 12249

Importante: Diamo un minimo d'aiuto a Zendra Empty
MessaggioTitolo: Re: Importante: Diamo un minimo d'aiuto a Zendra   Importante: Diamo un minimo d'aiuto a Zendra Icon_minitimeGio Giu 25, 2009 11:57 am

Esatto.
Se, una sola volta, VOI volete fare qualcosa per il forum e non viceversa?
Altrimenti, peste vi colga.


Ultima modifica di The_Green_Knight il Gio Giu 25, 2009 12:08 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
http://warpathfiles.blogspot.com/
golgfag
Utente
Utente
golgfag


Età : 29
Località : rovigo
Messaggi : 1870

Importante: Diamo un minimo d'aiuto a Zendra Empty
MessaggioTitolo: Re: Importante: Diamo un minimo d'aiuto a Zendra   Importante: Diamo un minimo d'aiuto a Zendra Icon_minitimeGio Giu 25, 2009 11:58 am

fatto,firma modificata :45u:
Torna in alto Andare in basso
Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Emperor's Chosen


Età : 33
Località : Lombardia,Monza
Messaggi : 10992

Importante: Diamo un minimo d'aiuto a Zendra Empty
MessaggioTitolo: Re: Importante: Diamo un minimo d'aiuto a Zendra   Importante: Diamo un minimo d'aiuto a Zendra Icon_minitimeGio Giu 25, 2009 12:00 pm

The_Green_Knight ha scritto:
Esatto.
Se, una sola volta, VOI volete fare qualcosa per il forum e non viceversa.
Altrimenti, peste vi colga.

ed io attraverso il mio signore Tzeentch faro' in modo che la vostra anima una volta defunti sia diretta nel regno di Nurgle, dove verra' lentamente consumata dalle radici dell'albero degli Untori.. piu' resistenti sarete, piu' potente sara' l'untore che crescera', grazie alla vostra essenza ..

peste, morte e marcescenza nella galassia sara'!
Torna in alto Andare in basso
Shasso
Utente
Utente
Shasso


Età : 32
Località : a volte
Messaggi : 2058

Importante: Diamo un minimo d'aiuto a Zendra Empty
MessaggioTitolo: Re: Importante: Diamo un minimo d'aiuto a Zendra   Importante: Diamo un minimo d'aiuto a Zendra Icon_minitimeGio Giu 25, 2009 12:10 pm

Contando che io credo nel Bene Superiore di nonno Nurgle e dell Gallinaccio non è che me ne freghi più di tanto. :wrqf:

Comunque, riguardo ai banner, che dite, la tolgo quella di Selphye?
Torna in alto Andare in basso
The_Green_Knight
Custode di Zendra
Custode di Zendra
The_Green_Knight


Età : 31
Località : Pistoia
Messaggi : 12249

Importante: Diamo un minimo d'aiuto a Zendra Empty
MessaggioTitolo: Re: Importante: Diamo un minimo d'aiuto a Zendra   Importante: Diamo un minimo d'aiuto a Zendra Icon_minitimeGio Giu 25, 2009 12:11 pm

Shas'vre Nykho ha scritto:
Contando che io credo nel Bene Superiore di nonno Nurgle e dell Gallinaccio non è che me ne freghi più di tanto. :wrqf:

Comunque, riguardo ai banner, che dite, la tolgo quella di Selphye?
non ho capito il primo discorso :O
Torna in alto Andare in basso
http://warpathfiles.blogspot.com/
Shasso
Utente
Utente
Shasso


Età : 32
Località : a volte
Messaggi : 2058

Importante: Diamo un minimo d'aiuto a Zendra Empty
MessaggioTitolo: Re: Importante: Diamo un minimo d'aiuto a Zendra   Importante: Diamo un minimo d'aiuto a Zendra Icon_minitimeGio Giu 25, 2009 12:16 pm

Che anche dovessi cadere in battaglia, il Bene Superiore proteggerà il mio spirito affinchè possa continuare a dare il suo contributo per la Causa! For the Greater Good!

(tornando alla mia domanda, che faccio?)
Torna in alto Andare in basso
The_Green_Knight
Custode di Zendra
Custode di Zendra
The_Green_Knight


Età : 31
Località : Pistoia
Messaggi : 12249

Importante: Diamo un minimo d'aiuto a Zendra Empty
MessaggioTitolo: Re: Importante: Diamo un minimo d'aiuto a Zendra   Importante: Diamo un minimo d'aiuto a Zendra Icon_minitimeGio Giu 25, 2009 12:17 pm

Ah-ah ok
non so, è una scelta tua ^^
Torna in alto Andare in basso
http://warpathfiles.blogspot.com/
Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Emperor's Chosen


Età : 33
Località : Lombardia,Monza
Messaggi : 10992

Importante: Diamo un minimo d'aiuto a Zendra Empty
MessaggioTitolo: Re: Importante: Diamo un minimo d'aiuto a Zendra   Importante: Diamo un minimo d'aiuto a Zendra Icon_minitimeGio Giu 25, 2009 12:19 pm

In che forum hai questo tuo banner di selphie? no perche' io dal mio computer non vedo le immagini al momento..

il banner va messo in altri forum non qua su zendra XD

ah e per quanto riguarda selphie, io metterei quello piu' grosso con scritto I belive in zendra.. che ha anche il link al forum incorporato.
Torna in alto Andare in basso
Shasso
Utente
Utente
Shasso


Età : 32
Località : a volte
Messaggi : 2058

Importante: Diamo un minimo d'aiuto a Zendra Empty
MessaggioTitolo: Re: Importante: Diamo un minimo d'aiuto a Zendra   Importante: Diamo un minimo d'aiuto a Zendra Icon_minitimeGio Giu 25, 2009 12:32 pm

Centra molto con quel che ho chiesto.

Mi dispiace, ma nella mia firma decido io di mettere cosa mi pare, scagliasenza rancore
Torna in alto Andare in basso
Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Emperor's Chosen


Età : 33
Località : Lombardia,Monza
Messaggi : 10992

Importante: Diamo un minimo d'aiuto a Zendra Empty
MessaggioTitolo: Re: Importante: Diamo un minimo d'aiuto a Zendra   Importante: Diamo un minimo d'aiuto a Zendra Icon_minitimeGio Giu 25, 2009 12:58 pm

....................

qua mi altero io adesso.................

davvero.............

MA HO PER CASO SCRITTO CHE VI UCCIDO SE NON LO FATE?

e' un favore che potreste fare a zendra per pubblicizzare il forum!

poi ogniuno fa quello che vuole, per me puoi mettere anche i puffi in firma...

io ho scritto:

ah e per quanto riguarda selphie, io metterei quello piu' grosso con scritto I belive in zendra.. che ha anche il link al forum incorporato.


condizionale!! non ho scritto che e' obbligatorio.
Torna in alto Andare in basso
Talaban
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Talaban


Età : 38
Località : Muggiò,Genova,Cuneo, Pasturo
Messaggi : 6935

Importante: Diamo un minimo d'aiuto a Zendra Empty
MessaggioTitolo: Re: Importante: Diamo un minimo d'aiuto a Zendra   Importante: Diamo un minimo d'aiuto a Zendra Icon_minitimeGio Giu 25, 2009 1:00 pm

allora sul banner ok, metterlo in firma non è un problema si può fare.

per quanto riguarda pubblicizzare negli altri forum, la cosa è molto più ardua: prendete i circuiti forumfree e forumcomunnity, li da regolamento è vietato pubblicizzare forum appartenenti ad altri circuiti, e questo ci toglie una gran parte di possibile "mercato", altrimenti se era fattibile non mi ci voleva niente a fare pubblicità in una ventina di forum al giorno.
se invece dobbiamo pubblicizzare in forum di altro tipo, bisogna che qualcuno si prenda la briga di registrarsi tutte le volte e di dare il via alla pubblicità.

Poi secondo me si può fare anche pubblicità sul Warhound, e se qualcuno ha facebook et similari può emttere link anche li
Torna in alto Andare in basso
http://talaban.deviantart.com/
Shasso
Utente
Utente
Shasso


Età : 32
Località : a volte
Messaggi : 2058

Importante: Diamo un minimo d'aiuto a Zendra Empty
MessaggioTitolo: Re: Importante: Diamo un minimo d'aiuto a Zendra   Importante: Diamo un minimo d'aiuto a Zendra Icon_minitimeGio Giu 25, 2009 2:26 pm

Alterati, alterati, ma stai attento, troppa tensione fa male al cuore e alpla circolazione.

Però non ho capito molto quella di Selphye. Io ho chiesto se tenerlo o meno (visto che è in via di guarigione, non vorrei portar scalogna) e mi hai risposto di metterci "ai beliv in zendra".
Sssi vede che sono io stupido, ma non ho capito molto.
Torna in alto Andare in basso
The_Green_Knight
Custode di Zendra
Custode di Zendra
The_Green_Knight


Età : 31
Località : Pistoia
Messaggi : 12249

Importante: Diamo un minimo d'aiuto a Zendra Empty
MessaggioTitolo: Re: Importante: Diamo un minimo d'aiuto a Zendra   Importante: Diamo un minimo d'aiuto a Zendra Icon_minitimeGio Giu 25, 2009 2:29 pm

talaban ha scritto:
allora sul banner ok, metterlo in firma non è un problema si può fare.

per quanto riguarda pubblicizzare negli altri forum, la cosa è molto più ardua: prendete i circuiti forumfree e forumcomunnity, li da regolamento è vietato pubblicizzare forum appartenenti ad altri circuiti, e questo ci toglie una gran parte di possibile "mercato", altrimenti se era fattibile non mi ci voleva niente a fare pubblicità in una ventina di forum al giorno.
se invece dobbiamo pubblicizzare in forum di altro tipo, bisogna che qualcuno si prenda la briga di registrarsi tutte le volte e di dare il via alla pubblicità.

Poi secondo me si può fare anche pubblicità sul Warhound, e se qualcuno ha facebook et similari può emttere link anche li
tu fallo lo stesso, tanto sul 95% dei forum il regolamento non viene rispettato e nemmeno letto :sorr:
Torna in alto Andare in basso
http://warpathfiles.blogspot.com/
Contenuto sponsorizzato





Importante: Diamo un minimo d'aiuto a Zendra Empty
MessaggioTitolo: Re: Importante: Diamo un minimo d'aiuto a Zendra   Importante: Diamo un minimo d'aiuto a Zendra Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Importante: Diamo un minimo d'aiuto a Zendra
Torna in alto 
Pagina 1 di 4Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4  Successivo
 Argomenti simili
-
» Importante per il Golden Zendra
» Importante: comunita' di zendra
» (IMPORTANTE!!!) ISCRIZIONE FANTACALCIO DI ZENDRA 2008/09
» Importante: una novita' per zendra
» Possibile novita' assai importante per zendra!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: REGOLAMENTO E PRESENTAZIONI :: PROBLEMI, PROPOSTE, RICHIESTE E PROFILI DI ZENDRA-
Vai verso: