Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» I miei soggetti di sceneggiatura
Sacerdote Liche (Livello da Gioco) Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:31 pm

» Tempus fugit
Sacerdote Liche (Livello da Gioco) Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:27 pm

» Tristezza e nostalgia
Sacerdote Liche (Livello da Gioco) Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
Sacerdote Liche (Livello da Gioco) Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
Sacerdote Liche (Livello da Gioco) Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
Sacerdote Liche (Livello da Gioco) Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
Sacerdote Liche (Livello da Gioco) Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
Sacerdote Liche (Livello da Gioco) Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
Sacerdote Liche (Livello da Gioco) Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
Sacerdote Liche (Livello da Gioco) Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
femminili 2010 degli knights cavalieri effetto tattiche vampiro catalogo grigi orchi dead acqua indovinelli space 2014 Nehek drone recensione grey 2016 2011 tattica conti NOMI caos

 

 Sacerdote Liche (Livello da Gioco)

Andare in basso 
+5
nemesis
Yakumo-dono
Kurush-Var
Spirithorse
Drewt
9 partecipanti
AutoreMessaggio
Drewt
Utente
Utente
Drewt


Età : 33
Località : Bergamo
Messaggi : 2196

Sacerdote Liche (Livello da Gioco) Empty
MessaggioTitolo: Sacerdote Liche (Livello da Gioco)   Sacerdote Liche (Livello da Gioco) Icon_minitimeLun Lug 13, 2009 10:53 am

Coll'arrivo dei blocchi del mio nuovo esercito Khemriano mi sono messo a pitturare per primo un Sacerdote Liche che avendo già una base di colore era più sbrigativo :-P

Il livello è da gioco, niente di eccelso.

Ditemi cosa ne pensate :wrqf:

Sacerdote Liche (Livello da Gioco) 48073541881844 Sacerdote Liche (Livello da Gioco) 0ec50841881845
Torna in alto Andare in basso
Spirithorse
Utente
Utente
Spirithorse


Età : 35
Località : Gradisca (GO)
Messaggi : 153

Sacerdote Liche (Livello da Gioco) Empty
MessaggioTitolo: Re: Sacerdote Liche (Livello da Gioco)   Sacerdote Liche (Livello da Gioco) Icon_minitimeLun Lug 13, 2009 10:57 am

sembra davvero molto carino ma è un pò spixelato ^^
Torna in alto Andare in basso
Kurush-Var
Veggente di Zendra
Kurush-Var


Età : 33
Località : Cusano Milanino (MI)
Messaggi : 6041

Sacerdote Liche (Livello da Gioco) Empty
MessaggioTitolo: Re: Sacerdote Liche (Livello da Gioco)   Sacerdote Liche (Livello da Gioco) Icon_minitimeLun Lug 13, 2009 11:06 am

Niente male, sarei orgoglioso di giocarci contro :sorr:
Torna in alto Andare in basso
Yakumo-dono
Veggente di Zendra
Yakumo-dono


Età : 36
Località : Yamato
Messaggi : 5413

Sacerdote Liche (Livello da Gioco) Empty
MessaggioTitolo: Re: Sacerdote Liche (Livello da Gioco)   Sacerdote Liche (Livello da Gioco) Icon_minitimeLun Lug 13, 2009 11:27 am

Non mi dispiace, unica pecca secondo me è il rosso acceso del bastone....ci avrei visto meglio un vermiglio, potresti provare a scurirlo un po' con una lavatura...
Torna in alto Andare in basso
Drewt
Utente
Utente
Drewt


Età : 33
Località : Bergamo
Messaggi : 2196

Sacerdote Liche (Livello da Gioco) Empty
MessaggioTitolo: Re: Sacerdote Liche (Livello da Gioco)   Sacerdote Liche (Livello da Gioco) Icon_minitimeLun Lug 13, 2009 11:36 am

Grazie per i complimenti ^^

Yakumo-dono ha scritto:
Non mi dispiace, unica pecca secondo me è il rosso acceso del bastone....ci avrei visto meglio un vermiglio, potresti provare a scurirlo un po' con una lavatura...

Visto che sono taccagno e non voglio comprarmi una lavatra fino a quando non ho finito quelle che già ho (XD) potrei diluire del red gore con molta acqua e metterlo sopra al bastone.

p.s.
La basetta non è ancora sistemata.
Torna in alto Andare in basso
Yakumo-dono
Veggente di Zendra
Yakumo-dono


Età : 36
Località : Yamato
Messaggi : 5413

Sacerdote Liche (Livello da Gioco) Empty
MessaggioTitolo: Re: Sacerdote Liche (Livello da Gioco)   Sacerdote Liche (Livello da Gioco) Icon_minitimeLun Lug 13, 2009 11:38 am

Io non ho mai avuto inchiostri...di solito diluisco il colore con acqua e uso solo colori base....proverei un misto di blood red, chaos black e un pochino di snakebite per dare spessore...vedi tu, sai che non sono un pittore :)
Torna in alto Andare in basso
nemesis
Utente
Utente
nemesis


Età : 31
Località : sottomarina
Messaggi : 105

Sacerdote Liche (Livello da Gioco) Empty
MessaggioTitolo: Re: Sacerdote Liche (Livello da Gioco)   Sacerdote Liche (Livello da Gioco) Icon_minitimeLun Lug 13, 2009 12:01 pm

:45u:
Torna in alto Andare in basso
Lautrec
Utente
Utente
Lautrec


Età : 33
Località : Bologna
Messaggi : 1502

Sacerdote Liche (Livello da Gioco) Empty
MessaggioTitolo: Re: Sacerdote Liche (Livello da Gioco)   Sacerdote Liche (Livello da Gioco) Icon_minitimeLun Lug 13, 2009 12:58 pm

:45u: Billo, niente di che, dato il livello da gioco, ma rende
Torna in alto Andare in basso
Asrao
Utente
Utente
Asrao


Età : 31
Località : Athel Loren
Messaggi : 448

Sacerdote Liche (Livello da Gioco) Empty
MessaggioTitolo: Re: Sacerdote Liche (Livello da Gioco)   Sacerdote Liche (Livello da Gioco) Icon_minitimeLun Lug 13, 2009 1:03 pm

Bello, anche se come detto dal nostro SuperModeratore non mi fa impazzire il colore così acceso di quel bastone :fgfs:
Comunque bello :sorr:
Torna in alto Andare in basso
Daraga Silvershaper
Utente
Utente
Daraga Silvershaper


Età : 34
Località : Milano
Messaggi : 965

Sacerdote Liche (Livello da Gioco) Empty
MessaggioTitolo: Re: Sacerdote Liche (Livello da Gioco)   Sacerdote Liche (Livello da Gioco) Icon_minitimeLun Lug 13, 2009 4:02 pm

sono molto belli, ma lo sarebbero ancora di piu se ci fossero foto un po piu grandi :wrqf:
Torna in alto Andare in basso
Drewt
Utente
Utente
Drewt


Età : 33
Località : Bergamo
Messaggi : 2196

Sacerdote Liche (Livello da Gioco) Empty
MessaggioTitolo: Re: Sacerdote Liche (Livello da Gioco)   Sacerdote Liche (Livello da Gioco) Icon_minitimeLun Lug 13, 2009 4:27 pm

Yakumo-dono ha scritto:
Io non ho mai avuto inchiostri...di solito diluisco il colore con acqua e uso solo colori base....proverei un misto di blood red, chaos black e un pochino di snakebite per dare spessore...vedi tu, sai che non sono un pittore :)

Farò come mi consigli :wrqf:

Daraga Silvershaper ha scritto:
sono molto belli, ma lo sarebbero ancora di piu se ci fossero foto un po piu grandi :wrqf:

Se ci clicchi sopra si ingrandiscono e comunque è solo uno vista avanti e retro :-P
Torna in alto Andare in basso
Kelpie
Utente
Utente
Kelpie


Età : 34
Località : Tresivio
Messaggi : 1937

Sacerdote Liche (Livello da Gioco) Empty
MessaggioTitolo: Re: Sacerdote Liche (Livello da Gioco)   Sacerdote Liche (Livello da Gioco) Icon_minitimeLun Lug 13, 2009 7:49 pm

Carino Drewt però concordo con Yakumo,il rosso andrebbe meglio vermiglio magari un pò scurito :45u:
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Sacerdote Liche (Livello da Gioco) Empty
MessaggioTitolo: Re: Sacerdote Liche (Livello da Gioco)   Sacerdote Liche (Livello da Gioco) Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Sacerdote Liche (Livello da Gioco)
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» mago sacerdote slann - livello gioco
» come giocare il sommo sacerdote liche
» Diffusione del gioco a livello nazionale
» WoW - Wrath of the Liche King
» Livello 2!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: GIOCHI :: LABORATORIO DEL MODELLISMO :: PITTURA E FOTO MINIATURE-
Vai verso: