Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» I miei soggetti di sceneggiatura
Quale capitolo??? Icon_minitimeDa The Candyman Ieri alle 9:31 pm

» Tempus fugit
Quale capitolo??? Icon_minitimeDa The Candyman Ieri alle 9:27 pm

» Tristezza e nostalgia
Quale capitolo??? Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
Quale capitolo??? Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
Quale capitolo??? Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
Quale capitolo??? Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
Quale capitolo??? Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
Quale capitolo??? Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
Quale capitolo??? Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
Quale capitolo??? Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
tattiche catalogo dead degli drone knights 2011 tattica space 2014 caos NOMI conti orchi vampiro femminili Nehek grey indovinelli 2010 acqua recensione cavalieri 2016 effetto grigi

 

 Quale capitolo???

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
Lama di Tenebra
Utente
Utente
Lama di Tenebra


Età : 31
Località : Padova
Messaggi : 1771

Quale capitolo??? Empty
MessaggioTitolo: Quale capitolo???   Quale capitolo??? Icon_minitimeMer Lug 15, 2009 12:28 pm

Salve zendriani, ho un problema, mi sono finalmente deciso a iniziare gli space marines ma non ho idea di che capitolo iniziare, non ho ancora ben chiaro il mio stile di gioco, mi piace sia il CaC che il tiro, forse preferisco quest'ultimo (intendo sempre degli space marines) .
Mi affido ai vostri consigli:cvc4:
Torna in alto Andare in basso
Kurush-Var
Veggente di Zendra
Kurush-Var


Età : 33
Località : Cusano Milanino (MI)
Messaggi : 6041

Quale capitolo??? Empty
MessaggioTitolo: Re: Quale capitolo???   Quale capitolo??? Icon_minitimeMer Lug 15, 2009 12:58 pm

Ma la tua domanda verte sulla scelta tra gli SM normali, i DA, i BA o i BT?
Nel caso sia tra questi la scelta calerebbe sugli SM normali o sui DA se ti piace di più il fuoco rispetto il Cac.
Se invece sei semplicemente dubbioso su quale araldica dipngere sui tuoi SM allora la cosa è molto personale......
Se non è nessuna di queste allora ti prego spiegati meglio :sfs:
Torna in alto Andare in basso
Lama di Tenebra
Utente
Utente
Lama di Tenebra


Età : 31
Località : Padova
Messaggi : 1771

Quale capitolo??? Empty
MessaggioTitolo: Re: Quale capitolo???   Quale capitolo??? Icon_minitimeMer Lug 15, 2009 1:02 pm

hai ragione kurush mi sono spegato male, è proprio capitolo come SM, DA, BA ecc però mi hanno detto che ci sono capitoli normali con regole diverse come le salamandre o le furie bianche è vero??
Torna in alto Andare in basso
Rogal Dorn
Utente
Utente
Rogal Dorn


Età : 30
Località : Milano
Messaggi : 3351

Quale capitolo??? Empty
MessaggioTitolo: Re: Quale capitolo???   Quale capitolo??? Icon_minitimeMer Lug 15, 2009 3:42 pm

allora, non hanno regole diverse, semlicemente hanno degli eroi ke hanno le tattiche capitolari, mi sembra si kiamino così,ma nn ho il codex sotto mano, ke danno delle regole, x esempio se il tuo esercito di salamandre include vulkan, hai i martelli del tuono, lanciafiamme e roba termica binata, se metti shrike tutto l'esercito ha corsa, e così via
Torna in alto Andare in basso
Kurush-Var
Veggente di Zendra
Kurush-Var


Età : 33
Località : Cusano Milanino (MI)
Messaggi : 6041

Quale capitolo??? Empty
MessaggioTitolo: Re: Quale capitolo???   Quale capitolo??? Icon_minitimeMer Lug 15, 2009 5:03 pm

Esatto per ricreare quei capitoli sono stati creati i personaggi speciali che conferiscono particolari abilità all'esercito e questo rispecchia le peculiarità del capitolo. Ma nessuno ti obbliga a scegliere Vulkan se vuoi fare le salamandre..... alla fine basta scegliere le unità in base al BG :45u:
Torna in alto Andare in basso
Maresciallo_Helbrecht
Veggente di Zendra
Maresciallo_Helbrecht


Età : 38
Località : Svizzera
Messaggi : 12617

Quale capitolo??? Empty
MessaggioTitolo: Re: Quale capitolo???   Quale capitolo??? Icon_minitimeMer Lug 15, 2009 7:20 pm

Tutto giusto.

Aggingo che BT (che sono il meglio del meglio del meglio :sorr: ) e BA sono incentrati praticamente solo sul CaC. DA e SW sono invece abbastanza versatili (sopratutto gli SW con i termy da tiro).
Se vuoi lo sparo sgravo perÒ passa al codex SM di base ed è fatta. Magari con He'Stan ma non è un must assoluto
Torna in alto Andare in basso
Raptor
Utente
Utente
Raptor


Età : 36
Località : Roma
Messaggi : 1687

Quale capitolo??? Empty
MessaggioTitolo: Re: Quale capitolo???   Quale capitolo??? Icon_minitimeMer Lug 15, 2009 7:26 pm

Hola Chicos!!!!
Scusare l'irruzione senza preavviso, ma ogni tanto riesco a farmi vivo!
Cmq vediamo un pò... ti piace sparare e ti piaciono i marines...

Io farei drop pod cariche di dreadnought con termici supportate da predator in lontananza...

magari metti un capitano su moto e le truppe le fai da 5 su moto in modo da avere fuoco rapido dislocabile e una rapidità stranecessaria per prendere gli obiettivi...

poi boh... ho un WH molto arruginito...
Torna in alto Andare in basso
Rogal Dorn
Utente
Utente
Rogal Dorn


Età : 30
Località : Milano
Messaggi : 3351

Quale capitolo??? Empty
MessaggioTitolo: Re: Quale capitolo???   Quale capitolo??? Icon_minitimeMer Lug 15, 2009 9:10 pm

Maresciallo_Helbrecht ha scritto:
Tutto giusto.

Aggingo che BT (che sono il meglio del meglio del meglio :sorr: ) :efef: :hdf45:
e BA sono incentrati praticamente solo sul CaC. DA e SW sono invece abbastanza versatili (sopratutto gli SW con i termy da tiro).
Se vuoi lo sparo sgravo perÒ passa al codex SM di base ed è fatta. Magari con He'Stan ma non è un must assoluto
Torna in alto Andare in basso
Lama di Tenebra
Utente
Utente
Lama di Tenebra


Età : 31
Località : Padova
Messaggi : 1771

Quale capitolo??? Empty
MessaggioTitolo: Re: Quale capitolo???   Quale capitolo??? Icon_minitimeGio Lug 16, 2009 10:59 pm

ok grazie a tutti credo che scegliero salamandre, però qualcuno mi puo dire su che modelli prendere per le salamandre?
Torna in alto Andare in basso
Rogal Dorn
Utente
Utente
Rogal Dorn


Età : 30
Località : Milano
Messaggi : 3351

Quale capitolo??? Empty
MessaggioTitolo: Re: Quale capitolo???   Quale capitolo??? Icon_minitimeGio Lug 16, 2009 11:13 pm

beh, vulkan :sorr:

poi dipende, 2 tattiche di sicuro, i termy col martello un dreddy incapsulato i rhino x le tattiche
Torna in alto Andare in basso
Maresciallo_Helbrecht
Veggente di Zendra
Maresciallo_Helbrecht


Età : 38
Località : Svizzera
Messaggi : 12617

Quale capitolo??? Empty
MessaggioTitolo: Re: Quale capitolo???   Quale capitolo??? Icon_minitimeVen Lug 17, 2009 11:20 am

aggiungo le moto d assalto multimeltamunite.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Quale capitolo??? Empty
MessaggioTitolo: Re: Quale capitolo???   Quale capitolo??? Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Quale capitolo???
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Space Marine: Quale capitolo?
» capitolo space marine: quale fare?
» Capitolo di SM
» Il capitolo migliore
» Capitolo favorito

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: GIOCHI :: WARHAMMER 40'000 :: [Wh40k] DISCUSSIONI-
Vai verso: