Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» I miei soggetti di sceneggiatura
corsari rossi 1500 pt. Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:31 pm

» Tempus fugit
corsari rossi 1500 pt. Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:27 pm

» Tristezza e nostalgia
corsari rossi 1500 pt. Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
corsari rossi 1500 pt. Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
corsari rossi 1500 pt. Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
corsari rossi 1500 pt. Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
corsari rossi 1500 pt. Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
corsari rossi 1500 pt. Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
corsari rossi 1500 pt. Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
corsari rossi 1500 pt. Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
effetto conti tattiche space drone tattica 2016 2011 catalogo Nehek cavalieri recensione grey acqua degli dead caos vampiro 2014 indovinelli orchi femminili knights NOMI 2010 grigi

 

 corsari rossi 1500 pt.

Andare in basso 
+4
Maresciallo_Helbrecht
Berto
The_Green_Knight
Malkor
8 partecipanti
AutoreMessaggio
Malkor
Utente
Utente
Malkor


Età : 36
Località : Firenze
Messaggi : 2

corsari rossi 1500 pt. Empty
MessaggioTitolo: corsari rossi 1500 pt.   corsari rossi 1500 pt. Icon_minitimeMar Giu 30, 2009 2:03 pm

ciao a tutti !! vorrei un po di aiuto per modificare e migliorare la mia lista di corsari rossi...vorrei essere competitivo pero senza andare troppo fuori bg...la lista è questa:

Huron Blackheart 170

Stregone 160
-moto,dono del caos

3 terminator del caos 135
-2 magli a catena,1 combitermico,campione

7 berzerker 222
-campione con maglio,rhino

7 berzerker 222
-campione con maglio,rhino

3 motociclisti 134
-2 fucili termici,campione

7 predatori 180
-campione con maglio

1 predator 140
-cannone laser,requiem pesanti

1 Demone Maggiore 100

che ne dite? come posso migliorarla?
Torna in alto Andare in basso
The_Green_Knight
Custode di Zendra
Custode di Zendra
The_Green_Knight


Età : 31
Località : Pistoia
Messaggi : 12249

corsari rossi 1500 pt. Empty
MessaggioTitolo: Re: corsari rossi 1500 pt.   corsari rossi 1500 pt. Icon_minitimeMar Giu 30, 2009 2:41 pm

Allora, guarda, per renderla più competitiva ti consiglio di togliere i termy, il demone e i predatori, in modo da mettere il marchio e la lash of slaanesh (non mi ricordo il nome in tialiano) allo stregone e di inserire degli altri motociclisti, magari con nurgle come marchio.
Infine toglierei il predator per inserire più obliteratori possibili.

Ciao ciao

TGK
Torna in alto Andare in basso
http://warpathfiles.blogspot.com/
Berto
Utente
Utente
Berto


Età : 35
Località : Fucecchio
Messaggi : 2932

corsari rossi 1500 pt. Empty
MessaggioTitolo: Re: corsari rossi 1500 pt.   corsari rossi 1500 pt. Icon_minitimeMar Giu 30, 2009 2:47 pm

Da un punto di vista di bg di marchi ce ne starebbero pochi,huron è un indiviso..ma sikkome caos e bg daccordo nn vanno direi qualke marine di nurgle...moto di nurgle sn carine con res 6 ma finisce qui la cosa...costano uno sbotto e avendo una ferita e niente fnp non so quanto siano utili...
Poi almeno 3 obly ci stanno
Torna in alto Andare in basso
Maresciallo_Helbrecht
Veggente di Zendra
Maresciallo_Helbrecht


Età : 38
Località : Svizzera
Messaggi : 12617

corsari rossi 1500 pt. Empty
MessaggioTitolo: Re: corsari rossi 1500 pt.   corsari rossi 1500 pt. Icon_minitimeMar Giu 30, 2009 4:22 pm

The_Green_Knight ha scritto:
Allora, guarda, per renderla più competitiva ti consiglio di togliere i termy, il demone e i predatori, in modo da mettere il marchio e la lash of slaanesh (non mi ricordo il nome in tialiano) allo stregone e di inserire degli altri motociclisti, magari con nurgle come marchio.
Infine toglierei il predator per inserire più obliteratori possibili.

Ciao ciao

TGK

In realtà si chiama lash of submission :45u:

Le moto del nonno puzzone non sono male ma costano davvero un sacco.
Piuttosto leverei DM, predatori e carro per inserire una tattica da 10 con missile o laser; un paio di altre moto e magari un paio di berzy in piu
Torna in alto Andare in basso
Shasso
Utente
Utente
Shasso


Età : 32
Località : a volte
Messaggi : 2058

corsari rossi 1500 pt. Empty
MessaggioTitolo: Re: corsari rossi 1500 pt.   corsari rossi 1500 pt. Icon_minitimeMar Giu 30, 2009 7:22 pm

La lash è sferza.
Torna in alto Andare in basso
The_Green_Knight
Custode di Zendra
Custode di Zendra
The_Green_Knight


Età : 31
Località : Pistoia
Messaggi : 12249

corsari rossi 1500 pt. Empty
MessaggioTitolo: Re: corsari rossi 1500 pt.   corsari rossi 1500 pt. Icon_minitimeMar Giu 30, 2009 10:37 pm

So che non vorrebbe mettere marchi perch[ Huron [ indiviso, ma o metti milioni di obly o distribuisci qualche marchio per rendere competitivo il caos.
Guardacaso ai tornei si vedo liste con truppe di un dio e 968348 obli.
Torna in alto Andare in basso
http://warpathfiles.blogspot.com/
Rogal Dorn
Utente
Utente
Rogal Dorn


Età : 30
Località : Milano
Messaggi : 3351

corsari rossi 1500 pt. Empty
MessaggioTitolo: Re: corsari rossi 1500 pt.   corsari rossi 1500 pt. Icon_minitimeMer Lug 01, 2009 2:15 pm

allora, competitività e bg spesso nn vanno d'accordo...
come giustamente hanno detto huron nn ha marki...e l'unica opzione x rispettare il bg sarebbero gli obli xò secondo me puoi mettere il markio e la sferza x creare lo sgravo stregone del caos, puoi togliere scelte carine ma poco compeytitive come il dm e i termy (belli, ma 3 sono TROPPO poki) e metterei 3 obli e toglierei i predatori e il predator x una di plague e aumentare le moto
Torna in alto Andare in basso
always
Utente
Utente
always


Età : 36
Località : Milano
Messaggi : 421

corsari rossi 1500 pt. Empty
MessaggioTitolo: Re: corsari rossi 1500 pt.   corsari rossi 1500 pt. Icon_minitimeMer Lug 01, 2009 6:00 pm

Come mai tutto questo astio verso il Demone maggiore?
E' una bella bestiolina, con buone potenzialità di far danni.
A mio avviso, l'unica sua pecca è il fatto di essere evocato, ergo entra quando vuole lui (o meglio, quando lo decidono i dadi).

Per quanto riguarda il BG, come detto da voi, non è possibile rispettarlo e mantenere un' alta competitività.
Indubbiamente si può arrivare ad un compromesso.

Utile dare allo stregone il Marchio di Tzeentch e lanciare il dono del caos all'inizio del tuo turno e di quello dell'avversario.
Tirandone due a l giro hai buone probabilità che uno ne entri.
Se poi sei assiduo frequentatore del club:"Se faccio 6...roll = 6!", vai a nozze!
Torna in alto Andare in basso
Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Emperor's Chosen


Età : 33
Località : Lombardia,Monza
Messaggi : 10992

corsari rossi 1500 pt. Empty
MessaggioTitolo: Re: corsari rossi 1500 pt.   corsari rossi 1500 pt. Icon_minitimeMer Lug 01, 2009 6:28 pm

always ha scritto:
Come mai tutto questo astio verso il Demone maggiore?
E' una bella bestiolina, con buone potenzialità di far danni.
A mio avviso, l'unica sua pecca è il fatto di essere evocato, ergo entra quando vuole lui (o meglio, quando lo decidono i dadi).

Per quanto riguarda il BG, come detto da voi, non è possibile rispettarlo e mantenere un' alta competitività.
Indubbiamente si può arrivare ad un compromesso.

Utile dare allo stregone il Marchio di Tzeentch e lanciare il dono del caos all'inizio del tuo turno e di quello dell'avversario.
Tirandone due a l giro hai buone probabilità che uno ne entri.
Se poi sei assiduo frequentatore del club:"Se faccio 6...roll = 6!", vai a nozze!


eeehm

il demone maggiore del chaos fa schifo, e non lo dico solo io, lo dicono 10000 persone che hanno il codex chaos XD

lo dice anche il mio esperto torneista del warhound nella sua guida al codex chaos

lo dicono anche molte persone torneiste in varie community chaos

e lo dice anche il fatto che non si e' mai visto in una lista chaos da torneo, o da gioco decente.

per la questione fortuna, purtroppo non tutti ce l'hanno ( io si XD)...

oltre al fatto che il dm del chaos e' peggiore per caratteristiche a quello dei demoni.

Poi costa un obrobrio per quello che fa!

:efef:
Torna in alto Andare in basso
Rogal Dorn
Utente
Utente
Rogal Dorn


Età : 30
Località : Milano
Messaggi : 3351

corsari rossi 1500 pt. Empty
MessaggioTitolo: Re: corsari rossi 1500 pt.   corsari rossi 1500 pt. Icon_minitimeMer Lug 01, 2009 7:01 pm

nn si puo ke quotare emperor, tanto + ke in questa lista 100 punti si possono usare meglio...
Torna in alto Andare in basso
always
Utente
Utente
always


Età : 36
Località : Milano
Messaggi : 421

corsari rossi 1500 pt. Empty
MessaggioTitolo: Re: corsari rossi 1500 pt.   corsari rossi 1500 pt. Icon_minitimeMer Lug 01, 2009 7:47 pm

@ Emperor: proverò e poi ti dirò.
Se veramente fa schifo, non potrò che darti ragione. :arrendo:

In ogni caso è molto BG, soprattutto il fatto di evocarlo. :qeq:
Torna in alto Andare in basso
Rogal Dorn
Utente
Utente
Rogal Dorn


Età : 30
Località : Milano
Messaggi : 3351

corsari rossi 1500 pt. Empty
MessaggioTitolo: Re: corsari rossi 1500 pt.   corsari rossi 1500 pt. Icon_minitimeMer Lug 01, 2009 7:50 pm

da quando in qua i corsari rossio evocano demoni, scusate l'ignoranza?
Torna in alto Andare in basso
always
Utente
Utente
always


Età : 36
Località : Milano
Messaggi : 421

corsari rossi 1500 pt. Empty
MessaggioTitolo: Re: corsari rossi 1500 pt.   corsari rossi 1500 pt. Icon_minitimeMer Lug 01, 2009 7:52 pm

RoGAL_dOrn_1992 ha scritto:
da quando in qua i corsari rossio evocano demoni, scusate l'ignoranza?

il discorso dell'evocazione era generale: evocare il DM è molto BG per il caos.
Torna in alto Andare in basso
Maresciallo_Helbrecht
Veggente di Zendra
Maresciallo_Helbrecht


Età : 38
Località : Svizzera
Messaggi : 12617

corsari rossi 1500 pt. Empty
MessaggioTitolo: Re: corsari rossi 1500 pt.   corsari rossi 1500 pt. Icon_minitimeMer Lug 01, 2009 9:20 pm

Guarda, in una monokhorne o in una lista cmq strettamente legata al BG io il DM lo giocherei sempre. Però è vero che non è tutta 'sta forza. Il problema principale è che costa poco (100 punti sono davvero pochi per quel che fa) ma al suo costo vanno aggiunti i 50 punti del campione magliuto di turno e a questo punto conviene spendere 10 punticini in piu ma mettere un PD alato che fa piu o meno lo stesso lavoro e, anzi, lo fa meglio :45u:
Torna in alto Andare in basso
Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Emperor's Chosen


Età : 33
Località : Lombardia,Monza
Messaggi : 10992

corsari rossi 1500 pt. Empty
MessaggioTitolo: Re: corsari rossi 1500 pt.   corsari rossi 1500 pt. Icon_minitimeGio Lug 02, 2009 10:46 am

esattamente quello che stavo per aggiungere, mi ero dimenticato di questa sottigliezza, grazie maresciallo.

Il pd e' molto meglio! pero' sempre se vuoi essere un minimo competitivo, non dico sferza di slaanesh e marchio di slaanesh, ma come minimo marchio di cinzio. Quello di khorne non serve a niente.. o quasi.
Torna in alto Andare in basso
Rogal Dorn
Utente
Utente
Rogal Dorn


Età : 30
Località : Milano
Messaggi : 3351

corsari rossi 1500 pt. Empty
MessaggioTitolo: Re: corsari rossi 1500 pt.   corsari rossi 1500 pt. Icon_minitimeGio Lug 02, 2009 10:52 am

vero con cinzio almeno ha l'invulnerabilità 4+, però slaanesh e sferza rimane la combo + competitiva...io comunque nn lo metterei in questa lista, xke il pd è un eletto del caos, ergo sembrerebbe di grado superiore a huron e stonerebbe, ma questa è solo una mia idea =)
Torna in alto Andare in basso
Malkor
Utente
Utente
Malkor


Età : 36
Località : Firenze
Messaggi : 2

corsari rossi 1500 pt. Empty
MessaggioTitolo: Re: corsari rossi 1500 pt.   corsari rossi 1500 pt. Icon_minitimeVen Lug 03, 2009 4:58 pm

scusate il ritardo ma ero disconnesso dalla rete...alla luce delle vostre critiche sto pensando di abbandonare il demone maggiore poiche stona anche con il bg dei corsari rossi, cosi io pensavo ad una cosa del genere...

Huron CuoreNero 170

Stregone del Caos 190
-moto,marchio di tzeench,dono del caos

5 terminator del caos 220
-3 magli a catena,3 combitermico,campione

7 berzerker 222
-campione con maglio,rhino

7 berzerker 222
-campione con maglio,rhino

3 motociclisti 134
-2 fucili termici,campione

7 predatori 180
-campione con maglio

2 obliteratori 150

cosi sono 1488 che ne pensate?
Torna in alto Andare in basso
Rogal Dorn
Utente
Utente
Rogal Dorn


Età : 30
Località : Milano
Messaggi : 3351

corsari rossi 1500 pt. Empty
MessaggioTitolo: Re: corsari rossi 1500 pt.   corsari rossi 1500 pt. Icon_minitimeVen Lug 03, 2009 5:48 pm

guarda i termy sono totalmente da rivedere! se vuoi fari un cicinin + competitivi mettegli 5 combiplasma, e 1/2 magli e il markio di cinzio ke con un TI 4+ ke nn è poco! io rivedrei anke lo stregone, dagli slaanesh e la sferza così togli gente dai punti e li mandi in pasto ai berzy
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





corsari rossi 1500 pt. Empty
MessaggioTitolo: Re: corsari rossi 1500 pt.   corsari rossi 1500 pt. Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
corsari rossi 1500 pt.
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: GIOCHI :: WARHAMMER 40'000 :: [Wh40k] LISTE DEGLI ESERCITI-
Vai verso: