Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» Tempus fugit
Lista Elfi Silvani, 2250p.ti, la difesa di Athel Loren Icon_minitimeDa il killer mutato Lun Nov 06, 2023 1:34 am

» I miei soggetti di sceneggiatura
Lista Elfi Silvani, 2250p.ti, la difesa di Athel Loren Icon_minitimeDa The Candyman Sab Ago 26, 2023 1:49 pm

» Tristezza e nostalgia
Lista Elfi Silvani, 2250p.ti, la difesa di Athel Loren Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
Lista Elfi Silvani, 2250p.ti, la difesa di Athel Loren Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
Lista Elfi Silvani, 2250p.ti, la difesa di Athel Loren Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
Lista Elfi Silvani, 2250p.ti, la difesa di Athel Loren Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
Lista Elfi Silvani, 2250p.ti, la difesa di Athel Loren Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
Lista Elfi Silvani, 2250p.ti, la difesa di Athel Loren Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
Lista Elfi Silvani, 2250p.ti, la difesa di Athel Loren Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
Lista Elfi Silvani, 2250p.ti, la difesa di Athel Loren Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
tattiche drone grigi catalogo vampiro femminili effetto degli Nehek caos knights NOMI indovinelli dead cavalieri space conti tattica 2010 2016 2011 2014 orchi grey acqua recensione

 

 Lista Elfi Silvani, 2250p.ti, la difesa di Athel Loren

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
Asrao
Utente
Utente
Asrao


Età : 31
Località : Athel Loren
Messaggi : 448

Lista Elfi Silvani, 2250p.ti, la difesa di Athel Loren Empty
MessaggioTitolo: Lista Elfi Silvani, 2250p.ti, la difesa di Athel Loren   Lista Elfi Silvani, 2250p.ti, la difesa di Athel Loren Icon_minitimeVen Lug 03, 2009 2:11 pm

Ecco la prima lista che posto su questo forum, aspetto molti commenti e suggerimenti :wrqf:

Sire+Alter+Arco di Loren+Dardi Arcani+Spilla Amaranto+armatura leggera+scudo

Cantamagie+pergamena+bastone di calaingor+2° livello

Cantamagie+ 2 pergamene

Nobile+guardia via+ fracce dell'agonia

10 guardie delle radure

( 3 unità)6 esploratori +campione

8 driadi

( 2 unità)9 danzatori di guerra + campione

3 stirpe arborea + campione

6 guardia via + campione

Uomoalbero

Totale= 2250 p.ti

Aspetto molti suggerimenti :sorr:
Torna in alto Andare in basso
Max.
Utente
Utente
Max.


Età : 32
Località : Milano
Messaggi : 2207

Lista Elfi Silvani, 2250p.ti, la difesa di Athel Loren Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista Elfi Silvani, 2250p.ti, la difesa di Athel Loren   Lista Elfi Silvani, 2250p.ti, la difesa di Athel Loren Icon_minitimeVen Lug 03, 2009 2:25 pm

Non me ne intendo molto di elfi ilvani ma per me devi togliere la stirpe arborea,diminuire i danzatori a 6-7 col musico no campione e mettere altre driadi e guardia delle radure. Inoltre io toglierei degli esploratori, il campione ai guardiavia per apportare le modifiche che ti ho consigliato.
Per gli oggetti non so cosa dirti.
Torna in alto Andare in basso
Umby_the_best!!!
Utente
Utente
Umby_the_best!!!


Età : 31
Località : alba
Messaggi : 229

Lista Elfi Silvani, 2250p.ti, la difesa di Athel Loren Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista Elfi Silvani, 2250p.ti, la difesa di Athel Loren   Lista Elfi Silvani, 2250p.ti, la difesa di Athel Loren Icon_minitimeVen Lug 03, 2009 2:33 pm

allora, al sire metti arco loren clan alter dardi arcani pietra del lago di cristallo grande arma armatura leggera

al secondo mago leva la 2a perga e metti l asfera della divinazione

il nobile fallo bsb con elmo della caccia freccia della selva fatale magari scudo

fai 3 unità di esploratori da 5 o 7 lisci

fai 2 unità di danzatori da 7 con solo musico

fai 3 unità di driadi da 8 lisce

leva la stirpe arborea

prova a mettere l'aquila al posto dei guardiavia
Torna in alto Andare in basso
Nemesi
Utente
Utente
Nemesi


Età : 31
Località : Novara
Messaggi : 546

Lista Elfi Silvani, 2250p.ti, la difesa di Athel Loren Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista Elfi Silvani, 2250p.ti, la difesa di Athel Loren   Lista Elfi Silvani, 2250p.ti, la difesa di Athel Loren Icon_minitimeVen Lug 03, 2009 2:39 pm

Metti la pietra del lago di cristallo al sire, mettilo su aquila, non alter, metti la freccia della salva fatale, togli la stirpe arborea, metti i musici alle due unità di Wardancers.
Torna in alto Andare in basso
Asurian
Utente
Utente
Asurian


Età : 35
Località : Altopiano di Shakuras
Messaggi : 3187

Lista Elfi Silvani, 2250p.ti, la difesa di Athel Loren Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista Elfi Silvani, 2250p.ti, la difesa di Athel Loren   Lista Elfi Silvani, 2250p.ti, la difesa di Athel Loren Icon_minitimeVen Lug 03, 2009 7:23 pm

Allora:

1) il nobile guardiavia difficilmente si ripaga. Meglio BsB a questo punto. Inoltre dagli la freccia del fato!

2) non puoi avere più unità di esploratori di quante siano quelle della guardia delle radure. Quindi per ora non sei a regola

3) almeno due unità di driadi ti servono, meglio sarebbe 3

4) danzatori due unità da 7 vanno benissimo, 9 son troppissimi

5) stirpe arborea in questa lista non ha un perché, dovresti farci la lista attorno
Torna in alto Andare in basso
Asrao
Utente
Utente
Asrao


Età : 31
Località : Athel Loren
Messaggi : 448

Lista Elfi Silvani, 2250p.ti, la difesa di Athel Loren Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista Elfi Silvani, 2250p.ti, la difesa di Athel Loren   Lista Elfi Silvani, 2250p.ti, la difesa di Athel Loren Icon_minitimeVen Lug 03, 2009 11:49 pm

Ok, grazie, per i consigli :wrqf: no edito che la partita è domani e mi sbrigo prima così XD anche se è meglio il sire alter che su grande aquila, ha sempre reso così ( poi su grande aquila non cel'ho xd), per il nobile, le driadi e la stirpe arborea avee perfettamente ragione, senza considerare il casin o fatto con gli esploratori.. che lista all'ammuzzu ( dialetto) che avevo fatto! XD
Torna in alto Andare in basso
Asrao
Utente
Utente
Asrao


Età : 31
Località : Athel Loren
Messaggi : 448

Lista Elfi Silvani, 2250p.ti, la difesa di Athel Loren Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista Elfi Silvani, 2250p.ti, la difesa di Athel Loren   Lista Elfi Silvani, 2250p.ti, la difesa di Athel Loren Icon_minitimeSab Lug 04, 2009 5:14 pm

Gente, scusate il doppio post, partita vinta! ho giocato contro l'impero, ha cominciato lui... prima fase di tiro.. mi spara sul alberello gigante... morto... comunque alla ia fase gli ho accoppato tutti i servienti e ho sfondato con le driadi... alla fine ce l'ho fatta, ma a che prezzo? XD
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Lista Elfi Silvani, 2250p.ti, la difesa di Athel Loren Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista Elfi Silvani, 2250p.ti, la difesa di Athel Loren   Lista Elfi Silvani, 2250p.ti, la difesa di Athel Loren Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Lista Elfi Silvani, 2250p.ti, la difesa di Athel Loren
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: GIOCHI :: WARHAMMER FANTASY :: [WhFB] LISTE DEGLI ESERCITI-
Vai verso: